Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionila storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me

Andare in basso 
+9
ammiraglio66
gino paoli
Dari8V
Rombo
gionicco
Shiva
BigFoot
Jak
alexandro85
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alexandro85




Età : 39

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 17:42

1)cinghia e tendicinghia distribuzione2)Pompa dell'acqua3)revisione centraline4)pompa freni5)pompa frizione6)pompa primaria pedale7)tutte le lampadine8)quadro strumenti nuovo9)cambio olio10)pasticche freni11)pasticche tamburi stazionamento12)sostituzione cuffie scatola sterzo13)registrazione scatola dello sterzo14) sostituzione cuscinetti conici mozzi anteriori15)sostituzione cuscinetti mozzi posteriori16)sostituzione paraolio cambio17)sostituzione terminale di scarico18)sostituzione supporto mozzo  (anello reggi cannochiale)19)pulizia collettore di aspirazione20)sostituzione candele21)cambio gomme22)cambio cavi candele23)pulizia sensori24)modifica azionamento pompa benzina25)sostituzione filtro olio26)sostituzione filtro benzina28)DOMANI sostituzione TUTTE LE TUBAZIONI IN GOMMAragazzi questa vecchietta ha subito anni di incurie e grazie alla mia testardaggine sta tornando in giro. nn so quanti km abbia anche se dovrei. so solo quello che ha subito grazie a me. dovrei tirare giù il motore per controllarlo ma ormai... vediamo di cambiare le tubazioni e VENDESI.meccanicamente chi la comprerà avrà un oggetto curatissimo (manca da cambiare la coppia conica) solo gli interni fanno c****e, il tessuto è sano ma lo sky si è polverizzato. sarò matto?
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 17:50

No, non credo tu sia matto.

Però sembri un'anima in pena la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 17:58

Devi andare a Lourdes Alex Wink

________________________________________
la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Wcup
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 18:28

beh anima in pena nn è un brutto nome
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 18:32

Beh,speriamo che tu non sia così esaurito e alla fine di venderla dopo tanta fatica!!!!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 18:55

ma visto che ormai è meccanicamente buona (nei limit in cui può essere buona una macchina non curata) non ti conviene tenerla?
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 19:00

Pur comprendendo il tuo disappunto, mi sembra che la maggior parte degli interventi siano piuttosto consueti per un'auto di 22 anni.
Se l'hai comprata vuol dire che ti piace, quindi perché venderla?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 19:21

Da cio' che leggo e' la normale situazione di chi compra un'auto di 20 anni, magari rimasta ferma da un po'.
La carica dell'aria condizionata l'hai fatta?
La sostituzione del liquido freni e refrigerante?
Le cose che hai elencato le ho fatte praticamente su tutte le auto vecchie che ho comprato (a parte la coppia conica).

Ma e' certo che andare al limitatore nell'uso quotidiano e fare percorsi autostradali a palla con cambi marcia al limitatore non la aiuta di certo a rimanere sana...
Torna in alto Andare in basso
gino paoli

gino paoli


Età : 46

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 19:33

non sai quanto ti capisco..
ma probabilmente sarebbe stata la stessa cosa con una qualsiasi altra auto con quegli anni sulle spalle.
Al momento sono preso su un alfa 147 di 8 anni che ha molti piu problemi della biturba per ogni cosa che sistemo se ne scassano altre 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 20:22

Jak ha scritto:
No, non credo tu sia matto.

Però sembri un'anima in pena la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10
la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10 Jak questa smile e "fighissima" mi mette in movimento la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_cheers per Alexandro85 prima di continuare con altri lavori valuta se è l'auto che ancora fa per te difficile ricavare quello che hai speso guadagneresti di più nel caso a venderla per ricambi la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 829643
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 21:03

Dari8V ha scritto:
Da cio' che leggo e' la normale situazione di chi compra un'auto di 20 anni, magari rimasta ferma da un po'.
La carica dell'aria condizionata l'hai fatta?
La sostituzione del liquido freni e refrigerante?
Le cose che hai elencato le ho fatte praticamente su tutte le auto vecchie che ho comprato (a parte la coppia conica).

Ma e' certo che andare al limitatore nell'uso quotidiano e fare percorsi autostradali a palla con cambi marcia al limitatore non la aiuta di certo a rimanere sana...

carica al condizionatore nn mi serve. tanto mica la uso in estate. lo sky si scioglie.

comunque il resto l'ho fatto tutto. comunque della serie mai fidarsi dei meccanici, per pulire un sensore con benzina e pennellino avrebbero preso certo 100 euro...
nell'uso quotidiano mica ci vo al limitatore... solo l'autostrada che è bella lunga mi permette di tirare le marce ora però i andrò + piano... essì
Dario.. sto imparando a forza di sberle
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 21:25

Alle rilassati NON servono a niente questi sfoghi.
Se il meccanico ti ha chiesto 100€ per pulire un sensore con benzia e pennello....tu hai fatto l'errore di darglieli.
Poi se e' una persona disonesta penso che tu possa trovare di meglio.
Poi non capisco come puoi dire che gli altri proprietari l'hanno trattata da cani!!...
Guarda che tutte le biturbo hanno i problemi che tu hai elencato, devi capire che e' un'auto ventennale e come dice il buon Dario
deve essere trattata con piu' garbo.
Stai sereno e vedi di riprendere in mano la situazione.

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 171566 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 171566 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 171566
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 21:52

Dari8V ha scritto:


Ma e' certo che andare al limitatore nell'uso quotidiano e fare percorsi autostradali a palla con cambi marcia al limitatore non la aiuta di certo a rimanere sana...

E' anche certo che così quello che si deve rompere si rompe e poi diventa quasi "affidabile" la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Fresse la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 934336 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 934336 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 934336
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 22:08

ammiraglio66 ha scritto:
Alle rilassati NON servono a niente questi sfoghi.
Se il meccanico ti ha chiesto 100€ per pulire un sensore con benzia e pennello....tu hai fatto l'errore di darglieli.
Poi se e' una persona disonesta penso che tu possa trovare di meglio.
Poi non capisco come puoi dire che gli altri proprietari l'hanno trattata da cani!!...
Guarda che tutte le biturbo hanno i problemi che tu hai elencato, devi capire che e' un'auto ventennale e come dice il buon Dario
deve essere trattata con piu' garbo.
Stai sereno e vedi di riprendere in mano la situazione.

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 171566 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 171566 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 171566

io fortunatamente nn ho bruciato 100 euro per pulire con un pennellino un sensore infatti nn mi fido mai di nessuno. neppure se fosse gesù cristo a farmi i lavori... preferisco sbagliare da solo e pagare per quello che ho sbagliato IO

riguardo all'essere trattata da cani dai precedenti propietari di cui una donna, lo ribadisco visto che quando ho sostituito la coppa dell'olio essa era crepata in più punti tenuta dal silicone rosso poi dentro nelle lamelle interne avevi circa 2cm di melma nera grigiastra e nn aveva neppure la guarnizione della coppa era tenuta su solo con la pasta e le brugole.
riguardo al tenerla senza riguardo avevano avvitato il buletto della pompa freni slabbrando la filettatura e tappando il tutto con la canapa da idraulico.
la pompa frizione o freno secondaria( omunque sta in alto) cè un cilindro di plstica nera + o meno... insomm questo che si riempie di olio era tenuto insieme con il nastro da carroziere telato nero.

VUOL DIRE TENERLA BENE grgrgr nono
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 22:41

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Affraid MAMMA MIA !
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Lun 23 Nov 2009 - 23:12

Ma questa auto, mi sembra di ricordare, che e' stata acquistata da un concessionario vero?
Non sei andato da lui per.... la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 647621 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 647621 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 647621
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Mar 24 Nov 2009 - 7:15

ammiraglio66 ha scritto:
Ma questa auto, mi sembra di ricordare, che e' stata acquistata da un concessionario vero?
Non sei andato da lui per.... la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 647621 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 647621 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 647621
si ma anche fosse andato le risposte sarebbero la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 358381 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 358381 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 358381 è poi la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 358381 e alla fine la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 829643 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 829643 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 829643 la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 829643 credo che ormai sia allo sfinimento non vedendo la fine del tunnel la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 648980
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Mar 24 Nov 2009 - 7:36

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=49271

questo è lo stesso venditore da cui ho comprato io la biturbo.
Non sono andato per vie legali teach perchè nn ho soldi, studiano so bene che le cause civili vanno avanti per anni (purtroppo) , poi lui avrebbe potuto addurre che sapendo il costo irrisorio del mezzo io avrei dovuto pensare che il prodotto NN POTEVA essere esente da vizi.
però con quello che ho passato mi pare davvero troppo.

Ora ho imparato un sacco di cose, però sono scocciato
nuvoletta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Mar 24 Nov 2009 - 21:00

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_lol non vorrei fare il saputello ma purtroppo per risvegliare una vecchia Maserati bisogna preventivare grosse spese o lasciare perdere,se per l'uscita al mese basta una lucidata e vai se uno a il desiderio di usarla più spesso e da smontare pezzo per pezzo e cambiando tutto rimontare,non è uno scherzo posso assicurare se uno non se la sente meglio demordere non si avrà soddisfazione nel farlo la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 829643
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Mar 24 Nov 2009 - 23:55

concordo ASTORE... cc8

spero di darla via visto che è meccanicamente OK ma esteticamente NO
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Mer 25 Nov 2009 - 15:26

Ale,ci sono passato anch'io purtroppo avevo troppa voglia di risalire sulla Biturbo che il concessionario mi ha preso sulla stanchezza.La macchina era presentabile ma non sai quante magagne ha avuto e sta buttando fuori.
Dico solo che dopo un pò che ero in autostrada faceva il fumo come un'auto a gasolio.Arrivo a Roma mi si rompe la pompa dell'acqua.Poi per essere previdente gli faccio un tagliando sostituendo la cinghia della distribuzione.Il carburatorista mi sostituisce una membrana e l'impulsore.
Poi si rompe una boccola dello sterzo.La porto per rifare molle e ammortizzatori completamente distrutti.Ho cambiato il bracciolo venuto direttamente dall'america originale ancora imballato,il tappezziere mi ha rifatto il celetto,ho comprato dei panneli il finta pelle da un ragazzo che aveva dei ricambi,caladra,fregi laterali,scarico completo.
Rifatto i castelletti delle punterie,scatola dello sterzo.Adesso l'ho riportata per saldare il semitelaio posteriore e una messa a punto perchè perde colpi.Insomma una vera via crucis.
L'unico per ora ad essere contento è il meccanico,ma purtroppo se ti piacciono certe auto e non ne conosci la storia purtoppo ti vendono vetro per diamante.
Questa esperienza l'ho pagata cara come te!!!!
Auguri per tutto.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Mer 25 Nov 2009 - 22:10

BigFoot ha scritto:
Devi andare a Lourdes Alex la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_wink

Oppure dedicarti con piu' frequenza ad attività di interazione ludico-sociale la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 633639
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Mer 25 Nov 2009 - 23:36

la vendita è ritardata....o forse cancellata. Il possibile acquirente come è giusto che sia mi ha detto che nn se la sente di pagare 800 euro di passaggio.
semmai ci si risente a iscrizione ASI effettuata.
tanto nn lo risentirò più come minimo ma tanto la fretta nn c'è.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Mer 25 Nov 2009 - 23:49

...E magari nel frattempo, qualcosa comincia ad andare per il verso giusto, così digerisci la batosta e chissà che non si apra uno spiraglio all'orizzonte....
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Gio 26 Nov 2009 - 8:10

astore mario ha scritto:
Jak ha scritto:
No, non credo tu sia matto.

Però sembri un'anima in pena la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10
la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10 Jak questa smile e "fighissima" mi mette in movimento la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_cheers per Alexandro85 prima di continuare con altri lavori valuta se è l'auto che ancora fa per te difficile ricavare quello che hai speso guadagneresti di più nel caso a venderla per ricambi la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me 829643

concordo per la faccina la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10
troppo toga.....

per il biturbina.....
beh.....chiudi il garage......non guardarla più per un paio di settimane....e poi vedi se ti passa lo scoramento......
le macchine vecchie son così......
l'unica consolazione e che i lavori fatti ti dureranno altri 20 anni.....

Ciaooo,la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Saltar10
Marco
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
alexandro85




Età : 39

la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Gio 26 Nov 2009 - 21:30

massì dai stavolta ci rido anche io. lucio
comunque ragazzi oggi tutto ok. è stato fatto l'accertamento, sono calcoli al fegato... è stata un'ottima cosa portarla subito.

almeno sono state escluse cose molto + gravi...dai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1Gio 26 Nov 2009 - 21:32

alexandro85 ha scritto:
massì dai stavolta ci rido anche io. lucio
comunque ragazzi oggi tutto ok. è stato fatto l'accertamento, sono calcoli al fegato... è stata un'ottima cosa portarla subito.

almeno sono state escluse cose molto + gravi...dai
la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_eek la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_eek la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_eek la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me   la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
la storia di una 420i sfigata trattata male da 4 proprietari precedenti e toccata a me
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paura.... la mia 3200GT ha 14 precendenti proprietari
» appello proprietari biturbo spider
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa
» 420i , quanto consuma ?
» Questo video e' oltre...e' fa parecchio male..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: