Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLa Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Zoldher Ieri alle 23:40

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 La Maserati verrà trasferita a Torino?

Andare in basso 
+36
CRONet
AdiGhibli
marco sondrio
Max80
Davide Giuriato
Marco Baldo
Krav
Muttley
O.Ferasin Automobili Srl
Rombo
fritz287
prof
marco69
parilla77 - Riccardo
Ghislierik
JeanLouisD
gionicco
Jak
alan86
randa
Giancarlo224
Pegaso
Dari8V
Claudio
masimase
sroby1
gianniv8
pilota54
BigFoot
Marco
magicbear
meteoman
Charlie
busso
gallo enrico
ammiraglio66
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Feb 2010 - 10:48

Naturalmente chi sa deve fare silenzio, per ovvi motivi.
Ma qualcuno la verita' l'ha detta, purtroppo. La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_cry


qualcuno ha scritto:
Ergo:

- Lancia chiusa.
- Alfa venduta.
- Maserati che prende il posto di Alfa e Lancia, a Torino.
Magari con pianali/organi craisler.

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 565988

Credo che la prossima volta comprero' una BMW. La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 829643
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Feb 2010 - 10:52

la verita' è per il 40% giusta...per il resto no...anzii
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Feb 2010 - 11:00

sroby1 ha scritto:
la verita' è per il 40% giusta...per il resto no...anzii

Non per andare OT sennò il capo La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 5591 ..ma hai chiesto quella cosa caro roby?

thx La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 548931
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Feb 2010 - 11:05

Roby, almeno le prossime Maserati saranno esteticamente MOLTO belle, questo si.
Sempre se vengono confermate come sono ora.

Meccanicamente... adesso sono eccellenti, quindi e' difficile fare meglio.
Il pericolo e' dato dalle sinergie con l'americana, che potrebbero annacquare la sopraffina meccanica italiana.

Il lutto per Lancia e Alfa-Romeo, purtroppo, resta.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Feb 2010 - 13:43

I motori Maserati sono concepiti, progettati e costruiti a Maranello da Ferrari. Quindi, se non vogliamo per forza dire che sono Ferrari, diciamo che sono Maserati by Ferrari. Ma la sostanza non cambia.

Per quanto riguarda il trasferimento della fabbrica, chi ha la memoria storica di allora mi dice che quello del '37, da Bologna a Modena, fu molto mal digerito, anche perchè tra bolognesi e modenesi non è che corresse proprio buon sangue.

Diciamo che è meno traumatico il trasferimento della sede da Modena a Torino, piuttosto che quello di proprietà da Sant'Agata ad Ingolstadt....
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Feb 2010 - 13:53

Beh se per caso (voli pindarici mentali miei) Maserati decidesse di commissionare la produzione di un qualche modello alla Pininfarina (che mi pare abbia sede a Torino) sarebbe un'ottima idea, mantenendo il grosso a Modena però. Sarebbe un surplus di immagine per entrambi e qualità costruttiva garantita....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Feb 2010 - 14:44

Pegaso, più che di Pininfarina qui si tratta di Bertone e dei suoi ex-stabilimenti di Grugliasco che Fiat ha recentemente rilevato

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 9:26

Si caro ed entro mercoledi ti so dire sto aspettando chiamata..


randa ha scritto:
sroby1 ha scritto:
la verita' è per il 40% giusta...per il resto no...anzii

Non per andare OT sennò il capo La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 5591 ..ma hai chiesto quella cosa caro roby?

thx La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 548931
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 9:59

Il trasferimento a Torino potrebbe essere un buon compromesso per allargare i modelli di produzione e creare una bella compattina! Ma ho seriamente i miei dubbi visto come hanno affossato Alfa e Lancia e il rischio che possa nascere una Brera con meccanica Crysler potrebbe essere alto!

A questo punto divento filo ferrarista a vita, w Modena e Ciro Menotti! urratrident urratrident
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 11:31

Commento di mio padre alla notizia:

"bene, così avrai meno strada da fare quando vai a perdere tempo con tutte le tue caxxate!..."

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 433992

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 11:35

e il babbo è sempre il babbo!!


Claudio ha scritto:
Commento di mio padre alla notizia:

"bene, così avrai meno strada da fare quando vai a perdere tempo con tutte le tue caxxate!..."

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 11:47

Claudio ha scritto:
Commento di mio padre alla notizia:

"bene, così avrai meno strada da fare quando vai a perdere tempo con tutte le tue caxxate!..."

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 433992


commento usuale della mia mamma:

"tan't par al to bali ta semp temp!"


traduco: " intanto per le tue balle hai sempre tempo..."

mio padre manteneva un comprensivo silenzio...
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 11:50

Qui mi sa che dobbiamo apripre un angolo "psicoanalisi" ... Wink

________________________________________
La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 11:56

Jak ha scritto:

Diciamo che è meno traumatico il trasferimento della sede da Modena a Torino, piuttosto che quello di proprietà da Sant'Agata ad Ingolstadt....

su questo non sono molto d'accordo, Jackie.

E' vero che è triste vedere quel piazzale pieno di A4 targate IN, ma certo anche pensare ad un ipercoop in viale Ciro Menotti...
La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Affraid

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 12:01

BigFoot ha scritto:
Qui mi sa che dobbiamo apripre un angolo "psicoanalisi" ... Wink

te ne accorgi solo ora? La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 23507
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 12:56

A dire il vero, gran parte delle Maserati che amo di piu' sono state costruite a Lambrate, per cui non mi interesserebbe molto se delle Maserati future venissero assemblate a Torino.
Pero' mi darebbe molto fastidio se l'attuale sede venisse dismessa come successe al Portello, a Borgo S. Paolo, ad Arese, a Lambrate stessa.
Ulteriore fastidio mi giungerebbe nel caso che, nel nome delle sinergie, venissero approntate Maserati "piccole" fatte con tecnologie obsolete americane.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 12:59

Dari8V ha scritto:
A dire il vero, gran parte delle Maserati che amo di piu' sono state costruite a Lambrate, per cui non mi interesserebbe molto se delle Maserati future venissero assemblate a Torino.
Pero' mi darebbe molto fastidio se l'attuale sede venisse dismessa come successe al Portello, a Borgo S. Paolo, ad Arese, a Lambrate stessa.
Ulteriore fastidio mi giungerebbe nel caso che, nel nome delle sinergie, venissero approntate Maserati "piccole" fatte con tecnologie obsolete americane.

Nel qual caso Dario...opporremo la siderurgia alle sinergie...segando a metà i nuovi prodotti con la fiamma ossidrica....ovunque et dovunque. La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 499740 La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 499740 La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 499740 La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 13:05

Ripeto: se costruissero uno o due modelli a Torino, poco male.

Se invece spostano tutta l'azienda a Torino, e in Ciro Menotti arrivano le ruspe per costruire un condominio o un'ipercoop, è una tragedia... La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_cry

E' difficile però che quel complesso venga lasciato come monumento, visto che è in Modena città ed avrebbe un altro valore edilizio.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 8 Feb 2010 - 13:54

[quote="Marco"] magari ci sono capannoni da manutenzionare radicalmente....in quanto vecchi e pericolosi....[quote]

per esperienza lavorativa: non hanno più di 10 anni...

Dari8V ha scritto:
Ergo:

- Lancia chiusa.
- Alfa venduta.
- Maserati che prende il posto di Alfa e Lancia, a Torino.
Magari con pianali/organi craisler.

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 565988

Credo che la prossima volta comprero' una BMW. La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 829643

l'idea non è malaccio, purtroppo...

Pegaso ha scritto:
se è per il sovrapprezzo fantomatico di 500 Euro come dice il pezzo non penso che gli acquirenti di Maserati si bisticcino con i dealer per 500 euro (poi non si sa mai). Questo semmai succede se uno vuole comprare una panda o una opel corsa.
Se è per produrre più modelli secondo me le sinergie con Ferrari sono già più che sufficienti e con turni aggiuntivi dei dipendenti delle catene di mantaggio si potrebbero costruire più vetture. Se poi Maserati intende costruire macchine più compatte direi che questo livello compete ad Alfa Romeo, non a Maserati. Non vorrei vedere una Maserati che vende come Porsche o Volvo o BMW, vetture Diesel, modelli di tutti i tipi che snaturano il brand nel nome del guadagno. Maserati è eccellenza ed esclusività, Porsche secondo me solo eccellenza ma certamente non esclusività.
Poi ricordiamo che la terra dei motori veri è l'emilia, non Torino.

si potrebbe spostare a torino soltanto queste eventuali "piccole" e lasciare il buono a Modena...

Claudio ha scritto:
Pegaso, più che di Pininfarina qui si tratta di Bertone e dei suoi ex-stabilimenti di Grugliasco che Fiat ha recentemente rilevato

confermo che c'è un riavviamento industriale del sito...

Claudio ha scritto:
Commento di mio padre alla notizia:

"bene, così avrai meno strada da fare quando vai a perdere tempo con tutte le tue caxxate!..."

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 433992

come non quotarlo?


sroby1 ha scritto:
e il babbo è sempre il babbo!!



appunto...
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Feb 2010 - 11:58

Fonte: ANSA

''Ho ricevuto autorevoli rassicurazioni sul fatto che non sara' trasferita a Torino una parte consistente della produzione della Maserati''. Il
sindaco di Modena Giorgio Pighi interviene dopo che ieri i dipendenti dello stabilimento modenese della Maserati hanno scioperato contro l'ipotesi che la produzione venga spostata nell' impianto Bertone di Torino.

Pighi, che ha chiesto al presidente dell'Unione industriali Pietro Ferrari un approfondimento sulla situazione del Tridente, ha precisato che ''si sono diffuse indiscrezioni che hanno generato preoccupazioni legittime, ma non mi e' stata confermata alcuna volonta' di voler trasferire attivita' della Maserati a Torino. E questo e' certamente un bene nel quadro di una vertenza difficile e complessa che richiede attenzione e delicatezza''.

Il sindaco ha anticipato la notizia ai sindacati telefonando ai segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil Donato Pivanti, Francesco Falcone e Luigi Tollari.

________________________________________
La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: n   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Feb 2010 - 12:18

BigFoot ha scritto:
Fonte: ANSA

''Ho ricevuto autorevoli rassicurazioni sul fatto che non sara' trasferita a Torino una parte consistente della produzione della Maserati''. Il
sindaco di Modena Giorgio Pighi interviene dopo che ieri i dipendenti dello stabilimento modenese della Maserati hanno scioperato contro l'ipotesi che la produzione venga spostata nell' impianto Bertone di Torino.

Pighi, che ha chiesto al presidente dell'Unione industriali Pietro Ferrari un approfondimento sulla situazione del Tridente, ha precisato che ''si sono diffuse indiscrezioni che hanno generato preoccupazioni legittime, ma non mi e' stata confermata alcuna volonta' di voler trasferire attivita' della Maserati a Torino. E questo e' certamente un bene nel quadro di una vertenza difficile e complessa che richiede attenzione e delicatezza''.

Il sindaco ha anticipato la notizia ai sindacati telefonando ai segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil Donato Pivanti, Francesco Falcone e Luigi Tollari.

Perdonate il parallelo "calcistico", ma queste affermazioni mi ricordano un GALLIANI sorridente che diceva "KAKA' rimarrà al Milan a vita" salvo poi venderlo dopo 1 settimana La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Affraid
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Feb 2010 - 16:04

BigFoot ha scritto:
Fonte: ANSA

'

Pighi, che ha chiesto al presidente dell'Unione industriali Pietro Ferrari un approfondimento sulla situazione del Tridente, ha precisato che ''si sono diffuse indiscrezioni che hanno generato preoccupazioni legittime, ma non mi e' stata confermata alcuna volonta' di voler trasferire attivita' della Maserati a Torino. E questo e' certamente un bene nel quadro di una vertenza difficile e complessa che richiede attenzione e delicatezza''.

Io la leggo così: non hanno smentito!
tutto il resto ("ho comunicato la buona novella ai sindacati" etc etc) mi sa di folklore politico blabla
Torna in alto Andare in basso
Ghislierik

Ghislierik


Età : 53

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Feb 2010 - 18:34

Forse è meglio vendere le maserati e andarsene al cavallino (non credo la ferrari finisca a Torino...) È un tanto vergognosa una mossa così. La verità è che tra una cosa e un'altra comincia a essere un po da masochista tenere queste macchine. Spero veramente non succeda.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Feb 2010 - 18:41

state tranquilli che poi sarete li a fare proseliti quando il futuro fara' sparire le nebbie...
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Feb 2010 - 19:02

sroby1 ha scritto:
state tranquilli che poi sarete li a fare proseliti quando il futuro fara' sparire le nebbie...

... La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Affraid ....il sig. Sroby si sbilancia..?.. La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Feb 2010 - 9:30

non posso sbilanciarmi mi dispiace ma vi dico solo che quando le nebbie si diraderanno avrete tutto chiaro e allora passerete subito al di la della barricata
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Feb 2010 - 16:29

sroby1 ha scritto:
non posso sbilanciarmi mi dispiace ma vi dico solo che quando le nebbie si diraderanno avrete tutto chiaro e allora passerete subito al di la della barricata

ora, proprio passare al di là della barricata mi par quasi eccessivo...
oppure ho "frainteso"? La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_porc

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 922735

nel senso, che cosa volevi dire?
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 11:55

Le dichiarazioni del sindaco di Modena, in riferimento alle voci di trasferimento dell'azienda a Torino.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2010/02/10/visualizza_new.html_1701714090.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Maserati verrà trasferita a Torino?   La Maserati verrà trasferita a Torino? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La Maserati verrà trasferita a Torino?
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stop alla "Levantina": il suv Maserati compatto non verrà prodotto
» Video 1989/1990 fiorauto Torino ...
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: