Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 18 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Oggi alle 13:19

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+87
giton
simone88
marco224
ginopilotino73
spedirail
moritzmonaco
luisx900
marco69
gabriele16
gufy
ettor9
Alfio.418
peranig
Bob
Andrea M®
alberto-bg
cambiocorsa13
Mister Ghibli
prof
Muttley
TurboAntonio
amonesi
vincenzo casone
Angelo
damir
-mauri-
GhibliKs
AdiGhibli
sergio_r
Shiva
Nicolabit
Mauring
maxerati (massimo.mestre)
gabiturbos
JeanLouisD
gianniv8
gino paoli
Lupo
mauro3200
randa
BigFoot
Assettocorsa
magicbear
pilota54
mikinoise
Pegaso
Lorenx74
bruno bg
Daniele147
gallo enrico
Mase34
astura
Daniele Cretier Tomasello
meteoman
gionicco
busso
mauroracing
Marco
maserati vintage
300ZX
Charlie
susan boy
Marcello
fritz287
massimo m
aaapiero
giovanni422
denis 222
alan86
Davide Giuriato
moderno
masimase
John Player
Jak
ammiraglio66
Krav
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Domenico
Luciogte
Giuseppe M.
Dari8V
sarosalemi
sroby1
Claudio
Rombo
Roberto
91 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
gionicco

gionicco


Età : 59

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 13:37

hai fatto bene.
aspetteremo che tu te ne impossessi e poi ce la presenterai...
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 15:11

la ghibli di giuseppem è secondo me un'auto molto bella e tenuta da un masemaniaco......

ero in procinto di andarla a vedere.........ma la vita è strana ....martedi vado a vedere una 3200gt..argento interni blu con 60000km...poi vedro il dafarsi....

cmq ho notato che la maggior parte di belle ghibli sta a sud, chissa il perche...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 15:33

mauroracing ha scritto:


forse la gente non sà quanto le ghibli siano migliori rispetto al progetto biturbo e quanto siano in realtà affidabili nonostante la cavalleria e questo scoraggia i potenziali acquirenti!!
Laughing mah!! a scoraggiare i clienti e altro ... essendo un auto di nicchia a chi piace bene o male la conosce,io stesso prima di prenderne una o esitato non poco,essendo consapevole dei costi assurdi di certi ricambi e di altri introvabili,idem per la quattroporte che se non fosse per la difficoltà dei ricambi già da tempo una starebbe a casa,ora se si pensa che l'ultima ghibli e stata sfornata 13 anni fa e l'ultima quattroporte 9 viene da piangere,per quindi l'unica colpevole della forte svalutazione che subiscono queste auto e colpa della Maserati stessa,che non pensando a considerare chi compra le sue auto usate scoraggia anche sul nuovo,perché poi chi acquista nuovo si rende conto che dopo per venderle le deve regalare a prezzo di realizzo No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 15:35

sergio_r ha scritto:
Mauro,
non per fare il timido ma non l'ho ancora vista, mi sono solo affidato ad occhi
migliori dei miei, a consigli ed informazioni di un esperto al quale era affidata,
e del quale mi fido al punto da non avergli chiesto neanche una foto.
Devo ancora finire di pagarla e fino ad allora non la vorrei vedere neanche in foto.
Ovviamente se l'amico esperto vorrà rivelarsi e rivelare è liberissimo di farlo.

Scusate l'OT ma ormai avrete capito che sono un po' romantico sulle auto.

cheers cheers cheers dai che poi facciamo un raduno di ghibli al sud soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 19:21

sergio_r ha scritto:
Mauro,
non per fare il timido ma non l'ho ancora vista, mi sono solo affidato ad occhi
migliori dei miei, a consigli ed informazioni di un esperto al quale era affidata,
e del quale mi fido al punto da non avergli chiesto neanche una foto.
Devo ancora finire di pagarla e fino ad allora non la vorrei vedere neanche in foto.
Ovviamente se l'amico esperto vorrà rivelarsi e rivelare è liberissimo di farlo.

Scusate l'OT ma ormai avrete capito che sono un po' romantico sulle auto.

va bhè, te non l'hai vista e ti fidi di un amico e io contraccambio sapendo che sicuramente hai comprato una bella ghibli e a mia volta prima che ce la presenti mi complimento!!!! hands35
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 19:46

astore mario ha scritto:
AndreaGhibliGT ha scritto:
MARIOOOOOOOOOOOOO sberle
Shocked che c'è i ricambi costano e mancano se calano le quotazioni ne prendo una intera da smontare e duro una vita coi ricambi,peggio per chi deve vendere io mica faccio parte di £quella" categoria

Come approccio da collezionista mi sembra corretto. Diversa la mia impostazione, in quanto acquisto il modello Maserati più recente possibile e non faccio collezioni. Wink
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 19:48

Charlie ha scritto:
Indubbiamente con le prime GT disponibili sul mercato dell'usato é inevitabile che le quotazioni delle altre si schiaccino verso il basso.
Penso che tra non molto si potranno vedere delle 3200 a 15k e delle Coupé a 20k. Sembrano tenere meglio le quotazioni delle GS

Magariiiii, una buona Coupè a 20.000 sarebbe un affarone (per chi acquista ovviamente)! cheers
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Maserati Ghbli Gt   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 20:16

Ragazzi anche io sto cercando di vendere la mia Ghibli Gt del 1997 e vi confesso che è veramente dura......la Ghibli nn la vogliono neanche i concessionari ufficiali Maserati!!Sroby escluso....he he he
Ma se uno nn puo' lasciare in permuta una mase presso un concessionario Maserati...dove dovrebbe farlo??
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 20:58

sarosalemi ha scritto:
Ragazzi anche io sto cercando di vendere la mia Ghibli Gt del 1997 e vi confesso che è veramente dura......la Ghibli nn la vogliono neanche i concessionari ufficiali Maserati!!Sroby escluso....he he he
Ma se uno nn puo' lasciare in permuta una mase presso un concessionario Maserati...dove dovrebbe farlo??

Se gli porti via una granturismo te la fanno lasciare eccome. clown
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 21:17

pilota54 ha scritto:
Charlie ha scritto:
Indubbiamente con le prime GT disponibili sul mercato dell'usato é inevitabile che le quotazioni delle altre si schiaccino verso il basso.
Penso che tra non molto si potranno vedere delle 3200 a 15k e delle Coupé a 20k. Sembrano tenere meglio le quotazioni delle GS

Magariiiii, una buona Coupè a 20.000 sarebbe un affarone (per chi acquista ovviamente)! cheers

Non so se si arrivera' cosi' in basso per Coupe' messe bene, ma se il mercato inglese e' un indice, le 3200GT si trovano a 12mila euro e le Coupe' verso 18-19mila.

________________________________________
Quotazioni Maserati - Pagina 18 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Quotazioni Maserati - Pagina 18 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 21:19

Shocked Azz. e le ghibli le danno nell'uovo di pasqua allora Suspect
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 21:26

insomma io sono stato l unico che in un mese e mezzo ho venduto.....la Ghibli......

calcolando che l aquirente e' venuto dal Belgio a vederla ha versato la caparra al volo e dopo 15 gg in aereo e' venuto a prendersela.....

e l' ho probabilmente venduta.......ben sopra la quotazione..... oleole oleole oleole


Ultima modifica di gallo enrico il Ven 1 Ott 2010 - 21:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 21:27

Cool a quanto lai ceduta Question sempre se si può dire ....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 1 Ott 2010 - 21:37

BigFoot ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Charlie ha scritto:
Indubbiamente con le prime GT disponibili sul mercato dell'usato é inevitabile che le quotazioni delle altre si schiaccino verso il basso.
Penso che tra non molto si potranno vedere delle 3200 a 15k e delle Coupé a 20k. Sembrano tenere meglio le quotazioni delle GS

Magariiiii, una buona Coupè a 20.000 sarebbe un affarone (per chi acquista ovviamente)! cheers

Non so se si arrivera' cosi' in basso per Coupe' messe bene, ma se il mercato inglese e' un indice, le 3200GT si trovano a 12mila euro e le Coupe' verso 18-19mila.
convine comprarle li e imparare ad andare in giro con la guida a dx !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Sab 2 Ott 2010 - 10:01

Laughing si ma poi se le stanchi neanche gratis le ritirano Quotazioni Maserati - Pagina 18 733475
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Dom 3 Ott 2010 - 3:04

L'esempio del Gallo è che non è sempre tutto come sembra.

la sua Ghibli era indubbiamente molto ben tenuta e meritava di spuntare dei soldi n piu rispetto alla misera quotazione.

E si vede che chi ha acquistato non era comunque un gonzo o uno sprovveduto, ma semplicemente qualcuno che voleva il meglio ed aveva possibilità di spendere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Dom 3 Ott 2010 - 9:50

Cool EH!! si e pensare che era anche una comunissima my 94 What a Face
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Dom 3 Ott 2010 - 17:10

gallo enrico ha scritto:
insomma io sono stato l unico che in un mese e mezzo ho venduto.....la Ghibli......

calcolando che l aquirente e' venuto dal Belgio a vederla ha versato la caparra al volo e dopo 15 gg in aereo e' venuto a prendersela.....

e l' ho probabilmente venduta.......ben sopra la quotazione..... oleole oleole oleole

Gallo, tu l'hai venduta alcuni mesi fa.

Negli ultimi due mesi le quoatzioni hanno subito un'ulteriore ribasso. Le offerte su autoscout lo testimoniano.

E comunque l'hai venduta ad una cifra buona, ma a mio avviso non "ben al di sopra" delle attuali quotazioni.

Diciamo quel tanto in più che basta a farti rimanere globalmente soddisfatto.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Dom 3 Ott 2010 - 20:33

gallo enrico ha scritto:
calcolando che l aquirente e' venuto dal Belgio a vederla ha versato la caparra al volo e dopo 15 gg in aereo e' venuto a prendersela.....

Ci credo, dopo due settimane in un tubo di metallo anche io avrei fatto qualche pazzia! Quotazioni Maserati - Pagina 18 433992

Ad ogni modo mi dispiace per voi Ghiblisti... ma a me in un futuro abbastanza prossimo piacerebbe averne una e meno la si paga, meglio è (per me) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Dom 3 Ott 2010 - 20:47

fritz287 ha scritto:
gallo enrico ha scritto:
calcolando che l aquirente e' venuto dal Belgio a vederla ha versato la caparra al volo e dopo 15 gg in aereo e' venuto a prendersela.....

Ci credo, dopo due settimane in un tubo di metallo anche io avrei fatto qualche pazzia! Quotazioni Maserati - Pagina 18 433992

Ad ogni modo mi dispiace per voi Ghiblisti... ma a me in un futuro abbastanza prossimo piacerebbe averne una e meno la si paga, meglio è (per me) Very Happy

Fritz, non preoccuparti che tra non molto la pagherai poco di più di una Biturbo hands25
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Dom 3 Ott 2010 - 22:29

a Shiva tiè Quotazioni Maserati - Pagina 18 585325
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Lun 4 Ott 2010 - 9:06

fritz287 ha scritto:
gallo enrico ha scritto:
calcolando che l aquirente e' venuto dal Belgio a vederla ha versato la caparra al volo e dopo 15 gg in aereo e' venuto a prendersela.....

Ci credo, dopo due settimane in un tubo di metallo anche io avrei fatto qualche pazzia! Quotazioni Maserati - Pagina 18 433992

Ad ogni modo mi dispiace per voi Ghiblisti... ma a me in un futuro abbastanza prossimo piacerebbe averne una e meno la si paga, meglio è (per me) Very Happy
una premessa non male una ghibli come prima macchina!
e io che pensavo che avrei visto il fotografo ufficiale con la MC12 king
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: quotazioni....   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 12:44

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183844219

Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 13:06

mi sembra proprio un ottimo prezzo, certo bisognerebbe vederla dal vivo.
ha diversi oprtional potrebbe essere giusta per BUSSO
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 13:07

aaapiero ha scritto:
potrebbe essere giusta per BUSSO

ma nn vuole la 32oo?
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 16:56

caduta libera ....... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 17:49

Shocked peccato che sia spyder drunken
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 18:15

dario è per te!!una spyder ritargata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazioni Maserati - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 18 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazioni Maserati
Torna in alto 
Pagina 18 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: