Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Sito Maserati owners Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSito Maserati owners Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Sito Maserati owners

Andare in basso 
+4
mikinoise
BigFoot
pilota54
Angelo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo

Angelo


Età : 54

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Mer 26 Nov 2008 - 13:08

Carissimi Tridentini,
qualcuno ha fatto caso che nel rinnovato sito dei Maserati-owners non si riescono più a visualizzare i manuali delle nostre beneamine? Sarà un problema tecnico o una deliberata volontà della casa madre Question ?????????????????
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Gio 27 Nov 2008 - 0:02

Ho telefonato al castomer care e mi hanno risposto che al momento la sezione owners è sospesa e non si sa quando sarà ripristinata. Tuttavia hanno voluto il n° di targa della mia Ghibli per aggiungerla al data-base.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Gio 27 Nov 2008 - 1:15

Ho visto purtroppo Sad


Comunque, ho accesso a molti manuali tramite un altro sito. Fatemi sapere se vi serve qualcosa.

________________________________________
Sito Maserati owners 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Sito Maserati owners Wcup
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Mar 23 Giu 2009 - 14:12

Qualcuno è capace di spiegarmi in cosa consiste l'esclusivo mondo riservato ai possessori Maserati tanto decantato sul sito?
Ci dovrebbero essere i manuali (dovrebbero appunto...) e le monografie. Tutto quì? scratch
Mi son perso qualcosa? Tutti sti controlli all'accesso per poi darti la possibilità di fare cosa? Question
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Mar 23 Giu 2009 - 14:20

Per fare cosa? In breve ... niente. Purtroppo e' un servizio che forse si ispirava al customer care della Ferrari, ma mai sviluppato dalla Maserati.

________________________________________
Sito Maserati owners 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Sito Maserati owners Wcup
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Mar 23 Giu 2009 - 14:36

Li ho contattati io, in quanto cercavo il manuale della Ghibli GT, ma sul sito non c'è una cippa di nulla, di nessun modello.
Mi hanno risposto tramite email scusandosi, dicendo che i manuali FORSE, saranno inseriti in un futuro e che, se lo volevo, potevo ordinarlo ( in carta) alla concessionaria Ferrari più vicina a me, ovviamente a pagamento.....
Francamente, non mi è sembrato un gran servizio, mi aspettavo qualcosa di meglio..... nuvoletta
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 1:16

Ora la sezione owners è stata ripristinata e mi sono iscritto. Vedremo quali potranno essere i vantaggi.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Dom 28 Giu 2009 - 18:38

Intanto hanno meso la possibilità di acquistare modellini 1/43 artigianali personalizzabili accedendo a un sotto-sito specifico per gli owners. Non sono riuscito per ora a sapere quanto costano.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Dom 28 Giu 2009 - 19:12

Manlio, costano circa EUR 230.

________________________________________
Sito Maserati owners 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Sito Maserati owners Wcup
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 2:07

sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 9:47

Shocked Shocked Shocked 230 euro un modellino quasi ti prendi un biturbo vero sticazzi
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 10:32

wua

Verissimo ... inside

________________________________________
Sito Maserati owners 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Sito Maserati owners Wcup
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 11:49

I modellini sono "speciali" prodotti dalla BBR di Saronno. Alcuni sono disponibili anche in kit, ma occorre una certa manualità ed esperienza per montarli al meglio.

Già montati sono disponibili anche presso molti negozi di modellismo (alcuni vendono anche on-line) e spesso i costi sono decisamente più contenuti.
Torna in alto Andare in basso
masegs

masegs


Età : 60

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 14:20

un modellino €230???....ma con interno in vera pelle ed il pieno di benzina!!!! sofigo
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 15:32

Effettivemente come 1/43 sono un po' cari. Con 350 euro circa c'è la MC12 scala 1/18 sempre della BBR che è spettacolare e c'è la 250F Campione del Mondo della CMC a circa 200 euro sempre in 1/18 che è veramente un capolavoro.

Il vantaggio consiste nel potere avere i modellini nello stesso colore (inerno/esterno) della propria auto e persino con la propria targa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sito Maserati owners Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito Maserati owners   Sito Maserati owners Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sito Maserati owners
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altri siti?
» Sito ricambi Maserati
» Nuovo sito Maserati
» Nuovo sito web della Maserati
» Maserati: sito riservato ai Media

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: