Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ragazzi, sono senza Maserati... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRagazzi, sono senza Maserati... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Ragazzi, sono senza Maserati...

Andare in basso 
+14
Shiva
masimase
randa
Enrico.79
Krav
masepa
AdiGhibli
Angelo
pilota54
BigFoot
Charlie
Claudio
Jak
GhibliKs
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
GhibliKs




Età : 43

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 13:21

Come da titolo ho venduto la mia cara e vecchia KS.
E' stata venduta ad un collezionista che cercava una ghibli particolare ed immacolata come la mia.
Devo consegnarla tra una settimana, pero a lui non interessano gli accessori"racing" che ha montato su.. Per cui chi fosse interessato apro un post nel vendo/ compro.

Spero mi vogliate lo stesso nel forum anche senza Maserati!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 13:23

Cosa hai fatto affraid
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 13:26

E si ieri l'ho venduta!

Un po' spiace anche a me.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 13:29

Tranquillo Claudio, tanto il forum è pieno di "ex".

So che la volevi vendere da anni, spero tu sia riuscito a realizzare una buona cifra nonostante il pessimo momento.

Comunque qui sarai sempre il benvenuto Very Happy

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 13:43

Ti ringrazio Claudio.
Si l'ho venduta a quello che volevo io, vi darò poi i dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 15:23

KS sei una colonna portante del forum i tuoi "racconti metropolitani" pieni di semafori e gomma bruciata sono ormai leggendari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 15:27

Dacceli anche subito i dettagli Wink

Comunque dovrai avvertire il nuovo proprietario delle prestazioni della KS, altrimenti prete

________________________________________
Ragazzi, sono senza Maserati... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ragazzi, sono senza Maserati... Wcup
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 16:51

E' gia' avvisato il nuovo proprietario, ma poco gli importa, e' molto piu tranquillo di me.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 17:38

Non importa qui avere una Maserati, l'importante è amarle le Maserati. E poi magari prima o poi ne avrai un'altra Very Happy ............
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 19:06

Sad peccato ... spero che la macchina resti in Italia.

Comunque con o senza Tridente sei sempre uno dei nostri!!!
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 19:09

bel colpaccio ks....

sono un paio di anni che volevi venderla e finalmente ci sei riuscito....
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 19:53

Un maseratista sta felice due volte in vita, quando compra Maserati e quando vende Laughing

P.S. originale ha detto Roman Abramovich per yacht
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 20:03

Cribbio, è crollato un altro mito... aspettiamoci la neve in agosto... Shocked

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 21:24

Mi dispiace molto! Ma credo che sia un momento che prima o poi arriva. E'da tempo infatti che penso anche io di vendere la 2.24v, non la uso mai, ma non ce la faccio ad anche solo pensare di separarmene... ci vorrà tempo.

Ho sempre partecipato con piacere ai raduni a cui mi invitavi! Ma magari ora ci verrai con la Delta...o con qualcos'altro?! Perchè non ci hai detto che cosa prenderai... Wink
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 21:53

mahhh

tutti a vendere le maserati ......

è contaggioso questo fatto ...secondo me serve un esorcistaRagazzi, sono senza Maserati... 432829

ps...un maseratista è felice quando si tiene l'auto oppure la cambia per un'altra maserati.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 22:28

masepa ha scritto:
Un maseratista sta felice due volte in vita, quando compra Maserati e quando vende Laughing

P.S. originale ha detto Roman Abramovich per yacht

Questa la dicono un po' tutti...anche jerry calà.
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Mer 25 Apr 2012 - 22:30

L'ultima volta cambiai la 2.24v per la Ghibli... Stavolta no.
Comunque se non realizzavo quello che volevo non l'avrei mai venduta, mi piaceva e mi dava tantissima soddisfazione, e scariche di adrenalina!

Non l'ho venduta per motivi economici, ma solo per voglia di cambiare, l'anno prossimo faceva 10 anni che era di mia proprietà.

Qualcos'altro arriverà... Una super sportiva in casa mia non può mancare.

Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Gio 26 Apr 2012 - 0:49

Mi spiace Ghibli Ks!! No
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Gio 26 Apr 2012 - 3:49

Non mi dite così che sennò mi spiace ancora di più... e pensare che la ghibli è ancora in garage, benchè ho già la caparra del nuovo acquirente!

L'unica cosa che mi fa piacere e che le belle auto sono sempre ricercate, nonostante il periodaccio, chi può permettersele e cerca un'esemplare intonso, stai tranquillo che prima o poi lo vendi.

Ho un'amico che sta cercando una ferrari... bhe su 4 annunci che ha chiamato dello stesso modello, 3 erano vendute... e guarda caso tutte e 3 entro i 30.000 km... l'altra con 70.000 non se la filava nessuno.

Alla faccia della crisi.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Gio 26 Apr 2012 - 23:58

ExGhibliKS,spero che la tua prossima auto sia sempre di colore rossoRagazzi, sono senza Maserati... 922735
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Ven 27 Apr 2012 - 9:44

GhibliKs ha scritto:


Qualcos'altro arriverà... Una super sportiva in casa mia non può mancare.


Allora attendiamo fiduciosi... sarebbe bello se fosse un mistertrident
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Ven 27 Apr 2012 - 12:44

Chissà ...
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Ven 27 Apr 2012 - 21:09


Mha...sarà sicuramente una serie speciale, con allestimento speciale,motore preparato...max 20.000 km , pagata pero' almeno il 50% in meno del valore di mercato cheers

Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Sab 28 Apr 2012 - 0:11

masepa ha scritto:

P.S. originale ha detto Roman Abramovich per yacht

Un mio cliente questa frase qua per lo yacht, l'aveva già detta una venticinquina di anni fa, quando Abramovich era ancora un emerito sconosciuto......
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Sab 28 Apr 2012 - 0:41

E' una frase secondo me che esiste da quando esiste la nautica....

Credo che la disse anche Onassis.....
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Sab 28 Apr 2012 - 3:05

Ti quoto charlie... sicuramente sarà poco sfruttata, e con pochi kilometri... per il 50% in meno sul prezzo di mercato, sarebbe un sogno... io come vendo al prezzo che voglio le cose belle, sono anche disposto però a pagare di più per una cosa piu bella e meglio conservata.

Si vedrà!
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Sab 28 Apr 2012 - 7:31

AndreaGhibliGT ha scritto:
masepa ha scritto:

P.S. originale ha detto Roman Abramovich per yacht

Un mio cliente questa frase qua per lo yacht, l'aveva già detta una venticinquina di anni fa, quando Abramovich era ancora un emerito sconosciuto......


Io citato solo per dire che non e io autore Very Happy . D'accordo che non e Abramovich autore ma ultima reincarnazione di frase appartenne lui.

Autore vero Onasis? Shakespeare??Bibbia??? non lo so

P.S. Scusi, ovviamente non potevo citare il tuo cliente santo
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1Sab 28 Apr 2012 - 10:21

[quote="masepa"][quote="AndreaGhibliGT"]
masepa ha scritto:


P.S. Scusi, ovviamente non potevo citare il tuo cliente santo

hands25 Pssssssssss..............tranquillo, non era neppure tanto simpatico!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi, sono senza Maserati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, sono senza Maserati...   Ragazzi, sono senza Maserati... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi, sono senza Maserati...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quante Maserati Spyder sono state prodotte??
» maserati anni '90..senza rete ufficiale?!..
» califano è rimasto senza soldi...a forza di comprare Maserati!
» le maserati sono contagiose!!
» Sono ancora "vere Maserati"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: