Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

check up post consegna coupé... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionicheck up post consegna coupé... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 check up post consegna coupé...

Andare in basso 
+3
susan boy
Jak
Claudio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 6:06

rieccomi...

questa settimana mi consegnano l'auto con la garanzia che l'officina maserati
sistemerà tutte le parti erose al di sotto del 50%...

l'auto ha 21.000 km...

ieri mi hanno detto che le gomme sono ok...mah...

mi piacerebbe poter far fare un check da un altra officina specializzata...

a bari c'è solo radicci...ne conoscete altre al sud? tafazzismile

sul libretto ho letto che l' unico tagliando é stato fatto a 6500 km...

litigo litigo grgrgr

cosa posso richiedere come certificazione usura e stato dell'auto???

zorro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 6:33

purtroppo mi dispiace dirtelo,ma in Puglia c'è solo quella di assistenza Maserati,meglio della calabria,dove sembra sia assente,io per togliermi ogni dubbio,farei fare una visura al P.R.A. , la puoi richiedere a l'a.c.i.e saprei più notizie,e tramite elenco pagine bianche,vedrei di sentire il vecchio proprietario,detto questo se l'auto ha 21000km reali ,sicuro che di usura ne a poca. ucauca hands39
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 7:47

Se non sbaglio nelle vicinanze...c'è a Perugia (non so se fanno assistenza) poi c'è a Macchia di Isernia (Dr. Enginering srl) ed a Pescara (off. europa) e forse Cesarmeccanica a Salerno...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 12:35

La Maserati è presente con officine autorizzate ad Ancona, Salerno, Lecce, Roma, Perugia, Isernia e Modica (RG). Puoi controllare l'elenco sul sito www.maserati.it, sezione dealers

ti avviso però che, se la vettura ha più di 5 anni, non può più godere di garanzie ufficiali Maserati, ma eventualmente solo di quella privata del concessionario

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 19:56

Claudio ha scritto:
La Maserati è presente con officine autorizzate ad Ancona, Salerno, Lecce, Roma, Perugia, Isernia e Modica (RG). Puoi controllare l'elenco sul sito www.maserati.it, sezione dealers

ti avviso però che, se la vettura ha più di 5 anni, non può più godere di garanzie ufficiali Maserati, ma eventualmente solo di quella privata del concessionario
Lecce check up post consegna coupé... Herz check up post consegna coupé... Herz vero era concessionaria Ferrari ora fa anche Maserati,è facilmente raggiugibile,l'avevo dimenticata check up post consegna coupé... 648980 check up post consegna coupé... 4179
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 23:20

http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/utilities/dealers.html

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 6:54

Claudio ha scritto:

ti avviso però che, se la vettura ha più di 5 anni, non può più godere di garanzie ufficiali Maserati, ma eventualmente solo di quella privata del concessionario

la garanzia maserati dura 5 anni ???

vi ho chiesto info sul check up perchè leggendo post su usura frizione ogni 20.000
ho pensato che sarebbe veramente un peccato se dovessi essere costretto a cambiarla
subito dato che ne ha 21.000....

anche le gomme...mi hanno detto che stanno bene e non è necessario cambiarle...
ma dico...su un auto normale a 21000 già siamo con il gommista che ci saluta dallo spekkietto retrovisore...

figuriamoci su una maserati... sberle sberle sberle

...come posso mettermi in tasca la certezza che non sia un controllo tanto per... ???????

tt tt
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 10:34

papagna76 ha scritto:
già siamo con il gommista che ci saluta dallo spekkietto retrovisore...

check up post consegna coupé... 56720

Stai migliorando, ma cerca di applicatri con maggior impegno. check up post consegna coupé... Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 10:38

ApplicaTri??? check up post consegna coupé... 56720
check up post consegna coupé... 499740 check up post consegna coupé... Icon_biggrin check up post consegna coupé... Icon_wink



Ps:Jak,scusa se non ho risposto ieri. Per Padova la vedo grigia...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 10:39

Fatti fare un controlo della frizione, perchè se sono 21 mila km, specialmente se è un modello a singola linguetta ( pre 2005 ) potrebbe esserne rimasta poca, per le gomme dipende molto anche da come sono state usate in questi 21mila, la mia ne ha 25 mila e le goodyear originali sono ancora ottime.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 10:46

come dice robi,far fare check dello stato usura frizione.A 21000 km potrebbe essere nuova ma anche da buttare dipende chi l'ha usata
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 10:49

susan boy ha scritto:
ApplicaTri??? check up post consegna coupé... 56720

Touché...

I tasti, casso, i tasti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 14:25

papagna76 ha scritto:

anche le gomme...mi hanno detto che stanno bene e non è necessario cambiarle...
ma dico...su un auto normale a 21000 già siamo con il gommista che ci saluta dallo spekkietto retrovisore...

figuriamoci su una maserati... sberle sberle sberle

Forse sono già state sostituite una volta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 19:44

ok.... zingarelli zingarelli zingarelli

ma ke kakkio....kosì kome hanno mandato la makkina in koncessionaria maserati,
kredo ke al termine dei kontrolli lasceranno un foglio kon il check-up kompleto...

ke sia kiaro... bboni

se il vekkio proprietario non ha fatto fare una cippa di niente oltre il tagliando dei 6500...
ke kosa posso aspettarmi a livello di usura...????? soddisfazioni

kome posso fare a kapire se la frizione sta ankora bene???

quali sono i sintomi di una frizione usurata???

ki kakkio si inkakkia se kuesto kristio di koncessionario mi risparmia sul tagliando?

a quanti km. sono previsti i tagliandi ufficiali?

prete

grazie...a tutti...gentilissimi...vi stimo molto... afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 19:46

dimentikavo....jak...dai....non ti inkakkiare....skerzo..!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 19:55

check up post consegna coupé... 334139
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 20:27

papagna76 ha scritto:
dimentikavo....jak...dai....non ti inkakkiare....skerzo..!!!

check up post consegna coupé... Icon_evil check up post consegna coupé... Icon_evil check up post consegna coupé... Icon_evil

Jak ha scritto:
check up post consegna coupé... 334139

secondo me adesso viene a Bari, rigorosamente con la Maserati, ed inizia a morderti le orecchie gridando: "ma, kakkio, vuoi abbozzarla kon tutte kueste kappa, o non mi kapisci kuando skrivo?"
il resto lo leggeremo sulla "Gazzetta di Bari", in cronaca nera, pardon KronaKa nera.... check up post consegna coupé... 433992 check up post consegna coupé... 433992 check up post consegna coupé... 433992
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 21:41

papagna76 ha scritto:
ok.... zingarelli zingarelli zingarelli

ma ke kakkio....kosì kome hanno mandato la makkina in koncessionaria maserati,
kredo ke al termine dei kontrolli lasceranno un foglio kon il check-up kompleto...

ke sia kiaro... bboni

se il vekkio proprietario non ha fatto fare una cippa di niente oltre il tagliando dei 6500...
ke kosa posso aspettarmi a livello di usura...????? soddisfazioni

kome posso fare a kapire se la frizione sta ankora bene???

quali sono i sintomi di una frizione usurata???

ki kakkio si inkakkia se kuesto kristio di koncessionario mi risparmia sul tagliando?

a quanti km. sono previsti i tagliandi ufficiali?

prete

grazie...a tutti...gentilissimi...vi stimo molto... afro
Shocked Shocked Shocked Shocked Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 23:18

papagna76 ha scritto:
ok.... check up post consegna coupé... 56720 check up post consegna coupé... 56720 check up post consegna coupé... 56720

ma ke kakkio....kosì kome hanno mandato la makkina in koncessionaria maserati,
kredo ke al termine dei kontrolli lasceranno un foglio kon il check-up kompleto...

ke sia kiaro... check up post consegna coupé... 910541

se il vekkio proprietario non ha fatto fare una cippa di niente oltre il tagliando dei 6500...
ke kosa posso aspettarmi a livello di usura...????? check up post consegna coupé... 61579

kome posso fare a kapire se la frizione sta ankora bene???

quali sono i sintomi di una frizione usurata???

ki kakkio si inkakkia se kuesto kristio di koncessionario mi risparmia sul tagliando?

a quanti km. sono previsti i tagliandi ufficiali?

check up post consegna coupé... 57613

grazie...a tutti...gentilissimi...vi stimo molto... check up post consegna coupé... Icon_rr

Papagna76, inutile che ti dica di non scrivere più per cortesia utilizzando quella specie di alfabeto pirlico fatto di K.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 11:36

ok..ok...sku...ehm...scusate...

cc1 cc1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 12:22

Very Happy ehn!!ma poi lai portata l'auto in officina per il controllo scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





check up post consegna coupé... Empty
MessaggioTitolo: Re: check up post consegna coupé...   check up post consegna coupé... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
check up post consegna coupé...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Notte da lupi
» TUTORIAL - Come inserire un video in un post
» motorizzazione Spyder post-2005
» Maserati coupe GT con 263.000 Km!!!
» 3200 GT vs Coupé

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: