Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Amara 3200GT - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAmara 3200GT - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Amara 3200GT

Andare in basso 
+23
Rombo
Azuni
Roberto
spedirail
aaapiero
susan boy
alan86
Angelo
BigFoot
Giuseppe M.
masimase
pilota54
Marcello
awcomm
Daniele Cretier Tomasello
Mase34
gallo enrico
Claudio
Lucky
Charlie
Renato
Jak
300ZX
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 18:24

Caspita ragazzi, mi spiace davvero sentire voci tanto sconfortanti, del resto anch'io sono imprenditore e mi rendo conto di quanta difficoltà ci sia in giro nel recuperare liquidità; io non mi posso lamentare, per ora, ma non dormo certo sonni tranquilli per il futuro prossimo.......soprattutto per la decisione, ormai quasi divenuta realtà, di aprire una nuova struttura (con nuovi costi di gestione e personale) che io e il mio socio avevamo preso in tempi non sospetti e che si concretizzerà entro 2 mesi al massimo......spero di non fare la fine di Olivetti (la cui realtà ho comunque assaggiato quando nel 1995 investii in ciò che poi divenne Omnitel...).
Proprio oggi discutevo della situazione globale con un personaggio che ha il polso dell'economia in diverse paesi e la situazione è davvero terribile.....eppure, è fisiologico che debba terminare.
Seguite il ragionamento: ci sono persone che hanno immense fortune e la cui ricchezza futura è comunque legata al movimento economico di grandi e medie aziende a cui sono legate a filo doppio; queste persone per il momento hanno interesse a mettere in ginocchio i sistemi statali così da ottenere sconti sul costo del denaro, tagli sui tassi di interesse, agevolazioni fiscali sul rendimento e l'investimento in aziende di certa rilevanza (attenzione, sono le grandi aziende che danno l'input all'economia generale, l'indotto delle quali non è assolutamente slegato dalle tasche del piccolo imprenditore).Per non parlare della possibilità (che io stesso sto sfruttando e consiglio a chiunque di voi abbia un piccolo capitale di seguire il mio esempio) di comprare con pochi "spiccioli" una marea di titoli SANI ai minimi storici sul mercato azionario che PER FORZA DI COSE nel giro di 5 anni avranno, come minimo, quintuplicato il loro valore (ma in previsione del boom economico che segue ogni crisi profonda si può ipotizzare una prestazione assai più consistente); attenzione, in questo modo non solo vi creerete un guadagno ma darete una mano ai mercati, un'iniezione di fiducia/capitali necessaria a dare l'abbrivio a questo barcone spiaggiato che è la borsa mondiale. (certo non saremmo noi nello specifico, ma noi moltiplicato 100.000 basterebbero eccome...).
Torniamo alle persone potenti che hanno messo alle strette gli stati: avranno, entro 1 o 2 anni al massimo, la necessità di ridare respiro alle aziende,allentando le briglie della ricerca e sviluppo, investendo un pò di quei fondi neri che come per magia rientreranno nelle casse smagrite delle multinazionali, per poter finalmente sfruttare in totale legalità i vantaggi che avranno strappato alle istituzioni in questi 900 giorni di passione, e tutto ricomincerà a girare come dovrebbe; loro saranno ancora più ricchi e potenti, noi ancora una volta potremo tornare chi a vivere, chi a sopravvivere, secondo scelta o capacità personale.

Se mi sarò sbagliato chiederò scusa e potrete venire a irridermi sotto ad un ponte dove sicuramente sarò finito.....in caso contrario sarò lieto di condividere con voi un nuovo ottimismo e la ritrovata serenità.

NON MOLLATE MAI!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 18:31

J.R...mai avatar fu più azzeccato!Brindo alla tua salute e all'ottimismo in generale..il sale della vita.


Intanto..i pupari fanno quello che vogliono,sigh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 18:43

....e brindisi sia, alla salute degli onesti e.... di Torquato Tasso Wink !!
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 19:11

J.R. credo che più che investire in titoli e fondi sia meglio investire nel caro vecchio mattone che sta perdendo colpi e puoi trovare ottimi affari, che ne pensi?
Sennò ci sono i BOT che sono sicuri ma per quello che poi prendi di interesse non so quanto valga la pena.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 19:44

Beh, per noi genovesi il mattone è sacro, per cui sfondi una porta aperta.....tuttavia credo non sia ancora il momento, converrebbe aspettare ancora almeno un anno per arrivare al fondo del mercato immobiliare.....nel frattempo eviterei i bot se non per trovare un luogo meno polveroso del materasso ma con lo stesso tasso di interesse attivo.....piuttosto un bel fondo privato di quelli che paghi mensilmente e che si muovono sull'azionario; quello che ho fatto io, per esempio, mi garantisce che il valore minimo di vendita delle azioni che compra in mio nome, rimarrà quello a cui le ho comprate.Esempio: tu investi ogni mese 100 euro e il fondo acquista 5 azioni da 20 euro di un titolo x; se il mese dopo il titolo x scende e vale 10 euro, con i miei 100 acquisteranno 10 azioni; se scende ancora loro continueranno a comprare, e se anche (ma di solito non succede...) dovessero scendere fino ad un limite di guardia, venderebbero tutte le azioni che mi hanno comprato, ma non al valore minimo raggiunto, bensì a quello di acquisto iniziale (i 20 euro); va da se che di solito dopo l'abbassamento, tipo quello a cui stiamo assistendo, (in cui mi sto caricando di titoli in ribasso ma di aziende forti e "immortali"), ci sarà una forte ripresa e potrò decidere se convertire le azioni in utili o continuare ad investire (sempre con la garanzia di recuperare, almeno, il capitale versato); il fondo in questione, di cui non faccio il nome per correttezza ma che puoi trovare sulle pubblicazioni del settore quale miglior fondo del 2008, l'anno scorso ha fatto guadagnare ai suoi aderenti un 38% netto....e quest'anno potrebbe ripetersi, ma non sarà necessario, l'importante sarà aver raccolto azioni sane e pronte a risalire nel giro di un quinquennio (al costo di 100 euro al mese per 30/40 anni avresti una ricca pensione assicurata)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 19:46

....ok non è chiarissimo, ma a quest'ora è difficile spiegare certe "facezie" :roll:
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 20:00

J.R Ewing ha scritto:
Beh, per noi genovesi il mattone è sacro, per cui sfondi una porta aperta.....tuttavia credo non sia ancora il momento, converrebbe aspettare ancora almeno un anno per arrivare al fondo del mercato immobiliare.....nel frattempo eviterei i bot se non per trovare un luogo meno polveroso del materasso ma con lo stesso tasso di interesse attivo.....piuttosto un bel fondo privato di quelli che paghi mensilmente e che si muovono sull'azionario; quello che ho fatto io, per esempio, mi garantisce che il valore minimo di vendita delle azioni che compra in mio nome, rimarrà quello a cui le ho comprate.Esempio: tu investi ogni mese 100 euro e il fondo acquista 5 azioni da 20 euro di un titolo x; se il mese dopo il titolo x scende e vale 10 euro, con i miei 100 acquisteranno 10 azioni; se scende ancora loro continueranno a comprare, e se anche (ma di solito non succede...) dovessero scendere fino ad un limite di guardia, venderebbero tutte le azioni che mi hanno comprato, ma non al valore minimo raggiunto, bensì a quello di acquisto iniziale (i 20 euro); va da se che di solito dopo l'abbassamento, tipo quello a cui stiamo assistendo, (in cui mi sto caricando di titoli in ribasso ma di aziende forti e "immortali"), ci sarà una forte ripresa e potrò decidere se convertire le azioni in utili o continuare ad investire (sempre con la garanzia di recuperare, almeno, il capitale versato); il fondo in questione, di cui non faccio il nome per correttezza ma che puoi trovare sulle pubblicazioni del settore quale miglior fondo del 2008, l'anno scorso ha fatto guadagnare ai suoi aderenti un 38% netto....e quest'anno potrebbe ripetersi, ma non sarà necessario, l'importante sarà aver raccolto azioni sane e pronte a risalire nel giro di un quinquennio (al costo di 100 euro al mese per 30/40 anni avresti una ricca pensione assicurata)

se è come tu dici, praticamente non ci rimetteresti mai , mi sembra quantomeno strano.
Comunque accetto consigli sulle aziende forti ed immortali. Quali sarebbero?
ciao Piero
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 21:35

BigFoot ha scritto:
Purtroppo il rientro a Londra mi obbliga a vendere, anche se sto cercando di vedere se e' possibile portarla con me e i costi associati.

Ma sara' proprio dura.

Questo periodo nero passera'

Vendila che a londra si compra benissimo adesso.
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 22:59

Noi siamo a -80% e circa il 40% del pacchetto clienti inoltrato ai vari legali Europei (e questo negli ultimi due mesi). Abbiamo lasciato a casa due persone, altre 5 seguiranno entro un paio di mesi al 90% per cento chiuderò l'ufficio in Polonia e lascerò a casa il mio agente in Francia. Sono un paio di giorni che si inizia a pensare di vendere la Maserati Spyder per recuperare liquidità ma cerco di tenere duro.....comunque stiamo perdendo circa 70.000 euro/mese e non potremo reggere più di 4/5 mesi dopo di che avremo buttato via 22 anni di onesto e duro lavoro (10/12 ore al giorno e spesse volte incluso il sabato e domenica) e rischiamo anche di perdere le case (di mio padre e la mia). Sono consapevole che se reggiamo 2 o 3 anni le cose volteranno al meglio ma.....chi può reggere cosi tanto in questa situazione?? E poi le ditte che riapriranno lo faranno in Italia o all'Estero? Lo stato non fa nulla per aiutarci e continua a promettere mentre noi si affonda sempre più.
Comunque il ns. settore (spedizioni e trasporti) è sempre stato considerato come l'ultima ruota del carro, ma serviremo sempre e chi ci stà strozzando ora non appena ci sarà una ripresa piangerà perchè non troverà più camion.....e poi sentiremo la ripresa circa 5/6 mesi prima del resto del mercato....spero di aggiornarVi presto e in modo positivo
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 23:14

Spedirail!! mizzega che disastro! siamo messi tutti bene, va bene che "mal comune mezzo gaudio" ma qui venderemo tutti la Maserati se continua così.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 11 Mar 2009 - 23:19

aaapiero ha scritto:

se è come tu dici, praticamente non ci rimetteresti mai , mi sembra quantomeno strano.
Comunque accetto consigli sulle aziende forti ed immortali. Quali sarebbero?
ciao Piero

Ci si rimette, perche' c'e' un limite a quanto si possa re-investire. E dipendte dagli intervalli di reinvestimento (piu' reinvesti e piu' perdi sul bid-offer ...). Questo metodo d'investimento si chiama comunque CPPI e, se ben strutturato, aiuta a mantenere un livello di investimento (non necessariamento di rendimento) costante.



PS: Le garanzie poi le da' il fondo stesso o la banca. Chissa' quanto varranno :roll:


PS 2: Se mi sente il mio datore di lavoro mi licenzia What a Face What a Face What a Face What a Face


PS 3: Azz, mi licenzia lo stesso, per cui, posso dire le cose come stanno cheers

________________________________________
Amara 3200GT - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Amara 3200GT - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 12 Mar 2009 - 5:30

BigFoot ha scritto:
aaapiero ha scritto:

se è come tu dici, praticamente non ci rimetteresti mai , mi sembra quantomeno strano.
Comunque accetto consigli sulle aziende forti ed immortali. Quali sarebbero?
ciao Piero

Ci si rimette, perche' c'e' un limite a quanto si possa re-investire. E dipendte dagli intervalli di reinvestimento (piu' reinvesti e piu' perdi sul bid-offer ...). Questo metodo d'investimento si chiama comunque CPPI e, se ben strutturato, aiuta a mantenere un livello di investimento (non necessariamento di rendimento) costante.



PS: Le garanzie poi le da' il fondo stesso o la banca. Chissa' quanto varranno :roll:


PS 2: Se mi sente il mio datore di lavoro mi licenzia What a Face What a Face What a Face What a Face


PS 3: Azz, mi licenzia lo stesso, per cui, posso dire le cose come stanno cheers

Esatto...le garanzie di una banca specie di questi tempi valgono 0.....

"Le banche ti offrono un ombrello quando fuori c'è il sole e lo ritirano quando inzia a piovere"
A.Smith
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 12 Mar 2009 - 9:31

Amara 3200GT - Pagina 2 Impicc10
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 12 Mar 2009 - 11:05

Roberto ha scritto:
Spedirail!! mizzega che disastro! siamo messi tutti bene, va bene che "mal comune mezzo gaudio" ma qui venderemo tutti la Maserati se continua così.

Esiste un altro problema legato alla crisi: chi le compra??? confused
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 12 Mar 2009 - 11:23

Eggià, a meno che non le si svendano.... tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Azuni




Età : 39

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 12 Mar 2009 - 20:52

Noi ci occupiamo di gestire le aziende in crisi: ci accolliamo noi i debiti.
in ogni caso se vuoi più dettagli possiamo sentirci. Te lo invio anche per pm
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 12 Mar 2009 - 21:00

Amici miei, mi dispiace leggere delle difficoltà economiche che molti di noi stanno attraversando.
Anche se la Crisi non mi ha danneggiato (ma solo perché tanto avevo le pezze al c..o già prima), vi invito a non demordere e, soprattutto, a non abbattervi.
Le crisi economiche sono cicliche, ci sono sempre state e ci saranno sempre. Passerà anche questa (si parla di fine 2009 - inizio 2010). Basta riuscire a tenere duro abbastanza. Lo so che non è facile, ma ci si deve riuscire.


PS: Apprezzo molto che su un forum di automobilisti elitari si racconti con semplicità ed umiltà le proprie momentanee difficoltà economiche. Confesso che non me lo aspettavo. clap
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 12 Mar 2009 - 23:25

Rombo, mandami l'indirizzo in PM che ti sei meritato una razione doppia di Adesivi! hands
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 0:28

Charlie ha scritto:
BigFoot ha scritto:
aaapiero ha scritto:

se è come tu dici, praticamente non ci rimetteresti mai , mi sembra quantomeno strano.
Comunque accetto consigli sulle aziende forti ed immortali. Quali sarebbero?
ciao Piero

Ci si rimette, perche' c'e' un limite a quanto si possa re-investire. E dipendte dagli intervalli di reinvestimento (piu' reinvesti e piu' perdi sul bid-offer ...). Questo metodo d'investimento si chiama comunque CPPI e, se ben strutturato, aiuta a mantenere un livello di investimento (non necessariamento di rendimento) costante.



PS: Le garanzie poi le da' il fondo stesso o la banca. Chissa' quanto varranno :roll:


PS 2: Se mi sente il mio datore di lavoro mi licenzia What a Face What a Face What a Face What a Face


PS 3: Azz, mi licenzia lo stesso, per cui, posso dire le cose come stanno cheers

Esatto...le garanzie di una banca specie di questi tempi valgono 0.....

"Le banche ti offrono un ombrello quando fuori c'è il sole e lo ritirano quando inzia a piovere"
A.Smith


Sacrosanto principio Charlie.....in piu' oggi siamo invasi da bancari e di banchieri ghe ne pu'.....una netta e sostanziale differenza! Le banche devono ritornare a fare le banche!

Edwing: Il fondo di cui hai parlato ha dato ottimi risultati ( io l'ho mollato luglio 08, cosi' come tutto il mio portafoglio ).....mah la borsa e' ciclica cosi' e' sempre stata, si va per compartimenti stagni e non si fanno scelte unilaterali, non e' un gioco d'azzardo. Certo oggi siamo ai minimi ma si prevedono altri "scrolloni".....


Spedi....mi spiace molto!!
Torna in alto Andare in basso
Assettocorsa




Età : 47

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 18:18

Ragazzi, vi dico anche la mia situazione a stò punto mi aggiungo pure io!!!Itanto io lavoro in Piemonte, a Nichelino precisamente; il Piemonte è la regione che nell'ultimo anno ha richiesto globalmente più cassaintegrazione di tutte le altre regioni d'Italia; da me siamo circa 40 dipendenti, fino allo scorso settembre si lavorava alla grandissima, poi di botto comincia un calo di lavoro mostruoso! Per ora niente cassa, ma se fosse solo per il nostro settore specifico, cioè la progettazione e vendita di cabine per carrelli elevatori/macchine movimento terra, saremmo dal c***! Per fortuna, avendo 2 macchine taglio-laser di lamiera, e fornendo cmq progettazione/piegatura/saldatura ce la caviamo ancora col lavoro conto terzi; ma se và avanti così sarà veramente triste...per ora abbiamo riportato all'interno dell'azienda tutte le lavorazioni che davamo "fuori" ai bei tempi (cioè qualche mese fà..), col risultato che 2 piccole aziendine con 4-5 dipendenti, alle quali da 4 mesi non diamo più NIENTE da fare hanno quasi chiuso...e se non cambia nulla chiuderanno a breve purtroppo!!!E fuori è una merda totale (parlo del settore metalmeccanico in Piemonte)...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 19:30

Azuni ha scritto:
Noi ci occupiamo di gestire le aziende in crisi: ci accolliamo noi i debiti

praticamente una specie di GEPI...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 19:41

A me fortunatamente la crisi non mi tocca anche perchè non sono nel settore imprenditoriale/commerciale e comunque non sono un privato.Tuttavia,nonostante abbia intravisto molta umiltà tra di "noi",ed avendola evidentemente apprezzata,posso affermare con convinzione che basta un attimino ridimensionarsi ed adeguarsi alla nuova realtà,aspettare tempi migliori e riflettere sul fatto che in giro c'è un fottio di persone che sta oltremodo ed oltremisura,di granlunga peggio di "noi".......
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 19:51

Roberto ha scritto:
Spedirail!! mizzega che disastro! siamo messi tutti bene, va bene che "mal comune mezzo gaudio" ma qui venderemo tutti la Maserati se continua così.

La cosa triste è che c'è chi si libera anche di queste...brutta cosa la crisi... wua

Amara 3200GT - Pagina 2 Apecar10
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 20:38

Roberto ha scritto:
Rombo, mandami l'indirizzo in PM che ti sei meritato una razione doppia di Adesivi! hands

Grazie mille, Boss.
Ho inviato l'MP proprio adesso.
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 22:21

Ammetto e sono coscente del fatto che tantissima gente stà peggio di me, ma se va avanti cosi rischio di ritrovarmi peggio io di questi....con tutte le scadenze a fine mese.....non vorrei ritrovarmi a comperare io l'ape car per fare trasporti "espressi" e andare ai raduni di ape piaggio alla domenica. Chissà su quale circuito si gira con l'Ape e se serve il casco ...... sdrammatiziamo . wua wua
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 22:36

Beh...possiamo andare tutti a correre con questa...

Amara 3200GT - Pagina 2 Apetur10
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 23:43

affraid affraid affraid


Troppo forte l'Ape da pista :24:

________________________________________
Amara 3200GT - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Amara 3200GT - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2009 - 23:58

spedirail ma hai provato con confidi? di solito aiutano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amara 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amara 3200GT   Amara 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Amara 3200GT
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi 3200GT
» sarebbe momento per un 3.200 gt?
» libro 3200gt
» Maserati 3200GT
» Ghibli per 3200GT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: