Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniChe fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Claudio Oggi alle 1:27

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
monderna73

monderna73


Età : 51

Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Empty
MessaggioTitolo: Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit?   Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Icon_minitime1Lun 7 Mag 2012 - 15:22

Un saluto cordiale a tutti i forumisti,



da collezionista appassionato da anni delle vetture del tridente e da socio del Maserati Club sin dai tempi del grande Antonello Cucchi, mi chiedo che fine ha fatto l'ex responsabile vendite mercato globale e marketing della Maserati ai tempi di Alejandro De Tomaso, Sig.ra Luisa Valdevit, donna di grande classe, che ha diretto tra l'altro anche la pubblicazione "Il Tridente", rivista che veniva inviata gratuitamente ai soci del maserati club. Ricordo a tale proposito un interessante raduno al lago di bolsena, il mio primo con la mia 224, mi sembra fosse nel 1992/1993, organizzato con sapiente dedizione a livello perfetto. Dopo la malattia di De Tomaso ed il passaggio di consegne ad Eugenio Alzati (gestione Fiat), della Signora Valdevit non se ne è saputo più nulla. Attendo news, un saluto a tutti e alle prossime!!!!

Ezio (monderna73)
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit?   Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Icon_minitime1Lun 7 Mag 2012 - 15:27

monderna73 ha scritto:
Un saluto cordiale a tutti i forumisti,



da collezionista appassionato da anni delle vetture del tridente e da socio del Maserati Club sin dai tempi del grande Antonello Cucchi, mi chiedo che fine ha fatto l'ex responsabile vendite mercato globale e marketing della Maserati ai tempi di Alejandro De Tomaso, Sig.ra Luisa Valdevit, donna di grande classe, che ha diretto tra l'altro anche la pubblicazione "Il Tridente", rivista che veniva inviata gratuitamente ai soci del maserati club. Ricordo a tale proposito un interessante raduno al lago di bolsena, il mio primo con la mia 224, mi sembra fosse nel 1992/1993, organizzato con sapiente dedizione a livello perfetto. Dopo la malattia di De Tomaso ed il passaggio di consegne ad Eugenio Alzati (gestione Fiat), della Signora Valdevit non se ne è saputo più nulla. Attendo news, un saluto a tutti e alle prossime!!!!

Ezio (monderna73)

Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? 686444 Quello della valdevit era il "Club Maserati"

Sembra la stessa cosa, ma ci corrono enormi differenze in mezzo...

Per quel che ne so io, dopo l'uscita di scena di deTomaso nel 1993, la signora Valdevit non ha più avuto incarichi e credo si sia ritirata a vita privata. Dovrebbe risiedere ancora a Modena.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
monderna73

monderna73


Età : 51

Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit?   Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Icon_minitime1Lun 7 Mag 2012 - 18:20

Ciao Claudio, grazie per la precisazione, il mio è stato solo un errore grammaticale, il risultato era lo stesso...un caro saluto.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit?   Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Icon_minitime1Lun 7 Mag 2012 - 18:59

No, è che proprio "Club Maserati" e "Maserati Club" erano due club assolutamente diversi, per nascita, storia, periodo in cui hanno operato, attitudini e composizione di partecipanti.

E appartengono entrambi al passato...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit?   Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Che fine ha fatto la Signora Luisa Valdevit?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Triste fine di una Biturbo Si
» La mia Maserati ha fatto i cuccioli!!!
» Quattroporte: ogni proprietà ha fatto la sua...
» non avevo fatto caso........ ( Orologio da polso con tridente)
» La fine del diesel?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: