Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSu Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Su Top Gear: Maserati MC Stradale

Andare in basso 
+9
masimase
magicbear
Roberto
Charlie
pilota54
fritz287
giton
BigFoot
maranello71
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
masimase

masimase


Età : 47

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:29

randa ha scritto:
masimase ha scritto:
Sono 40mila e rotti di differenza; pensavo che la MC costasse sensibilmente di più, intorno ai 180.000mila.

Non sai quanto costa, non ne hai mai provata una e continui a parlare parlare parlare...sei un interista proprio. Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 922735


NO, anche tu dunque dell'altra sponda? Eh va be ragazzi allora ditelo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:31

ok...mi pare di capire che : " chi ci piace e cià i soldi la compra... chi non ci piace e cià i soldi compra altro... chi non cià i soldi che ci piaccia o no è uguale...ma non cià il problema!" muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:32

pilota54 ha scritto:
No, se Bigfoot si schiara con i contrari per ora siamo 5-5. Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 171566


Spetta un momento, vediamo cosa dice il Fritz! Wink
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:33

masimase ha scritto:
Per cui vinciamo noi!! Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 996975 Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 996975

Pilota, arrenditi all'evidenza! Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 499740 Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 499740

No, anche se BigFoot si schiera con i contrari siamo 5-5. Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 656451 Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 171566
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:36

Ultimo aggiornamento (ormai è un gioco....) Very Happy :

A favore della MC Stradale (5): Maranello71 - Pilota54 - Claudio - Randa - Giton

Contro la MC Stradale (4): Magicbear - Charlie - AdiGhibli - Masimase

Neutrali? (3): Bigfoot - Roberto - Fritz287.


Ultima modifica di pilota54 il Mar 6 Mar 2012 - 16:38 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:37

pilota54 ha scritto:
Situazione attuale:

A favore (5): Maranello71 - Pilota54 - Claudio - Randa - Giton

Contro (4): Magicbear - Charlie - AdiGhibli - Masimase

Neutrali (2): Bigfoot - Roberto - Fritz287.


Non sono intervenuti altri utenti/moderatori.

Se qualcuno non si riconosce nello schieramento indicato non deve fare altro che segnalarlo.Wink



Se Big e' contrario, siamo 5 pari ma se Fritz da svizzero diventa italiano, vinciamo noi! Wink
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:39

Rimango neutrale … Wink

________________________________________
Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:45

BigFoot ha scritto:
Rimango neutrale … Wink

Tipico atteggiamento da banchiere... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:53

Chiamatemi lo Svizzero

lol!

________________________________________
Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 16:53

BigFoot ha scritto:
Chiamatemi lo Svizzero

lol!

Ti chiameremo " Il bancario mannaro" wua
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 18:22

BigFoot ha scritto:
Chiamatemi lo Svizzero

lol!

Lo Turco?
No, lo svizzero.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 18:44

Contrario è esagerato; ma francamente non ho UN motivo per preferire la MC a una GranTurismo S o Sport elettroattuata, o a una Ferrari Italia Wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 19:01

fritz287 ha scritto:
Contrario è esagerato; ma francamente non ho UN motivo per preferire la MC a una Ferrari Italia Wink

oltre 40.000 € sono già una buona motivazione

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 19:03

Oltre ad aver infranto non so quale dei TUOI comandamenti Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 499740, ti dico anche... va bene la differenza di prezzo, ma una MC davvero la prendi in versione base? Come minimo io la sceglierei opaca, e già lì la differenza si riduce enormemente. Una 458 ora come ora a 190.000€ km0 la troverai anche, se non a meno; vuoi mettere?
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 19:16

Claudio ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Contrario è esagerato; ma francamente non ho UN motivo per preferire la MC a una Ferrari Italia Wink

oltre 40.000 € sono già una buona motivazione

Per chi aspira al top di gamma 40 K non devono rappresentare un problema.....

La 458 Italia sotto tutti punti di vista rappresenta il massimo per una sportiva di razza....la Mc stradale.......un costoso esercizio di marketing.....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 19:23

fritz287 ha scritto:
va bene la differenza di prezzo, ma una MC davvero la prendi in versione base? Come minimo io la sceglierei opaca, e già lì la differenza si riduce enormemente. Una 458 ora come ora a 190.000€ km0 la troverai anche, se non a meno; vuoi mettere?

bene, ma anche la 458 non la prendi base, anzi forse ancora meno.

E poi bisogna paragonare il nuovo col nuovo, e il km 0 col km 0, anche se di 458 km 0 non ce ne saranno molte disponibili.

La Ferrari è più impegnativa come immagine e come uso, la MC Stradale resta comunque una Maserati, quindi più fruibile.

Giorni fa parlavo con un amico possessore di Spyder Cambiocorsa, che già da mesi sapevo essere perso come maseratista perchè voleva passare ad una California: alla fine non se l'è sentita di prendere Ferrari ed all'ultimo momento dentro al concessionario ha optato per una GranTurismo S nera, a suo dire più discreta in ogni situazione. Non sono in pochi che evitano Ferrari per via della sua immagine.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 19:24

fritz287 ha scritto:
Oltre ad aver infranto non so quale dei TUOI comandamenti Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 499740

Question scratch

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 20:07

Comunque a quelli di TopGear è piaciuta Very Happy


Giusto per chi l'avesse dimenticato Wink

________________________________________
Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Wcup
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 7 Mar 2012 - 0:06

In conclusione diciamo che le opinioni favorevoli e contrarie su questa vettura sono in sostanziale parità.

A mio parere però ora c'è la "Sport" che è l'uovo di colombo. E' molto potente (460 cv), ha l'elettroattuato, che preferisco all'automatico, la trasmissione transaxle e ha anche 4 posti ed è lussuosa. Cosa si può pretendere di meglio? Ecco, io se ne avessi la possibilità comprerei quella, blu Maserati con interni beige e cerchi rigorosamente grigio metallizzato. Il sabato sera posso andare a teatro e il giorno dopo a divertirmi a Pergusa (magari) dove, se non la guida Stig, posso anche superare un Mercedes C63 AMG e posso ridicolizzare una M3. Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 433992 The best. cheers
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 7 Mar 2012 - 8:56

pilota54 ha scritto:
In conclusione diciamo che le opinioni favorevoli e contrarie su questa vettura sono in sostanziale parità.

A mio parere però ora c'è la "Sport" che è l'uovo di colombo. E' molto potente (460 cv), ha l'elettroattuato, che preferisco all'automatico, la trasmissione transaxle e ha anche 4 posti ed è lussuosa. Cosa si può pretendere di meglio? Ecco, io se ne avessi la possibilità comprerei quella, blu Maserati con interni beige e cerchi rigorosamente grigio metallizzato. Il sabato sera posso andare a teatro e il giorno dopo a divertirmi a Pergusa (magari) dove, se non la guida Stig, posso anche superare un Mercedes C63 AMG e posso ridicolizzare una M3. Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 433992 The best. cheers

ma la quattroporte? scratch scratch

quindi paragoniamo auto 2 a x porte? tafazzismile

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 2cv-exterior1
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 7 Mar 2012 - 9:25

magicbear ha scritto:
pilota54 ha scritto:
In conclusione diciamo che le opinioni favorevoli e contrarie su questa vettura sono in sostanziale parità.

A mio parere però ora c'è la "Sport" che è l'uovo di colombo. E' molto potente (460 cv), ha l'elettroattuato, che preferisco all'automatico, la trasmissione transaxle e ha anche 4 posti ed è lussuosa. Cosa si può pretendere di meglio? Ecco, io se ne avessi la possibilità comprerei quella, blu Maserati con interni beige e cerchi rigorosamente grigio metallizzato. Il sabato sera posso andare a teatro e il giorno dopo a divertirmi a Pergusa (magari) dove, se non la guida Stig, posso anche superare un Mercedes C63 AMG e posso ridicolizzare una M3. Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 433992 The best. cheers

ma la quattroporte? scratch scratch

quindi paragoniamo auto 2 a x porte? tafazzismile

Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 2cv-exterior1

mi correggo da solo! ho scritto un c*****a! non ero collegato! tafazzismile tafazzismile tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Su Top Gear: Maserati MC Stradale   Su Top Gear: Maserati MC Stradale - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Su Top Gear: Maserati MC Stradale
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» stasera 11/10/2012 su top gear prova Granturismo mc stradale
» La GranTurismo MC Stradale è disponibile sul Configuratore Maserati
» Ferrari 458 Italia, Maserati Granturismo MC stradale e Grancabrio
» Novitec Maserati MC Stradale
» Nuova GranTurismo MC Stradale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: