Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRicerca finita (Maserati Granturismo s) Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Ieri alle 17:36

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Ricerca finita (Maserati Granturismo s)

Andare in basso 
+17
fritz287
giton
masimase
Pegaso
gianniv8
BigFoot
giampymv
Claudio
stefano
alfacorse
Steibel Davide
meteoman
Dari8V
ammiraglio66
vlarioon
Roberto
firefox
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
firefox

firefox


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 16:39

Ciao ragazzi, 
finalmente dopo estenuanti ricerche si è realizzato un sogno Very Happy e sono diventato anche io un maseratista (proprietario di una bellissima Granturismo s del 2010 con cambio elettroattuato bianca, particolari in carbonio mc sportline, 67000 km e motore/frizione cambiati a 50000 km).
Come avevo scritto nel precedente post "alla ricerca di una granturismo s", la ricerca è stata tutt'altro che semplice in quanto non volevo una granturismo s (standard), ma un modello con modifiche estetiche e dinamiche (non di motore) che ne esaltassero ulteriormente il lato sportivo (tipo MC stradale ahimè con solo 2 posti) di questa stupenda vettura.
In vendita (in Europa) non è che ci fossero poi tanti modelli con queste caratteristiche, ma alla fine sono riuscito a trovarla vicino casa.
Non contento anche io ho apportato un pò di upgrade:

1. distanziali anteriori (22 mm per asse) distanziali posteriori (25 mm per asse)
2. molle sportive anteriori (-15 mm) molle sportive posteriori (-35 mm), regolazione assetto e campanatura
3. particolari in pellicola carbonio 3M


lo so che i più conservatori storceranno il naso ad una Granturismo con queste modifiche ma così la immaginavo fin dalla prima volta che l'ho vista.

Per quanto riguarda le sensazioni di guida (a mio modo di vedere): in sintesi è una vettura straordinaria Cool  che coniuga perfettamente prestazioni (gran coppia e bell'allungo nonostante il peso), comodità (4 posti veri: ci monto tranquillamente nel posteriore i seggiolini dei bimbi) e piacere di guida sia sportivo (no pista), che comodo per lunghe trasferte, il cambio elettroattuato poi è eccezionale e semplicemente tutto ciò che pensi di fare lui lo fa e pure meglio (lo so che la frizione dura poco ma per il resto nulla da dire per il momento), anche il sound è eccezionale. 
Uniche pecche secondo me sono: il peso dell'auto (ma più che giustificato per avere tutta questa comodità e degli interni così curati) e la mancanza inspiegabile della chiave con trasponder (ce l'ha pure la focus della mia compagna!).
Consiglio a tutti i possessori di Granturismo di montare molle sportive e distanziali: ne risente un pò la comodità ma si attenua notevolmente "l'effetto pendolo" nelle curve più strette, la vettura risulta più rigida e migliora notevolmente l'estetica (ruote a filo passaruota e sparisce lo spazio tra ruota e passaruota soprattutto al posteriore).

ringrazio tutti per le info e i preziosi consigli grazie ....

Volevo farvi una domanda: il sound della MC stradale è uguale alla granturismo s?

scusate l'eccessiva lunghezza del post

vi posto un pò di foto dell'auto

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Dsc_0213

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Dsc_0214

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Dsc_0215

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Dsc_0216

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Dsc_0217

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Dsc_0218
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 17:14

il cofano è della MC Corse o GT MC, ancora non ho capito come si chiama, il ribassamento, anche se potrà dare problemi con rampe e dislivelli delle nostre strade, esteticamente non poteva che renderla più aggressiva e anche bella, ma non sarà troppo rigida per una granturismo? Non sono un amante dei cerchi neri, ma diciamo che in generale l'auto è bella, forse un tantino snaturata, ma io non sono un talebano. Per quanto riguarda il cambio e soprattutto la frizione, che Dio te la mandi buona, non so se la Granturismo avesse dei miglioramenti rispetto al Cambiocorsa, lo spero vivamente.
Complimenti per l'acquisto! Ti aspettiamo ai prossimi raduni 
cheers

________________________________________
Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Firma-11
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 18:04

Stupenda è dire poco, invidia pura....
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 18:28

clap 👏Bellissima COMPLIMENTI
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 19:44

Bel giocattolo!
Complimenti.


Ma le pellicole adesive non sono per le vetture di costruzione tedesca, solitamente con adesivo RO o BG sulla targa?
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 21:44

Complimenti, é bellissima !!!
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 58

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 22:29

Ma gli scarichi sono quelli della mc stradale ?
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Ven 21 Ago 2015 - 23:37

Complimenti, bellissima!
Ma come mai il precedente proprietario ha dovuto sostituire il motore??
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Sab 22 Ago 2015 - 9:02

fantastica col  kit estetico.
l'unica che comprerei anche io!
al diavolo i talebani!
bellissima clap
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Sab 22 Ago 2015 - 10:40

stefano ha scritto:

al diavolo i talebani!

Sarà l'aria di Vicenza... muttley

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Sab 22 Ago 2015 - 14:56

Un attimo! hands11

Io prenderei una MC, la farei "tarare" al meglio dal Reparto esperienze (con tanto di fattura da conservare in cassaforte) e poi la trasformerei esteticamente nella versione più base possibile!
Torna in alto Andare in basso
firefox

firefox


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Sab 22 Ago 2015 - 17:46

Dari8V ha scritto:
Bel giocattolo!
Complimenti.


Ma le pellicole adesive non sono per le vetture di costruzione tedesca, solitamente con adesivo RO o BG sulla targa?

allora dovevi vedere la mia vecchia auto tutta pellicolata in carbonio Laughing quella si che avrebbe meritato la targa RO  Cool

alfacorse ha scritto:
Complimenti, bellissima!
Ma come mai il precedente proprietario ha dovuto sostituire il motore??

per quanto riguarda la sostituzione del motore è una lunga storia sintetizzando: a detta del capo officina Maserati, il problema era irrisorio ma essendo il vecchio proprietario molto pignolo ed avendo un'estensione di garanzia, ha insistito per cambiare il motore, la concessionaria non ha potuto dire di no essendo un ottimo cliente Maserati/Ferrari.

stefano ha scritto:
fantastica col  kit estetico.
l'unica che comprerei anche io!
al diavolo i talebani!
bellissima clap

il vecchio proprietario aveva fatto le seguenti modifiche (non è un vero e proprio kit estetico):

1. scarico MC stradale
2. paraurti posteriore MC stradale
3. minigonne carbonio NOVITEC
4. cofano MC stradale
5. mappatura centralina MC stradale
8. dischi freno bafati forati granturismo sport
Torna in alto Andare in basso
firefox

firefox


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Sab 22 Ago 2015 - 17:49

Roberto ha scritto:
Complimenti per l'acquisto! Ti aspettiamo ai prossimi raduni 
cheers

sto cercando di organizzarmi per partecipare al raduno di settembre ad Avezzano, mi farebbe piacere conoscere qualche altro folle appassionato come me  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
firefox

firefox


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Sab 22 Ago 2015 - 17:50

grazie a tutti per i complimenti  Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giampymv

giampymv


Età : 52

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 7:32

Complimenti ! La considero la più bella delle Gran Turismo attuali
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 8:30

si confermo ancora che è davvero bellissima!
Ma ha le Skyhook? Come si comportano con le molle ribassate?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 9:11

Favolosa, complimenti!

________________________________________
Ricerca finita (Maserati Granturismo s) 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 12:05

Dari8V ha scritto:
Un attimo! hands11

Io prenderei una MC, la farei "tarare" al meglio dal Reparto esperienze (con tanto di fattura da conservare in cassaforte) e poi la trasformerei esteticamente nella versione più base possibile!


Dario, non credo che il Reparto Esperienze sia più autorizzato a lavorare direttamente sulle auto dei clienti, e questo da quasi 50 anni.

QUesto avveniva infatti ai tempi degli Orsi, quando al reparto c'era Cleto (vedi Indy dell'ing. Brameri). Già con l'arrivo della Citroen tutte le attività dirette nei confronti del singolo cliente furono soppresse, e fu anche chiuso il Reparto interno Assistenza Clienti, dove lavorava Cozza, che era meta di visite di Star del cinema e teste coronate. Questo fu uno degli aspetti del processo di "industrializzazione" della MAserati operato dai francesi e poi proseguito dalle gestioni seguenti.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 12:48

Certo, lo so, ma nemmeno una Granturismo col cambio manuale dovrebbe esistere.
E invece so per certo che almeno un esemplare è stato fatto.
Quindi... hands16
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:29

e chi ce l'ha?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:37

Credo che la GranTurismo manuale sia stata prodotta dalla fantasia del buon Dari8V Wink


________________________________________
Ricerca finita (Maserati Granturismo s) 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Wcup
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 15:24

Credo sia questa la GranTurismo che dice di aver visto Dario   dari8v

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Masera13

________________________________________
Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Firma-11
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 16:58

Infatti si vede il cambio manuale wua

________________________________________
Ricerca finita (Maserati Granturismo s) 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Wcup
Torna in alto Andare in basso
firefox

firefox


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 19:22

alfacorse ha scritto:
si confermo ancora che è davvero bellissima!
Ma ha le Skyhook? Come si comportano con le molle ribassate?

No non ha le skyhook.....ma se non ricordo male le molle sportive montano anche sulle skyhook.
È molto più rigida rispetto a prima, effetto ondeggio in curva quasi inesistente, molto più reattiva, comfort diminuito ma non eccessivamente in 2 parole molto meglio rispetto a prima anche a detta del meccanico che mi ha fatto la modifica. Inoltre non ho alcun problema ne di toccare sotto (mi è capitata una discesa bella ripida) ne di toccare la ruota sul passaruota per i distanziali.

Questa non la sapevo!! che esistesse una granturismo manuale e chi la vorrebbe, io dopo che ho provato il robotizzato non penso di voler tornare più indietro, avrà bisogno di più manutenzione ma ogni cambiata è una goduria cheers
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Mar 25 Ago 2015 - 9:46

IO la vorrei manuale, altro che! Pur andando benissimo il suo cambio automatico (veramente ottimo) se fosse esistita manuale non ci avrei pensato un secondo!

Sulla mia ci sono le skyhook e quando la metto in Sport la macchina si comporta bene come guida, posso spingere forte in curva senza problemi di ondeggiamenti o altro, ma se non hai le skyhook probabilmente hai fatto bene a mettere le molle (se non hai perso troppo comfort, che su quest'auto è importante essendo nata x viaggiare).
Riguardo al toccare sotto, la mia ha altezza originale e tocco spessissimo con la targa, quindi non so come fai a non toccare dopo averla ribassata...forse hai levato la targa anteriore?
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Mar 25 Ago 2015 - 10:15

Effettivamente, io con la spyder perfettamente originale, toccavo ad ogni rampa di garage e non solo, ho dovuto farmi riverniciare due volte il sotto dello spoiler....questa GranTurismo è molto bassa

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Rrr10

________________________________________
Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Firma-11
Torna in alto Andare in basso
firefox

firefox


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Mar 25 Ago 2015 - 14:06

Bhe riguardo al cambio manuale....sulla mia vecchia corvette montavo un tremek tr6060 penso uno dei cambi manuali più performanti fino a qualche anno fa(gli Americani a differenza di quello che si potrebbe pensare sulle auto sportive sono dei grandi sostenitori del cambio manuale).....ma ragazzi il robotizzato (l'automatico non so ma penso siano simili) per me è tutta un altra cosa, sia a livello di prestazioni si guadagna molto ad ogni cambiata, sia a livello di attenzione alla guida (naturalmente è la mia modesta impressione da non pilota).

Non vi fate ingannare, l'auto è molto più bassa al retrotreno circa 3,5 cm, all'avantreno é più bassa di 1,5 cm, tra ruota e passaruota ci sono circa 2 dita sia avanti che dietro. Per il momento non ho mai toccato vi terrò aggiornati (ma venendo da un auto alta 8cm da terra ci sto molto attento, forse è anche per quello che mi pare di portare un auto molto più alta di quello che è Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
firefox

firefox


Età : 49

Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1Mar 25 Ago 2015 - 14:22

alfacors ha scritto:
Riguardo al toccare sotto, la mia ha altezza originale e tocco spessissimo con la targa, quindi non so come fai a non toccare dopo averla ribassata...forse hai levato la targa anteriore?

No la targa l'ho lasciata....ma se non sbaglio te alfacorsa hai la sport che davanti ha il nuovo paraurti (tipo MC) che penso sia molto più basso rispetto alla granturismo s.

Qualcuno di voi ha l'impianto audio Bose? Se si Come si sente siete soddisfatti??


Ultima modifica di firefox il Mar 25 Ago 2015 - 14:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca finita (Maserati Granturismo s)   Ricerca finita (Maserati Granturismo s) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ricerca finita (Maserati Granturismo s)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alla ricerca di una Granturismo
» alla ricerca di una granturismo S
» ricerca per acquisto maserati 224 in buone condizioni
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» nuova Granturismo S: belva da pista o sportiva da cumenda?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: