Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSenza sottostare a nessuno - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Claudio Oggi alle 09:58

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Ieri alle 11:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024, 19:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024, 11:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024, 09:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024, 05:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024, 14:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024, 08:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024, 20:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024, 10:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024, 06:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024, 19:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024, 19:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024, 05:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024, 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024, 21:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Mer 10 Apr 2024, 23:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024, 19:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 07 Apr 2024, 10:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 02 Apr 2024, 13:57


 

 Senza sottostare a nessuno

Andare in basso 
+11
Davide Giuriato
Marco
fritz287
gianniv8
massimo m
mauroracing
Claudio
sroby1
AndreaGhibliGT
Pegaso
Giuseppe M.
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
masimase

masimase


Età : 47

Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza sottostare a nessuno   Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Lug 2010, 16:28

Charlie ha scritto:


A dir la verità pensavo invece ad una GTS in serie limitata brendizzata IVECO Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 433992 Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 433992


wua wua il Randa per me ci farebbe un bel pensierino..... santo santo

Dai Charlie tu che puoi chiedi a quando una bella Ferracci diesel.....sai quanti si svenerebbero per comprarla?

Sarebbe davvero un gran bel colpo! Wink E i fatturati si impennano! cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza sottostare a nessuno   Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 19 Lug 2010, 16:37

Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 23507
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza sottostare a nessuno   Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 20 Lug 2010, 11:13

Krav ha scritto:

Scusa Claudio,

ma da quanto riferitomi da un Signore bene informato, è la Ferrari che IMPONE delle limitazioni alla Maserati (e non solo...): motore NON centrale, velocità massima inferiore alle Ferrari, ecc. ecc.

Che poi facciano sembrare che sia la Fiat a porre dette limitazioni, è un'altra storia... giusto? Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Icon_scratch

Giorgio, il senso del mio discorso era:

La Ferrari chiede, suggerisce...e i vertici a Torino appoggiano perchè fondamentalmente concordano nel merito.

Però l'ultima parola spetta sempre al Lingotto.
L'uomo col maglione è un manager potentissimo. Stai pur tranquillo che se domattina si alzasse con l'idea di fare una Maserati da 1000 cavalli, quella macchina si farebbe, e anche a Maranello, per quanto abbiano una certa autonomia, non potrebbero che adeguarsi.
La strategia di non pestarsi i piedi fra marchi credo che non sia stata inventata dalla Ferrari, ma sia condivisa dai vertici da molto tempo, anche se poi ovviamente la Ferrari ne usufruisce alla grande facendo valere il suo peso mediatico ed ecnomico mille volte superiore a quello di Maserati.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Online
Charlie

Charlie


Età : 56

Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza sottostare a nessuno   Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 20 Lug 2010, 11:55

Claudio ha scritto:
Krav ha scritto:

Scusa Claudio,

ma da quanto riferitomi da un Signore bene informato, è la Ferrari che IMPONE delle limitazioni alla Maserati (e non solo...): motore NON centrale, velocità massima inferiore alle Ferrari, ecc. ecc.

Che poi facciano sembrare che sia la Fiat a porre dette limitazioni, è un'altra storia... giusto? Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Icon_scratch

Giorgio, il senso del mio discorso era:

La Ferrari chiede, suggerisce...e i vertici a Torino appoggiano perchè fondamentalmente concordano nel merito.

Però l'ultima parola spetta sempre al Lingotto.
L'uomo col maglione è un manager potentissimo. Stai pur tranquillo che se domattina si alzasse con l'idea di fare una Maserati da 1000 cavalli, quella macchina si farebbe, e .

Quello che ho cercato di spiegare nel mio posto sopra.
Marchionne prende decisioni sempre e comunque tenendo in considerazione i benefici per l'intero gruppo,ma negli ultimi anni si é guadagnato sul campo la possibilità di fare praticamente cio' che vuole,accentrando su di se poteri cosi ampi che mai nessuno dai tempi di Valletta ha mai potuto vantare in FIAT.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza sottostare a nessuno   Senza sottostare a nessuno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Senza sottostare a nessuno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giro in Coupè senza controlli
» Ragazzi, sono senza Maserati...
» Senza più il Tridente
» Con o senza targa anteriore …..
» chubasco:capolavoro senza seguito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: