Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionie tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 9:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ven 17 Mag 2024 - 22:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 11:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 12:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 12:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 9:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 15:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 20:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 11:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 19:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 11:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 9:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 14:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 20:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 10:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 6:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 19:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 5:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 21:01


 

 e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...

Andare in basso 
+10
Davide Giuriato
Pegaso
AndreaGhibliGT
gallo enrico
Roberto
BigFoot
Charlie
Angelo
sroby1
gionicco
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sroby1

sroby1


Età : 52

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 14 Ago 2009 - 7:21

giusto charlie hai ragione a parte il gallo davvero una bella compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 14 Ago 2009 - 8:49

Shocked Shocked Shocked Shocked povero il gallix......ma che va fatto sara invidia la vostra....................................spiacente.. wua wua wua wua risata risata questa lo sparata davvero grossa inside
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 14 Ago 2009 - 11:41

Congratulazioni Gionicco! Un gran bell'acquisto che sicuramente ti darà soddisfazioni! Del resto con Soby non potevi capitar meglio..

A proposito, sarebbe valsa la pena esserci solo per vedere in azione la coppia Gallo-Sroby! Laughing
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 14 Ago 2009 - 18:26

alan86 ha scritto:
Congratulazioni Gionicco! Un gran bell'acquisto che sicuramente ti darà soddisfazioni! Del resto con Soby non potevi capitar meglio..

A proposito, sarebbe valsa la pena esserci solo per vedere in azione la coppia Gallo-Sroby! Laughing


credo anch io alan......sopratutto al semaforo.......dove in serie ci siam lasciati alle spalle 20mt di segni neri di gomma.........

non ti dico le facce della gente..........

sai come'anche i bambini hanno bisogno di esprimere.....la propria goliardia......si o no roby ??? brunetta ci faceva da protettore....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 14 Ago 2009 - 18:36

grazie ragazzi! lol64
son quasi commosso...cuore
ieri ho proceduto nella prova: altri 350km, stavolta di montagna appenninica... deviltrident

i commenti dopo... sticazzi
non riesco a mettere le foto...sono una vera chiavica...proverò dopo. nuvoletta
mi rendo conto che le foto del gallo sono migliori delle mie. e chi dubitava? wua
volevo far vedere l'adesivo di reparto corse, ma davvero non ci riesco. nuvoletta nuvoletta
provo più tardi con più calma. sboing
saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 14 Ago 2009 - 18:43

gionicco ha scritto:
grazie ragazzi! lol64
son quasi commosso...cuore
ieri ho proceduto nella prova: altri 350km, stavolta di montagna appenninica... deviltrident

i commenti dopo... sticazzi
non riesco a mettere le foto...sono una vera chiavica...proverò dopo. nuvoletta
mi rendo conto che le foto del gallo sono migliori delle mie. e chi dubitava? wua
volevo far vedere l'adesivo di reparto corse, ma davvero non ci riesco. nuvoletta nuvoletta
provo più tardi con più calma. sboing
saluti a tutti


per le foto un consiglio, creati una galleria e poi prova a metterle sui post aprendo due reparticorse2.....memorizzando le proprieta'da uno e poi copiala sul post dell altro......non so se mi son spiegato...

aspettiamo resoconto preciso del tour montanaro......della moglie pero'....sul stile e qualita' di guida wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Ago 2009 - 5:17

beh, cosa dire?

la moglie ha detto che la macchina è bella e che "tira davvero tanto". queen
sarà forse perchè per "eliminare" boxe un camioncino della BoFrost hands23 ho fatto intervenire il limitatore in II? santo
lo so che è disonorevole hands16 , ma 'sto fetido mi ha fatto inchiodare perchè faceva tranquillo tranquillo una retro sotto curva.
non pago non mi ha fatto passare allargando Evil or Very Mad ed anzi, sfruttando la forza di gravità (era discesa "violenta") Evil or Very Mad , ha preteso di fare le corse grgrgr .
ero in II, la curva si avvicinava ed ho detto: "beh, vediamo come va a finire...".
chissà perchè ho vinto io :13:(un po' di poco causa un po' di turbo lag e di ripresa da 2500...3000 dove la bimba è un po' sofferente I love you ), e lui l'ho visto nello specchietto uscire intraversato dal tornante. muttley
così impara soddisfazioni .
il bello è che tutto è stato fatto nei limiti di velocità della strada: 90km/h... santo santo santo la seconda più di lì non va...

per il resto non capisco come mai, ma la macchina si sta sciogliendo davvero oppure sono io che acquisisco una maggiore sensibilità.
adesso i rumorini si sentono tutti: idroguida, turbi (beh, sono due: un turbo, due turbi wua ) che continuano a girare dopo una tirata (sono perplesso, ma ho dato questa spiegazione visto il rumore da aereo che si sta spegnendo (davvero...)), il colpo del cambio o del differenziale, qualcosa che comunque si sente al momento del rilascio della frizione.
ah, devo dire che la frizione è un macigno, però nella guida sportiva si pensa ad altro e quindi non ci se ne accorge cheers .
e poi stacca in alto quindi basta poca corsa, l'opposto della mia macchinina di tutti i giorni che è e rimane una gran macchina love e che mi va via in città di sicuro: pensate un po' che adesso ragiono in termini di erogazione della ghibli, credo di essermi ammalato... hands23

andarci a giro è imbarazzante, si girano tutti... cuore

siamo andati a mangiare verso Fanano - Sestola e c'erano, manco a dirlo, degli emiliani accanto a noi.
uno esce per fumare una sigaretta,torna dentro e fa: "c'è una maserati qui fuori" ed io mi sono infilato nelle tigelle simulando indifferenza. spaghetti
beh non ci crederete, ma quando ci siamo alzati noi (avevano capito chi erano i proprietari perchè eravamo soltanto due tavoli), SI SONO ALZATI e son venuti tutti (mariti e mogli) a vederci partire...
spettacolo imbarazzante... positivo

'azz, la batteria del portatileeeeeee
ho fatto in tempo a postare, wew... pale
rieccolo dopo l'inopportuna sospensione... :o

altri commenti si potrebbero fare sul tipo di strada.
la montagna troppo "stretta" non si addice molto alla vettura.
tirando è tutto un terza seconda terza che, pur esaltante sotto il profilo degli "strappi", sicuramente non fa bene al tutto.
la bassa velocità accoppiata all'entrata dei turbo credo che solleciti abbastanza il tutto sotto il profilo termico.
io non l'ho fatto però ho provato in alcuni punti, ma è davvero divertente! soddisfazioni
l'attrezzo va davvero bene... guido
credo che il consumo delle gomme sia altrettanto veloce però Shocked
sicuramente quello di benza passato dai 10 circa del viaggio di ritorno a (credo, SPEROOOO) 5 delle stradine di montagna, e senza fare troppo il cretino. pistolero
del resto se si sta sempre in III come marcia "media" che ci si può aspettare? hands16
credo comunque che il suo siano strade veloci un po' miste, stile Costa Azzurra hands23 , comunque dal fondo buono, dove si possa usare come marcia "media" la IV, che tira meno, ma non finisce mai.
o almeno pare a me che so' novellino... muttley
in zona mia non saprei dove andare, ma adesso studio e poi vi dico.

quanto alle foto adesso vedo di farmi il "fotario" e poi le posto.
da oggi mare...quindi bambina spenta grgrgr a raffreddare muttley muttley muttley
verso il 25 ripresa della bambina e poi vedremo le mete.
sto studiando un giro in Germania causa assenza dei limiti coffè per poter fare un'oretta a 220 senza rotture di scatole Sleep
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Ago 2009 - 8:07

Continua cosi' Gio', ci piace leggere queste tue impressioni! hands35

________________________________________
e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
antonio59

antonio59


Età : 64

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Ago 2009 - 11:06

ciao goinicco, ti faccio i complimenti per la GHIBLi, il colore poi è da sballo!! sono sicuro che hai fatto un buon affare essendoci di mezzo SROBY1. Io ho avuto un GHIBLI 1993 ed ora ho un GT del 1996 come il tuo è veramente strabiliante come tutti i possessori di questa auto diano le stesse impressioni; in effetti mi hai fatto ricordare le mie prime sulla Ghibli del 1993 abbastanza differente da quella del 1996. La prima sembrava più brutale quasi una 224v migliorata, la GT è più guidabile e ti assicuro dà le stesse soddisfazioni meccaniche, di guida e narcisistiche (vedi i commensali che si sono alzati per vedervi, ti capiterà ancora perchè l'auto è veramente particolare e non assomigliabile a nessun altra).
ancora complimenti!! e.. auguri a tutti di un buon ferragosto
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 20:07

grazie ancora a tutti e buone vacanze.
io spero di andarci (in vacanza...) lunedì.
per ora l'unica vacanza è stata il doppio giorno sul ghiblone. cheers cheers
colmo di soddisfazioni, of course che, guarda caso, vuol dire "di corsa" wua wua wua
schioppetata
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 20:27

I complimenti per la Ghibli te li o già fatti Gio.. Ma di fronte a tanto entusiasmo non posso che ripetermi e farteli nuovamente! bravo

Biogna dire, però, che anchele tue impressioni sono da 10 e lode! Grande! hands35
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 19 Ago 2009 - 21:09

Ancora complimenti vivissimi Gio, davvero... poi vista in foto é davvero stupenda, la facevo di un rosso piú violaceo. Cosí é davvero splendida, e intravedo anche pelli beige bellissime! Very Happy

Bellissime anche tutte le altre, veramente! Avere disponibilitá é un conto, avere buon gusto é un altro e tutti voi ce l'avete! cheers

clap clap clap clap clap clap

PS: Enrico... la prima foto in bianco e nero mi viene segnalata dall'antivirus come "Contenuto pericoloso" e "Rischio infezione influenza suina". Non riuscendo a visualizzarla, sapresti dirmi se questo pericolo persiste veramente? Ci sono dettagli contagiosi? Shocked

wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 20:33

Si tanto visto che l'ultima targa era la sua prendevano lui!!!!Spettacolo puro!!
gallo enrico ha scritto:
alan86 ha scritto:
Congratulazioni Gionicco! Un gran bell'acquisto che sicuramente ti darà soddisfazioni! Del resto con Soby non potevi capitar meglio..

A proposito, sarebbe valsa la pena esserci solo per vedere in azione la coppia Gallo-Sroby! Laughing


credo anch io alan......sopratutto al semaforo.......dove in serie ci siam lasciati alle spalle 20mt di segni neri di gomma.........

non ti dico le facce della gente..........

sai come'anche i bambini hanno bisogno di esprimere.....la propria goliardia......si o no roby ??? brunetta ci faceva da protettore....
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 20:39

Si ricordi i primi 1000km con calma sig.Gionicco o le vengo a tirare le orecchie!Riguardo le gomme nn dica che erano finite!!!Ti aspettiamo su oer quella famosa cena vero Enri?E poi sara' la volta nostra per la famosa fiorentina!!

gionicco ha scritto:
beh, cosa dire?

la moglie ha detto che la macchina è bella e che "tira davvero tanto". queen
sarà forse perchè per "eliminare" boxe un camioncino della BoFrost hands23 ho fatto intervenire il limitatore in II? santo
lo so che è disonorevole hands16 , ma 'sto fetido mi ha fatto inchiodare perchè faceva tranquillo tranquillo una retro sotto curva.
non pago non mi ha fatto passare allargando Evil or Very Mad ed anzi, sfruttando la forza di gravità (era discesa "violenta") Evil or Very Mad , ha preteso di fare le corse grgrgr .
ero in II, la curva si avvicinava ed ho detto: "beh, vediamo come va a finire...".
chissà perchè ho vinto io :13:(un po' di poco causa un po' di turbo lag e di ripresa da 2500...3000 dove la bimba è un po' sofferente I love you ), e lui l'ho visto nello specchietto uscire intraversato dal tornante. muttley
così impara soddisfazioni .
il bello è che tutto è stato fatto nei limiti di velocità della strada: 90km/h... santo santo santo la seconda più di lì non va...

per il resto non capisco come mai, ma la macchina si sta sciogliendo davvero oppure sono io che acquisisco una maggiore sensibilità.
adesso i rumorini si sentono tutti: idroguida, turbi (beh, sono due: un turbo, due turbi wua ) che continuano a girare dopo una tirata (sono perplesso, ma ho dato questa spiegazione visto il rumore da aereo che si sta spegnendo (davvero...)), il colpo del cambio o del differenziale, qualcosa che comunque si sente al momento del rilascio della frizione.
ah, devo dire che la frizione è un macigno, però nella guida sportiva si pensa ad altro e quindi non ci se ne accorge cheers .
e poi stacca in alto quindi basta poca corsa, l'opposto della mia macchinina di tutti i giorni che è e rimane una gran macchina love e che mi va via in città di sicuro: pensate un po' che adesso ragiono in termini di erogazione della ghibli, credo di essermi ammalato... hands23

andarci a giro è imbarazzante, si girano tutti... cuore

siamo andati a mangiare verso Fanano - Sestola e c'erano, manco a dirlo, degli emiliani accanto a noi.
uno esce per fumare una sigaretta,torna dentro e fa: "c'è una maserati qui fuori" ed io mi sono infilato nelle tigelle simulando indifferenza. spaghetti
beh non ci crederete, ma quando ci siamo alzati noi (avevano capito chi erano i proprietari perchè eravamo soltanto due tavoli), SI SONO ALZATI e son venuti tutti (mariti e mogli) a vederci partire...
spettacolo imbarazzante... positivo

'azz, la batteria del portatileeeeeee
ho fatto in tempo a postare, wew... pale
rieccolo dopo l'inopportuna sospensione... :o

altri commenti si potrebbero fare sul tipo di strada.
la montagna troppo "stretta" non si addice molto alla vettura.
tirando è tutto un terza seconda terza che, pur esaltante sotto il profilo degli "strappi", sicuramente non fa bene al tutto.
la bassa velocità accoppiata all'entrata dei turbo credo che solleciti abbastanza il tutto sotto il profilo termico.
io non l'ho fatto però ho provato in alcuni punti, ma è davvero divertente! soddisfazioni
l'attrezzo va davvero bene... guido
credo che il consumo delle gomme sia altrettanto veloce però Shocked
sicuramente quello di benza passato dai 10 circa del viaggio di ritorno a (credo, SPEROOOO) 5 delle stradine di montagna, e senza fare troppo il cretino. pistolero
del resto se si sta sempre in III come marcia "media" che ci si può aspettare? hands16
credo comunque che il suo siano strade veloci un po' miste, stile Costa Azzurra hands23 , comunque dal fondo buono, dove si possa usare come marcia "media" la IV, che tira meno, ma non finisce mai.
o almeno pare a me che so' novellino... muttley
in zona mia non saprei dove andare, ma adesso studio e poi vi dico.

quanto alle foto adesso vedo di farmi il "fotario" e poi le posto.
da oggi mare...quindi bambina spenta grgrgr a raffreddare muttley muttley muttley
verso il 25 ripresa della bambina e poi vedremo le mete.
sto studiando un giro in Germania causa assenza dei limiti coffè per poter fare un'oretta a 220 senza rotture di scatole Sleep
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Ago 2009 - 21:02

sroby1 ha scritto:
Si ricordi i primi 1000km con calma sig.Gionicco o le vengo a tirare le orecchie!Riguardo le gomme nn dica che erano finite!!!Ti aspettiamo su oer quella famosa cena vero Enri?E poi sara' la volta nostra per la famosa fiorentina!!

che? le gomme erano "vecchie" e finite... clown
la calma è la virtù dei forti...nel senso che l'assicurazione è scaduta, io sono stato fuori (stamani in cantiere alle 6, uscito alle 21:30...) e la ghibli è in garage che mi guarda quando parcheggio il mio ciottolino :joker:
comunque i primi 650 sono passati e si stava affraid veramente sciogliendo...
attendo la ripresa delle attività girovaghe guido per altri commenti.
domani ultimo giorno (spero) e poi una settimana non me la toglie nessuno.
ciao a tutti e grazie ad alan e fritz.
hands
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...   e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
e tutta felice gridava "l'ho presa" (la vispa Teresa)...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"
» Addio Maria Teresa
» Spot UBS con Maria Teresa de Filippis su Maserati
» BUON COMPLEANNO BITURBO: il mio "Bidone" ha compiuto 200.000 km senza problemi
» Il triste decalogo delle caratteristiche perdute

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: