Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Giovane Biturbista in astinenza Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGiovane Biturbista in astinenza Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Ieri alle 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Ieri alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Ieri alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Ieri alle 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 Giovane Biturbista in astinenza

Andare in basso 
+13
Charlie
biturbo42085
gionicco
randa
Angelo
Dari8V
masimase
Davide Giuriato
fritz287
BigFoot
mikinoise
meteoman
stratofab
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 16:01

Salve a tutti!
Sono Fabio e vivo in provincia di Chieti. Sono uno studente universitario, con tanta voglia di finire al più presto!

In famiglia abbiamo una biturbo I serie (credo) grigio scuro con 65.000 km. E' ferma da un po di tempo per motivi economici, in casa abbiamo 7 auto, e putroppo qualcuna deve rimanere a riposo!

Dato che si avvicinano in trent'anni ho cominciato a fare sogni notturni con protagonista Lei... Giovane Biturbista in astinenza Icon_lol

Allora ho deciso di iscrivermi per avere quante più informazioni possibili per curare la mia cara con tutte le attenzioni necessarie!

Ci sentiamo presto su questo magnifico forum!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 16:10

Benvenuto !
Complimenti per i buoni propositi !!! oleole
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 16:12

Ciao Fabio, Giovane Biturbista in astinenza 503229 in RC2
Non definirei propriamente il tuo stato come di astinenza.
Da quanto ho capito dovresti cominciare a girarci. In attesa di iniziazione quindi Giovane Biturbista in astinenza Icon_biggrin .
Ricordo i miei tempi dell'Università Giovane Biturbista in astinenza Icon_study ; giravo in 127 Giovane Biturbista in astinenza 821260 .

Eh.... spero che alla tua età i sogni notturni non siano tutti dedicati alla mitica Biturbo Giovane Biturbista in astinenza 612278 Giovane Biturbista in astinenza 433992 Giovane Biturbista in astinenza 433992 Giovane Biturbista in astinenza 433992

Spero che tu possa rimetterla in moto il prima possibile.
Intanto inviaci le foto della belva così tanto per cominciare cerchiamo di capire di quale modello si tratta

Giovane Biturbista in astinenza 645513 Giovane Biturbista in astinenza 645513 Giovane Biturbista in astinenza 645513
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 16:27

Ciao e benvenuto a RC2 Very Happy

________________________________________
Giovane Biturbista in astinenza 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Giovane Biturbista in astinenza Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 16:56

Benvenutissimo!!! Giovane Biturbista in astinenza Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 16:57

Giovane Biturbista in astinenza Icon_cheers Ciao Fabio,
e benvenuto in Reparto Corse 2.
Caspita, ben 7 auto!
Spero che le condizioni della Biturbo siano comunque tali da avere una buona base su cui lavorare. Giovane Biturbista in astinenza 66584

A presto.

Giovane Biturbista in astinenza 171566 Davide.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 17:21

Ciao Fabio benvenuto anche da parte mia!!

Sono certo che troverai qui sul forum tutte le info che hai bisogno per far rivivere al meglio la tua biturbina! cheers

ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 17:58

Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza, a giudicare dalle risposte avute direi che siete proprio un bel forum attivo e affiatato! Giovane Biturbista in astinenza Herz
X mikinoise
Si tratta di un'iniziazione certo!
Non ti preoccupare per i miei sogni notturni! Giovane Biturbista in astinenza Icon_biggrin

Domani farò qualche foto così con il vostro aiuto capiamo di preciso di che modello si tratta.
E' immatricolata 1983, e non è messa male.

L'abbiamo messa a riposo nel 2002, e riaccesa di tanto in tanto fino a 4 anni fa. Poi, l'anno scorso, dopo 3 anni senza riavviarla si è bloccata la pompa benzina. Sostituita questa con una compatibile che avevo a casa non ne ha voluto sapere. Praticamente non arrivava benzina ai carburatori. Giovane Biturbista in astinenza Icon_question Così un po per mancanza di tempo e un po per pigrizia le abbiamo mestamente rimesso il telo e parcheggiata in luogo asciutto... Giovane Biturbista in astinenza Icon_cry

Ce la faremo! Giovane Biturbista in astinenza 645513
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 18:39

Benvenuto!

Come ogni auto che viene lasciata ferma per parecchio tempo, ha bisogno di una ripassatina generale: tutti i fluidi, gommini vari da sostituire (freni sicuramente, frizione... finche' va lasciala andare), gomme, cinghia di distribuzione e filtri vari, tra cui quello benzina.

Sono curioso di vederne le foto: la Bituro prima serie ha un fascino enorme.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Mer 27 Gen 2010 - 23:01

Benvenuto e ora ... basta con l'astinenza!! Giovane Biturbista in astinenza 205689
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 10:51

benvenuto caro. Giovane Biturbista in astinenza 548931
Torna in alto Andare in basso
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 11:41

[img:3d31]https://www.repartocorse2.com/Giovane Biturbista in astinenza Immagi52[/img]
eccola.
Scusate per la qualità della foto e la visuale non perfetta ma non posso spostarla da lì se non a spinta. E dato che è in salita non ce la farei mai!

Altre foto le ho caricate sulla mia galleria.
E' o non è una prima serie?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 12:28

Si, prima serie ma con targa non originale.
Poco male, dai.
Bella, assolutamente da ripristinare al piu' presto e guidare! Giovane Biturbista in astinenza Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 12:58

Cavolo che esperto!
Come hai fatto a capire che la targa non è originale? Giovane Biturbista in astinenza Affraid
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 13:18

dario Giovane Biturbista in astinenza 351716 ha la "passione" per le targhe e per liquidi strani...
se ne accorge anche soltanto annusandole... Giovane Biturbista in astinenza 433992

benvenuto e complimenti: quando io oero all'università sognavo una biturbo, ma avevo una 500 giardinetta...come cambia il mondo, eh?
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 13:19

Ciao Fabio e benvenuto. Dario è un esperto in fatto di targhe.... Giovane Biturbista in astinenza 351716 Chissà cosa dirà appena vedrà la mia biturbo reimmatricolata con le targhe attuali. Giovane Biturbista in astinenza Affraid
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 13:51

gionicco ha scritto:
quando io oero all'università sognavo una biturbo, ma avevo una 500 giardinetta...come cambia il mondo, eh?

Sei sicuro che non fosse una Balilla Giovane Biturbista in astinenza 433992
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 14:02

Benvenuto Fabio,e complimenti per la biturbo prima serie.Anch'io ne ho una uguale alla tua ma anzichè marrone,è grigio chiara.Aspettiamo che la rimetti in sesto la belva. hands39
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 14:17

stratofab ha scritto:
[img:c10e]https://www.repartocorse2.com/Giovane Biturbista in astinenza Immagi52[/img]
eccola.
Scusate per la qualità della foto e la visuale non perfetta ma non posso spostarla da lì se non a spinta. E dato che è in salita non ce la farei mai!

Altre foto le ho caricate sulla mia galleria.
E' o non è una prima serie?


Daro e' Dario!

Dalla targa sembra MI, avendo ancora la lettera finale che non riesco a leggere, dovrebbe essere stata rifatta nell'85. La targa originale invece se e' dell'81 arancione con leteera finale R, S, T!!

Ma va bene anche cosi' com'e'!! cheers
Torna in alto Andare in basso
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 14:43

[img:ce8f]https://www.repartocorse2.com/Giovane Biturbista in astinenza Immagi54[/img]L'auto è stata immatricolata nell'83 a Roma e reimmatricolata con targa nuova a milano nell'86.


Cmq ci sono altre foto sulla mia gallery.

Ovviamente la biturbo è di papà, ma comunque c'è libero accesso a quanto pare. A patto di pagare tutte il necessario per metterla in strada e di tenerla immacolata come mamma l'ha fatta!

X gionicco:
Io per girare uso una 145 TD del '98 con 290.000 km, da CONDIVIDERE fraternamente con mia madre.
In fondo il mondo non cambia così tanto.
Va a finire che la tua giardinetta aveva meno di 10 anni! Giovane Biturbista in astinenza 648980

Shiva allora tu potrai darmi qualche dritta più specifica! Giovane Biturbista in astinenza 499740

Grazie ancora per l'accoglienza!
Torna in alto Andare in basso
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 14:47

[img:870a]https://www.repartocorse2.com/Giovane Biturbista in astinenza Immagi59[/img]
Volevo chiedervi se questo antifurto è originale di fabbrica o è stato messo da qualche proprietario precedente.
Inoltre su cosa va ad agire?
Benzina o corrente?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 15:01

Non saprei! scratch

E' in buono stato mi pare!! Ha ancora i Pirelli p600, potrebbe essere il suo secondo treno di gomme!

Complimenti! hands
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 15:06

Complimenti davvero molto bella...........cerca di usarla e non lascarla andar giu.....diventa molto piu difficile.........la spesa da affrontare....... Giovane Biturbista in astinenza 565988 Giovane Biturbista in astinenza 565988 Giovane Biturbista in astinenza 565988
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 15:58

Bella davvero Giovane Biturbista in astinenza Icon_cool complimenti: s'impone un ripristino!

Le targhe bianche sono iniziate nella seconda metà del 1985, tuo padre potrebbe averla immatricolata allora oppure l'auto aveva cambiato proprietario o quest'ultimo modificato provincia di residenza...

A proposito: cos'è quella sorta di display orizzontale sopra la plancetta comandi del condizionatore? Giovane Biturbista in astinenza Icon_scratch Giovane Biturbista in astinenza Icon_question Non l'avevo mai vista..


Ultima modifica di JeanLouisD il Gio 28 Gen 2010 - 16:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:01

Charlie ha scritto:
gionicco ha scritto:
quando io oero all'università sognavo una biturbo, ma avevo una 500 giardinetta...come cambia il mondo, eh?

Sei sicuro che non fosse una Balilla Giovane Biturbista in astinenza 433992

caro amico, non eravamo insieme a PIazza Venezia?
boh, e chi se lo ricorda....
Giovane Biturbista in astinenza Drunken_smilie

stratofab ha scritto:

X gionicco:
Io per girare uso una 145 TD del '98 con 290.000 km, da CONDIVIDERE fraternamente con mia madre.
In fondo il mondo non cambia così tanto.
Va a finire che la tua giardinetta aveva meno di 10 anni! Giovane Biturbista in astinenza 648980


si, in effetti mia madre le cambiava ogni 6...7 anni.
ma la potenza di 18CV non te la immagini neppure....
e riusciva ad intraversarsi lo stesso.
vabbè che aveva delle gomme.... Giovane Biturbista in astinenza 648980
Torna in alto Andare in basso
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:25

[img:7472]https://www.repartocorse2.com/Giovane Biturbista in astinenza Immagi60[/img]Noi l'abbiamo presa nel 96 più o meno. Era di un cliente di mio padre che viveva a milano.
L'abbiamo utilizzata fino a quando c'era un'assicurazione vacante in casa. Poi messa in garage.

Quel display cagata... dovrebbe essere un termometro che misura la stupidità del vecchio proprietario che l'ha montato!!! Giovane Biturbista in astinenza 433992

Gionicco:
18 cv sono proprio pochi hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:58

ciumbia che pomello del cambio ragas....fam vedè anca l'ureloc che il gionicco s'è lamentato del mio.
Torna in alto Andare in basso
stratofab

stratofab


Età : 39

Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 17:10

Randa:
Giovane Biturbista in astinenza Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovane Biturbista in astinenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovane Biturbista in astinenza   Giovane Biturbista in astinenza Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovane Biturbista in astinenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione giovane biturbista
» Aspirante Biturbista
» Nuovo membro biturbista....
» Back to the future: Io rinacqui biturbista
» Aspirante nuovo biturbista quattroportista!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: