Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGhibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Riccardo.420 Oggi alle 21:00

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Claudio Oggi alle 11:58

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Ieri alle 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Ghibli......che emozione...!!!

Andare in basso 
+19
Dari8V
mikinoise
Jak
Roberto
gionicco
susan boy
Luciogte
AndreaGhibliGT
gianniv8
Ghislierik
masimase
gallo enrico
Daniele Cretier Tomasello
Claudio
sroby1
fritz287
GhibliKs
Shiva
sarosalemi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 11:57

più corto più lungo scratch di che si parla deviltrident
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 12:24

mario si parla dello scarico che avevi capito!!! Very Happy Very Happy

astore mario ha scritto:
più corto più lungo scratch di che si parla deviltrident
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 12:27

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 12:46

sroby1 ha scritto:
mario si parla dello scarico che avevi capito!!! Very Happy Very Happy

astore mario ha scritto:
più corto più lungo scratch di che si parla deviltrident
riiiiiiiiiiiii scratch di quale scaricoGhibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Scemo10 wua wua anteriore :badboy: o :chiappe:
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
susan boy




Età : 61

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 13:45

Fai una cosa,allora:
non collegarti (nascosto) e non leggerlo più.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 15:03

luciogte ha scritto:
Per gli amministratori:


...ormai questo forum (nessun ambito escluso) penso possa cambiare nome.

propongo cazzeggio.italianoforum.com
??????????????? Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Scoppi10hands16
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 15:05

male che si vuole non duole................
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 18:08

da novellino, a me piace parecchio quel sound "originale". oleole
delicato e soffuso ai bassi, più sensibile man mano che sale. Laughing
prepotente sopra i 4000 a pieno "caricamento" dei cilindri... deviltrident
però sono opinioni. hands16
cuore
il bello della ghibli è che è una macchina "normale", comoda, elegante, anche lenta (ai bassi regimi fa anche un po' inc**are perchè riprende poco). hands23
ma se la tocchi dov'è il suo debole sarà una vipera, sarà... study
e dispensa pedatoni nel fondoschiena. :chiappe:
a ben vedere mi sa che siamo tutti malati: godiamo come pazzi a farci prendere a pedate nel sedere e ce lo raccontiamo a vicenda... affraid
Grillini :ricalc: ci potrebbe arruolare tutti... wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 20:55

Sembriamo una squadra di boyscout in divisa rosa!!

Basta contenetevi cribbio!!

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 2:27

luciogte ha scritto:
Per gli amministratori:


...ormai questo forum (nessun ambito escluso) penso possa cambiare nome.

propongo cazzeggio.italianoforum.com

hands11

cazzeggio.italianoforum.com/maserati/cazziatoni.html


forse é piú appropriato... lol!
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 11:21

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Boni_b10 :bboni:non vedo motivo di tanta rigidita il "cazzegio" e presente sia nei raduni sia sul forum e in qualuque contesto della vita di una persona,sia che si parli di auto che di altro,non o mai avuto l'idea che il forum sia un istituzione di argomentazioni fredde e prettamente tecniche e se fosse cosi non vedo chi avrebbe motivo di conettersi,non o mai visto neanche sconfinamenti in argomentazioni politiche o altro e se esistenti in modo velato e se abbozati nel caso o visto un intervento risolutivo da chi gestisce il forum,come non vedo motivo di un esplosione di rabbia da pochi compresa.........ora espresso un mio pensiero in generale saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 12:12

Chiedo cortesemente di rientrare con i post nell'argomento iniziale che riporto qui sotto, Grazie:

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi volevo solo condividere con voi il piacere provato, dopo aver guidato per quasi un mese una normale Bmw 320d sw, guidando per una ventina di Km la mia cara Ghibli che era conservata in garage e che domani, causa i danni subiti su tutta la carrozzeria per mano di vandali, porterò a riverniciare integralmente. Volevo farla passeggiare prima di portarla dal carrozziere.
Oltre alla verniciatura intendo anche mandare i cerchi alla Rigenera e gli ammortizzatori a revisionare. E sto facendo anche un pensierino su di uno scarico artigianale......
Ragazzi è inutile non ne fanno piu\' di auto come queste.......il rumore, l\'accelerazione.....etc....che bella!!!
Grazie a d*o esistono ancora auto in grado di darci grandi emozioni.....
Ciao a tutti e buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 12:16

luciogte ha scritto:

se il mio collegamento risulta nascosto come dici tu, chiedi il motivo ai tecnici del forum.

Non è un problema tecnico.

Lucio, l'opzione di entrare in modalità nascosta, l'hai liberamente e appositamente scelta tu al momento della registrazione. Forse non ti ricordi esattamente perchè è successo quasi due anni fa.

Infatti quando uno si registra, è visibile di default. Per rendersi "nascosto" è necessario modificare l'apposita voce "Nascondere il suo stato online" nella sezione "preferenze" del "mio profilo".

Ad oggi siete solo in tre che vi avvalete di questa opzione: tu, Tridente e Dariodb

Personalmente non comprendo i motivi di nascondere la propria presenza sul forum, ma questa è una mia opinione strettamente personale.


Comunque in qualsiasi momento, se vuoi, puoi modificarla e tornare "visibile" a tutti gli utenti (ai moderatori si risulta comunque sempre visibili)

Ciao

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 13:54

Ecco che ce l'hanno spiegato come si fa a fare i fantasmini.. santo
non è un problema tecnico,ma un problema diverso.
Bene.
Bisognerà che mi procuri un tavolino a tre gambe..

spirito..spirito del forumista!Se ci sei batti un colpo! Suspect

saluti dall'aldiqua! wua
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 13:59

Occhio con le sedute spiritiche, che magari poi dall'aldilà viene di nuovo fuori la parola "Gradoli"....
inside (sottile battuta politico-storica)

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 14:07

E in questo caso il prigioniero chi sarebbe? scratch
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 14:08

Claudio ha scritto:
Occhio con le sedute spiritiche, che magari poi dall'aldilà viene di nuovo fuori la parola "Gradoli"....
inside (sottile battuta politico-storica)



Si...magari col corpo di un forumista dentro una Maserati in fondo al lago. king

Claudio...brigatista che non sei altro! :joker:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 14:23

Jak ha scritto:
E in questo caso il prigioniero chi sarebbe? scratch
zorro muttley gia chi sarebbe Question
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 22:19

E' un piacere vedere che la piega che ha preso questo post....!!Quello che dovrebbe essere un forum di persone che condividono la stessapassione e le stesse emozioni rischia di trasformarsi in qualcosa di ben diverso......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Set 2009 - 23:53

sarosalemi ha scritto:
E' un piacere vedere che la piega che ha preso questo post....!!Quello che dovrebbe essere un forum di persone che condividono la stessapassione e le stesse emozioni rischia di trasformarsi in qualcosa di ben diverso......
Shocked embe!!succede anche questo fra persone amici parenti che siano che condividono qualcosa,anche se nel caso era solo uno scambio di battute con tono sufficientemente moderato ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 9:50

GhibliKs ha scritto:
...La mia priva dei "tappi" dei catalizzatori, totalmente in inox, e con centraline adeguate... ha un sound spettacolare...
Certo che rumorosa è rumorosa, a livello di decibel... ma chissene... mai nessuno neanche a gas aperto mi ha mai fermato, magari pensano che sia di serie.. pensano che le spetti quel bel rombo...
Io mi sono accorto di avere il silenziatori della bancata destra andati.
Non bucati ma mi procuravano delle vibrazioni nell'abitacolo.
Ne ho approfittato per montare entrambi i terminali della ASSO in acciao inox. A breve posterò foto e video.
Sono contento come un bambino. Non che il sound sia esageratamente cattivo, ma adesso si che mi sembra un V8.
Riguardo ai centrali (quello destro è andato) sono indeciso se eliminarli o meno. Il rumore potrebbe aumentare notevolmente e non vorrei incorrere in problemi con le forze dell'ordine. Penso di sotituire i due filtri a camera aperta con qualcosa di equivalente.
I terminali che ho messo sono troppo belli ma da sbadato che sono mi sono accorto solo dopo che non sono omologati Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_scratch
E mo? Che si fa? In cosa incorro? Ma voi non vi fate problemi di sorta a camminare con gli aeroplani?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 13:36

Personalmente, non ho mai visto controllare l'omologazione sugli scarichi da chicchessia.
Ne in sede di revisione ne in caso di controlli di F.O.. Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 829643

Eppoi non penso che facciano proprio un gran "bordello", non dovrebbero attirare troppo l'attenzione.
Ma li hai sulla GT o sulla 4p?

A mio avviso, comunque, dormirei sonni tranquilli.

A proposito della ASSO, la ditta veneziana era una delle poche che faceva scarichi per le Maserati anni '80, l'ultima a tenere in catalogo i terminali della 430 (ora introvabili).
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 13:42

Dici?
Eppure ho letto su internet che qualche sbirro si attrezza di specchietto e si china sotto l'auto per vedere l'omologazione Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_sad .
Parlo del 4P.
Della ASSO ho comprato solo i terminali, molto ben fatti ad essere sincero.
Per la precisione i terminali in questione sono della Powerfull linea sportiva della Zara che è stata rilevata in toto dalla ASSO
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 14:00

Dalla chiusura della trevigiana Zara sono riuscito ad accaparrarmi anch'io qualche pezzo di scarico in magazzino, a peso di ferro.

A mio avviso, nessun birro sta li a controllare la stampa dell'omologazione sugli scarichi, a meno che il rumore non sia insopportabile!
Poi considera la rarita' di una Maserati 4p 3.2: non e' certo la stampigliatura sui silenziatori ad attirare l'attenzione!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 17:49

mikinoise ha scritto:
Dici?
Eppure ho letto su internet che qualche sbirro si attrezza di specchietto e si china sotto l'auto per vedere l'omologazione Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_sad .

quello di olito lo fanno all'ingresso delle basi militari per vedere che non ci siano bombe sotto l'auto Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Affraid

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghibli......che emozione...!!!   Ghibli......che emozione...!!! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ghibli......che emozione...!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» emozione...
» Quotazioni Maserati
» kit cup per ghibli 2
» Ghibli MY2019
» Ghibli 2.8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: