Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPrezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Bertucci87 Oggi alle 22:04

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Prezzo Maserati biturbo Si

Andare in basso 
+16
Rombo
busso
Dari8V
susan boy
Jak
Mauring
Davide Giuriato
spedirail
masimase
meteoman
ammiraglio66
fritz287
Krav
gallo enrico
Claudio
Angelo
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
spedirail

spedirail


Età : 52

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 0:34

E poi la targa anteriore della rossa è in pessime condizioni e potrebbe nascondere qualche urto preso in passato...
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 9:18

urratrident Nettuno urratrident
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 9:29

75jon75 ha scritto:

Bisogna saper rispondere in modo adeguato , ho chiesto il prezzo e mi hai risposto male con un'altra cosa Question . secondo me era meglio non rispondere in questo caso

75, se reputi che ti abbia risposto male, te ne chiedo scusa cc1
Comunque, credo di averti scritto chiaramente dove trovare la valutazione che hai chiesto.
Buona caccia hands39
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 9:38

Krav ha scritto:
A parità di prezzo opterei senz'altro per la seconda, che tra l'altro credo sia quella di un forumista, ovvero "Nettuno".

E' una splendida e piuttosto rara "SI black", ed è a mio avviso una delle Biturbo più belle che siano state fatte.

Non sono d'accordo (chissa' perche'.... santo ).

Per la Si il colore piu' indicato e' il rosso (ossia bicolore rosso/grigio). Cool

Tra l'altro il nero e' micidiale per il caldo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 9:41

Angelo ha scritto:
75jon75 ha scritto:

Bisogna saper rispondere in modo adeguato , ho chiesto il prezzo e mi hai risposto male con un'altra cosa Question . secondo me era meglio non rispondere in questo caso

75, se reputi che ti abbia risposto male, te ne chiedo scusa cc1
Comunque, credo di averti scritto chiaramente dove trovare la valutazione che hai chiesto.
Buona caccia hands39

Scuse accettate, grazie per l'augurio
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 10:48

Mauring ha scritto:
Tra l'altro il nero e' micidiale per il caldo.

Verissimo! E per questo la cottura dei rivestimenti in alcantara, delle imbottiture, e dei materiali in genere è più rapida, dato che le temperature da irraggiamento sono di gran lunga più alte.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 11:27

Non intendevo certo sminuire le SI con livrea rossa, ci mancherebbe...

Comunque tra le due dell'annuncio quella di Nettuno è nettamente superiore ed è in vendita allo stesso prezzo.

La SI "black" è sempre stata un mio "pallino"... anche per questo sono un po' sbilanciato verso questa versione.

Concludendo c'è da sottolineare come, pur essendo l'auto di Nettuno nera, si presenta con interni impeccabili.
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 11:43

Se puo' servire, siccome ne so una piu' del diavolo... Suspect , quella rossa ha lo stesso proprietario da 12 anni, e mi sembra una cosa degna di nota. Wink

Il fatto, poi, di aver lasciato nelle foto la targa in chiaro, denota che non c'e' nulla da nascondere (viena anche fornita la garanzia, che non e' poco).
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 11:53

Mauring ha scritto:
Se puo' servire, siccome ne so una piu' del diavolo... Suspect , quella rossa ha lo stesso proprietario da 12 anni, e mi sembra una cosa degna di nota. Wink

Il fatto, poi, di aver lasciato nelle foto la targa in chiaro, denota che non c'e' nulla da nascondere (viena anche fornita la garanzia, che non e' poco).

Ok Mauri, abbiamo capito che ami il rosso! Secondo me la targa in chiaro non denota nulla (è un commerciante non deve salvaguardare la privacy), mentre una sola foto degli interni, per giunta cattiva, mi fan venire cattivi pensieri tt
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 12:18

Angelo ha scritto:

Ok Mauri, abbiamo capito che ami il rosso! Secondo me la targa in chiaro non denota nulla (è un commerciante non deve salvaguardare la privacy)

La privacy de che ?

Quando la macchina gira per la strada, la targa mica la puoi cancellare....

Un concessionario puo' anche non aver voglia di perdere tempo a fotografare bene gli interni di un'auto usata dal valore tutto sommato modesto.

Il fatto che dia la garanzia e' comunque un buon segno, e il privato non te la dara' mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 12:27

Mauring ha scritto:
Angelo ha scritto:

Ok Mauri, abbiamo capito che ami il rosso! Secondo me la targa in chiaro non denota nulla (è un commerciante non deve salvaguardare la privacy)

La privacy de che ?

Quando la macchina gira per la strada, la targa mica la puoi cancellare....

Un concessionario puo' anche non aver voglia di perdere tempo a fotografare bene gli interni di un'auto usata dal valore tutto sommato modesto.

Il fatto che dia la garanzia e' comunque un buon segno, e il privato non te la dara' mai.


La garanzia e' quella di conformita', obbligatoria per legge, quindi non e' che ti faccia un piacere.

Voglio proprio vedere, se succede qualcosa all'auto dopo averla acquistata, le balle che saltano fuori per non intervenire in "garanzia"
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 12:35

Tridente ha scritto:

La garanzia e' quella di conformita', obbligatoria per legge, quindi non e' che ti faccia un piacere.

Voglio proprio vedere, se succede qualcosa all'auto dopo averla acquistata, le balle che saltano fuori per non intervenire in "garanzia"

Ma se la macchina fosse un bidone non si arrischierebbe a venderla normalmente, ma sceglierebbe le classiche formule "Solo per estero" oppure "Solo per commercianti".

La garanzia non puo' rifiutarsi di farla valere.

Occorre pero' controllare bene cosa copre, il che e' spiegato bene nelle condizioni.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 12:46

Copre tutto ciò che non si rompe...MAI! santo


Scherzi a parte, conterei poco suella garanzia.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 14:08

Bellissime entrambe, e come sto notando le quotazioni sono in lento ma costante rialzo.

Quella nera sembra messa meglio, proprio per le indicazioni gia' espresse dai colleghi forumisti.
Inoltre, nota importante, le Si rosse e quelle grigie hanno l'interno rivestito in schifosa finta pelle autodistruggente TerraSiena (tranne pochissimi esemplari) e quindi e' da preventivarne il rifacimento, se si vuole la perfezione.

Le Si Black, invece, hanno l'interno in pelle vera, quella usata dalla 430 e Si Black, appunto, in poi.

E' innegabile pero' che un'auto rossa, nella marea di elettrodomestici su ruote che affollano le nostre strade, tutti uguali e dello stesso colore, spicchi non poco!

Io stesso ho comprato la S rossa, e la 430 l'ho presa nera solo perche' effettivamente l'esemplare era stupendo e immacolato, con 30k km (come la Si Black nell'annuncio, praticamente).
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 14:12

Le garanzie su auto così vecchie le stampano alla Scottex...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 14:29

Claudio ha scritto:
Le garanzie su auto così vecchie le stampano alla Scottex...




Aho! te ce soffi er naso...così risparmi er Cleneex!!

(cit. "Compagni di scuola" di C.Verdone)
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 16:35

Posso solo dire che quella rossa è in vendita da non so più quanto tempo.Un anno sicuro....
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 16:46

Piu' guardo la Black in vendita e piu' mi convinco della sua eccezionale validita'.
Ora ha il prezzo di una DeRisio(ne).
Io ne aprofitterei.

La piu' bella Si in vendita l'ho vista 2 anni fa a Milano, argento, targa originale MI, con 1500 (millecinquecento) km originali.
Subito chiedevano 10 mila, e' stata ceduta all'attuale proprietario a 7mila.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2009 - 19:09

masimase ha scritto:
Quella di Nettuno tutta la vita....molto bella!

Quella rossa.......lassa perdere.... No ....troppi particolari non originali.

A parte il volante, quali sono i particolari non originali?
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2009 - 19:36

Da quello che si vede, lo scarico (dovrebbe avere il corpo nero e vabbè), la palpebrina di copertura ruota di scorta sullo scudo posteriore (introdotta sulla 222 e sugli ultimissimi esemplari Si), il volante e la radica nel tunnel. Lo specchio destro era opzionale, anche se non riportato sul listino.

Però a vedersi è bella.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2009 - 20:28

Non finirete mai di stupirmi Very Happy
Grazie. positivo
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2009 - 21:07

La targa in chiaro è indice di una certa trasparenza ma non per forza la targa oscurata è indice di sola.
Il motivi per cui i commercianti la oscurano è molto semplice; evitano così facendo che in qualche modo qualcuno della zona possa risalire al proprietario (se in conto vendita) o all'ex-proprietario per fare i conti in tasca al venditore in termini di ricarico e quindi sapendo il costo alla fonte insistere nella richiesta di uno sconto.
Quello che conta è il controllo presso la casa madre per sapere vita morte e miracoli di quel numero di telaio, la visura al PRA (prima o poi la targa ve la dovrà per forza far vedere) per sapere tutti i prcedenti proprietari e se ci sono ipoteche e "last but not least" un controllo da parte di uno che ci capisce per analizzare lo stato della vettura. Fine delle trasmissioni. Il resto sono tutte chiacchiere blabla
Torna in alto Andare in basso
nettuno

nettuno


Età : 49

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Maserati Biturbo SI (black)   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 25 Giu 2009 - 23:48

Ragazzi sono Nettuno uno dei due annunci , non sapevo che oscurare le targhe nell'annuncio della macchina poteva creare questi dubbi , io sinceramente non le ho volute mettere semplicemente perche' internet e' una giungla piena di truffatori e taroccatori di targhe e telai mai fidarsi!!! Comunque per quanto riguarda la visura ho la mia fatta prima di comprare la macchina la mia e' una SI super regolare con targhe e ducumenti originali particolare sexondo me importantissimo!!!e' storia dell'esemplare !!! mai comprare una macchina ritargata non ha piu' una chiara identita' che ne dite? hands39
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 20:38

nettuno ha scritto:
una macchina ritargata non ha piu' una chiara identita' che ne dite?

clap

Parole sante! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 21:33

Dari8V ha scritto:
nettuno ha scritto:
una macchina ritargata non ha piu' una chiara identita' che ne dite?

clap

Parole sante! What a Face
sacrosante inside
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 12:23

Concordo appieno, a meno che, ovviamente, la macchina in questione non sia pressochè introvabile.. Se capitasse, ad esempio, una bella Flaminia Sport Zagato 2.8, solo 12 esemplari construiti, bè, me ne fregherei altamente delle targhe!! :roll:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 12:38

sacrosanto anche questo alan86 e ci mancherebbe altro hands39
Torna in alto Andare in basso
maserati vintage

maserati vintage


Età : 46

Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 15:12

Allora sapete che vi dico, tutti coloro che possiedono una auto ritargata che la vadino a rottamare, tanto non vale niente.

Poi ditemi dove andate a buttarle cosi ci vado e me le vado a riprendere io wua wua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo Maserati biturbo Si   Prezzo Maserati biturbo Si - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzo Maserati biturbo Si
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Maserati Grecale
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» La mia Maserati Biturbo
» Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black
» Maserati Biturbo 500 cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: