Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Claudio Oggi alle 11:58

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Ieri alle 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"

Andare in basso 
+6
masimase
fuoddi
fritz287
maranello71
BigFoot
Pegaso
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Pegaso




Età : 47

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Mar 6 Dic 2011 - 14:26

La Maserati ha scelto l'Alfa Romeo Giulietta come
courtesy car della propria rete Europea. Il marchio del biscione
realizzerà un allestimento esclusivo di 100 esemplari della 1750 Tbi
Quadrifoglio Verde da 235 CV.


Equipaggiamento. Le Giulietta, tutte di colore grigio scuro,
saranno dotate di sedili in pelle Venere pieno Fiore nella tinta Brown
Maserati, riscaldabili e regolabili elettricamente. A completare la
dotazione, i fari bi-xenon, i cerchi di lega da 18" diamantati con pinze
freno di colore rosso, il navigatore satellitare con sistema
Blue&Me, che include la connessione Bluetooth, inserti di alluminio
spazzolato e assetto sportivo. Ogni esemplare, inoltre, avrà sulla
plancia la targhetta "Alfa Romeo for Maserati" e sul batticalcagno di
alluminio i loghi Giulietta e Maserati.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/alfa-romeo-giulietta-maserati-la-sceglie-come-courtesy-car
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Mar 6 Dic 2011 - 15:19

Carina Cool

________________________________________
Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Wcup
Torna in alto Andare in basso
maranello71




Età : 52

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Mar 6 Dic 2011 - 19:23

Paese che vai, courtesy car che trovi:

A Chicago, la courtesy car Maserati/Ferrari per i clienti "normali" era una Lexus berlina con motore V8, ma se eri un cliente a 5 stelle (tipo i clienti di 599GTB nuova, o anche di Granturismo S) c'era a disposizione anche una Maserati Quattroporte GTS 4.7...

A Zurigo e vicinanze qualche anno fa avevano Alfa 147 GTA e Alfa GT 3.2 V6 (che gran motore!), mentre il concessionario dell'Appenzell (montagne della svizzera tedesca) aveva per i clienti "storici" una mini-flotta di Ferrari F355 Spider rientrate come permute con chilometraggi elevati, che lui aveva intelligentemente messo a disposizione dei clienti... non ti dico d'estate era impossibile prenotare un tagliando ;-) Oggi a Zurigo offrono una Maserati Quattroporte Automatica come auto di cortesia, ma anche li' solo ai clienti "VIP" o storici.

Ma il servizio di courtesy car migliore e' quello di BMW: io porto la mia serie 5 a fare il tagliando, e mi danno sempre una 530d nuova di zecca; una volta ho accennato al concessionario che mi piacerebbe provare la M3, ed et voila' - una bellissima M3 Coupe disponibile per 2 giorni... certe cose in Italia mi sa che non le fanno... se no chissa' come (e se) tornerebbe una M3 courtesy car
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Gio 8 Dic 2011 - 2:05

eheh che bello sentire questi racconti! Very Happy

Quanto alla Giulietta, bellissima! Come la Mito Quadrifoglio Verde for Maserati, che ho anche avuto il piacere di provare... elegantissima, e cavoli se spingono quei 170 cavalli! What a Face
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Gio 8 Dic 2011 - 10:31

preferisco la Giulietta Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  499740
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Ven 9 Dic 2011 - 0:32

Agli inizi quando presentarono la Giulietta mi venne quasi un conato di vomito; ora pero' ho cambiato leggermente idea e, considerando la pochezza stilistica che oggigiorno ci offre il mercato delle auto medie, mi piacicchia.

E' uscita la versione per il mercato Usa qualche giorno fa e si chiamera' Dart; un nome storico che riprende una Dodge che uscii alla fine degli anni 50 negli Usa e che ebbe molta fortuna pur essendo, parere mio, un bel cesso di auto.

Ad onor di cronaca, visto che mi riguarda da vicino, il nome Dart apparteneva alla poco fortunata spider presentata da Daimler nel 57 e che dovette poi cambiare in 250 sp perche' Dodge qualche mese prima registro' il nome per un suo prototipo che divento' una ambita coupe' che spopolo' negli Usa in quegli anni.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Ven 9 Dic 2011 - 11:07

Ottima scelta, anche se era già buona la Mito. La Giulietta per me risponde ai canoni che può richiedere un cliente Maserati per una coutesy car. Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  565988

Ovviamente è un'operazione di immagine perchè 100 Giuliette in più vendute non fanno numero dato che se ne vendono migliaia al mese. Eccellente infine l'allestimento, avrebbero potuto farne una serie limitata per tutti, magari con qualcosa di diverso per non essere del tutto uguale..............
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Ven 9 Dic 2011 - 11:49

masimase ha scritto:
Agli inizi quando presentarono la Giulietta mi venne quasi un conato di vomito; ora pero' ho cambiato leggermente idea e, considerando la pochezza stilistica che oggigiorno ci offre il mercato delle auto medie, mi piacicchia.

Questo è già un successone cheers
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Ven 9 Dic 2011 - 13:37

Piace anche a me la Giulietta in sè, se poi fa parte della famiglia Maserati (per quanto solo courtesy car) mi va molto meglio. Chiaramente al primo tagliando la chiederò in prestito, dovrebbe essere buona davvero, e confermo quanto scritto da Fritz, i 170 cv della MiTo for Maserati spingono forte, dannatamente forte .....
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Ven 9 Dic 2011 - 18:58

pilota54 ha scritto:


Ovviamente è un'operazione di immagine perchè 100 Giuliette in più vendute non fanno numero dato

Se avessero preso delle Brera ci sarebbe stato un +99% di vendite Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  671502
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Ven 9 Dic 2011 - 20:11

virgola 9.....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Dom 11 Dic 2011 - 3:11

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  _dsc0012

...và che bell'accoppiata!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Dom 11 Dic 2011 - 7:55

presentati alla tua famiglia nonni compresi con la foto dicendo 'quanto sarei felice, vedete come sto bene?' e prova....mai dire mai wua
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Dom 11 Dic 2011 - 8:31

bell'allestimento.....peccato l'interno Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  671502
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Dom 11 Dic 2011 - 10:19

Vai Fritz, quella è la tua macchina, almeno per ora. Wink
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Dom 11 Dic 2011 - 14:45

se al fritzantino piace la MiTo gli auguro di poterla avere al più presto... a me personalmente non è mai piaciuta ne tantomeno mi ha entusiasmato... preferisco molto di più la nuova Giulietta sia come assetto (vabbè è più grandetta ovviamente e larghetta) che come stile... non so.....
come dicevano delle mie amiche che andavano nella scuola al lato della mia ... " de gustibus non sputtacchiandum" Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  499740
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Dom 11 Dic 2011 - 22:48

gionicco ha scritto:
presentati alla tua famiglia nonni compresi con la foto dicendo 'quanto sarei felice, vedete come sto bene?' e prova....mai dire mai Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  433992

"ma bravo Giorgino... se ti piace, lavora e compratela!" Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  432829

busso ha scritto:
bell'allestimento.....peccato l'interno Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  671502

fpiritofo Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  617926 Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  922735

pilota54 ha scritto:
Vai Fritz, quella è la tua macchina, almeno per ora. Wink

...magari!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Lun 12 Dic 2011 - 12:22

fritz287 ha scritto:
gionicco ha scritto:
presentati alla tua famiglia nonni compresi con la foto dicendo 'quanto sarei felice, vedete come sto bene?' e prova....mai dire mai Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  433992

"ma bravo Giorgino... se ti piace, lavora e compratela!" Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  432829




quindi sai già cosa fare, senza tanti preamboli...hands16

muttley
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Lun 12 Dic 2011 - 13:15

Carina la MiTo, poi mi sembra ce ne sia una con motore per neopatentati vero?

________________________________________
Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Lun 12 Dic 2011 - 13:50

Sì, 78 cavalli. Sostanzialmente è quello da 90 cavalli che mura a 5000 giri, basta andare in conce e in due secondi si sblocca. Very Happy

Ma francamente preferisco aspettare un annetto e prendermi poi qualcosa che mi piaccia veramente.
Per adesso il Pandino è il mezzo migliore al mondo, lo parcheggio ovunque, se lo graffio mi spiace e mi diverto pure come un dannato in quella scatoletta Wink E consuma pure poco...
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Lun 12 Dic 2011 - 15:23

delinquentello....affraid

muttley
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Lun 12 Dic 2011 - 15:39

fritz287 ha scritto:

Ma francamente preferisco aspettare un annetto e prendermi poi qualcosa che mi piaccia veramente.


Se andiamo avanti di questo passo fra un annetto ti potresti prendere una 3200 gt al prezzo di una Panda usata. What a Face

Il bollo...gentile omaggio del nonnetto!! cheers
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Lun 12 Dic 2011 - 16:17

quando gli presenti il bollo però rischi...di ereditare subito affraid

wua wua
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Lun 12 Dic 2011 - 17:53

muttley muttley grande! clap
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Lun 12 Dic 2011 - 17:55

Targhe austriache... e intercooler a tutti quanti Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Bud Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  922735
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1Lun 12 Dic 2011 - 18:14

gionicco ha scritto:
delinquentello....affraid

Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  922735



appunto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"    Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta  come "courtesy car"  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati sceglie Alfa Romeo Giulietta come "courtesy car"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maserati Shamal vs Alfa Romeo SZ
» Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse...
» Un nuovo pianale Maserati/Alfa Romeo?
» Maserati quattroporte e Alfa Romeo Brera
» Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: