Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Biturbo combattuto - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBiturbo combattuto - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Biturbo combattuto

Andare in basso 
+14
AdiGhibli
mauroracing
tommaso
fritz287
Alfio.418
meteoman
Claudio
Shiva
Dari8V
AndreaGhibliGT
Bob
Gianluca32
Roberto
vlarioon
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 23 Ago 2013 - 15:12

Vi ringrazio tutti ragazzi da Roberto che è stato il primo a "furarmi" all'ultimo AdiGhibli, perché mi avete convinto a non forzare i tempi. E vero certe auto le vedi lì ti lusingano per il prezzo e ti fai una storia mentale sul progetto finito, la vedi già là bella tirata a lustro pronta a rombare e all'inizio pensi "ma si cosa vuoi che costi rimetterla decentemente", insomma storie così. Poi un giorno ti iscrivi ad un foro competente fatto di esperienze personali e consigli varai, e da lì comincia a rimuginare su quello che vorresti o avresti voluto fare e pensi e rileggi i post e ripensi, rileggi ancora i post cercando magari una nuova frase che ti era sfuggita, aspetti con ansia il nuovo messaggio che ti arriva lo apri avido di sapere se la cosa sia fattibile ma niente, idem come sopra. Che dire ragazzi GRAZIE!ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 23 Ago 2013 - 15:30

Nn demorde. Il consiglio che ti hanno dato tutti è sacrosanto, ma cercando una 422 puoi trovare vetture già ok al costo di un'utilitaria in saldo (i coupè già costano di più). Quindi se vuoi potrai avere già l'auto da te desiderata senza salasso economici o restauri dissanguatori
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 23 Ago 2013 - 15:37

vlarioon, segui il consiglio di mauroracing  cosi entri nella famiglia Maserati!!

ps....visto che ti abbiamo fatto risparmiare ...cena pagata per tutti !!! wua ucauca inside
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 23 Ago 2013 - 21:14

guardate anche su autoscout c' e ne sono di buone.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 23 Ago 2013 - 22:48

Ho visto le foto......una messa da morto...prete lascia perdere.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 24 Ago 2013 - 12:55

Quella 422 rudere potrebbe essere buona per ricambi però.
3-400 euro di offerta e te la tieni come fonte di ricambi se hai posto.

Ottimo l'intervento di tommaso,ha riassunto praticamente perfettamente il concetto.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 26 Ago 2013 - 9:38

vlarioon ha scritto:
... Poi un giorno ti iscrivi ad un foro competente fatto di esperienze personali e consigli varai, ...
Per RC2 puoi dirlo forte !! Wink  E non tutti i forum sono uguali trofeo
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 26 Ago 2013 - 16:55

Buon pomeriggio a tutti
Domani vado a vedere la Maserati IV Porte quella di Este (PD) più esattamente questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228411126&asrc=st, "valangatemi" pure se potete di consigli su cosa chiedere e su cosa eventualmente offrire, grazie.Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 26 Ago 2013 - 21:02

mica tutte sono cosi' ,io ne ho trovata una buona. gia asi se dalla settimana scorsa non l' hanno venduta  va bene. comunque e' ,chiaro sle biturbo si verificano in autofficina.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 26 Ago 2013 - 21:06

Domani vai solo?
Ti consiglio di prendere con te un meccanico di tua fiducia.
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 11:59

Anche io sono in procinto di portare a casa una Biturbo, e sono conscio che ci dovrò comunque ancora spendere qualcosa nonostante sia in buone condizioni meccaniche ed estetiche; alcune sono necessarie ed altre solo per lo sfizio di averle in ordine. Si può dire che comprare un'auto classica è un po' come un hobby, e si sa che gli hobby costano! In passato correvo in pista con modelli radiocomandati a benzina, e credetemi, si spende un capitale! Inoltre sono appassionato di hi-fi ad alto livello; con quello che ho speso di 2.24v ne avrei comprate diverse... Se decidi di intraprendere questo "hobby", così come sto facendo io, devi mettere in conto che non è gratis, e neppure economico... Dipende tutto dalle proprie disponibilità o voglia di spendere certe cifre. Fai i tuoi conti!
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 12:09

Prima di trovare questa Biturbo ho trattato per una Lancia Thema 8.32 amaranto, tenuta da anni in un garage qui a 6 km da casa mia... era dell' 88. Full optiona, interni in alcantara, tenuta molto bene per i km che aveva percorso. Poi ho lasciato perdere perchè comunque i lavori erano un po' troppi da fare, era ferma da troppo tempo. Se qualcuno è interessato è ancora disponibilie...
La Maserati mi piace di più ma il Thema ferrari era più particolare! Comunque credo di aver fatto la scelta migliore; l'auto è messa meglio, è più bella esteticamente ed ha più cavalli (che è quello che mi interessa di più...).
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 12:47

sfizzo ha scritto:
Full optional, interni in alcantara,
Una cosa esclude l'altra. Shocked 

L'8.32 è avvolta da un alone di leggenda, datole da quel motore fabbricato a Maranello.
Però dinamicamente l'auto lascia molto a desiderare. E' completamente da sviluppare.
Peso sbilanciato sull'anteriore, telaio inadatto, ergonomia assolutamente non sportiva.

Molto migliore, sotto ogni aspetto, la coeva 164 QV. O anche la 430.

La Quattroporte IV è un bel gioiellino, sia tecnicamente, che stilisticamente. La 2.0 viene praticamente regalata, data la quasi totale irrivendibilità.
La 2800, più rara, è più sfruttabile.

La 3200, oggetto di collezione, si paga parecchio ma è difficile da trovare bella.
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 13:44

Devo precisare una cosa: la quattroporte, la Ghibli ed altri modelli che non siano la Biturbo mi piacciono meno. A me è sempre piaciuta la linea spigolosa di questo modello, i lati squadrati, i doppi fari anteriori. E soprattutto non mi piacciono le 4 porte! Le Biturbo hanno una linea classica, non rivoluzionaria, ma che a me piace un sacco! La Ghibli, che è uscita subito dopo la mia se non sbaglio, ha già perso queste caratteristiche estetiche! Per dirla tutta, io preferisco un'auto classica mitica ad una sportiva moderna... è più affascinante! Ok per le prestazioni e per la tecnologia, ma le linee classiche non ritornano più! un es., chi non preferisce un Ferrari Testarossa ad un 360 o 430, per me è più mitica e senza dubbio più bella! cosa scegliereste tra una VW Golf moderna super potente ed una Lancia Delta integrale? Se considerate poi che se si toglie "l'integrale" la Delta non era quella gran macchina, eppure...! Un po' come la Thema senza il Ferrari... un'auto bellina a suo tempo che oggi non vale 2€... Tra un po' un'integrale costa di più di una Golf moderna e potente! Guardate questo link, un'autosalone a 5 km da casa mia, il parco macchine usate ed il loro prezzo: http://concessionari.autoscout24.it/zaghen-eredi-snc/veicoli#atype=C&cid=9262583&sort=price&results=20&page=2
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 14:14

Per la Biturbo e la Ferrari Testarossa la penso come te, la Lancia Thema non mi è mai piaciuta.
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 16:45

Buon pomeriggio a tutti
Per Sfizzo una mia curiosità, quanto ti faceva per la Thema by Ferrari dell'88? Perché qui da noi almeno nel Veneto sono stra-quotate, si va nell'ordine minimo €7.500 alla massima cifra 18.500€ fonte Autoscout24, quindi prezzi di gran molto superiori alle Biturbo convenzionali. Devo anche spezzare una "Lancia" a favore della Thema, io avevo comprato all'età di 21 anni una Turbo i.e. 8v, 165cv dell'anno 88, e devo dire che era una macchina comodissima, silenziosa e non per niente pigra. Vi elenco gli acessori che aveva la mia se non vi spiace: Clima manuale, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata, poltrone Frau by Lancia con tanto di targhetta rossa e regolazione lombare, abs, lava fari con tergi, cerchi in lega a stella dell'oz, scarico maggiorato originale, insomma tanta roba per una dell'88 no! Nei week-end mi facevo dei giri in montagna da paura 300/400 km al dì per le Dolomiti e tornavo a casa rilassatissimo forse anche perché ero giovane e credetemi ho avuto anche un'Audi A8 dell 98 stra-full, ma non era comoda come il Thema forse era e resterà una mia impressione ma ancor oggi ripeto a mia moglie che una macchina più comoda della Lancia Thema non l'ho mai più avuta. Per la linea sono d'accordo ma vi ricordo che ancor oggi il record di vendite che ha fatto quel bussolotto la Lancia non l'ha più raggiunto almeno con le ammiraglie.
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 17:05

Tieni conto che la Thema 8.32 in questione è ferma da circa 10 anni; il motore ha 220.000 km (un Ferrari!!!!). E' anche vero che è sempre stata manutenzionata da maniaci, tanto lo è il proprietario. Cingia distribuzione rifatta 3 o 4 volte e comunque sarebbe da rifare ancora adesso. Il tipo mi chiese esattamente 5000€ + trapasso. L'ho provata e siamo rimasti subito a piedi di batteria, ha avuto lo spunto per accenderla un paio di volte, poi nella prova si è rispenta ma a quel punto la batteria era morta. Per il resto era ok, solito super tagliando + cinghie da fare. Allego un paio di foto fatte a fine giugno di quest'anno, fatte col cell. in attesa della batteria di riserva:

Biturbo combattuto - Pagina 2 Img_0210

Biturbo combattuto - Pagina 2 Img_0211

Non vorrei andare fuori argomento parlando di questa macchina, visto il tipo di forum...
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 17:21

Carrozzerie in ottimo stato, nelle foto solo sporca e bagnata. Solo sullo spoiler a scomparsa ha perso un po' di lucido. E' una prima serie con fanaleria anteriore della seconda. Manca targhetta 8.32 sulla griglia anteriore ma si può notare la polvere accumulatasi dietro prima che andasse persa. Presente invece sulle minigonne (solo sulla prima serie). interni in alcantara, cruscotteria in pelle ancora in otimo stato. Soliti optional: vetri, chiusura, sedili elettrici, ecc... Abs. Di contro: telaio inadatto al motore, trazione anteriore, sbilanciamento dei pesi sull'avantreno. Pro: un modello storico e particolare, ne hanno fatte meno di 4000 esemplari tra 1a e 2a serie! Prenderà valore? (vedi discorso Delta!)...
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 17:33

Grazie Sfizzo sei stato gentilissimo. Se prenderà valore non lo so pero se vuoi c'è un sito ti posto il link questo http://www.autobelle.it/annunci/index.php?arg_search=LANCIA&entryquot=150 che ti danno le quotazioni minime delle auto storiche e non.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 17:57

sfizzo ha scritto:
Soliti optional: vetri, chiusura, sedili elettrici, ecc... Abs.
Un attimo: quelli non sono opzional, ma dotazioni di serie.

Opzional = dotaziona su richiesta e solitamente a pagamento,non compreso nella dotazione di serie.

Per la 8.32, erano opzionali l'interno in pelle, i sedili elettrici ant., sedili elettrici post., sospensioni a controllo elettronico (dopo 07/87, poi di serie da 9/88), attacco cuffie radio post., radio Blaupunkt, antifurto con telecomandi rivestiti in pelle.
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 18:46

Bè, la macchina è quella; i sedili elettrici li ha, sospensiano elettroniche no, anche perchè su quella macchina sono sempre state una rogna. La radio, da appassionato, era una Sony dell'epoca. Un consiglio a tutti: sulla macchina non momtate mai elettroniche Sony per l'audio, sono porcheria da sempre. Vi lascio altre 2 foto poi la chiudo qui. Se avete delle domande o dubbi comunque chiedete pure...

Biturbo combattuto - Pagina 2 Img_0212

Biturbo combattuto - Pagina 2 Img_0213

La carrozzeria è tenuta benissimo per gli anni che ha!!! Gli interni erano più vissuti, perccato che non ho altre foto...
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 19:08

Niente la Thema non mi piace proprio, da dietro mi sembra una Duna più grande. Concordo con la comodità ma è lontana anni luce dalla Maserati Biturbo.
Torna in alto Andare in basso
sfizzo

sfizzo


Età : 50

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Ago 2013 - 19:37

Ritornando al nostro forum, credo e spero di aver fatto la scelta giusta. La mia 2.24v è tenuta veramente bene di carrozzeria e di interni. L'ho accesa ed è partita con 1/2 giro di motore. Probabilmente il proprietario la teneva curata, ci teneva. In origine era rossa, poi l'ha fatta fare così come la si vede nella fotina del mio profilo, per questo è ancora bella di verniciatura. Poi a me bianca completamente mi piace un botto! Ricollegandomi a colui che ha aperto la discussione, se può permettersi di spendere oltre 4000€ per l'Audi che ne vale la metà, perchè si cerca un bidone da poco più di 1000€ come Maserati? Capisco che il restauro lo diluisce nel tempo, però....
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Ago 2013 - 9:25

sfizzo ha scritto:
... se può permettersi di spendere oltre 4000€ per l'Audi che ne vale la metà, perchè si cerca un bidone da poco più di 1000€ come Maserati? Capisco che il restauro lo diluisce nel tempo, però....
E' una forma di malattia, si chiama riverenza acritica verso il crukkame muttley 
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Ago 2013 - 10:25

Gentilissimi
ritornando all'apertura del post, per chi magari ha fraintesone, non ho mai detto che la Maserati è un bidone era riferito alla Thema, sennò non mi sarei mai iscritto a questo forum, io VOGLIO prenderla ma c'è di mezzo il fattore "che cavolo te ne fai di una macchina del genere"= Moglie! Io ho la fortuna di avere quattro figli e come detto sopra sono un'operaio metalmeccanico che lavora in fonderia in ciclo continuo, la paga non è male i soldini che siano 5 o 10 mila ci sono per fortuna, ma come potete immaginare non posso investire i soldi come voglio non sarebbe giusto nei confronti di mia moglie, le decisioni le prendiamo sempre in due per qualsiasi acquisto che dobbiamo fare sia piccolo che grande. La macchina che andrei a prendere chiamiamola come vogliamo, sfizio, hobby, mania, come volete voi, non deve essere per me né un peso né tanto meno un salasso. Come ho potuto constatare anche se prendiamo una Maserati biturbo super che sia 2.24 o altro glorioso modello e ne siamo veramente convinti decidiamo di spendere €10.000 perché pensiamo che sia perfetta e come detto da voi non lo è mai, mi sa tanto e non voglio fare una critica a nessuno per carità, che qui tutti abbiamo un conto aperto con stè macchine, che devono essere una passione non un fattore di dispendio continuo, altrimenti tutti voi che avete comprato (beati voi) queste fantastiche auto negli anni avete speso sempre una cifra maggiore del suo valore. Vedi il veritiero post di Tommaso.
Quindi ripeto non posso fare l'egoista e dire ma si né prendo una da 10mila apposto (ma non lo è)e buona notte al secchio! Purtroppo secondo me le macchine tutte le macchine non si può avere la pretesa di prenderle usate e non voler sganciare niente per mantenerle sane e belle, perché la costante tempo è uguale ad usura, che la si usi o no. Scusate se mi sono un po sfogato.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Ago 2013 - 11:06

Non sono necessari 10.000 per prendere una Biturbo veramente a posto.

Sui modelli a 4 sportelli, che sono meno quotati, se ne trovano di pari al nuovo con 5-6 mila.

Così dal tuo budget ti rimane qualcosa per eventuali interventi di manutenzione straordinaria.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Ago 2013 - 17:10

vlarioon ha scritto:
Gentilissimi
ritornando all'apertura del post, per chi magari ha fraintesone, non ho mai detto che la Maserati è un bidone era riferito alla Thema, sennò non mi sarei mai iscritto a questo forum, ...
ma noi ti avremmo insultato e cacciato Wink  ... scherzo
 
 
Circa il tuo "sfogo" (che è ben accetto) hai perfettamente ragione: l'auto storica è un hobby che, come gli altri, ha i suoi costi. E' chiaro se  compri una Panda ti costa x mantenerla, se compri una Maserati ti costa x+y (y non piccolo). Una buona Biturbo (I o II) la porti a casa con 4000/5000 euri ma, essendo comunque un'auto usata, prima o poi qualche spesa extra salterà fuori con cui si fa presta spendere cifre a 3 zeri. Questo è tutto.
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Ago 2013 - 17:49

Angelo ha scritto:
vlarioon ha scritto:
Gentilissimi
ritornando all'apertura del post, per chi magari ha fraintesone, non ho mai detto che la Maserati è un bidone era riferito alla Thema, sennò non mi sarei mai iscritto a questo forum, ...
ma noi ti avremmo insultato e cacciato Wink  ... scherzo
 
 
Circa il tuo "sfogo" (che è ben accetto) hai perfettamente ragione: l'auto storica è un hobby che, come gli altri, ha i suoi costi. E' chiaro se  compri una Panda ti costa x mantenerla, se compri una Maserati ti costa x+y (y non piccolo). Una buona Biturbo (I o II) la porti a casa con 4000/5000 euri ma, essendo comunque un'auto usata, prima o poi qualche spesa extra salterà fuori con cui si fa presta spendere cifre a 3 zeri. Questo è tutto.
Ed hai perfettamente ragione, grazie Angelocc3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biturbo combattuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo combattuto   Biturbo combattuto - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Biturbo combattuto
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» biturbo motore 5.3 v8 biturbo 480 cv
» bye biturbo bye
» Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)
» biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: