Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRepartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto

Andare in basso 
+11
susan boy
Davide Giuriato
alan86
parilla77 - Riccardo
Rombo
pilota54
Jak
BigFoot
masimase
Claudio
Krav
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Ott 2008 - 6:10

Krav, innanzi tutto grazie per questo interessantissimo e divertente "gioco" educativo!

La parte storica/d'informazione e' stata veramente interessante anche se un po' difficilina per chi conosce (e se ne intende) poco, ma e' stata sicuramente uno spunto ad imparare di piu' :)

Per la parte grafica e creativa, complimenti veramente, sei proprio bravo. Che sistema di photo editing usi? Hai un database di immagini o come fai a trovare certe figure in certe posizioni?

Di nuovo grazie :)

________________________________________
Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Ott 2008 - 12:40

Vi ringrazio molto per le gentili parole nevvero, anche se sono io che debbo ringraziare voi... cc1


Il povero Jak ci ha quasi rimesso la vista per mandare avanti il gioco (vedi il quiz "leonardesco") ed evitare così che si arenasse... muttley

Mi ha fatto egual piacere naturalmente ogni singolo intervento di ognuno di voi Very Happy

Vi dirò inoltre che, (e con questo rispondo anche a te, BigFoot) essendo ahimè totalmente autodidatta per ciò che concerne l'uso di Photoshop, e dovendolo usare per lavoro al fine di ritoccare i rendering derivati dai progetti in 3D, è stata anche per me una cosa molto utile, una sorta di "palestra" dove ho imparato un sacco di trucchetti nuovi (che per un grafico non sono nulla...ma per me contano, eccome!-)



Peccato solo che l'immagine più bella, quella dell'Entità dopo il bagno, non la posso postare... oltre a rischiare di essere "bannato" potrei essere citato per danni alle Vs coronarie... nonostante non sia volgare sempre un nudo è... inside


deviltrident
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Ott 2008 - 12:47

Mp, Mp, Mp, Mp, Mp, Mp, Mp.Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Selfct10

Ti mandiamo il certificato di sana e robusta costituzione più il grafico dell'elettrocardiogramma sotto sforzo.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Ott 2008 - 12:52

Cavoli che fi...ta 'sta emoticon! wua

Jak ne hai sempre una...

Sai che ti dico? Mp Mp Mp Mp Mp...!-)
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Ott 2008 - 13:16

affraid affraid affraid geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Ott 2008 - 13:21

Dai Jak!!
faccela vedèè..faccela toccàaa!!!!!!!!!!!!!!!! Wink pig
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 24 Ott 2008 - 13:45

risata

Davvero eccezionale questo adventure e fatto davero bene. bravo
La mia considerazione sul tuo conto ha toccato nuove vette.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 25 Ott 2008 - 0:04

Grazie a te, Rombo...


Fin troppo gentile, nè Wink
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 26 Ott 2008 - 14:05

Anche se un po' in ritardo rispetto agli altri, arrivo anch'io a fare i miei complimenti a Krav.
Veramente un lavoro notevole.
E anche la passerotta merita, come piu' volte ribadito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto   Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto - Pagina 9 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12
» Quiz facile per tutti : leggete...!
» Auto Show in Delhi
» Motor show bologna 1996
» Il più grande Show-Room Maserati del mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: