Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniL'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Karif in vendita...
Da ammiraglio66 Oggi alle 10:25

» Maserati: quale futuro?
Da Claudio Oggi alle 0:14

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Maserati Gransport Limited edition
Da ammiraglio66 Dom 29 Set 2024 - 7:06

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15


 

 L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019

Andare in basso 
+21
spedirail
Jak
phoeny
stefano
Andrea 2.24v
masimase
Krav
Salentino
Antonioquattroporte1994
Maurizio
giton
Max80
Angelo
pilota54
Dari8V
GT3.2
fritz287
CRONet
Claudio
Zoldher
ammiraglio66
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Angelo

Angelo


Età : 54

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 30 Apr 2019 - 9:04

Claudio ha scritto:
Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Ragazzi ma se Maserati dovesse essere venduta per assurdo ai tedeschi , voi come la prendereste la cosa ? Non amo le auto crucche , ma il gruppo vw con la Lamborghini ha fatto passi da gigante . Ha risollevato marchi come Seat e skoda , ci sanno fare questi 
Volkswagen non ha alcun interesse per Maserati.

Mentre potrebbero avercelo per Alfa

Io credo che VW ci abbia messo una "pietra" sopra su Alfa. La creazione del marchio CUPRA potrebbe esserne una prova.
Penso che Alfa e Maserati possano interessare solo a coreani e cinesi in cerca di "quarti di nobiltà". Ma d'altro canto non credo che gli Agnelli vogliano vendere a singoli brand; se capita si libereranno di tutto il "cucuzzaro"  Crying or Very sad
Purtroppo, il vero problema è che il gruppo FCA, nonostante ad oggi una discreta situazione finanziaria, con i brand italiani è scarsa a "prodotti" e continua a fare annunci di novità senza che arrivi mai nulla (a breve) a listino. Secondo me o sono masochisti o non hanno mai letto la favola "al lupo al lupo"!!
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 30 Apr 2019 - 23:10

questo è un gran problema, che la dice lunga sul prossimo futuro...
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 53

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 2 Mag 2019 - 13:16

Ho sentito dire che Renault stà tentando di cedere Nissan per poter rilevare FCA :-0 chissà se sono fake news che girano oppure se la famiglia Agnelli terrà solamente il marchio Ferrari e chiuderà con l'automotive.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 3 Mag 2019 - 0:50

Vero spedirail...ne abbiamo accennato a fine marzo...ora aggiornato con un articoletto di aprile:

https://www.repartocorse2.com/t12676-la-renault-psa-e-le-mani-su-nissan-e-fiat-fca-manovre-per-acquisizione?highlight=renault

...ma le voci giravano da alcuni mesi... magari sono rumors per dare "fervore" al settore, per distrarre o per nascondere altre manovre in questo mondo complicato dell'automotive... chissà!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 3 Mag 2019 - 23:46

Io penso semplicemente che bisognerebbe smettere di approcciarsi a queste case automobilsitiche con mentalità da tifosi.

Sono aziende del XXI secolo, figlie del proprio tempo, di economie globalizzate su scala mondiale, immerse nel cinico e spregiudicato mondo dell'economia e della finanza, nel quale non c'è più spazio per discorsi di tipo romantico o identitario, a mio avviso. Prima lo si capisce e meglio si vivono queste cose.

A chi vive l'auto ancora in maniera romantica, identitaria finanche patriottica, rimane a disposizione l'affascinante mondo delle auto storiche, fatto apposta per sfogare questo tipo di pulsioni, alla faccia della modernità.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 4 Mag 2019 - 15:34

Claudio ha scritto:
Io penso semplicemente che bisognerebbe smettere di approcciarsi a queste case automobilsitiche con mentalità da tifosi.

Sono aziende del XXI secolo, figlie del proprio tempo, di economie globalizzate su scala mondiale, immerse nel cinico e spregiudicato mondo dell'economia e della finanza, nel quale non c'è più spazio per discorsi di tipo romantico o identitario, a mio avviso. Prima lo si capisce e meglio si vivono queste cose.

Ti do pienamente ragione e personalmente la cosa ormai non mi sconvolge più. Solo quando arrivano "loro" e la loro colonizzazione, allora beh, non ce la faccio proprio a sopportare
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 4 Mag 2019 - 20:35

Certo. Ma ora LORO sono diventati molti di più.
Oltre ai soliti lanzichenecchi, si sono aggiunti negli ultimi anni i mandarini, i sikh, gli ottomani.
Tutti a fare man bassa delle nostre imprese e della nostra storia. Crying or Very sad

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 5 Mag 2019 - 12:18

Si ma per me i LORO sono LORO
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 5 Mag 2019 - 12:29

Citroën ha comprato Maserati a fine anni ‘60.
Ford era a un passo dall’acquisizione di Ferrari e successivamente di Alfa. 
(alfisti che dicono che sarebbe stato meglio con Ford in 3...2...1...).
La Lamborghini è stata di proprietà Chrysler, ma anche di svizzeri e indonesiani. 
Voglio dire, queste cose non sono una novità dei giorni nostri, ma accadono da almeno mezzo secolo.
Di contro, il proprietario (o meglio socio di maggioranza) di Aston Martin è italiano. Stranezze della vita...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 5 Mag 2019 - 12:35

Ci sono LORO e loro.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 6 Mag 2019 - 22:07

Oggi si parla di Maserati negli USA:
https://www.teslarati.com/tesla-maserati-no-evs-fca-fleet-pooling-deal/
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 7 Mag 2019 - 12:40

Fatta la legge, trovato l'inganno santo
Torna in alto Andare in basso
Salentino

Salentino


Età : 45

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 7 Mag 2019 - 14:03

Questi geni di FCA, piuttosto che investire nell'ibrido e nell'elettrico, preferiscono comprare a peso d'oro le quote di emissioni di CO2 di Tesla. Questo fa capire che alla dirigenza non interessa affatto creare auto e innovare, ma solo fare magheggi finanziari. D'altronde, se fossero stati veramente interessati a investire ed innovare nel settore elettrico, non avrebbero ceduto la Magneti Marelli al primo che passava da lì...
Servono i musi gialli con i piccioli, se si vuole competere con i colossi tedeschi e non solo. Ma dove vogliamo andare con questi straccioni degli Elkann?
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 8 Mag 2019 - 13:42

100% d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 8 Mag 2019 - 15:44

Io, personalmente, mi adirerei (anzi, farei il cu.lo) coi bravi ingeNieri tedeschi che per anni hanno colpevolmente truffato il mercato mondiale dichiarando emissioni ben inferiori all'effettivo dei loro merd.osi motori (porco)diesel.

Invece no, quella truffa mondiale di proporzioni bibliche non solo è passata inosservata, ma non ha nemmeno intaccato di striscio la loro immagine di "avanguardia della tecnica" (che, per inciso, a me proprio fa vomitare).

Però la FiCA è da denigrare a prescindere e i suoi prodotti fanno schifo. Però noi ci compriamo felicemente quelli della concorrenza che, oltre a non essere sempre superiori, ingrossano i dividendi dei nobiluomini nordici (conosciuti non per essere in odore di beatificazione) che sicuramente non sono straccioni. No

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 8 Mag 2019 - 17:09

clap
Torna in alto Andare in basso
Salentino

Salentino


Età : 45

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 8 Mag 2019 - 19:21

Mai comprato auto tedesche e credo che mai ne comprerò. Giro da 9 anni con una MiTo QV, auto denigrata dall'italiano medio e dall'alfista ortodosso in quanto "è una Grande Punto con un bel vestito e non ha la trazione posteriore". Ovviamente, tutta gente che non ha mai provato l'auto e che si limita a recitare il rosario che ha imparato a memoria. In famiglia abbiamo solo auto FCA: una 500x, una Panda del 2017 e un Doblò del 2018. Tutte auto acquistate nuove. Perciò, il nostro contributo alle casse della FCA lo abbiamo dato, ma sinceramente, a vedere la strafottenza della dirigenza nell'ampliare le gamme dei vari marchi, vien voglia di comprare altro... Il problema non è la bontà dei prodotti, ma il fatto che non ne realizzino di nuovi e quei pochi che ci sono li lasciano morire nell'indifferenza più totale (vedasi Levante, Giulia e Stelvio).
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 8 Mag 2019 - 22:45

Dari8V, non credo che qui si stia denigrando il prodotto italico in assoluto, infatti in garage c'è sempre la Ghibli, però i piani e le strategie industriali di FCA lasciano molto da desiderare. La vendita di un'eccellenza come Magneti Marelli ne sono la prova come all'epoca la vendita del brevetto industriale dell'iniezione diretta alla Bosch.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Mag 2019 - 8:49

Non sto puntando il dito contro Salentino o CRONet.
Il mio è un discorso generale.
Il popolino vario è sempre pronto a denigrare il nostro prodotto e i nostri personaggi a favore di prodotti e personaggi foresti ancora più deprecabili.
Questo era quanto intendevo.

Poi che la strategia commerciale del gruppo Fiat degli ultimi 30 anni sia palesemente mentecatta, è altrettanto palese.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Mag 2019 - 9:48

Per me resta il fatto che i marchi italiani hanno i listini corti.
Ieri sera avevo in mano un quattroruote del 1989, FIAT LANCIA e Alfa erano pagine e pagine, ora?? La colpa sarà pure del "popolino" che compra sempre crukko ma oggi pare proprio non esserci scelta Claudio docet Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Salentino

Salentino


Età : 45

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Mag 2019 - 10:25

Sì Dario, era chiaro che il tuo fosse un discorso in generale. Io invece intendevo dire che questi geni di FCA stanno facendo passare la voglia di comprare da loro anche al "fiattaro" più incallito.
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Mag 2019 - 11:11

Dari8V ha scritto:

Il popolino vario è sempre pronto a denigrare il nostro prodotto e i nostri personaggi a favore di prodotti e personaggi foresti ancora più deprecabili.

Premetto che non ho particoalre simpatia per i marchi stranieri in particolare tedeschi, se 3 anni fa la fiat avesse avuto a listino la Tipo sw l'avrei presa sicuramente al posto della mia attuale Astra.

Però non si può non vedere qual'è la gamma di prodotti FCA a confronto di un gruppo come VW e come li sanno valorizzare, delle enormi risorse che stanno investendo nell'elettrico.
30 Miliardi di euro in contro 5 (???) di FCA, che paga tesla per cederle quote di co2, ma dove vogliamo andare...

L'unico futuro per i marchi italiani sta nel passato, con la conservazione e valorizzazione dei modelli delli del passato magari non disincentivando il loro recupero.

Per il resto o passa qualche asiatico a rilevare la baracca o è finita.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Mag 2019 - 13:35

Salentino ha scritto:
Sì Dario, era chiaro che il tuo fosse un discorso in generale. Io invece intendevo dire che questi geni di FCA stanno facendo passare la voglia di comprare da loro anche al "fiattaro" più incallito.

Questo purtroppo non da ora, ma da almeno 30 anni.
A fine anni '80, anzichè sfruttare l'immagine specifica di ogni Marchio (Lancia coi rally e con la Thema, Alfa con il Turismo) e svilupparlo uno ad uno (fare cioè quello che ha fatto vulvaghen senza avere nulla di nobile, come invece Fiat aveva), hanno cominciato a inanellare una serie infinita di scelte sbagliate, palesemente miopi e autodistruttive, che hanno portato a 2 risultati:
- spianare la strada alle aziende crucche;
- distruggere un'intera industria polverizzando MOLTE MIGLIAIA di posti di lavoro.

Qualcuno brucerà all'inferno per questo. grgrgr

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Mag 2019 - 16:44

Metafora italiana!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 9 Mag 2019 - 17:02

Max80 ha scritto:
FCA, che paga tesla per cederle quote di co2, ma dove vogliamo andare...

E' una prassi che fanno tutti da decenni, c'è chi la compra dalla Tesla, e chi dai "paesi in via di sviluppo", chi per un gas, chi per l'altro.
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Mag 2019 - 13:58

Dari8V ha scritto:


Questo purtroppo non da ora, ma da almeno 30 anni.Qualcuno brucerà all'inferno per questo. grgrgr
Sono cose che tutti noi appassionati ben conosciamo, ma vederle scritte nero su bianco mi fa sempre molto effetto... No tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 10 Mag 2019 - 19:10

Si può sempre andare a vedere la serie di Gigi Moncalvo "Gli Agnelli segreti" su youtube...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 11 Mag 2019 - 10:31

Ci sono anche le agnelle segrete, da qualche parte? Razz

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019 - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2014
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2010
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2021
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2009
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: