Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Aspirante nuovo biturbista quattroportista!

Andare in basso 
+21
parilla77 - Riccardo
randa
mauroracing
GhibliKs
Rombo
pilota54
Pegaso
Krav
Mase34
AndreaGhibliGT
Dari8V
300ZX
Claudio
Davide Giuriato
spedirail
Jak
ammiraglio66
alan86
busso
Charlie
AntonioQuattroporte
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 1 Apr 2010 - 18:12

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 23032012Congratulazioni Antonio, quel verde metallizzato le dona molto Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 318797 , valida alternativa al solito argento Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 95893
AntonioQuattroporte ha scritto:
Dopo averla parcheggiata da qualche parte vivo poi nel terrore di ritrovarla col vetro frantumato per colpa di qualcuno attratta dall'orologio sulla plancia che non passa di certo inosservato..stati d'animo ben noti suvvia!

Preoccupato di più dei furti di autoradio o di altri oggetti lasciati nell'abitacolo, ho temuto più volte per gli stemmi sulla carrozzeria (soprattutto quello posteriore).
Non avevo mai pensato all'orologio interno, di solito quello spariva soltanto durante le fasi di compravendita dell'usato.
Però in effetti ora che da tempo le autoradio non se le fila più nessuno (anche se a mia sorella nel 2008 gliela avevano fumata) e i navigatori portatili sono sempre più diffusi, l'orologio potrebbe fare gola davvero.
Tuttavia, oltre al feticismo personale, andrebbe a coprire un mercato ben più ristretto.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 9:52

davvero un bell'abbinamento e a mio avviso molto più esclusivo e meno anonimo dei soliti argento o nero!
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 19:47

Bellissima Verde Tundra
chilometraggio bassissimo, mi sa che l'uso era per lo più amatoriale, o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 20:31

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_biggrin sembra nuova dalla foto Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 21:29

Pegaso ha scritto:
Bellissima Verde Tundra
chilometraggio bassissimo, mi sa che l'uso era per lo più amatoriale, o no?
ma anche questo colore si chiama verde tundra?
ma è lo stesso della ghibli?
in foto sulla ghibli sembra molto più scuro che fà quasi effetto "nero" poi magari dipende solo dalla luce!
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 22:15

Scusate errore mio si chiama "Verde Foresta" e l'abbinamento interno è con selleria confezionata a mano pelle Connolly colore Nuvolato
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Apr 2010 - 10:34

Pegaso ha scritto:
Scusate errore mio si chiama "Verde Foresta" e l'abbinamento interno è con selleria confezionata a mano pelle Connolly colore Nuvolato
grazie per la precisazione! Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Apr 2010 - 12:49

mauroracing ha scritto:
Pegaso ha scritto:
Bellissima Verde Tundra
chilometraggio bassissimo, mi sa che l'uso era per lo più amatoriale, o no?
ma anche questo colore si chiama verde tundra?
ma è lo stesso della ghibli?
in foto sulla ghibli sembra molto più scuro che fà quasi effetto "nero" poi magari dipende solo dalla luce!

Il verde Tundra è il colore della mia Ghibli.
In condizioni "normali" sembra proprio blu scuro, tanto che quando chiedo a chiunque di che colore sia la mia macchina, risponde appunto "blu" a volte guardandomi un po' strano...

A dire il vero, anche io pensavo di aver acquistato un'auto blu... Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 648980

Invece sotto la luce diretta del sole si vede il verde, fortemente "metallizzato".
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Apr 2010 - 16:12

sono entrambi bellissimi come verdi! (anche se il mio preferito rimane il verde opale).
la prima verde tundra che ho visto dal vivo è stata la ghibli di brunoBg a monza ! sono di fatti rimaso sorpreso per quante tanalità differenti fà questo colore in base alla luce! sicuramente uno dei miei colori preferiti. Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Apr 2010 - 19:28

Complimenti Antonio, è davvero bellissima così come è bello leggere dalle tue parole.

MAURO ! Adesso tocca a te, non puoi stare senza la Mase !
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Apr 2010 - 20:40

marco69 ha scritto:
Complimenti Antonio, è davvero bellissima così come è bello leggere dalle tue parole.

MAURO ! Adesso tocca a te, non puoi stare senza la Mase !
e si... appena posso recupererò con gli interessi (e spero presto.... circa settembre se tutto và bene...se poi le cose vanno benissimo anche prima) !!
penso che la gioia sarà tale che i primi tempi ci dormirò dentro!!! Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 3 Apr 2010 - 20:50

come ti capisco... io la terrei in salotto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Aspirante nuovo biturbista quattroportista!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Aspirante Biturbista
» Nuovo iscritto aspirante 3200 GT
» Nuovo membro biturbista....
» Un quattroportista convinto
» Un saluto da un aspirante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: