Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGiovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Strumenti biturbo 420
Da Dari8V Oggi alle 9:34

» Interno Missoni 420
Da Dari8V Oggi alle 9:26

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Oggi alle 9:23

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Ieri alle 9:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag - 15:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag - 20:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag - 11:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr - 19:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr - 11:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr - 9:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr - 14:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr - 20:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr - 10:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr - 6:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr - 19:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr - 19:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr - 5:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr - 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr - 21:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Mer 10 Apr - 23:06


 

 Giovane Biturbista in astinenza

Andare in basso 
+13
Charlie
biturbo42085
gionicco
randa
Angelo
Dari8V
masimase
Davide Giuriato
fritz287
BigFoot
mikinoise
meteoman
stratofab
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
randa

randa


Età : 57

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen - 16:56

stratofab ha scritto:
Randa:
Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_scratch

l'orologio Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 645513
Torna in alto Andare in basso
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen - 17:03

Se non sbaglio l'orologio è originale.

Peccato che non abbia quello analogico!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen - 17:21

Si l'orologio è originale (è montato anche sulla Fiat X1/9).

Ovviamente non è a livello dell'analogico, ma a me non dispiace, trovo abbia un disegno pulito.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen - 18:05

Senz'altro!Dalle foto la tua biturbo non mi sembra che stia messa male anzi,molto meglio della mia.Lo stemma dietro è da sostituire ,vai piano con quelle gomme credo siano più dure della pietra.
L'allarme non è originale e per quel che riguarda l'orologio a me non dispiace.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 29 Gen - 9:35

randa ha scritto:
ciumbia che pomello del cambio ragas....fam vedè anca l'ureloc che il gionicco s'è lamentato del mio.

ragazzi, inconsapevolmente ho colpito duro...

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 438147

IL randa se l'è presa per l'orologio.
e pensa che avevo anche sostenuto la GT contro la GTS... Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 829643

vai a far del bene ad un transappenninico....

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 922735 Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 922735 Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 922735 Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 29 Gen - 9:58

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Orolog11

Questo ho montato Gioni su gt....al prossimo raduno te lo mostro. Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 29 Gen - 10:01

randa ha scritto:
Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Orolog11

Questo ho montato Gioni su gt....al prossimo raduno te lo mostro. Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 499740

proporrei di andare nella tenuta di Gio',che in cambio di un corso accelerato di milanese,offrirà polenta e capriolo per tutti Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 29 Gen - 10:03

Charlie ha scritto:
randa ha scritto:
Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Orolog11

Questo ho montato Gioni su gt....al prossimo raduno te lo mostro. Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 499740

proporrei di andare nella tenuta di Gio',che in cambio di un corso accelerato di milanese,offrirà polenta e capriolo per tutti Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_biggrin

Sottoscrivo ...ottima idea char!!! Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 934336
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 29 Gen - 10:32

beh, lunedì riapre la stagione.
se avessi un paio di "colpi" fortunati, mi troverei nella necessità di smaltire della carne e quindi...fate voi.

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_rendeer = Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 786945 + Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 656451 + Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 961160

non male come equazione, che ne dite?

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 29 Gen - 10:37

non ho capito gioni...a quali colpi ti riferisci?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 29 Gen - 10:41

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 863657 ed arma da fuoco.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 29 Gen - 15:03

preferisco questa come equazione:

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 37192 + Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 656451 + Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 633639 + Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 961160 = Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 408701

sperando che non sia = Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 57613
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 29 Gen - 15:16

randa ha scritto:
preferisco questa come equazione:

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 37192 + Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 656451 + Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 633639 + Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 961160 = Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 408701

sperando che non sia = Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 57613


al pomeriggio pensi positivo, eh? Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 648980

nella mia idea l'unico che farebbe quella fine è il povero Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_rendeer .
del resto qualcosa dobbiamo pure mangiare, no?

se bevi poco e vai piano (non vieni con la mase ma con un'altra lentissima macchina) non ci sono problemi.
a mio parere (scusate l'OT) è più pericolosa la stanchezza che un bicchiere di vinello...
Torna in alto Andare in basso
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 30 Gen - 13:37

Citazione :
se bevi poco e vai piano (non vieni con la mase ma con un'altra lentissima macchina) non ci sono problemi.
a mio parere (scusate l'OT) è più pericolosa la stanchezza che un bicchiere di vinello...

Quoto in pieno. Ma è anche necessario un po di buon senso, o anche un po di esperienza.
La mia Uno Turbodiesel ha fatto una brutta fine proprio perchè non ho avuto buonsenso nell'imboccare un tornate in discesa in quarta piena!!! Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovane Biturbista in astinenza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» presentazione giovane biturbista
» Aspirante Biturbista
» Nuovo membro biturbista....
» Back to the future: Io rinacqui biturbista
» Aspirante nuovo biturbista quattroportista!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: