Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniOrdinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Ordinata Maserati Ghibli 330CV

Andare in basso 
+40
GT3.2
trigreg88
mauroracing
0101
firefox
stefano
giampymv
MarcoG3200
riccardo74
Alex Alfista
Jak
Andrea 2.24v
Dari8V
alfacorse
Davide Giuriato
mgmdoc
phoeny
mikinoise
Pegaso
pilota54
AndreaGhibliGT
Marcello
Renato
BigFoot
fritz287
masimase
J. Silver
g.simone
aaapiero
Roberto
Claudio
prof
giton
meteoman
ammiraglio66
Gianluca32
Krav
AdiGhibli
AlessiaNet
CRONet
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Lun 30 Nov 2015 - 14:59

La gestione elettronica del motore fa in modo che l'erogazione sia ottimale si con 95 ottani che con 100.

Un utente normale NON RIUSCIRA' MAI a sentire la differenza di prestazioni, con una vettura moderna, usando una benzina rispetto ad un'altra.
Soprattutto se l'auto in questione ha variatori di fase, pesa 20 quintali e ha il cambio automatico.

Se invece ho un vecchio motore con grossi carburatori, parecchio compresso e con camme dal profilo spinto, allora se uso 95 ottani batterà in testa quasi dal minimo!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Lun 30 Nov 2015 - 15:00

Claudio ha scritto:
Alcuni colori si tramandano da un modello all'altro.

Però credo che il Blu Emozione della Ghibli sia diverso dal Blu Mediterraneo, e forse direi che tra i due il Blu Emozione è il più bello. Uno dei più bei colori che abbia mai fatto la Maserati.

Questo era il Mediterraneo sulla GranSport

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 11

In questa sequenza di colori blu, il BLU SERA MET. delle Ghibli/Quattroporte IV dove si pone?
Era molto diverso?
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Lun 30 Nov 2015 - 16:56

Grazie Giorgio e Dario, mi sa che continuerò con la buona 95 ottani al fantastico prezzo di 1,23 Euro al litro da queste parti Wink
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Lun 30 Nov 2015 - 18:15

Qui 1.40€/litro, potrebbe anche andar peggio... ad ogni modo fai benissimo a continuare con la normalissima 95 ottani!
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Lun 30 Nov 2015 - 23:46

1.40 - niente male!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 18:54

CRONet ha scritto:
Intanto alcune foto della Ghibli che ormai ha fatto i suoi 4000km.
Guardate quanto è bello il blu emozione! 


Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Screen13
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Screen14
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Screen18

Ottimo abbinamento di colori esterni-interni. Complimenti, bellissima.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 19:11

Grazie, siamo molto contenti della scelta esterni / interni.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 19:46

positivo positivo positivo
BELLISSIMA...COMPLIMENTI... clap clap clap
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Sab 2 Gen 2016 - 13:54

Posto altre foto fatte da Alessia il giorno di Natale, una di loro con vista sul lago di Neuchatel e le Alpi.
Siamo a 6400km e per il momento massima soddisfazione. Il primo viaggio lungo è stato la nostra recente visita a Modena per il pranzo di Natale del Club, in autostrada 9,5 litri ogni 100km, veramente molto contento anche sotto questo punto di vista. Se solo penso che la nostra CLK cabrio consuma 1 litro in meno per la metà dei cavalli con un motore 1800cc direi che siamo al settimo cielo.


Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Screen10
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Screen11
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Screen12
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Screen13
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 12:48

Sempre più convinto del design di questa ghibli! In montagna ne ho viste almeno una decina e anche un paio di quattroporte,segno che l'auto è piaciuta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 14:35

phoeny ha scritto:
In montagna ne ho viste almeno una decina e anche un paio di quattroporte,segno che l'auto è piaciuta.

Segno anche che la trazione integrale è piaciuta... Wink

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 17:21

Intanto ho rimosso il portatarga che era fornito con l'auto perché di dimensioni consone solo per la targa europea, mentre la targa anteriore svizzera è molto piccola. A dire il vero la Ghibli non dovrebbe portare nessuna targa avanti!
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 17:29

Vero Claudio,infatti è stata una mossa necessaria quanto logica quella di offrire la Q4 a listino Wink
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 17:38

Il collega in ufficio che ha una Ghibli come la nostra ma in colore bianco ha provato qualche settimana fa la Q4 in condizioni normali, cioè senza neve, e mi ha detto che anche così si sfrutta la trazione integrale.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 18:56

Claudio, in teoria il sistema Q4 dovrebbe intervenire solo in condizioni di scarsa aderenza, caratterizzandosi come una trazione integrale on-demand. Sull'asciutto la macchina dovrebbe avere motricità solo sulle ruote posteriori, tranne che quando si tirano al limite le prime tre marce, quando una parte della trazione può essere trasferita davanti in caso di tendenza al pattinamento. Infatti la Ghibli SQ4, pur essendo di 60 kg più pesante, riesce a fare sullo 0/100 km/h un tempo leggermente inferiore rispetto alla Ghibli S

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 18:58

CRONet ha scritto:
A dire il vero la Ghibli non dovrebbe portare nessuna targa avanti!

Quello è un problema di tante auto sportive; anni fa in Italia i possessori di alcuni modelli Ferrari e Maserati usavano non mettere la targa davanti, poi la legge in tal senso è stata parecchio inasprita.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 19:14

Purtroppo la targa non la posso togliere, ma almeno ho tolto il supporto, dovrò fare pace con me stesso avendo ora 2 fori in più senza utilizzo alcuno... Una piccola nota a casa Maserati ci stà, almeno una direttiva di come montare la targa dalle nostre parti.
Quel pezzo in plastica per terra è il porta targa Sad farò una foto migliore con la luce del giorno.

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Screen14
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 19:18

Claudio ha scritto:
Claudio, in teoria il sistema Q4 dovrebbe intervenire solo in condizioni di scarsa aderenza, caratterizzandosi come una trazione integrale on-demand. Sull'asciutto la macchina dovrebbe avere motricità solo sulle ruote posteriori, tranne che quando si tirano al limite le prime tre marce, quando una parte della trazione può essere trasferita davanti in caso di tendenza al pattinamento. Infatti la Ghibli SQ4, pur essendo di 60 kg più pesante, riesce a fare sullo 0/100 km/h un tempo leggermente inferiore rispetto alla Ghibli S
Veramente non so come lui abbia guidato, chissà, effetto placebo Q4? Very Happy Perché mi ricordavo bene di quanto hai scritto, non è permanente e solo entra in azione se viene a mancare l'aderenza.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 19:36

Anche io, quando lo hai scritto, ho pensato ad una sorta di effetto placebo... Laughing

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Dom 3 Gen 2016 - 20:43

Comunque così la targa sta mooolto meglio. Wink
Torna in alto Andare in basso
GT3.2




Età : 44

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Lun 4 Gen 2016 - 15:28

No, secondo me non è vero che il sistema Q4 è "on-demand", nel senso che si attiva a slittamento in corso

Sulla Q4 c'è uno schermo del board computer dove si puo' seguire in tempo reale la ripartizione della coppia. 

L'ho ritirata da 3 giorni e in città l'ho usata ancora poco, e senza guardare l'indicatore se non nella prima prova. Ma la mia impressione in quell'occasione era che la ripartizione venga portata sistematicamente a 50/50 ad ogni partenza, prima ancora che la vettura si muova. E a 30/70 ad ogni frenata. In crociera invece resta a 0/100 salvo imprevisti ovviamente

Provero' nelle prossime uscite a tenerlo d'occhio. Ma se cosi' fosse, vuol dire che non è solamente l'incorrere di uno slittamento a provocare l'invio di coppia avanti. Ma un controllo continuo dei parametri di marcia, del tipo: OK la vettura accelera con una velocità di partenza pari a xx, coppia al 50% avanti; la vettura frena a velocità pari a zz, tot % di coppia avanti, la vettura ha passato una certa velocità, coppia torna tutta dietro etc. 

La borchure ufficiale Ghibli sembrerebbe, anche se con un eloquio piuttosto vago, confermare questa tesi.

"la Ghibli S Q4 [...] risponde in pieno a questa richiesta adottando un innovativo sistema di trazione integrale “on demand”. Il sistema Q4 [...] è gestito elettronicamente da uno speciale algoritmo che, elaborando un’ampia serie di parametri dinamici della vettura, varia continuamente la distribuzione della coppia motrice sulle quattro ruote."


Non è spiegato in dettaglio, ma si parla di una "serie di parametri dinamici" che guidano la ripartizione della coppia, non di inizio di slittamento. Sono i vari giornalisti in praticamente tutte le prove esistenti che traducono frettolosamente "on demand" come "attivabile in presenza di una perdita di aderenza"

Appena la riutilizzo cerco di darvi conferma della cosa
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Lun 4 Gen 2016 - 16:11

Sulla cartella stampa c'era scritto chiaramente che la trazione davanti è on-demand, anche se interviene non solo in caso di perdita di aderenza, ma anche nelle accelerazioni decise, per poi ridursi gradualmente di percentuale all'aumentare della velocità, fino a tornare ad essere al 100% sulle ruote posteriori

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
GT3.2




Età : 44

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Lun 4 Gen 2016 - 16:15

Si, è sulle prove giornalistiche che invece si legge che interviene solo in condizioni di perdita di aderenza.

Tra l'altro a me è parso che la trazione vada su 50/50 anche nelle accelerazioni non decise, anche nelle partenze da bradipo...o addirittura che si metta a 50/50 quando la macchina si ferma, in attesa della ripartenza.

Quindi nel caso specifico di CRONet, immagino il suo collega abbia notato - come me - da questo schermo che la trazione va davanti sistematicamente a ogni partenza, da qui il "il Q4 si sfrutta anche sull'asciutto"

Mi faro' un po di giri con l'occhio sull'indicatore apposito e vi faro' un report dettagliato Wink
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Mar 5 Gen 2016 - 0:16

Credo che i test che la stampa ha fatto, un esempio per tutti quello di AutoCapital con la SQ4 a Cervinia, siano stati influenzati dalle condizioni di prova sulla neve. Oggi ho chiesto un po' più di informazioni al mio collega. Mi ha detto che ha guidato sempre con la videata di ripartizione della trazione. Mi ha detto che parte già con una buona percentuale di trazione all'anteriore. Man mano che aumenta la velocità la trazione si sposta tutta sul posteriore.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Ven 8 Apr 2016 - 22:30

Piccolo aggiornamento. Oggi la Ghibli va a spasso in Germania, siamo qui con Alessia per visitare la scuola di car design di Pforzheim. Quando il traffico permetteva, abbiamo viaggiato con punte di 200 km/h. Era la prima volta per la Ghibli e si è comportata molto bene, peccato avere ancora le gomme invernali, con le temperature odierne non erano adatte alla situazione. Comunque molto soddisfatto della stabilità dell'auto a quelle andature. Al ritorno a casa domani, avrà fatto 10.000km. Sono stato informato del richiamo 031 per l'acceleratore e quindi ho appuntamento il 10 maggio per la sostituzione.
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 26

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Sab 9 Apr 2016 - 19:39

CRONet ha scritto:
Era la prima volta per la Ghibli

E per te  santo
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Sab 9 Apr 2016 - 21:23

Citazione :
con punte di 200 km/h. Era la prima volta per la Ghibli e si è comportata molto bene,



geek geek geek  la mia 75 c è abituata !!!! x fortuna qui ci sono pochi autovelox fissi.... anche se tra poco sulla palermo messina ne attiveranno 4 ,,, e sulla palermo catania ce ne stanno 2 ....

la 228 invece l ho tirata solo 2 volte ....  e mi ha fatto paura .... What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1Sab 9 Apr 2016 - 23:16

AlessiaNet ha scritto:
CRONet ha scritto:
Era la prima volta per la Ghibli

E per te  santo
Non avevamo l'auto adeguata.... wua wua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 15 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ordinata Maserati Ghibli 330CV
Torna in alto 
Pagina 15 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Maserati Ghibli Hybrid
» Maserati Ghibli Cup vs Ferrari 348 tb
» Maserati Ghibli MY 2017
» Maserati ghibli by gazzetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: