Angelo

| Titolo: Re: Pneumatici Biturbo Sab 3 Dic 2022 - 23:50 | |
| Per i 195, ci sono sempre solo i Michelin??? | |
|
Davide Giuriato MODERATORE

| Titolo: Re: Pneumatici Biturbo Dom 4 Dic 2022 - 0:47 | |
| Eh mi sa di sì, a parte dei ricostruiti invernali da 45 euro (Riga W 210) ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle  | |
|
Zoldher

| Titolo: Re: Pneumatici Biturbo Dom 4 Dic 2022 - 16:08 | |
| - Angelo ha scritto:
- Per i 195, ci sono sempre solo i Michelin???
se ti riferisci ai 195/60 R14 come quelli montati da me meno di un anno fa, puoi trovare diversi marchi (se non è cambiato qualcosa in questi mesi passati). Io scelsi le Uniroyal ma c'erano anche le Bridgestone, le Continental, poi altre tra cui Hankook e Nexen e compagnia bella, che fanno un pò tutte le misure... | |
|
Davide Giuriato MODERATORE

| Titolo: Re: Pneumatici Biturbo Dom 4 Dic 2022 - 21:14 | |
| In classe V ? Fantastico Non le avevo notate  ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle  | |
|
Angelo

| Titolo: Re: Pneumatici Biturbo Dom 4 Dic 2022 - 21:50 | |
| Si Stefano, ma velocità V non mi risultano proprio!! | |
|
Zoldher

| Titolo: Re: Pneumatici Biturbo Lun 5 Dic 2022 - 1:21 | |
| - Angelo ha scritto:
- Si Stefano, ma velocità V non mi risultano proprio!!
Ma sul mio libretto l'alternativa 86 H è indicata (quindi V ed H)... chiaramente parlo per la Biturbo carburatore, il dettaglio sugli altri libretti non li conosco. Non so se sia stato rilasciato nulla osta, ma la mia carta è quella del tempo, forse cambio provincia nel 1985. Comunque io sulla Biturbo posso montare l'alternativa alla V (VR)... | |
|
Zoldher

| Titolo: Re: Pneumatici Biturbo Lun 5 Dic 2022 - 1:30 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- In classe V ?
Fantastico
Non le avevo notate  No, purtroppo come scritto sopra e confermato in precedenza da Angelo...non parlavo di classe V. :-( Il mio era un riferimento al caso specifico di mia esperienza | |
|
Angelo

| Titolo: Re: Pneumatici Biturbo Lun 5 Dic 2022 - 7:09 | |
| - Zoldher ha scritto:
- Angelo ha scritto:
- Si Stefano, ma velocità V non mi risultano proprio!!
Ma sul mio libretto l'alternativa 86 H è indicata (quindi V ed H)... chiaramente parlo per la Biturbo carburatore ... Io non ho questa doppia possibilita. | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Pneumatici Biturbo  | |
| |
|