Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)

Andare in basso 
+11
Mase34
Krav
GhibliKs
Dari8V
masimase
Angelo
Alfio.418
Bob
424
Shiva
Azureos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 7 Giu 2011 - 16:36

Molto bella quella S, ma nonostante la targa "AL" a me molto cara (non originale però, perchè quando c'era la S prima serie c'erano ancora le targhe con sigla arancio, ndr) e le condizioni veramente da concorso, 10.000 € per una S sono veramente un'enormità.

bella anche la Si grigia, e più "umana" la richiesta.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 7 Giu 2011 - 21:44

Dari8V ha scritto:
A freddo nessun problema: accensione quadro, pressione sull'acceleratore a circa 1/3 della corsa e dopo 1/2 giro di motorino d'avviamento il 6 cilindri parte immediatamente.
Personalmente tengo accelerato a circa 1200 giri per un po' e poi parto.
Oppure, in inverno, dopo l'avviamento tiro leggermente l'aria sempre per mantenere i 1200/1300 giri per qualche minuto.

A caldo... se si riavvia entro 3/4 minuti dallo spegnimento, il motore parte immediatamente, neanche il tempo di far girare il motorino, senza toccare l'acceleratore.
Se si avvia tra i 5 minuti e la mezz'ora, bisogna accendere il quadro, acceleratore a 1/3 della corsa e insistere col motorino d'avviamento (anche 15-20 secondi, imbarazzante se ci si trova in mezzo alla gente...).
Dopo la mezz'ora di sosta, nessun problema. Quadro, un po' di acceleratore e via, tempo 3 secondi e il V6 parte.


Per l'avviamento a caldo sulla Biturbo a carburatore pedale a tavoletta e al massimo 5 secondi parte.Lo faccio da sempre è l'unico modo per farla partire bene.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 7 Giu 2011 - 22:48

Claudio ha scritto:
Molto bella quella S, ma nonostante la targa "AL" a me molto cara (non originale però, perchè quando c'era la S prima serie c'erano ancora le targhe con sigla arancio, ndr) e le condizioni veramente da concorso, 10.000 € per una S sono veramente un'enormità.

bella anche la Si grigia, e più "umana" la richiesta.

Io penso che la cifra richiesta sia giusta.(mio parere personale)
Considera che l'esemplare proposto e' perfetto e NON necessita di nessun intervento.
Sai bene che mettere le mani su queste auto partono tanti euri. pale
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 8 Giu 2011 - 10:11

C'e' da dire che come dice Claudio non ha la targa nera originale, pero' e' davvero perfetta! E' la prima volta che vedo gli interni Missoni cosi' in ordine!

Poi magari gliene offri 7/8 e accetta!

Bella molto anche la SI! Wink
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 8 Giu 2011 - 13:45

Vedo che Darione ha già risposto più che esaustivamente alla domanda inerente l'accensione della "S"... thanks Very Happy

Bella sì la "S" dell'annuncio, anche se in effetti il prezzo è molto alto, più che altro (per me) perché è una prima serie. Certo che se davvero è nelle condizioni descritte un pensierino sarebbe da farcelo, soprattutto come dice il buon Masi cercando di trattare un po'. Singolare che l'auto fosse di proprietà "della mamma"... una Signora con gli attributi direi... Very Happy

Gli interni in effetti sembrano in buone condizioni, però il proprietario ha omesso di inserire le foto dei sedili anteriori: i posteriori generalmente sono intonsi nella stragrande maggioranza delle Biturbo.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 8 Giu 2011 - 14:24

Krav ha scritto:
... Singolare che l'auto fosse di proprietà "della mamma"... una Signora con gli attributi direi...
Suspect Sarà stato per il redditometro o per la classe di rischio della RCA ???

Krav ha scritto:
... i posteriori generalmente sono intonsi nella stragrande maggioranza delle Biturbo.

Sacrosanto! Le foto danno un'idea dell'oggetto, poi solo l'ispezione dal vivo è quella che conta. In questo caso, essendo Targa ORO ASI, non mi aspetto però disastri sugli anteriori.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 8 Giu 2011 - 19:03

Shiva ha scritto:

Per l'avviamento a caldo sulla Biturbo a carburatore pedale a tavoletta e al massimo 5 secondi parte.Lo faccio da sempre è l'unico modo per farla partire bene.

Io ho provato anche questa "opzione", ma non ho ottenuto risultati migliori...

Forse il Weber da 36 della S (diverso da quello delle Biturbo normali) si "incasina" di piu'...

Per gli esemplari in vendita, effettivamente la S rossa con targa AL dell'88 (mi corregga Claudio se erro) pare veramente bella!
La cifra richiesta e' indubbiamente alta, ma io, pensando di fare un affare ripristinando un esemplare mediocre, alla fine ho speso di piu'! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 9 Giu 2011 - 8:20

Dari8V ha scritto:
... La cifra richiesta e' indubbiamente alta, ma io, pensando di fare un affare ripristinando un esemplare mediocre, alla fine ho speso di piu'!

Meditate aspiranti Biturbisti, meditate...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 9 Giu 2011 - 15:19

Angelo ha scritto:
Dari8V ha scritto:
... La cifra richiesta e' indubbiamente alta, ma io, pensando di fare un affare ripristinando un esemplare mediocre, alla fine ho speso di piu'!

Meditate aspiranti Biturbisti, meditate...

Meditate davvero, consiglio spassionato di chi ha speso cifre folli per la propria biturbo Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 9 Giu 2011 - 19:59

masimase ha scritto:
Angelo ha scritto:
Dari8V ha scritto:
... La cifra richiesta e' indubbiamente alta, ma io, pensando di fare un affare ripristinando un esemplare mediocre, alla fine ho speso di piu'!

Meditate aspiranti Biturbisti, meditate...

Meditate davvero, consiglio spassionato di chi ha speso cifre folli per la propria biturbo Wink

Tutto relativo se hai quella cifra disponibile allora prendila ,se invece parti da una base più bassa ne compri una a poco mediocre come ho fatto io, e con santa pazienza la restauri.Il risultato è ottimo.
Torna in alto Andare in basso
cambiocorsa13

cambiocorsa13


Età : 61

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: biturbo s   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Giu 2011 - 8:21

la macchina sembra tenuta benissimo, di un colore molto bello, dopo i necessari controlli visivi, puoi valutare l'acquisto. Puoi trovarle anche a meno ma poi devi avere tempo e competenza per effettuare i lavori necessari. Queste macchine vanno mantenute sempre in condizioni da concorso.

Saluti al futuro Maseratista
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Giu 2011 - 12:53

Shiva ha scritto:
...se invece parti da una base più bassa ne compri una a poco mediocre come ho fatto io, e con santa pazienza la restauri.Il risultato è ottimo.

Masi, per onor di verità, devi anche dire quanto si spende alla fine!! Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 442773
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Giu 2011 - 15:06

Angelo, cifre folli considerando il valore dell'auto.....come una Ghibli ben messa...si dai diciamo pure cosi'! What a Face What a Face affraid

Partendo da un auto in pessime condizioni.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 12 Giu 2011 - 20:50

Angelo ha scritto:
Shiva ha scritto:
...se invece parti da una base più bassa ne compri una a poco mediocre come ho fatto io, e con santa pazienza la restauri.Il risultato è ottimo.

Masi, per onor di verità, devi anche dire quanto si spende alla fine!! Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 442773

Considera che per rifare il motore ci vogliono circa tremila euro e altrettante per il restauro della carrozza.Poi ci sono gli ammortizzatori, scatola dello sterzo e braccetti ,silent bloc,pneumatici.
Ovviamente se non ci sono da rifare gli interni altrimenti la cifra sale ancor di più.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 13 Giu 2011 - 13:43

Grazie a Shiva per aver chiarito a cosa si va incontro per un "restauro profondo".

Non dimentichiamo che si tratta sempre di auto con più di 20 anni di vita. Io che ne ho presa una messa benino (a parte gli interni) ho comunque speso un 1000 euro di lavoretti quà e la (impianto elettrico, A/C , ammortizzatori).
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 6 Lug 2011 - 17:13

Cerco la Biturbo in tutta la Penisola poi praticamente sotto casa esce fuori questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196495624
Esteticamente è praticamente NUOVA...ancora ha il cellophane alle portiere O_O
Meccanicamente non ho potuto controllarla ma comunque non c'è ruggine per dove ho potuto vedere.
La Spyder a livello di infiltrazioni è preoccupante? Tanto lo so, avendo già una Golf Cabrio e la Smart Roadster qualche goccia entra sempre...
Sotto i 9.500 non si scende...un pò fuori dal budget che mi ero prefissato...tuttavia la cosa che mi spingerebbe all'acquisto è che la Spider sembra destinata a mantenere maggiormente il proprio valore nel tempo (se non a salire...)
Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 6 Lug 2011 - 20:34

Personalmente preferisco la copè alla spyder,i passeggieri posteriori sono troppo sacrificati.
Per la rivalutazione il prezzo dovrebbe salire ma non credo poi tanto.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 7 Lug 2011 - 1:26

La Biturbo i Spyder dell'annuncio sembra bella.
E' una versione "mezzana", nel senso che in generale, a livello collezionistico, le piu' ricercate sono le "prime serie", o al limite le ultime.
Ad ogni modo l'esemplare va provato di persona, in quanto il prezzo e' anche basso, se supportato dalle condizioni effettivamente buone del mezzo.

A mio avviso la scelta di una Spyder e' sempre azzeccata, non solo a livello ludico (e le auto storiche sono oggetti principalmente ludici), ma anche e soprattutto a livello di investimento: gia' ora hanno un valore almeno doppio rispetto alla versione coupe' e quasi triplo rispetto alla berlina!

Per quanto riguarda la tenuta della capote, meglio... usarla solamente col bel tempo!
Anche solo a lavarla, a mano a casa, si trovano i sedili bagnati, i vetri bagnati all'interno ecc... Senza parlare degli spifferi, che diventano degli uragani sopra la velocita' "codice". What a Face
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Lug 2011 - 12:48

Facendo una visura del mezzo, risulta che sia omologata per 5 persone O_o....io credevo che al max fosse una 2 + 2
Possono esserci delle "discrepanze" tra visura e libretto di circolazione?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Lug 2011 - 14:27

Azureos ha scritto:
Facendo una visura del mezzo, risulta che sia omologata per 5 persone O_o....io credevo che al max fosse una 2 + 2
Possono esserci delle "discrepanze" tra visura e libretto di circolazione?

Si, ci possono essere, sopratutto su auto particolari e con carte di circolazione fatte fino agli anni '80.
Nella visura di una rara Iso Rivolta Fidia, trovai parecchi dati scorretti, tipo il nome del modello (Lele S confused ).

Nel tuo caso meglio: anche se si dovessero trasportare piu' persone, in caso di controllo si sarebbe perfettamente in regola.

Il problema e' empirico: dietro ai sedili anteriori non ci stanno nemmeno degli gnomi. Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 829643
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Lug 2011 - 15:46

Si si infatti ho visto quanto è esiguo lo spazio: sarebbe solo per brevi tragitti ;)In settimana vado a provarla Razz
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Lug 2011 - 17:47

Azureos ha scritto:
Facendo una visura del mezzo, risulta che sia omologata per 5 persone O_o....io credevo che al max fosse una 2 + 2
Possono esserci delle "discrepanze" tra visura e libretto di circolazione?

Sinceramente anch'io!! Shocked Shocked

L'esemplare in vendita sembra molto in ordine! Wink
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Lug 2011 - 10:29

Stamattina sono andato a rivederla: l'abbiamo messa in moto (al terzo tentativo si è avvviata...nonostante lo stacca-batteria questa era completamente scarica) e il motore sembra girare rotondo e senza incertezze...ho dato qualche colpetto di gas e gli "scoppietti" dallo scarico mi hanno mandato letteralmente in estasi :DLa cinghia di distribuzione è stata cambiata nel 2007, circa 10.000km faCi sono alcune cose che non sono apposto:-c'era una piccolissima macchietta di liquido (olio?) sul pavimento. Il venditore mi ha detto che comunque la fa mettere apposto-il contachilometri è completamente sballato: nonostante fossi fermo, continuava ad oscillare tra i 20 e i 60 km/h...è riparabile secondo voi (per sistemare il contagiri di una vecchia Polo mi hanno preventivato 600 euri!!!!!!)?
Inoltre come immaginavo i posti a libretto sono 2.
Il prezzo sono riuscito a trattarlo a 9.000,00€
Torna in alto Andare in basso
Azureos

Azureos


Età : 37

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Lug 2011 - 11:42

Tra l'altro non ha il servosterzo....pensavo fosse di serie sulle Spyder (considerato anche che è un modello del'88)
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Lug 2011 - 13:56

la calandra è sbagliata, la Biturbo i Spyder aveva quella a lamelle cromate

Inoltre nell'interno ci sono alcuni particolari non originali, presi da una Spyder i o da una 2.24v: volante, consolle centrale e pomello cambio.

Fallo presente in sede di contrattazione per farti abbassare il prezzo.

il servosterzo divenne di serie a partire dalla Spyder i MY90

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Lug 2011 - 15:52

Azureos ha scritto:
...per sistemare il contagiri di una vecchia Polo mi hanno preventivato 600 euri!!!!!!

E l'hai chiamata la Finanza???
In oggi grande città, da qualche parte, c'è una "casa del contachilometro" dove mettono a posto gli strumenti.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Lug 2011 - 0:07

Dari8V ha scritto:
Si, ci possono essere, sopratutto su auto particolari e con carte di circolazione fatte fino agli anni '80.
Nella visura di una rara Iso Rivolta Fidia, trovai parecchi dati scorretti, tipo il nome del modello (Lele S confused ).

L'Iso Rivolta Lele, coupé prodotta dal '69 al '74, deve il suo nome alla moglie di Piero Rivolta, figlio del fondatore Renzo Rivolta. teach

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 250px-Iso_Lele_in_profile_in_London

...evidentemente, anche considerando i pochi esemplari per ogni modello costruiti, le immatricolavano un po'alla bell'e meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Lug 2011 - 19:10

Certo, ma non esiste nemmeno la Lele S...
No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)   Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :) - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente
» sono nuovo aiutatemi
» Spyder: quale scegliere ?
» Maserati V4 Turismo - il primo 16 cilindri
» Primo giro ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: