Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da fritz287 Oggi alle 15:49

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12

Andare in basso 
+24
JeanLouisD
fritz287
busso
federicoGT
Daniele Cretier Tomasello
pilota54
Giuseppe M.
Lucky
Dari8V
AndreaGhibliGT
Davide Giuriato
susan boy
Jak
Rombo
diegob83
biturbo42085
Claudio
Marco
Roberto
BigFoot
alan86
parilla77 - Riccardo
masimase
Krav
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009 - 12:22

....si ma ammetto che google da una bella mano!..comunque... soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009 - 13:04

Cavoli Roberto, stai diventando, come dice anche Claudio, un superesperto...

clap cc1



A questo punto vediamo chi riesce a dare la soluzione, diciamo così, "precisa"... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009 - 13:49

AZZZZ......ELDORADO!!!!!!!!!!!!!!!!!
420M/58
Dovevano correre a MONZA e INDIANAPOLIS quindi il bidone con il circuito di monza è a DX.
Però l'insegna col gelato è a sx azz....qua mi perdo.
Però considerando che a destra c'è pure l'insegna che porta alla gnocca "SEX" opto per MONZA + GNOCCA
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009 - 14:13

Eh già: è proprio lui, il mitico CamillinoRepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 59-56

Alcuni di voi erano rimasti perplessi davanti al mio storico avatar, formulando le ipotesi più bizzarre

Chi è già negli "anta" si ricorderà certamente i gelati della Eldorado (azienda poi assorbita dalla Algida); che proponevano come immagine le strisce a fumetti western di "Cocco Bill"

Per il gelato Camillino (un biscotto) era stata scelta appunto questa immagine

tutto ciò avrebbe attinenza più con le trasmissioni amarcord che non altro, se non fosse che nel 1958 la Maserati, che finanziariamente se la passava non certo bene, accettò che su una sua vettura da corsa fossero applicate delle scritte e dei disegni commerciali.

Si trattava del primo caso in assoluto di sponsorizzazione grafica di una vettura nella storia delle corse automobilistiche.

La vettura era la 420M, una monoposto derivata dalla 250F ma con motore V8 derivato dalla 450S, approntata per le gare di durata: ma tutti la ricordano come "Eldorado"

la vettura fu affidata a Stirling Moss per la 500km di Monza che si disputava sull'anello sopraelevato

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Data

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Mer 25 Feb 2009 - 14:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009 - 14:18

Che bella! e quanti studi di aerodinamica erano già stati applicati. Incredibile poi come erano vicine alla carrozzeria le ruote, che aerodinamicamente in teoria non è il massimo, ma forse erano obbligati ad una carreggiata ben precisa, non saprei.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009 - 14:24

ora la vettura "riposa" al museo Panini

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Exhib_Eldorado

a casa ho una foto in cui Moss a Monza riposa spossato dal caldo coricato su di un materassino

sta parlando con lui Omer Orsi accovacciato che si gusta una granita "Eldorado"

evidentemente nel pacchetto sponsorizzazione c'era anche una fornitura di gelati...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009 - 14:30

Claudio ha scritto:
Chi è già negli "anta" si ricorderà certamente i gelati della Eldorado

sberle Claudio io sono ancora negli "ENTA" ma i Gelati eldorado li ricordo ugualmente!!!!!!

Allora ho vinto? urratrident
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009 - 14:33

Bravissimo Andrea! hands

L'unione fa la forza... visto che non era poi così difficile? (beh, insomma... neanche facile,però)


La direzione da prendere è la sinistra, in quanto è verso sx che è rivolta la scritta "ice cream" e l'insegna con il gelato.



Il discorso "gnocca" troverebbe sicuramente molti proseliti, ma in questo caso è meglio lasciar perdere... muttley


Comunque "ice cream + insegna gelato" fanno riferimento proprio alla "Maserati Tipo 420/M/58", sponsorizzata dalla famosa casa produttrice di gelati "Eldorado", nomignolo con la quale è praticamente conosciuta questa auto.

Il logo della Eldorado è proprio quello usato da Claudio come avatar...
(ancora bravo al Boss).


La "Eldorado", montava il motore della 450 S, quindi con ben 450 cavalli. Con telaio tubolare e carrozzeria in alluminio, aveva un cambio a due sole marce.
Aveva potenzialmente la possibilità di aggiudicarsi delle vittorie, ma per una serie sfortunata di circostanze, ciò non avvenne mai.

E' interessante comunque rilevare come detta auto nacque per la volontà degli europei di disputare gare in Europa utilizzando regole e "parametri" americani, coinvolgendo naturalmente e necessariamente le auto sportive d'oltreoceano, al fine di assegnare ai vincitori il "trofeo dei due mondi".
Andrea dice bene quando afferma che ciò avvenne anche per "lanciare" il circuito monzese tra i piloti americani.

Ho già accennato della scarsa fortuna della Tipo 420/M/58 nelle gare; rimane il fatto comunque che, tra la curiosa quanto inedita livrea dell'auto, (bianca e con logo e scritte "Eldorado"), e la bontà del progetto sia meccanico che aerodinamico, rimane una delle auto da corsa più famose di tutti i tempi... e per un'auto che non ha mai vinto, non è poco davvero.


RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Exhib_10
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 25 Feb 2009 - 15:07

Complimenti Krav, veramente fatto bene e divertente questo quiz/film clap



Non vedo l'ora della prossima "puntata" Very Happy

________________________________________
RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Feb 2009 - 17:08

Un po' tirata per i capelli....

Per un attimo mi aveva sfiorato l'idea, vedendo l'insegna del gelato, ma il riferimento era comunque troppo generico, molto di più che non Monza, circuito sul quale anche l'Eldorado corse.

Per gli appassionati di basket che hanno qualche anno, il marchio Eldorado è legato "all'altra" squadra bolognese, tanto che i giocatori ed i tifosi venivano chiamati anche "camillini".

L'evoluzione del Camillino è il Cucciolone, che aggiunge alla panna del primo, la cioccolata e lo zabajone.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Feb 2009 - 18:57

Non dimenticare i disegni sul biscotto.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 27 Feb 2009 - 20:03

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Def_2211


RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Def_2310


RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Def_2410




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Def_2510


RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Def_2610



RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Def_2711


RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Def_2810


RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Def_2910



Beh... non scoraggiatevi, credo sia meno difficile di quanto sembri di prim'acchito... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:01

Una doverosa precisazione:

da una delle tre mappe si può ricavare un indizio: una volta ricavato, si potrà agevolmente arrivare di conseguenza ai "tre numeri" richiesti.

La mappa quindi NON fornisce direttamente i numeri, ma la chiave per arrivare ad essi.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:04

Che bella ambientazione Krav!! Complimenti.

Mah la cosa che non capisco e' come mai l'arabia saudita venga denominata "Asia"!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:09

He he Masi... hai ragione... non me n'ero nemmeno accorto...

Boh... hands16 Ho trovato la mappa così...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:09

...mumble..mumble...! mica cavoli! pensavo ai prefissi telefonici delle varie zone, per ottenere i 3 numeri, ma non credo possa centrare qualche cosa....comunque ci studio sopra!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:12

369??
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:13

Mi permetto di ricordare che non si devono cercare i 3 numeri, ma l'indizio che porterà (una volta individuato si capirà perché) agevolmente ad essi. Very Happy

1) Gorky Park
2) Red Sea
3) Loch Ness
4) Beverly Hills

Solamente UNO di questi luoghi funge da indizio...


Ultima modifica di Krav il Sab 28 Feb 2009 - 0:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:17

Si scusa hai ragione!! Wink

Ma considerando proprio l'Arabia Saudita e l'Irak ho pensato ad un vento....lo Shamal....produzione n° 369!!

Le altre cartine non mi hanno detto granche'.....ma cerchero' ancora....mumble mumble
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:19

...dunque! in Gorky Park a Mosca c'è un simulatore di volo che è la riproduzione in parte del BURAN, un simil Shuttle che costruirono i russi, ma che non fu mai utilizzato, BURAN è il nome di quel cesso di prototipo di Maserati suv o monovolume che non è mai nato...evidentemente il nome Buran deve portare sfiga!..... vabbè, non so cosa centra e se centra, ma tanto per muovere un poco le acque.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:20

Urka!! ecco mi sembra buona quella del vento di Masimase!!...via col vento!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 0:24

Mi spiace, ma pur essendo decisamente legittimo il ragionamento di Masi, non è la risposta esatta... diciamo che è un piccolo "diversivo".
Complimenti comunque per la deduzione! Very Happy


Al Gorky c'è un "Buran"? A dire il vero non lo sapevo... Shocked

Se ne impara sempre una nuova!-)

Comunque se al Gorky vi è questa peculiarità, negli altri luoghi sulle altre mappe...
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 10:17

A Beverly Hills, c'è una concessionaria Maserati, ma non penso sia questa.

Piuttosto mi concentrerei sul lago di lochness, che oltre ad essere un lago, mi sembra sia anche un locale nei pressi di Perugia. Nello stesso locale, il 20 febbraio scorso, ha suona un gruppo di nome Sex Mutants. La stessa Band, nel 2008, in occasione della presentazione della Lancia Delta presso la concessionaria multimarche De Poi di Perugia, parlò di una possibile collaborazione per la questione trasporti in vista della turnèe. Se non sbaglio, le auto fornite ai Sex Mutants, da parte della concessionaria, erano delle Maserati.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 11:37

Quoto Masimase
Lo Shamal soffia nel Golfo persico 369 mi sembra corretto
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 11:45

provo a dare un suggerimento...

tutti ne parlano, ma nessuno l'ha mai visto affraid

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 13:21

il mostro pescione?...adesso mi concentro!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 14:18

Boss eccellentissimo... l'indizio lo hai già trovato! clap


Tutti i quattro luoghi sono conosciutissimi:

Red Sea (mar Rosso): Mosè lo ha addirittura "aperto in due"...

Gorky Park: forse il parco più famoso al mondo dopo Il Central di New York, comunque uno dei simboli di Mosca.

Beverly Hills: per il lusso e la ricchezza

ma in particolare Loch Ness lo è per un'unica famosissima peculiarità:

il mostro (di Loch Ness, appunto).


Cosa c'entra "mostro" con la Maserati? A voi scoprirlo... Wink
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 14:21

C'entra per caso la mano della cara, vecchia Carrozzeria Zagato? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12
Torna in alto 
Pagina 4 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto
» Quiz facile per tutti : leggete...!
» Auto Show in Delhi
» Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?
» Motor show bologna 1996

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: