Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Biturbo si Black domanda Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBiturbo si Black domanda Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Biturbo si Black domanda

Andare in basso 
+5
Patrizio
AndreaGhibliGT
Dari8V
Claudio
nettuno
9 partecipanti
AutoreMessaggio
nettuno

nettuno


Età : 49

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Sab 3 Mag 2008 - 1:05

Scusate volevo sapere da voi ,piu' o meno quanti esemplari hanno fatto con questo allestimento che sono stati venduti in Italia?
Si sa? lol64
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Sab 3 Mag 2008 - 4:10

per stabilirlo bisognerebbe chiamarsi Ermanno Cozza e avere un paio di giorni da perdere.

sostanzialmente impossibile
Torna in alto Andare in basso
nettuno

nettuno


Età : 49

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Dom 4 Mag 2008 - 0:37

Ahh impossibile, grazie lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Lun 5 Mag 2008 - 2:39

Ufficialmente sono dichiarati 992 esemplari di Biturbo Si 2 litri da 220 CV, + 450 esemplari di Si 2500 catalizz. da 188 CV per l'estero. Wink

Pero' non si fa distinzione tra i colori, che comunque erano solo 3: il nero (Si Black, con interni in pelle/alcantara beige), il rosso e il grigio medio met. (con interni misti pelle/finta pelle/alcantara).
study
Nonostante la versione Si "Black" fosse dichiarata come "serie limitata" su ordinazione, credo proprio che i piu' rari siano gli esemplari grigi: non mi sembra di averne mai visti. hands16
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Lun 5 Mag 2008 - 7:55

Un rappresentante che viene spesso a trovarmi, mi ha detto di averne visto uno grigio da un demolitore, nei pressi di Lucca.
Se ho occasione (TEMPO) lo vado a visionare se qualcuno fosse interessato per i pezzi di ricambio.
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Età : 60

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Lun 5 Mag 2008 - 22:57

Per AndreaGhibliGT

Se fosse originale e non in condizioni disperate si potrebbe pensare di recuperarla.
Le valutazioni non sono stratosferiche ma si tratta comunque di un'auto molto rara.
Se la vai a vedere mi faresti sapere?
Potrei farci un pensierino.


Patrizio
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Mar 6 Mag 2008 - 8:16

Ciao Patrizio.
Vedo se a breve riesco a fare un salto ma non ti prometto nulla, perchè non è per così dire vicino, in quanto è sulla strada che da Lucca porta in Garfagnana e salvo quando vado in montagna, non ci passo.
Per quello che mi ha detto l'amico, la vettura è accatastata sopra un altra, alla vista, ha tutti i lamierati e vetri, ma il fatto che sia lì dentro è il valore in se e per se del mezzo, mi fà proporre più per una scorta di pezzi di ricambio che a un ripristino tottale del mezzo.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Mar 6 Mag 2008 - 20:06

ciao andrea, io ho il finestrino passeggero che se lo abbasso tutto non si alza più mentre fino a metà risale tranquillo, mi servirebbe il pezzo difettoso, se puoi fammi sapere. grazie
ps. qualcuno sa il nome del pezzo in questione?
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Mar 6 Mag 2008 - 20:12

Ti occorre il complessivo dell'alzacristallo destro. hands16
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Mar 6 Mag 2008 - 21:10

Giuseppe M. ha scritto:
ciao andrea, io ho il finestrino passeggero che se lo abbasso tutto non si alza più mentre fino a metà risale tranquillo, mi servirebbe il pezzo difettoso, se puoi fammi sapere. grazie
ps. qualcuno sa il nome del pezzo in questione?

Ciao Giuseppe su ebay ne vendono uno se ti interessa..ti invio il link Very Happy Very Happy

http://cgi.ebay.it/alzacristalli-per-maserati-biturbo_W0QQitemZ150242174758QQihZ005QQcategoryZ1255QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Mar 6 Mag 2008 - 21:13

Giuseppe M. ha scritto:
ciao andrea, io ho il finestrino passeggero che se lo abbasso tutto non si alza più mentre fino a metà risale tranquillo, mi servirebbe il pezzo difettoso, se puoi fammi sapere. grazie
ps. qualcuno sa il nome del pezzo in questione?

C'è anche questo...... Very Happy Very Happy

http://cgi.ebay.it/maserati-biturbo-motorino-elettrico-alzacristalli_W0QQitemZ150242176053QQihZ005QQcategoryZ1255QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Mar 6 Mag 2008 - 21:35

Di solito è la cremagliera che si sgrana...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1Ven 9 Mag 2008 - 14:51

grazie ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biturbo si Black domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo si Black domanda   Biturbo si Black domanda Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Biturbo si Black domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988
» Biturbo black
» Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black
» voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE
» Prezzo Maserati biturbo Si

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: