Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniQuattroporte III... racing! - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Quattroporte III... racing!

Andare in basso 
+18
Andrea M®
Charlie
meteoman
Marco
Roberto
BigFoot
alfredo.rossi
mauroracing
fritz287
midevcom
masimase
Angelo
Bob
ammiraglio66
Claudio
Marcello
Dari8V
Krav
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 18:54

Infatti io la ricordo. Ero veramente ammirato dalla tecnologia che traspariva da quell'oggetto. Solo che gli istruttori ci avvertivano di non far scattare a vuoto il percussore, perchè sostituirlo costava 1,5 milioni di lire. Scusate l'OT (dalla Quattroporte alla MG!)
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 19:11

Ok boys, direi che è tempo di tornare in tema di auto.

Già tempo addietro mi ero ripromesso di non parlare più di armi, dopo che un Forumista mi aveva fatto giustamente notare a seguito di alcuni miei interventi in tema come abbiano ben poco a che fare con le Maserati e le auto "civili". Una battuta ogni tanto può starci per carità, ma qui sta venendo fuori un comizio. Quindi direi di fermarci qui.

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 311449

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 19:28

alfredo.rossi ha scritto:

Ad ogni modo non so perchè, ma...mi aspettavo qualche fotomontaggio relativamente al tizio "re sole"...
alfredo.rossi ha scritto:
... piuttosto che il costume bizzarro indossato dal tipo preferirei (bizzarria per bizzarria) il costume di Borat. ...
alfredo.rossi ha scritto:
...

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 2zyd541
...

Ja che se mi faccio cresere i baffi e mi metto un pò una parrucca riccia sono praticamente identico. Anzi, ho anche un fisico migliore...



Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Alfred10
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 20:07

wua Mitico !!!
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 20:36

La somiglianza con il Borat direi che è notevole non trovate??? Solo che io 4 belle tipe così non le ho mai trovate...

Tuttavia Krav una cosa devo fartela notare...difficilmente l'attillato costume riuscirebbe a coontenere siffatta grazia così come l'hai modificato tu...
Una citazione "siffrediana" oserei dire... Quattroporte III... racing! - Pagina 3 433992 Quattroporte III... racing! - Pagina 3 433992 Quattroporte III... racing! - Pagina 3 433992

In ogni caso sempre ben riusciti i montaggi.

Anche con una calzamaglia come Robin Hood non è che mi vedrei male...


Ultima modifica di alfredo.rossi il Ven 1 Lug 2011 - 22:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 21:50

Grazie Alfredo, direi comunque che saresti molto meglio del "Borat"!-)

In verità questa volta mi sono spinto un po' sullo.... spinto, ma grazie a te Alfredo per la vena goliardica e l'ironia. Quattroporte III... racing! - Pagina 3 95893

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 21:55

Krav, sei un maestro con i fotomontaggi!!!

ps. bellissimo anche il nuovo avatar Quattroporte III... racing! - Pagina 3 318797
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 21:58

Krav ha scritto:
Grazie Alfredo, direi comunque che saresti molto meglio del "Borat"!-)

In verità questa volta mi sono spinto un po' sullo.... spinto, ma grazie a te Alfredo per la vena goliardica e l'ironia. Quattroporte III... racing! - Pagina 3 95893

Bhè certo...con un pacco di quelle dimensioni vorrei vedere...
Si vede che ispiro molto i tuoi fotomontaggi, che riescono molto bene. Io non ne sono capace.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 22:05

alfredo.rossi ha scritto:

Bhè certo...con un pacco di quelle dimensioni vorrei vedere...
Si vede che ispiro molto i tuoi fotomontaggi, che riescono molto bene. Io non ne sono capace.

Beh, non nego che le tue espressioni, pardon, LA tua espressione è fonte d'ispirazione. Quattroporte III... racing! - Pagina 3 922735
Comunque scherzi a parte, per tua fortuna sai fare cose ben più importanti di qualche pasticcio in Photoshop. In ogni caso thanks. Very Happy


mauroracing ha scritto:
Krav, sei un maestro con i fotomontaggi!!!
ps. bellissimo anche il nuovo avatar Quattroporte III... racing! - Pagina 3 318797

Gracias Mauro, come sempre troppo buono. Riguardo l'avatar, ci voleva qualcosa di più "estivo" del Predator, e Rango (il simpatico camaleonte) è un figo, nevvero. clown

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 1 Lug 2011 - 22:26

Mi chiedo come faccia il camaleonte a mantenre una così grossa testa su di un collo così esile...

Bhè visto che le mie espressioni ispirano...spero di fare il modello allora. Non hai idea di come vengo bene in posa come il discobolo...


Quattroporte III... racing! - Pagina 3 2d0zzfp

vedi se ti piace questa...qui la faccia da preste è scomparsa del tutto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mlulurgas




Età : 44

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 23 Ago 2011 - 11:34

Bob ha scritto:
Impazzisco per la Quattroporte III.

Nel 1983 ho avuto la fortuna di vedere dal vivo l'esemplare in uso a Pertini. Il Presidente venne in visita a Termoli e la trovai posteggiata lungo la strada che conduce al porto, dove era allestito il palco per la sua accoglienza e quella di Papa Giovanni Paolo II.

La vettura era favolosa, di colore visone metallizzato, non l'ho mai dimenticata.

Qualcuno ha per caso notizia di questa Quattroporte, se è ancora conservata?



Mi sembra di aver letto recentemente che è ancora a disposizione della Presidenza della Repubblica.
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 54

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 24 Ago 2011 - 10:00

> Mi sembra di aver letto recentemente che è ancora a disposizione della Presidenza della Repubblica.

Non credo. Anni addietro avevo letto un annuncio di vendita da parte di un privato su Ruoteclassiche ma ovviamente non posso sapere con certezza la verità.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 12:52

Quella apparsa in vendita su Ruoteclassiche era proveniente da un ministero, non era la Quattroporte di Pertini con interni in velluto e portapipa, che tra l'altro e' a disposizione attualmente al Ministero degli Esteri.
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 12:56

E funzionerà ancora dopo tanti anni o sarà tutta arrugginita e piena di polvere?



Ma...del tizio vestito da "re Sole" non si sa nulla?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quattroporte III... racing!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Registro Quattroporte IV, Racing e Karif
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV
» Racing finalmente in strada!
» Racing in saldi...
» RACING NUOVA!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: