Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniinformazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 informazioni su acquisto ghibli

Andare in basso 
+20
susan boy
Charlie
Dari8V
pilota54
Shiva
sarosalemi
randa
GhibliKs
sroby1
Claudio
maxerati (massimo.mestre)
Marcello
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
Jak
Krav
meteoman
gallo enrico
mauroracing
AdiGhibli
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 28 Set 2010 - 16:22

GhibliKs ha scritto:
Evidentemente ce chi si accontenta di spendere 10.000€ per un ghibli, di dubbia provenienza, da tagliandare, con parti magari che non funzionano e chissa che cos'altro... però ha una ghibli!!!

Claudio,

sei un pò manicheo nei giudizi

il fatto è che oggi, col crollo dei prezzi, si trovano delle Ghibli GT in vendita per 12-13 mila €, che non sono per niente male...davvero.

La cosa amareggia anche me, ma è così, con onestà debbo constatarla.

un amico ha da poco acquistato una GT in condizioni eccelse, 2 proprietari, pochi km tagliandati, perfetta, a 12.000 €

Io credo che oggi come oggi, nessuna Ghibli che non sia CUP possa superare i 15.000 €


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 28 Set 2010 - 20:25

Poi,anche questa storia del basso chilometraggio...lascia abbastanza il tempo che trova.
Perchè,se da un lato,l'auto con pochi km appare più fresca di una con percorrenza elevata,bisogna però considerare
COME SONO STATI FATTI,QUESTI POCHI CHILOMETRI!!!!
E' inutile menarla tanto se l'uso contempla tirate,sgommatine,km con partenza da fermo,giri in pista,gare e garette ai semafori e amenità del genere,poichè questo tipo di cose rovina l'auto,logora le parti meccaniche,deteriora il motore,anche se effettuato cum grano salis. C'è niente da fare, sono meglio 80mila o 100mila fatti con calma,moderazione,insomma pianino..da zio,che 20mila tirando la macchina ogni volta che si fa un giretto,magari anche in pista.
Io la vedo per così.
A me, dei chilometri di un'auto,importa molto,molto relativamente,anzi...tanto,dopo un'po, qualcosa da fare ce l'hanno tutte,chi più chi meno.
Si prende quella che ne ha meno al prezzo più basso,e poi si comincia a incrociare le dita.Poi,se arriva la magagna/rottura,pazienza.Arriva anche a quella con pochi km.
Con buona pace di Ghibliks,che ritengo abbia un'ottima auto. Wink

Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 28 Set 2010 - 23:25

Amici, da moderatore vi chiederei gentilmente di fermarci con la discussione della Ghibli di KS, visto che oramai siamo arrivati a spernacchi da bar.

Grazie.

________________________________________
informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 29 Set 2010 - 0:44

Claudio ha scritto:
Ragazzi, da moderatore dell'area penso che questa querelle sia andata avanti anche troppo.

E' una settimana che si legge lo stesso copione ripetuto all'infinito: lodi alla propria vettura con gli altri che ironizzano.

Direi di passare oltre, tanto ho come l'impressione che ognuno si terrà le proprie idee
.

Una settimana fa, in qualità di moderatore, avevo immesso questo post.

Post che è stato puntualmente ignorato

Ghibli KS ha continuato imperterrito nella poco elegante pratica di lodare ed incensare la sua auto.

Gli altri 4-5 coinvolti hanno continuato imperterriti nella poco simpatica pratica di sbeffeggiarlo.

Visto che l'argomento non ha davvero più nulla di utile da esprimere, visto che con gli ultimi post letti si potrebbero facilmente creare situazioni di tensione, e non da ultimo visto che ve ne fregate bellamente quando vi consigliamo di passare oltre, in accordo con altri moderatori l'argomento viene chiuso.

Ci riserviamo altresì la facoltà di cancellare alcuni post che potrebbero dar luogo a situazioni spiacevoli

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni su acquisto ghibli
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Acquisto Ghibli 2.8
» Consigli, opinioni per l'acquisto di una Ghibli.
» acquisto racing o ghibli è fattibile?
» Consigli su prossimo acquisto Ghibli...
» Impressioni sul mio nuovo acquisto: Ghibli MY94

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: