Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ho acquistato un ghibli Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniHo acquistato un ghibli Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Ho acquistato un ghibli

Andare in basso 
+4
giton
Angelo
Antonioquattroporte1994
Pierluigi Salmaso
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Pierluigi Salmaso




Età : 52

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Lun 13 Ago 2018 - 8:33

Buongiorno a tutti io sono già proprietario di una biturbo si, e da pochi giorni ho acquistato una ghibli del 1995...vorrei sapere se i ricambi sono di facile reperibilità e la sua affidabilità?
Saluti Pier
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Lun 13 Ago 2018 - 8:39

Ciao e benvenuto . Affidabile e’ affidabile , se cerchi sul forum troverai tanti argomenti già trattati a riguardo . Bisogna avere alcune accortezze del tipo ; dopo aver fatto una tirata non spegnere subito il motore , ma lasciarlo al minimo con le ventole che attaccano per una 40 ina di secondi ( io faccio così ) poiché le turbine girano ancora per inerzia . Ti risponderanno altri più preparati di me in argomento . Come ricambi .. beh e’ una nota dolente un po’ per tutti .. con la giusta calma qualcosa la si trova sempre . Poi ci sono i venditori sciacalli che sono al corrente della scarsa reperibilità dei ricambi e ci mangiano su ... ad un conoscente hanno chiesto 4 mila euro per i 2 fari della ghibli II .. comunque ottimo acquisto !
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Lun 13 Ago 2018 - 8:49

hands51 
E' strano che prima compri l'auto e poi ti poni delle domande ... comunque, se sei contento della tua SI lo sarai ancora di più con la Ghibli (modello decisamente più maturo).
Infine, la Ghibli è femmina!!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Lun 13 Ago 2018 - 11:22

Effettivamente il ghibli e' un vento ..difficiĺe da comperare e tenere in garage muttley
Scusa ĺa battuta.
Ma qui troverai tutte le risposte
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Lun 13 Ago 2018 - 11:45

Ciao, benvenuto.
Che Ghibli hai preso?
Modello, colore, condizioni?

Per quanto riguarda le tue domande, se l'auto è sempre stata manutenzionata correttamente è molto affidabile.
Per quanto riguarda i ricambi, molte parti di carrozzeria sono introvabili o molto costose (esempio i fari anteriori, i gruppi ottici posteriori, il cofano, i paraurti...).

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Lun 13 Ago 2018 - 12:08

Angelo ha scritto:
hands51 
E' strano che prima compri l'auto e poi ti poni delle domande ...
Perché? Molti uomini e donne si sposano... e solo DOPO si pongono delle domande.
inside
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Lun 13 Ago 2018 - 14:20

:-)

________________________________________
Ho acquistato un ghibli Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Pierluigi Salmaso




Età : 52

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Mar 14 Ago 2018 - 0:21

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Mar 14 Ago 2018 - 16:12

Non ci vuoi dire com'è la tua Ghibli?

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Pierluigi Salmaso




Età : 52

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Mar 14 Ago 2018 - 16:25

Purtroppo al momento della consegna il venditore ha ritrattato pur avendomi dato la parola. Per ora rimango con la biturbo si e spero di trovare qualcosa d'interessante.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Mar 14 Ago 2018 - 20:44

Ciao, peccato per la rottura della trattativa.... Comunque una Ghibli la trovi abbastanza agevolmente, per ora, ed è molto bella....per quanto una SI in ottime condizioni credo dia le giuste soddisfazioni..la Ghibli, come detto prima porta i frutti della maturità delle'era Biturbo....
Torna in alto Andare in basso
Pierluigi Salmaso




Età : 52

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Mer 15 Ago 2018 - 9:03

Ciao,certamente hai ragione vedrò di cercarne un'altra perché là Ghibli la trovo molto affascinante...
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Mer 15 Ago 2018 - 13:29

....oppure una Shamal...  Cool
Torna in alto Andare in basso
Pierluigi Salmaso




Età : 52

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Mer 15 Ago 2018 - 17:46

Eh già così rischio il divorzio
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1Mer 15 Ago 2018 - 18:20

Very Happy ....io sono single al momento, ma rischierei il divorzio dalla mia coscienza!  :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho acquistato un ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato un ghibli   Ho acquistato un ghibli Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ho acquistato un ghibli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposta per permuta ghibli....
» Una Ghibli da 340 kmh
» Maserati Ghibli K.S. ...questa sconosciuta...
» Ghibli MC (?)
» Ghibli M.Y.94

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: