Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Aspirante nuovo biturbista quattroportista!

Andare in basso 
+21
parilla77 - Riccardo
randa
mauroracing
GhibliKs
Rombo
pilota54
Pegaso
Krav
Mase34
AndreaGhibliGT
Dari8V
300ZX
Claudio
Davide Giuriato
spedirail
Jak
ammiraglio66
alan86
busso
Charlie
AntonioQuattroporte
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 21:31

Ci contiamo, Antonio!-)

Secondo me hai preso la decisione giusta, e sono certo che guardandoti in giro, armato di un po' di pazienza, prima o poi troverai la giusta occasione, visto che le Quattroporte IV si stanno avvicinando al "minimo storico" come quotazione.

In bocca al lupo... ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 21:36

Arriverà arriverà.....una volta che c'hai messo il pensiero su di un tridente,è fatta....prima o poi ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Apr 2009 - 16:34

Ciao Alessandro, non demordere, vedrai che la trovi la bella quattroporte che fa per te...
Guarda questa e vedi l'MP
http://www.autosupermarket.it/Maserati-Quattroporte-1994-2001-Maserati-Quattroporte_CarCard_100_10455.html
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 1 Mag 2009 - 12:54

Benvenuto tra noi Antonio. :) Vedo che hai ascoltato i consigli di Dario e Claudio rinunciando all'acquiso della Quatroporte incidentata a 2.000 euro (e anche meno). Il ripristino sarebbe stato in ogni caso costoso e forse lungo. Dovresti trovare ottime occasioni su autoscout e io sono comunque dell'avviso che sia sempre preferibile acquistare, usata, una vettura in ottime se non eccellenti condizioni, salvo che uno sia un grande appassionato dei restauri, magari un carrozziere di professione..................
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 52

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 14:58

Sfrutto il forum aperto quasi un'anno fa, la prima volta che misi piede in questo appassionante sito, per comunicarvi che la mia ricerca è arrivata a destinazione..Habeums Quattroportem!
Da più di un anno l'ho cercata, del colore che desideravo, nel rapporto condizioni/prezzo che desideravo. E le condizioni in cui si trova sono davvero buone: anno 1996, 38.000km ancora da compiere, tagliandi e lavori eseguiti sempre presso la rete ufficiale, uniproprietario, perfino già sostituita la cinghia di distribuzione di recente. Con l'acquisto della macchina mi è stato consegnato il resoconto ti tutti i lavori effettuati, comprensivi delle varie ricevute. Un bellissimo verde bosco ancora lucente con interni connolly chiari. Auto sempre lavata a mano! e con l'acquisto dell'auto è nata anche una piacevole amicizia con il vecchio proprietario, quelle amicizie che nascono tra appassionati, malati di auto! Stranamente il mio entusiasmo è ancora frenato dalle paure sui costi di gestione, rivedendo le ricevute staccate sui vari interventi passati ho sudato freddo! I 500km del viaggio per portare la "giovanotta" nella sua nuova casa sono stati di quell'emozione che immagino conoscete già. Stranamente non mi sono azzardato neanche ad accendere ancora il climatizzatore, o a giocare con qualche pulsante in particolare. Confesso ero un pò rigido e sono arrivato stanco per lo stress, nonostante adoro viaggiare e sono abituato a percorrere anche oltre i mille km. Ora quando scendo giù in garage basta guardarla che mi sciolgo!
Tutto questo per comunicarvi che finalmente sono degno del nick che mi son dato!

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 171566
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 15:08

Non posso che farti i complimenti. Come ti sciogli un attimino dacci le tue impressioni e naturalmente le foto. Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 17:13

Complimenti Antonio. Bel colpo! 38.000 km è praticamente nuova! E' la 2000 o la 2800?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 17:15

Bel colpo!
Una 4porte fresca e dagli abbinamenti molto belli. Immagino sia una V6 2.0.
Attendiamo foto!
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 18:53

Complimentissimi, se ne trovano poche con questi Km. Goditela nella bella stagione che sta venendo
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Mar 2010 - 2:57

Complimenti.

Come poter desistere da una vettura praticamente nuova, ed intonsa, con tutta la documentazione e tagliandi ufficiali a corredo.

Questo è comprare bene.

La godrai all'infinito.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Mar 2010 - 9:29

AntonioQuattroporte ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un neoiscritto e ancora profugo..nel senso che non sono ancora ufficialmente possessore di una maserati, ma sto per acquistarne una..quattroporte del '96
Ho trovato questo interessantissimo sito girovagando per internet e cercherò di contenermi nelle domande che potrebbero essere troppe per un esordiente!
La prima domandona è..sto facendo una pazzia?! so che mantenere una biturbo è moolto impegnativo, ma la quattroporte mi risulta essere un pò più affidabile, spero qualcuno di voi può confermarmi ciò..e poi magari darmi un'idea dei consumi
Altra domanda..La macchina che ho puntato è incidentata, e a parte lamierami vari ha da sostituire i gruppi ottici e qualche lamierane..per cui se qualcuno ha una dritta su dove reperire dei pezzi di ricambio per questo modello godrà della mia venerazione Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 499740

Spero presto potrò intervenire come possessore ufficiale nei futuri forum...per cui..alla prossima!
benventuo e buon acquisto!!
vedrai che qui trovi tutte le "dritte" che ti servono e sopratutto tanti amici con la stessa passione!
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Mar 2010 - 12:16

mauroracing ha scritto:
AntonioQuattroporte ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un neoiscritto e ancora profugo..nel senso che non sono ancora ufficialmente possessore di una maserati, ma sto per acquistarne una..quattroporte del '96
Ho trovato questo interessantissimo sito girovagando per internet e cercherò di contenermi nelle domande che potrebbero essere troppe per un esordiente!
La prima domandona è..sto facendo una pazzia?! so che mantenere una biturbo è moolto impegnativo, ma la quattroporte mi risulta essere un pò più affidabile, spero qualcuno di voi può confermarmi ciò..e poi magari darmi un'idea dei consumi
Altra domanda..La macchina che ho puntato è incidentata, e a parte lamierami vari ha da sostituire i gruppi ottici e qualche lamierane..per cui se qualcuno ha una dritta su dove reperire dei pezzi di ricambio per questo modello godrà della mia venerazione Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 499740

Spero presto potrò intervenire come possessore ufficiale nei futuri forum...per cui..alla prossima!
benventuo e buon acquisto!!
vedrai che qui trovi tutte le "dritte" che ti servono e sopratutto tanti amici con la stessa passione!

Non c'è che dire Mauro..sei un tempista coi fiocchi!!! Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 433992 Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Mar 2010 - 12:30

ops.. Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 457493 . che posso dire..?!?! . sono una persona educata e spitale!! ahahhaha Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 470642
o dalle nostre parti si dice anche "sono Pilra"...... ho letto il titolo tel topic e pensavo fosse un nuovo iscritto!! Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 470642
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Mar 2010 - 12:49

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Mar 2010 - 13:20

parilla77 - Riccardo ha scritto:
Benvenuto!!
rileggi bene e non fidarti dei miei post!! Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 342828
a camminare con lo zoppo si impara a zoppicare!!
ho dato erroneamente il benvenuto a un utente arrivato prima di me!! ahaha

ho lanciato una nuova moda? Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_question
se si, approfitto per dare il benvenuto a tutto lo staf di rc2 e anche a tutti coloro che animano il forum!! Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 470642
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Mar 2010 - 20:38

AntonioQuattroporte ha scritto:
Sfrutto il forum aperto quasi un'anno fa, la prima volta che misi piede in questo appassionante sito, per comunicarvi che la mia ricerca è arrivata a destinazione..Habeums Quattroportem!
Da più di un anno l'ho cercata, del colore che desideravo, nel rapporto condizioni/prezzo che desideravo. E le condizioni in cui si trova sono davvero buone: anno 1996, 38.000km ancora da compiere, tagliandi e lavori eseguiti sempre presso la rete ufficiale, uniproprietario, perfino già sostituita la cinghia di distribuzione di recente. Con l'acquisto della macchina mi è stato consegnato il resoconto ti tutti i lavori effettuati, comprensivi delle varie ricevute. Un bellissimo verde bosco ancora lucente con interni connolly chiari. Auto sempre lavata a mano! e con l'acquisto dell'auto è nata anche una piacevole amicizia con il vecchio proprietario, quelle amicizie che nascono tra appassionati, malati di auto! Stranamente il mio entusiasmo è ancora frenato dalle paure sui costi di gestione, rivedendo le ricevute staccate sui vari interventi passati ho sudato freddo! I 500km del viaggio per portare la "giovanotta" nella sua nuova casa sono stati di quell'emozione che immagino conoscete già. Stranamente non mi sono azzardato neanche ad accendere ancora il climatizzatore, o a giocare con qualche pulsante in particolare. Confesso ero un pò rigido e sono arrivato stanco per lo stress, nonostante adoro viaggiare e sono abituato a percorrere anche oltre i mille km. Ora quando scendo giù in garage basta guardarla che mi sciolgo!
Tutto questo per comunicarvi che finalmente sono degno del nick che mi son dato!

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 171566
Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 671502 .................... Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_cheers Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_cheers Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_cheers complimenti per il colpo tirato assegno aspettiamo delle foto Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 645513
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 30 Mar 2010 - 9:10

Ops...è che i post con troppe pagine non li leggo...e se li ho già letti non ricordo di averlo fatto Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 897523
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 52

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 13:54

E' bello leggere il vostro entusiasmo..sapete com'è..tra tutti quelli che mi dicono che ho fatto una ca...ata megagalattica nel togliermi questo sfizio ne avevo bisogno!
dunque si tratta di un 2.0 ed era prorpio quella che cercavo. L'ho portata in giro domenica e ancora devo prenderci le misure..sia quando devo entrare in garage (e spero che riuscirò a diventare bravo prima di bruciare la frizione Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_pale ) sia con la frizione, durissima. Dopo averla parcheggiata da qualche parte vivo poi nel terrore di ritrovarla col vetro frantumato per colpa di qualcuno attratta dall'orologio sulla plancia che non passa di certo inosservato..stati d'animo ben noti suvvia!
Ho misurato il consumo carburante quando l'ho portata su. praticamente tutto percorso autostradale, ma 10km direi sono assolutamente accettabili, sia in relazione all'uso che ne farò, sia in relazione alle altre voci nei costi di gestione (bollo e manutenzione), che pesano molto di più. Ho anche testato, ma giusto il minimo, la regolazione delle sospensioni. nella posizione standard, la 2, l'auto tende a imbarcarsi lungo i curvoni durante le correzioni della traiettoria, e il comportamento è simile alle normali berline caratterizzate dal passo lungo. Nella 3 già diventa tutto molto più rigido e trovo che sia la configurazione più adatta nei percorsi autostradali (se non ci fossero tutte quelle sconnessioni, viadotti, avvallamenti vari ovviamente sarebbe meglio andare in pos.4!)
Ho acquistato un prodotto pulitore per la pelle dell'Abel, per cercare di togliere alcune fastidiose macchine nell'abitacolo. Una volta testato vi posterò il resoconto.

provo a girarvi l'unica immagine che finora ho scattato..al momento del ritiro. spero sia in grado di allegarla!

https://i.servimg.com/u/f65/15/05/11/42/23032012.jpg
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 14:14

Sembra davvero pari al nuovo! Very Happy

Complimenti! cheers


ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 14:18

Antonio rischio di ripetermi,ma trovo la Quattroporte una vettura a dir poco stupenda.............

sono convinto che sapra' regalare grandi soddisfazioni....


di quello che ti dicono gli altri sbattitene altamente le 00
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 14:20

Mi piace moltissimo l'abbinamento tra il verde metallizzato della carrozzeria e l'interno chiaro..

Complimenti Antonio, è davvero bella! Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_cheers Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 15:48

Complimenti Antonio . Veramente bella Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 325733

Se puo' servire a qualcuno , nella strada che collega ponte della priula a spresiano in direzione treviso c'è un demolitore che ha 3 4porte come quella di Antonio, e tutte con il parabrezza anteriore buono. Ora non ho il numero pero' se qualcuno ne ha bisogno posso recuperarlo.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 15:56

Dimenticavo Antonio..... il 90 percento di chi ti sta tirando le pietre....si ricredera' ! Stanne pur certo e cominceranno da parte loro i famosi pero' ! Ora ti elenco i piu' frequenti

- pero' come linea e' veramente bella..
- pero' interni come questi non ne vedi piu' in giro..
- pero' ha un motore che va veramente forte...
- pero' sta propio bene in strada..

etc etc....
Complimenti ancora !!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 16:13

La 4porte IV e' la piu' bella berlina degli anni '90 (non esistono obiezioni, anche se i gusti sono discutibili la sua bellezza e' assoluta).
La sua linea meravigliosa e' stata disegnata da un genio (Miura, Counach, Strato's...).
Il suo interno e' il piu' lussuoso in assoluto, pero' e' molto sportivo, quasi incredibile.

Solo una cosa puo' gustificare i detrattori: l'invidia.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 16:27

Davvero stupenda. Ancora complimenti! Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 18:40

Prima di optare per la Ghibli l'avevo presa in considerazione.
E' un auto di gran classe,con degli interni di assoluta bellezza ed una linea slanciata ed originale.
Complimenti per l'acquisto Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ....   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 21:57

Questa emozione non la scorderai facilmente, sei stato fulminato anche tu come noi dalla stessa EXTRATERRESTRE,
ha ragione Dannunzio quando dice che l'Automobile e femmina e MASERATI è per me più femmina delle altre...
a proposito se vuoi ti dò l'indirizzo per andare a cantarle una serenata sotto al balcone:
MASERATI V.le Ciro Menotti, 322 - Modena (MO) Italy
Complimenti, davvero splendida.
cuore
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 31 Mar 2010 - 22:04

Complimenti per la bellissima vettura e aggiungerei pure per l'accostamento cromatico di gran classe.
Goditela alla grandeeeeeeeee!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista!   Aspirante nuovo biturbista quattroportista! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Aspirante nuovo biturbista quattroportista!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aspirante Biturbista
» Nuovo iscritto aspirante 3200 GT
» Nuovo membro biturbista....
» Un quattroportista convinto
» Un saluto da un aspirante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: