Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionibmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Bertucci87 Oggi alle 22:04

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.

Andare in basso 
+13
bruno bg
Angelo
Shiva
gallo enrico
alan86
pilota54
Krav
Davide Giuriato
susan boy
sroby1
Charlie
awcomm
vincenzo casone
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Ven 7 Ago 2009 - 23:47

Buonasera, ieri sera anzi stanotte abbiamo fatto una piccola prova di velocità ed accelerazione, risultato BMW m3 330 420 cv (con limitatori staccati) batte maserati granturismo s e ferrari modena ma viene battuta da mercedes serie c amg 3000 turbodisel sw 360 cv ... con limitatori staccati... . Che dire... bmw davvero impressionante cosa ne pensate??


Ultima modifica di vincenzo casone il Sab 8 Ago 2009 - 0:09 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Ven 7 Ago 2009 - 23:56

penso che di queste sfide da tamarri non destano il benchè minimo interesse qui. muttley
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 0:06

awcomm ha scritto:
penso che di queste sfide da tamarri non destano il benchè minimo interesse qui. muttley
perk pensi che le maserati sono imbattibili? nuvoletta in questo forum si parla tanto di prestazioni e video stubiti sulle esaltanti prestazione delle maserati ed ora sdegi un commento? Kravminator
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 3:24

Mha... credo che possa dipendere da molti fattori che possano influenzare gli esiti quali abilità del pilota,tipo di cambio,eventuali elaborazioni presenti ma non dichiarate etc etc.
Bisogna poi specificare se si trattava dei 400 mt con partenza da fermo,del Km con partenza da fermo oppure di uno 0-100....

La prova piu' completa per valutare una vettura sportiva rimane quella del miglior tempo sul giro, riferito ad un circuito ove possano essere evidenziate tutte le componentistiche della vettura e con esse la vera essenza sportiva della medesima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 6:23

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 9:23

caro vincenzo ....che dire mettere una granturismo che pesa 1900kg contro una M3 che ne pesa1605 beh lascia il tempo che trova...poi sulle strade normali...ti diro' conta sempre chi si siede al volante e come sa portare la macchina...ti posso assicurare che di M3 ne ho pettinate e mi è bastato il Victory...come ripeto dipende sempre chi guida e quella non è gia' cosa da poco se poi ci metti il peso e le varie tipologie di vetture converrai che nessuna di quelle citate è concorrente delle altre...Metti una S conuna XKr o con un M6 io le ho guidate tutte...l'S non ha paragoni almeno girando a Varano durante i corsi di aggiornamento che ci fanno fare...
A tua disposizione.
Robi
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 9:27

Charlie ha scritto:
Mha... credo che possa dipendere da molti fattori che possano influenzare gli esiti quali abilità del pilota,tipo di cambio,eventuali elaborazioni presenti ma non dichiarate etc etc.
Bisogna poi specificare se si trattava dei 400 mt con partenza da fermo,del Km con partenza da fermo oppure di uno 0-100....

La prova piu' completa per valutare una vettura sportiva rimane quella del miglior tempo sul giro, riferito ad un circuito ove possano essere evidenziate tutte le componentistiche della vettura e con esse la vera essenza sportiva della medesima.










Concordo appieno. Il pilota ,poi,deve essere sempre lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 9:27

bravo ROBI w_italy
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 10:05

pilota54 ha scritto:
Bellissimo video, gran macchina, gran tempo (1 secondo meglio della M3).



Pilota nel thread dedicato al filmato della GTS ha specificato che quest'ultima ha spuntato tempi migliori rispetto alla M3.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 10:14

queste ipotetiche "prove"su strada non anno nessun valore di confronto, uno non si puo conoscere il grado di preparazione della vettura in teoria anche una biturbo ben preparato potrebbe spuntarla,due dipende da chi guida,tre bisogna vedere in che modo ci tengano alla vettura e questo influisce sullo stile adottato nella guida,il resto lasciamolo agli esperti hands39
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 11:17

awcomm ha scritto:
penso che queste sfide da tamarri non destano il benchè minimo interesse qui. muttley

Esatto, non viene detto se la sfida è avvenuta in pista o su strada. Se su strada è da biasimare in quanto pericolosa e totalmente fuori legge. Inoltre non viene specificato il grado di eventuale "tuning" delle vetture. Infine non si sa se hanno tutti sfruttato al meglio il momento e il tempo della cambiata e quanto hanno fatto pattinare le gomme. Sfida quindi del tutto non significativa per la valutazione delle prestazioni. Non poi ben capito di quale M3 si tratti: 330-420 cv? Qual'è? Se è l'ultimo modello si chiama E92 V8. Comunque in tutte le prove in pista effettuate la GranTurismo S è stata più veloce della M3 E92.
Quoto anche Astore Mario, Krav, Sroby1 e Charlie per i loro contributi.
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 13:14

Io concordo ... manico del pilota e preparazione auto, la m3 scarichi e centralina disinibita e cambio rigorosamente manuale, il modello è l'ultimo. Le prove avvengono su pista .... tantevvero che il pilota 60enne della mercedes con tanto di manico ha soprafatto la M3 ma sollo di qualche metro. Prove da 0km-velocità di punta- 50-250 e pove a tempo. naturalmente la granturismo e ferrari rigorosamnte di fabbrica. Fare una partenza di prima marcia è inaudito... l'M3 leggerissima rimane li. Comunque sono rimasto sbalordito balla mercedes c sw 3000 td AMG con 466.000 km sulle spalle e ben preprata ha fatto tempi assurdi. Sullo 0-velocità di punta si è messa dietro una audi A6 4200 -
So benissimo che un Ghibli ben preparato lascia tutti dietro beepbeep . Cosa dite voi esperti un 224 in patenza da filo da torcecre a l'M3? Grazie a tutti per le vostre impressione e vi auguro una buon Wk di mare hands39
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 14:26

Che l'M3 sia una gran macchina è, per me, fuori discussione. Non ho capito, però, a quale generazione di M3 si riferisse la vostra prova Vincenzo. Tuttavia difficilmente il confrontto con la GTS può esser obiettivo, vista la differenza di segmento. In casa BMW la rivale autenica della GTS, come più volte si è detto, è la M6.

Stupisce, comunque, il risultato della Mercedes AMG.

Quanto al paragone 2.24V M3, per correttezza, bisognerebbe farlo con la prima generazione dell'M3. E lì mi pare che dai confronti dell'epoca la 2.24V sia leggermente superiore.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 15:06

signori la personalita'della guida....dove azzo ce la mettiamo......i numeri son freddi dati.....


la guida e la personalita'......sono un altra cosa.......


cosa azzo mi serve avere 800cv........spiegatemelo se non si posso guidare.....


la mercedes....mi superera'......ok.....ma se per sbaglio il sig che guida la merc sale su una Maserati GT S e va 0.5 decimi piu piano........in partenza........scende di sicuro con un espressione beh piu fiera....

e'questione di sensazioni di guida.....non di freddi numeri......


provare per credere........e poi dite all amico della Mercedes che si ascolti il suo bel diesel....

che il suono della GT S ce lo ascoltiamo noi.......


piu o meno come paragonare Bocelli a Cristina D'Avena.....
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 16:29

Domanda: la GranTurismo era la base o la S?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Credo che partendo in 2a non si possa ottenere la migliore performance. Occorre partire in 1a e dosare, anche perchè queste vetture in 1a fanno circa 70 e in 2a 100.
Ripeto, nel giro di pista la Mase GTS è + veloce della M3 E92 e anche della M6. Sullo 0-100 e sul km da fermo questi sono i tempi realizzati da Luigi Moccia (ex collaudatore Lamborghini, giornalista-tester e pilota semi-professionista):

- Bmw M3 E92 4"50 -- 22"83
- Bmw M6 4"93 -- 22"64
- Maser.GTS 4"53 -- 23"19

Ed ecco potenze e pesi (dati dichiarati con il pieno di benzina):

- Bmw M3 E92 420 cv -- 1.580 kg
- Bmw M6 507 cv -- 1.710 kg
- Maser.GTS 440 cv -- 1.780 kg

Quindi sullo 0-100 M3 e GTS si equivalgono e M6 resta dietro, sul km le due Bmw fanno leggermente meglio della Maserati (stesso pilota
a bordo) ma si tratta di pochi decimi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 20:26

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. 800px-12 che dire come riuscire a stare dietro ad un bmw marchio di grande prestigio da sempre e sa prestazioni sempre al vertice inside
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 22:01

Quoto in pieno tutti.. Enrico ti do pienamente ragione, se mettiamo l'autista della mercedes su una gts o sull'm3 vederemo certamente dei numeri Wink si uno puo' avere tantissimi cavalli in scuderia e non saperli usare. Manico ed esperienza.. sticazzi L'autista mercedes ha trascorso gli ultimi 40 anni alla guida. (firenze-bari 3ore) What a Face benevento candela nn si scende sotto i 240kmh in amg.. non so se conoscete detto tratto di strada... Gli darei ben volentieri una GTS on una 4porte e son convito di vederlo scendere dall'auto pienamente soddisfatto..ops ex maseratista (224)..
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Dom 9 Ago 2009 - 12:46

[quote="vincenzo casone"]Quoto in pieno tutti... Gli darei ben volentieri una GTS on una 4porte e son convito di vederlo scendere dall'auto pienamente soddisfatto..





Io gli darei un bel multone,e son convinto di vederlo scendere dall'auto un pelo meno soddisfatto. Sleep
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Dom 9 Ago 2009 - 14:31

astore mario ha scritto:
bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. 800px-12 che dire come riuscire a stare dietro ad un bmw marchio di grande prestigio da sempre e sa prestazioni sempre al vertice inside

PARLA COME BADI Mario! Wink L'Isetta è una macchinina fantastica e supersimpattica.

Peraltro non è neppure un progetto originale BMW, nonostante si sia affermata grazie alla Casa Bavarese. L'Isetta era italianissima, prodotta dalla Iso Rivolta, purtroppo non ebbe successo a causa della sciagurata campagna pubblicitaria..

I tedeschi, almeno l'hanno salvata. Onore al merito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Dom 9 Ago 2009 - 17:38

alan86 ha scritto:
astore mario ha scritto:
bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. 800px-12 che dire come riuscire a stare dietro ad un bmw marchio di grande prestigio da sempre e sa prestazioni sempre al vertice inside

PARLA COME BADI Mario! Wink L'Isetta è una macchinina fantastica e supersimpattica.

Peraltro non è neppure un progetto originale BMW, nonostante si sia affermata grazie alla Casa Bavarese. L'Isetta era italianissima, prodotta dalla Iso Rivolta, purtroppo non ebbe successo a causa della sciagurata campagna pubblicitaria..

I tedeschi, almeno l'hanno salvata. Onore al merito!
vero ma la dice lunga sulla storia dela bmw non sempre rose e fiori e sul reale ingegno tedesco pfui! inside
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Dom 9 Ago 2009 - 22:07

Vincenzo,il tuo amico deve avere un santo in cielo per fare certe cose.Digli che ad un certo punto anche loro si rompono i c..... tafazzismile .i
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 9:07

Shiva ha scritto:
Vincenzo,il tuo amico deve avere un santo in cielo per fare certe cose.Digli che ad un certo punto anche loro si rompono i c..... tafazzismile .i

Massi, hands25 certe cose una cosa è raccontarle e una cosa è farle davvero. Sull'autostrada A16, specie dalle parti di San Giorgio del Sannio, ci sono dei quasi tornanti che, forse, Raikkonen con al F60 riesce a fare a oltre 200 ...
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 10:46

Shiva ha scritto:
Vincenzo,il tuo amico deve avere un santo in cielo per fare certe cose.Digli che ad un certo punto anche loro si rompono i c..... tafazzismile .i


Io sono peggio hihih wua purtroppo qui nn possiamo esprimerci affraid se ci vediamo di persona dopo ferragosto ne parliamo di persona hihih coffè
Torna in alto Andare in basso
bruno bg

bruno bg


Età : 40

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: prova gransport su top gear italia   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 18:35

Ciao a tutti,vi scrivo dalla sardegna e questo penso possa far valere l'attaccamento al forum ed hai motori...
Stavo leggendo top gear in spiaggia quando mi appare la classifica dei tempi sul giro effettuati a Vairano di tutte le auto testate dalla rivista...gransport si trova al 40 posto persino dietro una Z4 M cabrio.. affraid tafazzismile tafazzismile rispettivamente a 7,5 secondi dalla prima (scuderia) su un tracciato di 1minuto e 25'' .....a me sembra ci sia qualcosa di strano..sopratutto se vedete le auto che la precedono... litigo litigo è abbastanza sconcertante...che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 19:28

Io penso che scrivano un mare di fregnacce.
Questa storia dei tempi,poi...mi ha rotto gli zebedei.La macchina ,secondo la mia modestissima opinione ,va testata sullo 0/100, 100/200 (se vogliamo) giro su pista adeguata (non Vairano che è per i tricicli) e,ribadisco, dallo STESSO,CAPACE PILOTA,lo stesso giorno,alla stessa ora,con lo stesso carico di carburante e con un cronometro CHE FUNZIONA controllato da gente capace.
Fine dell'arringa.
Ma...40esima,veramente..mi fa scappar da ridere. Una delle auto più performanti in assoluto,tra quelle di serie. Ridicolo. Carta igienica.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 21:17

Vincenzo,sarò dalle tue parti il 22 ago di sicuro facciamo un giro a Matera passando ad Altamura.
Ti chiamo quando sarò dsa quelle parti.Mi raccomando non più di 70 perchè ho paura della velocitàsanto
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 22:46

Shiva ha scritto:
Vincenzo,sarò dalle tue parti il 22 ago di sicuro facciamo un giro a Matera passando ad Altamura.
Ti chiamo quando sarò dsa quelle parti.Mi raccomando non più di 70 perchè ho paura della velocitàsanto
tranquillo ho messo il limitatre ed il tappo sotto il pedale dell'acceleratore.. attendo la tua chiamata .. Ti anticio che stiamo cerando un maserati per battere l'M3 wua tu sei con la tua? ciaoooo tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1Mar 11 Ago 2009 - 14:28

gallo enrico ha scritto:

piu o meno come paragonare Bocelli a Cristina D'Avena.....

Povera Cristina.... wua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Empty
MessaggioTitolo: Re: bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.   bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
bmw m3 batte granturismo s e ferrari modena.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati GranSport vs Ferrari 360 Modena
» Modena non chiuderà. Prorogata la produzione di GranTurismo e GranCabrio
» Ferrari 458 Italia, Maserati Granturismo MC stradale e Grancabrio
» Differenze di aspetto fra GranTurismo e GranTurismo S Automatica
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: