Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniE' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"

Andare in basso 
+20
Marco
alan86
sroby1
Pegaso
Steibel Davide
fritz287
ammiraglio66
JeanLouisD
Attilio49
gallo enrico
Dari8V
Davide Giuriato
BigFoot
mauroracing
gionicco
Claudio
meteoman
Giuseppe M.
busso
pilota54
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 10:57

wow..!! Gallo nuovo acquisto in arrivo?
nera o rossa?
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 11:16

mauroracing ha scritto:
wow..!! Gallo nuovo acquisto in arrivo?
nera o rossa?

per il momento la provo....comunque rossa fuoco.......una bomba
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 11:17

gallo enrico ha scritto:
mauroracing ha scritto:
wow..!! Gallo nuovo acquisto in arrivo?
nera o rossa?

per il momento la provo....comunque rossa fuoco.......una bomba
solo a parlarne mi eccito!!!!
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 11:56

La rivista in questione è nelle mie mani già da qualche tempo, sicchè ho avuto modo di leggerla e rileggerla apprezzandone l'ottima qualità (sia grafica, che contenutistica).

E' per me un onore poter dire di aver collaborato, grazie a Claudio, alla realizzazione del primo numero della neonata rivista del Maserati Club. Il ragazzo, come al solito, quando si tratta di Maserati si fa non in quattro, ma in otto (e forse anche di più..) In quasi tutti gli articoli c'è, almeno, un suo contributo.

Claudio, in vista del prossimo numero fatti almeno affiancare da qualcuno, non vorrei ti venisse un esaurimento! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 457493

@Pilota: mi è piaciuto il tuo articolo, grande! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 318797
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 12:01

prima di provare lasciare lauta caparra....


gallo enrico ha scritto:
sroby1 ha scritto:
gallo sto aspettando le copie per la conc...non vorrei dover fare le ritorsioni al primo tagliando...


gallo enrico ha scritto:
Pegaso ha scritto:
Complimenti anche da parte mia, non ho ancora ricevuto la Rivista pur essendo iscritto al Club ma visti gli autori dei pezzi e le foto di copertina sicuramente sarà un piacere leggere e conservare ciascun fascicolo!

caro Roberto non ti sei perso NIENTE E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 433992 tutti quelle persone che ne parlano bene e' perche' non ce l hanno e non l hanno letta E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 433992 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 433992

a parte gli scherzi la tua copia e' custodita gelosamente per essere consegnata alla prima occasione di persona...........


e che cacchio ci devo fare io se non ci vediamo MAIIIIIIIIIIIII


sabato quando vengo a provare la SHAMAL te le consegno........solo dopo aver sentito il prezzo naturalmente
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 12:47

Bravo Claudio ed anche a chi ha collaborato per fare una bella rivista. E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 565988 E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 565988

Claudio, con piacere noto che hai usato la "passione" e il "cuore" per realizzare questa rivista ed apprendo anche tante altre apprezzabili cose, E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 565988
questo a dimostrazione che la passione per un qualcosa, ci fa' fare delle cose che non saranno economicamente corrette (anzi ci si rimette sicuramente di tasca) e ci si lascia trasportare solo dal cuore staccando la spina al cervello (zona economica :)
scrivo questo per ricollegarmi ad un altro post dove si discuteva della passione che non poteva essere disgiunta da un sano ragionamento economico Wink
ero sicuro che hai un cuore grande così E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 205689

Ciaoooo,
Marco
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 14:30

alan86 ha scritto:
La rivista in questione è nelle mie mani già da qualche tempo, sicchè ho avuto modo di leggerla e rileggerla apprezzandone l'ottima qualità (sia grafica, che contenutistica).

E' per me un onore poter dire di aver collaborato, grazie a Claudio, alla realizzazione del primo numero della neonata rivista del Maserati Club. Il ragazzo, come al solito, quando si tratta di Maserati si fa non in quattro, ma in otto (e forse anche di più..) In quasi tutti gli articoli c'è, almeno, un suo contributo.

Claudio, in vista del prossimo numero fatti almeno affiancare da qualcuno, non vorrei ti venisse un esaurimento! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 457493

@Pilota: mi è piaciuto il tuo articolo, grande! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 318797

Grazie Alan, ricambio i complimenti per il tuo contributo all'articolo sul grande Gino Munaron.
Per il rimenente possiamo congratularci in gran parte con Claudio perchè la maggioranza degli altri servizi sono firmati dal Direttore! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Fresse Ma la notte dorme o scrive articoli sulle Maserati? E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 17:49

Per Sroby1 e Gallo
a questo punto attendo con ansia una vostra visita di persona.....
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 17:54

Pegaso ha scritto:
Per Sroby1 e Gallo
a questo punto attendo con ansia una vostra visita di persona.....

caro Roberto siamo richiestissimi..........ci vuole un certo buon motivo......e poi valuteremo
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 18:40

lo shamal è rosso interno nero ed è molto bello, non posso dire lo stesso di sroby1 e del gallo. la rivista di pegaso l'ho vista passare di mano..... non so se arriverà a destinazione
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 18:46

si enri attendiamo un evento e poi vediamo...


gallo enrico ha scritto:
Pegaso ha scritto:
Per Sroby1 e Gallo
a questo punto attendo con ansia una vostra visita di persona.....

caro Roberto siamo richiestissimi..........ci vuole un certo buon motivo......e poi valuteremo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 19:24

Avviso ai naviganti: domani sarò a Vicenza per lavoro, quindi non potrò mancare una visita al nostro amico SRoby. Insieme alle Maserati spero di riuscire a vedere anche la rivista (visto che il mio settore lavorativo è l'editoria la guarderò con l'occhio dell'appassionato E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_biggrin e con quello professionale E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_twisted ).
Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 19:28

mattia ha scritto:
Avviso ai naviganti: domani sarò a Vicenza per lavoro, quindi non potrò mancare una visita al nostro amico SRoby. Insieme alle Maserati spero di riuscire a vedere anche la rivista (visto che il mio settore lavorativo è l'editoria la guarderò con l'occhio dell'appassionato E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_biggrin e con quello professionale E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_twisted ).
Un saluto a tutti
magari torni a casa col tridente!! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
denis 222

denis 222


Età : 60

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 19:29

Anch'io ho ricevuto la rivista. E' stata una piacevole sorpresa ringrazio Claudio per il pensiero. Nel servizio relativo al raduno di Cortina della scorsa primavera, fra le varie maserati c'è la mia 222 e devo dire che per quanto poco è emozionante vederla pubblicata. La rivista l'ho letta tutta d'un fiato per intero, molto bella. Ciao grazie.
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 20:11

sroby1 ha scritto:
si enri attendiamo un evento e poi vediamo...


gallo enrico ha scritto:
Pegaso ha scritto:
Per Sroby1 e Gallo
a questo punto attendo con ansia una vostra visita di persona.....

caro Roberto siamo richiestissimi..........ci vuole un certo buon motivo......e poi valuteremo

siamo tutti in attesa a quanto pare.... speriamo di vederci presto direi
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 20:14

comunque...visto che la rivista del Club è in mani sicure (spero) altrui....ho preso in edicola la rivista EVO, dove ci sono ben 2 articoli sulla Maserati: Grancabrio che è anche in copertina e MC per il trofeo....
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar 2010 - 20:32

Pegaso ha scritto:
comunque...visto che la rivista del Club è in mani sicure (spero) altrui....ho preso in edicola la rivista EVO, dove ci sono ben 2 articoli sulla Maserati: Grancabrio che è anche in copertina e MC per il trofeo....

Direi che domani è giunto il momento di dissanguarmi; prenderò anche Quattroruote e a sto punto anche Focus e il Vernacoliere. E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 214728
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 17:10

soprattutto il vernacoliere...è quella più seria di tutte!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 4 Mar 2010 - 18:22

gionicco ha scritto:
soprattutto il vernacoliere...è quella più seria di tutte!

Considerando che per pranzare ho fatto un mutuo (ristorante con primo, vino, dolce e caffé E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 934336 ) ho comprato solo un corriere di seconda mano (giuro... preso per 60 cent da un amico E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 433992 ).
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 5 Mar 2010 - 15:38

beata gioventù...puoi mangiare quello che vuoi senza divenire un porcello!
però il tuo amico poteva regalartelo il giornale.
ma chi frequenti?

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 5 Mar 2010 - 23:43

Complimenti vivissimi a tutto lo staff della rivista e concordo pienamente sul fatto che essendo cartacea conserva ancora l'odore dell'attesa, il gusto della sorpresa che si ha sfogliandola e la magia che ci fa rimanere sempre un po' bambini.
PS: che spettacolo ammiraglio in camice bianco!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 11:04

Secondo avviso ai naviganti: avendo commesso il fatale errore di passare in una concessionaria Maserati del Veneto a trove il nostro amico SRoby, sono sul punto di obbligare mia moglie a usare una A5 come Citycar, in modo da li liberare un box dalla sua Classe A per far entrare trionfalmente una vettura con origini modenesi E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 35991

P.S. A chi capitasse consiglio un giretto da SRoby: si capiscono molte cose sulla Maserati, sulla qualità delle concessionarie (non sulla bellezza dell'arredamento ma sulle cose concrete) e sul perché delle differenze di prezzo che si trovano in giro.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 12:25

A me non è ancora arrivata cactus... E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 992702
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 12:26

mattia ha scritto:
Secondo avviso ai naviganti: avendo commesso il fatale errore di passare in una concessionaria Maserati del Veneto a trove il nostro amico SRoby, sono sul punto di obbligare mia moglie a usare una A5 come Citycar, in modo da li liberare un box dalla sua Classe A per far entrare trionfalmente una vettura con origini modenesi E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 35991

P.S. A chi capitasse consiglio un giretto da SRoby: si capiscono molte cose sulla Maserati, sulla qualità delle concessionarie (non sulla bellezza dell'arredamento ma sulle cose concrete) e sul perché delle differenze di prezzo che si trovano in giro.

Se t'infili nella tana del leone...è difficile uscirne illesi...cmq secondo me ti ci voleva proprio una cosa del genere per rompere gli indugi...vai matti!!! E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 565988
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 18:50

Grazie a GianniV8, Gallo e SRoby1 per aver costodito gelosamete la rivista che ho ritirato questa mattina da Gianni e Signora.
Bellissimi articoli non troppo prolissi ma neppure troppo scarni. Direi ottima qualità globale.
Grazie Maserati Club.

Per Mattia: quel concessionario vicentino ha veramente qualcosa di speciale sia per le vetture che propone (fatalità Maserati) sia per la gente che ci lavora, si percepisce in ogni cosa che amano il loro lavoro e credono nel prodotto che propongono. Non è un caso che siano il primo e più "antico" concessionario Maserati in Italia. E' ovvio che in questa atmosfera si rimanga stregati....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 21:51

in effetti cercavo una scusa per farmi stregare, ma è proprio come hai detto. Amano così tanto le Maserati (non a caso sono l'unico concessionario monomarca del Tridente...) che se mai fossero obbligati ad abbinarle alle Ferrari il Cavallino sembrebbe una sottomarca E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 22:14

sono d'accordo, pur senza togliere l'eccellenza motoristica della Ferrari la Maserati tutt'oggi si distingue nel mondo per l'impareggiabile eleganza sportiva, un pugno di ferro calzato da guanti di velluto.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 7 Mar 2010 - 18:04

grazie mattia dei complimenti ma come ti ho detto e come possono testmoniare in molti che mi conoscono,il nostro modo di lavorare è questo sempre e con chiunque entri in concessionaria.Solo cosi si fa capire al potenziale cliente che una Maserati è altra cosa...e un'altro mondo...senno' passa per una vettura normale.Chi ama le Maserati vive di emozioni e se le trasmetti con i fatti piu' che con le chiacchere allora hai fatto un buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"   E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine" - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"
» prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"
» Il triste decalogo delle caratteristiche perdute
» Sondaggio ufficiale "Vota la Maserati del Centenario"
» Maserati locandine vintage from "iuessei"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: