Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)

Andare in basso 
+11
Mase34
Krav
GhibliKs
Dari8V
masimase
Angelo
Alfio.418
Bob
424
Shiva
Azureos
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mer 1 Giu 2011 - 17:08

Salve a tutti! :)
Dopo oltre un mese di ricerche sono riuscito a trovare le due Biturbo che desidererei, solamente che non so decidermi per via dei relativi pregi/difetti
La primahttp://www.leonardisportcar.com/home/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=12&category_id=1&option=com_virtuemart&Itemid=60
come già scritto da voi, la vettura non è originale in tutte le sue parti, ma è tenuta veramente bene e a parer mio ha un'estetica veramente accattivante. L'unico problema sarebbe il cosidetto vapor lock e il fatto che, essendo una prima serie, sia più inaffidabile...(o forse tale discorso vale solo per le Biturbo senza intercooler?). Inoltre sono riuscito a trattare il prezzo a 5.500,00€
La seconda:http://www.royalgarage.it/index.php?option=com_djclassifieds&view=showitem&cid=1&id=111&Itemid=15
Più moderna rispetto alla Biturbo S, questa verrebbe via a circa 8.000,00€
Voi cosa fareste al posto mio? Tenendo conto che sarebbe solo un'auto da Week End e che comunque la terrei per diverso tempo. Quale rischia maggiormente di diventare un bagno di sangue? Da un lato sarei tentato dalla "brutalità" della Biturbo S...dall'altra dalla fruibilità della 2.24....Attendo risposte :)
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mer 1 Giu 2011 - 17:27

Personalmente preferisco la S anche perchè non mi piace il venditore di Potenza Picena.Vende una Ghibli rossa piena di problemucci e se la vuole far pagare come una Cup.
Sulla S devi cambiare i sedili e togliere lo spoilr posteriore,trovare i sedili originali.
Cercherei ancora.C'è questa Si che merita davvero visto anche il prezzo.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192476495
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mer 1 Giu 2011 - 17:54

L'avevo vista anche io la Si rossa...solo che è radiata e a quel prezzo mi puzza un pò....secondo me poi le foto saranno di qualche anno fa Very Happy
Perchè la Ghibli ha problemucci?
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Shiva

Shiva


Età : 55

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mer 1 Giu 2011 - 19:57

Azureos ha scritto:
L'avevo vista anche io la Si rossa...solo che è radiata e a quel prezzo mi puzza un pò....secondo me poi le foto saranno di qualche anno fa Very Happy
Perchè la Ghibli ha problemucci?

Gli interni fanno pietà,la carrozzeria è bicolore tetto arancione ed il basso rosso.Puntini bianchi dappertutto,gomme finite,i coperchi delle teste sono sverniciati.Non l'ho voluta nemmeno provare dopo aver fatto 600 km.Non mi piace il venditore.
Se fossi in te prenderei la S radiata,andrei a vedere le condizioni,per riverniciarla bene tutta smontata ci vogliono 3000 euro e alti tremila se il motore è da sistemare,metti altri mille per la scatola dello sterzo e tutta la tiranteria compresi silent block,500 per le gomme.Le Biturbo sono così se le trovi in buone condizioni ed è molto difficile altrimenti sono tutte da restaurare.Se sei appassionato ti metti lì di santa pazienza ti prendi le inca.....re con gli altri e alla fine dopo tanto supplizio te la godi.Ancora non posso dire la parola fine cmq.......
Torna in alto Andare in basso
Bob

Bob


Età : 53

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mer 1 Giu 2011 - 20:04

Le occasioni dei commercianti le analizzerei in seconda battuta; se trovi un discreto esemplare in vendita da un privato avrai già un bel risparmio; che sia poi ceduta da un commerciante non è assolutamente sinonimo di scrupolosa manutenzione o conservazione.
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Gio 2 Giu 2011 - 22:15

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196068388 questa sembra ottima ma il prezzo sembra troppo basso...c'è da fidarsi?
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 49

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 0:17

valla a vedere e se è ok....bloccala subito!!!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 8:16

Io la S non l'abbandonerei. Certo prima bisogna accertarsi che meccanicamente stia a postissimo. Poi una volta presa cercare i sedili originali perchè così non si può guardare ...
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 9:12

La 224v sembra a posto se è così non ci penserei 2 volte.Comprala immediatamente a quel prezzo poi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 10:39

L'hanno già venduta Sad
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 10:59

La S e la 2.24 del primo post sono care e non mi convincono molto.

La 2.24 sembra bella vissuta, fin troppo e a quella cifra si trovano occasioni piu' interessanti.

La S ha un fascino tutto suo ma ha, quella inserzionata, due o tre cose che non vanno: sedili, fendinebbia e spoiler non suoi. Questo di per se non vuol dire nulla ma e' indice che si e' messo mano alla carrozza. Su questo modello devi vedere anche la parte meccanica come e' messa e soprattutto le gomme che sono introvabili!
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 12:36

A questo punto meglio puntare sulla 222 di cui ho postato le foto qui https://www.repartocorse2.com/t7105p40-mi-presento...ci saranno gli interni da rifare ma per quelli posso contattare Dario...giusto?
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 13:31

Non mi sembra che hai le idee chiare!!!
Dalla Biturbo S,vai alla Si,poi passi alla 2.24,alla fine la 222 insomma punta un modello che ti piace fai una ricerca e poi ti possiamo aiutare-
Sono tre modelli completamente diversi l'uno dall'altro ognuno con le sue peculiarità e caratteristiche specifiche.
La S è una gran macchina con l'unica rogna dell'avviamento a caldo,per il resto non c'è elettronica che possa incasinarla molto semplice.
La Si è il top della gamma biturbo con 220 cv come la 222 che cambia con alcuni aggiornamenti stilistici tipo 2.24
La 2.24 dal motore alle sospensioni elettroniche,assetto,appesantimento della linea ma con 245cv è un'altra storia.
Vedi qual'è il tuo budget ed in base a quello decidi. Wink
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 15:22

Shiva ha scritto:
Non mi sembra che hai le idee chiare!!!
Dalla Biturbo S,vai alla Si,poi passi alla 2.24,alla fine la 222 insomma punta un modello che ti piace fai una ricerca e poi ti possiamo aiutare-
Sono tre modelli completamente diversi l'uno dall'altro ognuno con le sue peculiarità e caratteristiche specifiche.
La S è una gran macchina con l'unica rogna dell'avviamento a caldo,per il resto non c'è elettronica che possa incasinarla molto semplice.
La Si è il top della gamma biturbo con 220 cv come la 222 che cambia con alcuni aggiornamenti stilistici tipo 2.24
La 2.24 dal motore alle sospensioni elettroniche,assetto,appesantimento della linea ma con 245cv è un'altra storia.
Vedi qual'è il tuo budget ed in base a quello decidi. Wink
Il fatto è che sono modelli che mi attirano tutti quanti, basta che sia 2 porte...l'unica cosa è che tutto dipende cosa trovo, a quanto la trovo e in che condizioni la trovo, e non è molto semplice far conciliare queste tre cose :)
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 19:54

Vedi questa non è male!
Il volante è da sostituire per il resto mi sembra tutto a posto a parte la radica spaccata intorno all'orologio ed una verniciatura alquanto approssimativa dell'aspirazione del motore.
http://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-si-254-cv-caserta-25847057.htm

Se ti piace la prima serie questa è perfetta in tutti i sensi anche come prezzo.Facci un pensierino!!!
http://www.subito.it/auto/auto-d-epoca-maserati-biturbo-salerno-16636396.htm

Questa 222 non è male anche il prezzo è ottimo!!!
http://www.subito.it/auto/maserati-222-chieti-20500646.htm

Comprerei questa ,gli interni si trovano.
http://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-terni-25964570.htm

Questa è dalle tue parti ,ha abbassato il prezzo la vendeva a 5000mila se non sbaglio è molto bella.Uno dei miei colori preferiti della prima biturbo.
http://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-terni-25964570.htm

Perfetta!!!
http://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-asi-frosinone-15086285.htm

E' una vita che ce l'ha se lo chiami e gli fai un'offerta di 7000 te la vende.Li vale tutti!!!
http://www.subito.it/auto/maserati-bi-turbo-s-i-asi-350-pezzi-serie-limitata-torino-23644581.htm

Ben tenuta,targa originale da cambiare il volante.
http://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-torino-23209594.htm

Impeccabile!!!
http://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-2000-milano-17854994.htm
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Ven 3 Giu 2011 - 21:37

Grazie 1000!!!! Hai fatto veramente una ricerca esauriente Razz grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Sab 4 Giu 2011 - 11:37

Il consiglio che posso darti io e' quello di visionare piu' esemplari possibile, SENZA FRETTA e senza smania di acquistare.
Prova piu' esemplari, cosi' ti rendi conto quale fa veramente per te.

A mio avviso:

- la S e' una GT all'italiana anni '70: carburatore (con tutto cio' che implica), senza servosterzo, ballerina (se S prima versione), rumorosa. Volante in plastica. Interni da rifare sicuramente (se non sono gia' stati fatti). Queste caratteristiche possono essere viste come difetti. Io le ho cercate e volute, proprio per avere le sensazioni "d'epoca".

- la Si ha tutti i pregi della S (aggressivita', potenza) senza tutti i difetti (l'iniezione li elimina quasi tutti in un colpo solo), ha l'interno stupendo (se Black in pelle naturale totale), volante in pelle, spesso anche il servosterzo. L'alettoncino posteriore personalmente non mi piace.

- la 222 e' un ulteriore affinamento della Si, alla quale e' praticamente identica (cambiano i colori e pochi particolar)i. Le ultime poi hanno l'avantreno modificato e cerchi da 15" (come quella che hai visto tu).

- la 2.24v e' un'auto globalmente migliore delle precedenti (assetto, freni, estetica) con finiture superiori e, soprattutto, un motore generoso. La mia preferita e' la versione 4 fari quadri, la MY 92 scimmiotta la Racing (a questo punto prendo la Racing vera, non la "fotocopia") ed e' problematicamente catalizzata (oltre a perdere qualche CV, e' comunque euro 0 e la "check engine" e' perennemente accesa).

Io non tralascerei una bella Ghibli: al prezzo di uno scooter si compra un autentico missile, una supercar di alto artigianato modenese che e' anche parecchio affidabile. Tanto ormai alla storicita' manca poco.
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Sab 4 Giu 2011 - 12:53

L'idea di una macchina "selvaggia" mi attira molto...pertanto sarei piu orientato verso la "S"....anche se ha dei problemi (mi sembra che il vapor lock sia quello piu grave).
Quello della Biturbo S grigia con interni della Si e alettoncino ha detto che per 5.000€ me la lascia, dato che deve liberare posto in garage...inoltre ha anche i vecchi interni smontati (anche se non so in che condizioni sono)
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Dom 5 Giu 2011 - 23:29

stando così le cose forse vale la pena "lavorarci" un pò intorno a questa S!!!
Con gli interni originali (pure se fossero da sistemare ... intanto ti vendi quegl'altri) e un altro ritocco al prezzo e senza problemi meccanici conviene portarsela a casa.
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Lun 6 Giu 2011 - 4:22

Le biturbo prima serie inserzionate, specie le ultime 2, e la prima bordeaux... sono stupende.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Lun 6 Giu 2011 - 20:15

Azureos ha scritto:
L'idea di una macchina "selvaggia" mi attira molto...pertanto sarei piu orientato verso la "S"....anche se ha dei problemi (mi sembra che il vapor lock sia quello piu grave).
Quello della Biturbo S grigia con interni della Si e alettoncino ha detto che per 5.000€ me la lascia, dato che deve liberare posto in garage...inoltre ha anche i vecchi interni smontati (anche se non so in che condizioni sono)

Ho avuto una "S" per molti anni e ne conservo un bellissimo ricordo. E' davvero molto grintosa, ha un sound fantastico, le prese NACA e per il mio gusto personale interni di un bellissimo colore. Anche se ha ancora il "cruscottone" squadrato fa la sua bella figura; come avrai letto il materiale di rivestimento è di scarsa qualità (anche il tessuto Missoni dei sedili, diverso da quello della 420 ad esempio) ma per quello c'è Mr. Green cheers . I sedili della 2^ serie invece sono ok.
Nulla di nuovo sotto il sole eh, ti ho solo fatto un rapido sunto degli interventi via via immessi nel Forum.

Il fenomeno "vapor lock" esiste e si accentua notevolmente in estate. A dire il vero avevo imparato a conoscere l'auto e raramente mi si ingolfava, ma ad esempio la mia compagna non voleva saperne (anche in caso di necessità) di prendere la "S" perché puntualmente la ingolfava di brutto.

Se posso darti un consiglio, sarebbe meglio cercare una S 2^ serie, come quella che avevo io: non tanto per i 5 cavalli in più, ma per l'adozione del differenziale Torsen: il Salisbury montato sulla prima serie non è in grado di gestire adeguatamente la potenza. Però se intendi usare l'auto in souplesse o senza "osare" troppo in problema non sussiste, se non sul bagnato.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Lun 6 Giu 2011 - 20:19

Per curiosità....quale è la corretta procedura di avviamento? Razz
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mar 7 Giu 2011 - 13:46

A freddo nessun problema: accensione quadro, pressione sull'acceleratore a circa 1/3 della corsa e dopo 1/2 giro di motorino d'avviamento il 6 cilindri parte immediatamente.
Personalmente tengo accelerato a circa 1200 giri per un po' e poi parto.
Oppure, in inverno, dopo l'avviamento tiro leggermente l'aria sempre per mantenere i 1200/1300 giri per qualche minuto.

A caldo... se si riavvia entro 3/4 minuti dallo spegnimento, il motore parte immediatamente, neanche il tempo di far girare il motorino, senza toccare l'acceleratore.
Se si avvia tra i 5 minuti e la mezz'ora, bisogna accendere il quadro, acceleratore a 1/3 della corsa e insistere col motorino d'avviamento (anche 15-20 secondi, imbarazzante se ci si trova in mezzo alla gente...).
Dopo la mezz'ora di sosta, nessun problema. Quadro, un po' di acceleratore e via, tempo 3 secondi e il V6 parte.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mar 7 Giu 2011 - 15:03

Suspect ma c'è anche una modifica artigianale che consente di ridurre di molto quei 15-20 secondi che riferisce Dari.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mar 7 Giu 2011 - 15:18

Se la serie S e' quella che piu' ti intriga, c'e' questa I° serie immacolata ancora con i sedili "Missoni" in spendide condizioni. Wink


http://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-s-targa-oro-asi-savona-20380080.htm
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mar 7 Giu 2011 - 15:38

Si presenta davvero bene a parte la descrizione che parla di turbina KKK ... Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) 829643 e il prezzo un pò generoso!!
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1Mar 7 Giu 2011 - 16:24

anche questa non e' male... e tra le altre cose e' anche la mia...
http://www.subito.it/auto/biturbo-si-asi-belluno-19458739.htm?last=1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente
» sono nuovo aiutatemi
» Spyder: quale scegliere ?
» Granturismo S - il nostro primo anno ......
» Primo giro ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: