Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniIdea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...

Andare in basso 
+9
fritz287
AndreaGhibliGT
mikinoise
Luciogte
JeanLouisD
Krav
Claudio
gallo enrico
masimase
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
masimase

masimase


Età : 47

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 14:31

Davide Giuriato ha scritto:
masimase ha scritto:

...dovrei sostituirla con la mia 420 S.....
Ma separarmi dalla vecchietta a carburatore sinceramente non me la sento, con tutte le trafile che ho fatte per riportarla ad un discreto livello...

Tra l'altro il tuo è un esemplare di 420 piuttosto raro Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_geek

Valutando i pro e i contro di ciascuna auto, non sarebbe una scelta facilissima neanche per me, se fossi nei tuoi panni.


Davide mi sa che mi terro' il mio bel 420 s !! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 14:49

questo perchè i proprietari di BMW fanno mediamente molta più strada

per me 250.000 km di una BMW sono assimilabili a 120.000 di una Maserati

se guardi bene, le quotazioni sono in linea

C'è da dire che M5 ed AMG attingono anche ai mercati dell' est ed ai loro acquirenti, dai quali invece Maserati è sostanzialmente ignorata

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 14:57

Cosa intendi per assimilabili?

120000mila Km non sono 250 Maserati o Bmw che siano! Forse Le Mase non sono delle stradiste e non hanno la stessa affidabilita'0 di una Bmw. Ma con queste potenze per me il livello di affidabilita' e' pari.

Non bistrattiamo anche qui il buon nome del Tridente, suvvia Claudio! Very Happy Very Happy wua
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 14:59

Francamente, e con tutto l'amore per il tridente:

guarda com'è messa la pelle di una tedesca dopo 120 mila km e come quella di una Maserati... Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Affraid

Le tedesche dell' epoca poi, erano dei veri muli, davvero eterne ed affidabili, robuste, non come quelle baracche dall'elettronica impazzita degli ultimi 10 anni...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 15:04

Sono d'accordo con te al 100% se parliamo di potenze medie; ma una M5 con 400 cavalli e' diffusamente risaputo che non sia di certo una W124 sorniona ma implacabile stradista.

Per non parlare delle Amg! Anche loro lasciale perdere! Auto cosi' estreme hanno bisogno di quelle attenzioni che sappiamo bene noi maseratisti; poi certamente il motore turbocompresso come quello della Qp e' per forza ancor piu' delicato di un 5000 aspirato come quello di un M5.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 15:07

Con tutto l'amore per il tridente; ditemi se non è bella.


Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 1189
masimase ha scritto:


muttley muttley il portone di Palazzo Marino e' bello spesso!! Che piaga quella donna, un flop uno dietro l'altro! Evil or Very Mad Evil or Very Mad E poi mi rovinerei il parabrezza! Very Happy

Il Kilometraggio, che poi dipende anno per anno, ( ormai l'aereo costa molto meno ) e' assai alto!! Infatti sono ormai convinto che potrebbe essere solo un auto da passeggio, come l'attuale che ho!

Fritz dobbiamo beccarci un giorno di questi !! Wink

Dai volentierissimo Very Happy In sto periodo il mio unico ostacolo è la pioggia Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 171566
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 15:12

E' bella si! Wink Un po' troppo tunigzata a mio avviso e la rende un tantino volgare! Preferivo la versione precedente! Wink

Fritz ci dobbiamo beccare con la Mase chiaramente, meglio senza pioggia! santo


ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 15:16

masimase ha scritto:
E' bella si! Wink Un po' troppo tunigzata a mio avviso e la rende un tantino volgare! Preferivo la versione precedente! Wink

Fritz ci dobbiamo beccare con la Mase chiaramente, meglio senza pioggia! santo


ciaotrident

Se la prendi scura con interni chiari e legno secondo me non va oltre alla definizione "cattiva". Quelle BMW lí non erano tamarre, trovo. Anzi, specie a vedere i mostri di Bangle, davvero bellissime! Very Happy

Ci possiamo beccare anche senza Maserati per un semplice caffé se vuoi Very Happy, anche se uscirla dal garage col bel tempo (verbi intransitivi che passione Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 499740 ) sarebbe davvero bello! Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 A_smilies_23

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 171566
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 15:56

fritz287 ha scritto:
Con tutto l'amore per il tridente; ditemi se non è bella.


Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 1189

Te lo dico: non è propriamente bella, secondo me. E' uguale a tutte le serie 5.

Al limite le M3 un certo fascino ce lo possono avere, ma questa...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 16:13

Claudio ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Con tutto l'amore per il tridente; ditemi se non è bella.


Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 1189

Te lo dico: non è propriamente bella, secondo me. E' uguale a tutte le serie 5.

Al limite le M3 un certo fascino ce lo possono avere, ma questa...

Le E39 erano a mio avviso riuscitissime, e questa era una versione resa più cattiva (e in abbinamento agli angel eyes, spettacolare).

Anche se poi alla fine fra questa e la E55 Kompressor, prenderei quest'ultima, per via del motore.

Ovviamente non scomodando il Tridente Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 115466
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 16:56

George...direi che come prima auto potresti iniziare con una 500 Abarth.....per poi "salire" gradualmente.....
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 17:14

Charlie ha scritto:
George...direi che come prima auto potresti iniziare con una 500 Abarth.....per poi "salire" gradualmente.....

La mia prima auto sarà cosí e verrà opportunamente modificata con:

Gomme nuove
Impianto Stereo con radio e due casse

Magari, una 500Abarth... Very Happy


Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 1244121606DSCN5753

Riparlando della ben più interessante Maserati: la sostituiresti all'attuale o la affiancheresti? Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 22:52

Comunque..tornando al tema dell'argomento, complimenti a Mikinoise per la sua bellissima quattroporte. Io l'acquisto di una QP IV Ottocilindri l'ho fatto, ma non so se mi sentirei di consigliarlo a un acquirente che fa 50.000 KM all'anno...sicuramente una nuova quattroporte sì, mi sembrano molto affidabili e robuste, ma la quattroporte IV ormai ha i suoi anni alle spalle ed è delicata di per sè, quindi fare 50 000 Km all'anno forse si rischia qualche noia di troppo....secondo me 15-20 mila invece li sopporta tuttora agevolmente. La parola però agli esperti (SRoby1 in primis) che queste vetture le commercializza ogni giorno e non per sentito dire o su impressioni. Tenete persente poi che sono un fanatico che usa la macchina con parsimonia e coccola le mie auto (tutte senza distinzioni) gelosamente.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Gen 2010 - 23:01

beh, 50 mila km all'anno sono tantini in effetti...per una Quattroporte IV decisamente troppi...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2010 - 17:57

Ottimo affare Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 433992

http://cerca.ebay-automobile.it/veicoli/showDetails.html?lang=it&id=124197129&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.
sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=16600&makeModelVariant1.modelId=24&makeModelVariant1.searchInFreetext=
false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.
searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=
EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=1
Torna in alto Andare in basso
midevcom

midevcom


Età : 42

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2010 - 22:20

beh,ce da vedere anche questo



http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156699799
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Gen 2010 - 23:59

Quest'ultima per me non ha 30.000 mila Km.....mi sembra vissutella nonostante gli interni sembrino molto ben tenuti.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Gen 2010 - 0:02

Si, 30.000 Km per ruota...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Gen 2010 - 0:12

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_cheers Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_cheers ........come dice Obi Wan ke Nobi...."ho un brutto presentimento".......

Robin non c'e' .....e in galleria la Batmobile neanche l'ombra! Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 433992


Grande Krav.....tutti personaggi anni '70!! Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_biggrin Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Gen 2010 - 0:15

Psss Masi...


Nella batmobile c'è un motore Maserati!
Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Gen 2010 - 0:24

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 934336 Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 934336 Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 934336 Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 115466


Se anche Ginko invece di una normale Ds avesse avuto una SM...... Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 922735 Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 922735


Dai Krav......mancano i tuoi preziosissimi super quizzoni!!!!! Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 925773 Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 925773 Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 325733
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Gen 2010 - 0:34

...sarebbero stati cavoli amari per Diabolik, altroché!!! Secondo me le sorelle Giussani non hanno voluto dotare Ginko della SM altrimenti Diabolik sarebbe stato catturato subito!-)


Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Cartoomics_eva pazienza per Diabolik, ma mi sarebbe spiaciuto per miss Kant... Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Feb 2010 - 17:17

Per Masimase: la Quattroporte Evoluzione che hai visto su Autoscout da un privato in questo momento è in vendita a 16.000 euro da Ivano Campana di Solaro (vedi il sito http://www.officinacampana.com/shop04.html ) ovvero uno dei maggiori esperti dal marchio del Tridente. Si trova a Solaro, vicino a Milano e Varese.
Che si tratti della stessa vettura si capisce dal numero di targa (BE 990 CC) ben visibile nella foto frontale di Autoscout (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167853637 ) e comunque ben intuibile anche sulla foto di Campana.
Se la comperi da Campana sei in una botte di ferro, io un giro lo farei... Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...   Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Idea Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quattroporte IV Evoluzione Ottocilindri
» info quattroporte evoluzione ottocilindri
» Idea acquisto Granturismo
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV
» Voglia di ritornare in Maserati: consigli su Quattroporte 2.8 Evoluzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: