Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Problemi 3200GT - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniProblemi 3200GT - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Problemi 3200GT

Andare in basso 
+14
vlarioon
pilota54
GRANSPORT07
raffi79ar
AndreaGhibliGT
Giuseppe M.
salpan
emmegi
AdiGhibli
stefano
Claudio
Roberto
fritz287
claudio Bencardino
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
emmegi




Età : 50

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 31 Ago 2015 - 23:10

Roberto ha scritto:
Quando leggo questi post, perlomeno gli ultimi 4, mi sembra che il nostro forum sia proprio come tanti altri....
Non voglio assolutamente far polemica. Tengo solo a precisare che non ho assolutamente tirato in ballo o tantomeno paragonato mogli ad auto, la mia era una semplice metafora colorita per spiegare come alcune volte abbiamo il "prosciutto negli occhi".
Sono un grande appassionato di auto sportive a 360°, ma riconosco che tranne rarissimi casi qualsiasi automobile è un investimento a perdere, altre lo sono ancora più di altre.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 31 Ago 2015 - 23:28

stefano ha scritto:
---è tutta un'altra auto.....in tutti i sensi.
sono accomunate SOLO dal design (a parte i fari soprattutto)

suono, erogazione, coppia, assetto, cambio , in primis.
completamente diverse e non paragonabili....
Stefano, forse hai letto male oppure io mi sonos piegato male.
Intendevo che la GranSport (a mio avviso) la interpreto come l' evoluzione finale del Coupè Cambiocorsa (quindi NON della 3200 GT, ovvio): motore aspirato portato da 390 a 400 CV, freni e sospensioni migliorati, estetica esterna (minigonne, calandra, paraurti ant e post) ed interni (sedili, particolari del cruscotti, carbonio, ecc) diversi; più sportivi.
La 3200 GT è un' altro pianeta nel bene e nel male, lascio a voi il giudizio.
Sarà (lo ripeto) perchè non ho urgenza di comprare e quindi senza fretta vaglio anche un' altra Maserati "classica" (passatemi il termine) e sono più obbiettivo.


Intendo solo fare una riflessione/domanda/leggera polemica:
Sarà che compro sempre auto sportive italiane, le straniere le conosco "tecnicamente" ma non in profondità, ma sarei curioso di sapere...
Partendo dalla 3200 GT ai giorni nostri è una prerogativa solo italiana di vendere auto a 70-90-120mila euro e poi avere problemi "assurdi" visto la spesa iniziale alta: rogne elettroniche a non finire, corpi farfallati nati male, frizioni da rifare dopo poche decine di migliaia di km (con situazioni imbarazzanti viste di persona tipo partenze in retromarcia da pendenze r-i-d-i-c-o-l-e e vedere fumate e odorini da frizione bruciata), problemi a climatizzatori dopo 3-4 anni, materiali e pelli che si rovinano velocemente????


Spero (nel senso di magra consolazione) che anche le tetesche e le uazzamerigane abbiano le loro, noooo???? wuawuawua
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Set 2015 - 3:27

La mia ha 54.000 km, ho sostituito circa 3 mesi fa la frizione, ed era ancora al 50%, quindi più o meno ogni 70.000 km andrebbe cambiata la frizione e con l'albero e le bronzine sei a posto. Per quanto mi riguarda con questa frizione ci tirerò più di 10 anni. Ho fatto sistemare il corpo farfallato con 180 euro, con componenti che non sono soggetti ad usura, ed adesso funziona che è una meraviglia, ho anche un anno di garanzia. Adesso l'acceleratore è sempre perfettamente modulabile, e non ha bisogno di essere resettato, cosa che precedentemente ogni tanto dovevo fare, premendo il pedale e girando la chiave del quadro alcune volte. La spia check se si accende è per un problema riscontrato dal sistema di gestione del motore, forse a volte può essere un falso allarme e si accende perchè i cablaggi non sono il massimo, ma utilizzando un buon spray per i contatti elettrici e tenendo la batteria sempre ben carica, le possibilita diminuiscono notevolmente.
Con una buona manutenzione e un po' di cura, penso sinceramente si possa utilizzare senza troppi pensieri.
Il 3200 gt è un auto che suscita emozioni, credo più di qualsiasi altra Maserati recente. Probabilmente non è un auto che si acquista razionalmente, forse lo si fa con la presunzione della passione. E se togliamo la passione, che ci stiamo a fare in un forum di Maserati?
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Set 2015 - 12:39

GRANSPORT07 ha scritto:
Beh , sinceramente non ho fatto questi conti anche perché sarebbe masochistico !!!! comunque, un tagliando annuo normale mi costa 600/800 euro, bollo e supebollo 2500, un treno di pirelli P ZERO Corsa 1500 e circa 1600 euro di assicurazione con furto e ammennicoli vari ( a scadenza annuale toglierò tutto lasciando solo la RCA), è una discreta cifra totale , però ...... ancora riesco a sostenerla e finchè ce la farò resterò in felice compagnia del mio amato "ferro" !!!!!

Grazie! Più o meno, aggiungendo la benzina, siamo sulla cifra che avevo ipotizzato o poco più.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Set 2015 - 13:37

Ragazzi, io la Spyder GT la mantengo con molto meno.

Premetto che ci faccio circa 3000/4000 km all'anno.

Il costo più grande è rappresentato da bollo e superbollo, che siamo sui 2500 annui, a scendere man mano che la vettura invecchia.

Tagliandi ufficiali ogni 20.000 km, quindi non ne ho ancora fatto uno.

Ha la catena e non la cinghia in gomma, quindi altro problema evitato.

E' manuale e non elettroattuata, quindi non devo sostituire frizioni.

Cambio olio ogni due anni, è un'inezia.

Di assicurazione RCA pago 300 € all'anno.

Le gomme mica devi cambiarle tutti gli anni...e non hanno un costo esagerato.

Insomma i costi che incidono sono bollo/superbollo e consumi (certo che se uno ci fa 30.000 km all'anno....)

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Set 2015 - 15:04

e 2000 euro di benza wua wua inside inside
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Set 2015 - 16:40

Ma infatti Claudio fai bene. Le belle macchine vanno tenute ferme. Biturbo Docet inside wua

________________________________________
Problemi 3200GT - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Problemi 3200GT - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
GRANSPORT07

GRANSPORT07


Età : 59

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Set 2015 - 17:14

Beato te , 300 euro all'anno per la RCA è veramente pochissimo !!! in effetti esagero a fare il tagliando annualmente andrebbe benissimo anche ogni due anni... le gomme le ho trovate ( su noto sito internet ) a 75 euro le posteriori e 64 le anteriori , certo non sono le Pirelli ,però .... in effetti c'è molto margine per risparmiare volendo !
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Set 2015 - 17:43

BigFoot ha scritto:
Ma infatti Claudio fai bene. Le belle macchine vanno tenute ferme. Biturbo Docet inside wua

Sai Big, quando ne hai tante, non è nemmeno così facile usarle spesso tutte quante...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Set 2015 - 17:49

GRANSPORT07 ha scritto:
Beato te , 300 euro all'anno per la RCA è veramente pochissimo !!!

Beh, trasferitevi qui nelle piane piemontesi...

Ricordi questo argomento:

https://www.repartocorse2.com/t9076-nella-provincia-denuclearizzata-a-6-km-di-curve-dalla-vita?highlight=denuclearizzata

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Set 2015 - 18:44

Giuseppe M. ha scritto:
La mia ha 54.000 km, ho sostituito circa 3 mesi fa la frizione, ed era ancora al 50%, quindi più o meno ogni 70.000 km andrebbe cambiata la frizione e con l'albero e le bronzine sei a posto.

Giuseppe, così facendo tu hai assicurato lunga vita al tuo albero motore.

Va però notato che di solito, in una macchina sportiva manuale, se usata in maniera rispettosa e non strapazzata, una frizione dovrebbe superare senza problemi i 100.000 km...

Cioè si sta parlando di una vettura che richiede comunque mille accortezze e una manutenzione maniacale.

Comunque sempre meglio delle prime Maserati dotate di trasmissione Cambiocorsa, in cui la frizione durava 20/30 mila km...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Set 2015 - 17:54

Ho ritrovato un vecchio numero della rivista "Guidala usata", che contiene, tra l'altro, una guida all'acquisto della 3200 GT.
Vi si dice che, soprattutto nei modelli costruiti nel 2000 e 2001, "il gioco dello spallamento dell'albero motore cresce oltre i valori limite"; occorre quindi portare la macchina in un'officina autorizzata, dove, mettendola sul ponte, si può verificare la rispondenza del gioco ai requisiti di progettazione.
Nella peggiore delle ipotesi, rimuovere il motore e rettificarlo costa circa 2-3000 euro (valori del 2008).
Invece, le prime costruite nel 1999 avrebbero i braccetti inferiori delle sospensioni posteriori soggetti ad eccessivo gioco: questo si può verificare, sul ponte, semplicemente scuotendo la ruota, che deve restare immobile; in caso contrario la sostituzione costerebbe quasi 1000 euro.
Il resto, a quanto pare, tutto bene, a patto che siano stati fatti tutti gli aggiornamenti della casa.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Set 2015 - 22:39

Claudio, tu di 3200 gt ne hai viste, tra queste, quelle con chilometraggio elevato (immagino molte) quante hanno avuto problemi all'albero motore?
Ovviamente la domanda è rivolta non solo a Claudio.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Set 2015 - 1:16

So di alcune di soci del Maserati Club Italia che hanno questi problemi. Inoltre, i meccanici Maserati mi hanno parlato di questi problemi.

Va anche detto che le 3200 GT sono vetture che passano di mano spesso. Difficile che uno stesso proprietario la tenga per molti anni, anche se gli esempi nel club non mancano (gente che l'ha presa nuova e ce l'ha ancora adesso). Ma la maggiorparte di quelli che ce l'avevano sono poi passati alla Coupè o alla GranSport.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
claudio Bencardino

claudio Bencardino


Età : 52

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 16 Set 2015 - 17:10

Ciao, circa il corpo farfallato, sapete se i problemi maggiormente riscontrati sono dovuti alla parte elettronica, a quella meccanica oppure entrambi ?
Sto provvedendo al ripristino del sopracitato corpo e non capisco esattamente il tipo di risoluzione eventuale.
Se riuscissi ad avere notizie in merito, potrei maggiormente farmi una idea...
Grazie a Tutti.
Torna in alto Andare in basso
claudio Bencardino

claudio Bencardino


Età : 52

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 16 Set 2015 - 18:37

Scusate il post precedente. Ho trovato l'argomento del corpo farfallato.
Torna in alto Andare in basso
claudio Bencardino

claudio Bencardino


Età : 52

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 6 Nov 2015 - 20:14

Ciao a Tutti,
dopo oltre 2 mesi ho guidato nuovamente la mia 3200gt. Come nuova!
Il problema che mi aveva costretto al fermo era duplice: rottura del motorino di avviamento e problemi al corpo farfallato.
Il primo é stato cambiato con quello originale (mi sembra Delco), ma anche il Bosh va bene cambiando l'attacco esterno.
Il secondo é stato spedito in Germania per revisione completa. Il riscontro ha evidenziato il blocco meccanico della farfalla.
Vista la difficoltà di accesso al motorino di avviamento, si é proceduto al cambio di tutte le fasce e guarnizioni del collettore e condotti vari.
La sensazione di guida dopo l'intervento sembra migliore di prima. Speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 7 Nov 2015 - 2:57

La sostiutzione delle fascie e guarnizioni del collettore (di aspirazione immagino), è importante, poichè un passaggio di aria non riscontrata all' ingresso potrebbe essere causa dell'accensione della spia check engine. Hai i codici delle fasce e delle guarnizioni in questione?
Torna in alto Andare in basso
claudio Bencardino

claudio Bencardino


Età : 52

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 7 Nov 2015 - 9:00

Purtroppo non ho i codici.
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 7 Nov 2015 - 14:54

Se mi posso permettere, per la modica cifra di?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 1:19

Andrea 2.24v ha scritto:
.
Nella peggiore delle ipotesi, rimuovere il motore e rettificarlo costa circa 2-3000 euro (valori del 2008).

Sarà per l'inflazione, ma oggi per risolvere il problema all'albero motore la cifra è più che doppia

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 9 Nov 2015 - 22:14

'Sti caxxi !!!!
Praticamente ti paghi un terzo del valore del 3200 GT... tafazzismiletafazzismiletafazzismile
Torna in alto Andare in basso
claudio Bencardino

claudio Bencardino


Età : 52

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 12 Nov 2015 - 21:01

Purtroppo confermo.
Torna in alto Andare in basso
emmegi




Età : 50

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 15 Nov 2015 - 22:48

Tutto il mio appoggio. Ti auguro che d'ora in avanti l' auto vada bene.
Tra l'altro se non sbaglio avevo addocchiato proprio quell' esemplare l'anno scorso in vendita a Milano.
E nonostante sia un' ennesima prova concreta di un' auto "problematica" è ancora fra le mie candidate Maserati preferite.
In bocca al lupo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
claudio Bencardino

claudio Bencardino


Età : 52

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 15 Nov 2015 - 23:03

Con tutti i lavori eseguiti dall' acquisto, spero proprio di non avere più sorprese. Vi terrò aggiornati...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 16 Nov 2015 - 10:39

emmegi ha scritto:
E nonostante sia un' ennesima prova concreta di un' auto "problematica" è ancora fra le mie candidate Maserati preferite.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera:

Il masochismo è la ricerca del piacere attraverso il dolore; questo può essere psicologico (umiliazione) oppure fisico.
In quanto tipologia caratteriale è il desiderio d'essere sottomesso e rimanere in balia di qualcuno che possa fare di lui/lei ciò che vuole; desiderio ed atto dal quale il soggetto che vi si sottopone consegue eccitazione sessuale. Il termine deriva dallo scrittore austriaco Leopold von Sacher-Masoch, autore del romanzo Venere in pelliccia, ove si descrive proprio una relazione di tipo masochistico: non dimentichiamo infine che quello descritto dal romanziere austriaco e poco dopo tradotto come "perversione" da Krafft-Ebing, è sempre e solo il cosiddetto masochismo maschile.
Considerata una parafilia solo nei casi in cui la ricerca del dolore è l'unica forma di sessualità che permetta il raggiungimento dell'orgasmo.

Dai ragazzi, si fa per sdrammatizzare: W la 3200 GT piovecuori


wua

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 16 Nov 2015 - 18:19

wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 16 Nov 2015 - 19:57

wwwwwwwwwwwwww la 3200gt e beato chi ce l'haaaaa clap 
fantastica auto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi 3200GT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi 3200GT   Problemi 3200GT - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi 3200GT
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi della V8 3.2?
» soliti problemi tecnici della maserati...
» Problemi di progettazione Quattroporte V
» Problemi Maserati Quattroporte III
» Maserati Spyder 1991 - i problemi ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: