Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Problemi Maserati Quattroporte III Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniProblemi Maserati Quattroporte III Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Problemi Maserati Quattroporte III

Andare in basso 
+2
Max80
Lupo82
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo82




Età : 41

Problemi Maserati Quattroporte III Empty
MessaggioTitolo: Problemi Maserati Quattroporte III   Problemi Maserati Quattroporte III Icon_minitime1Mer 17 Set 2014 - 19:46

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e siccome mi sto interessando a una quattroporte 3 4.2 del 79 con 55.000 km manuale senza aria condizionata volevo sapere da gente più esperta di me quali sono i principali problemi o difetti che potrebbero presentarsi in questa macchina.
Tengo a precisare che purtroppo non l'ho ancora vista dal vivo ma dalle foto sembra buona di carrozzeria esterna (il fondo nn l'ho visto ma spero sia più o meno come la parte di sopra)

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Problemi Maserati Quattroporte III Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Maserati Quattroporte III   Problemi Maserati Quattroporte III Icon_minitime1Gio 18 Set 2014 - 8:06

Benvenuto,
io non so molto di questa macchina ma mi pare strano che sia senza aria condizzionata, più probabile sia rotta.
Torna in alto Andare in basso
herry




Età : 54

Problemi Maserati Quattroporte III Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Maserati Quattroporte III   Problemi Maserati Quattroporte III Icon_minitime1Gio 18 Set 2014 - 10:32

problemi...fino a che non ti accorgi che serve 1 lt per km per il resto non c è elettronica che fa impazzire
Torna in alto Andare in basso
maxerati (massimo.mestre)




Età : 46

Problemi Maserati Quattroporte III Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Maserati Quattroporte III   Problemi Maserati Quattroporte III Icon_minitime1Gio 18 Set 2014 - 12:58

Per quello che io ho visto, problemi legati all'anzianità tipo carburatori da revisionare, pompe benzina bloccate, pinze freno bloccate,pneumatici da cambiare che costano un botto,ruggine, ne ho vista una anche con il cambio automatico rotto.
Torna in alto Andare in basso
Lupo82




Età : 41

Problemi Maserati Quattroporte III Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Maserati Quattroporte III   Problemi Maserati Quattroporte III Icon_minitime1Gio 18 Set 2014 - 13:19

Il consumo non é un problema perché forse farei più km con la bici che con quella. Come reperibilità di eventuali ricambi inerenti impianto frenante e carburatori siamo messi male?
Lo so che la ruggine potrebbe essere un problema ma sembra che nn c'è sia almeno spero.
Mi fa molta paura la resistenza di tutte le componenti elettriche sedili vetri ecc. Ci sarebbero i ricambi in caso di guasti?

Grazie ancora a tutti
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Problemi Maserati Quattroporte III Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Maserati Quattroporte III   Problemi Maserati Quattroporte III Icon_minitime1Gio 18 Set 2014 - 14:08

Dato che sei di Modena maglio di Candini non c'è nessuno.
Vai a parlare con lui e vedrai che i tuoi dubbi verranno sciolti.
Torna in alto Andare in basso
Lupo82




Età : 41

Problemi Maserati Quattroporte III Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Maserati Quattroporte III   Problemi Maserati Quattroporte III Icon_minitime1Gio 18 Set 2014 - 23:50

Ok grazie senz'altro seguirò il tuo consiglio ma se altri hanno avuto esperienze simili son sempre pronto a leggere i vostri consigli
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Problemi Maserati Quattroporte III Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Maserati Quattroporte III   Problemi Maserati Quattroporte III Icon_minitime1Mar 23 Set 2014 - 12:44

I ricambi per quella vettura ci sono tutti, anche se sono costosi.

Il motore è un mulo, e non ha nemmeno la cinghia da cambiare.

Stai attento alla ruggine.


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi Maserati Quattroporte III Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi Maserati Quattroporte III   Problemi Maserati Quattroporte III Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi Maserati Quattroporte III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi di progettazione Quattroporte V
» Maserati Spyder 1991 - i problemi ?
» ma era solo la Biturbo l'auto Maserati che da' problemi?
» soliti problemi tecnici della maserati...
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: