Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

gran sport mc victory Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionigran sport mc victory Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Ieri alle 22:10

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 22:09

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 gran sport mc victory

Andare in basso 
+9
mikinoise
gionicco
AndreaGhibliGT
magicbear
sroby1
Daniele147
BigFoot
aaapiero
giton
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giton

giton


Età : 70

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 9 Apr 2012 - 19:57

qualcuno puó gentilmente spiegarmi quali sono le differenze fra una gran sport e una gran sport mc victory
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 9 Apr 2012 - 20:32

Giorgio,

se non erro la MC Victrory ha l'alcantara al posto del tessuto sportivo, è una serie limitata ed ha i sedili manuali ma con guscio in carbonio.

Un po' come la mia, a parte i sedili ed i vari inserti

https://www.repartocorse2.com/t5948-ed-ecco-a-voi-il-prototipo?highlight=prototipo
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 9 Apr 2012 - 21:24

Allora:

- spoiler posteriore e anteriore in fibra di carbonio
- Bandiera italiana ai lati
- sedili sportivi con schienale in fibra di carbonio -20kg rispetto ai sedili standard
- molte parti interne in fibra di carbonio (incluse leve del cambio più lunghe della standard GranSport)
- interni in pelle e alcantara (niente tessuto "spaziale")


Non mi sembra nient'altro.

________________________________________
gran sport mc victory 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 0:12

aaapiero ha scritto:
Giorgio,

se non erro la MC Victrory ha l'alcantara al posto del tessuto sportivo, è una serie limitata ed ha i sedili manuali ma con guscio in carbonio.

Un po' come la mia, a parte i sedili ed i vari inserti

[url=https://www.repartocorse2.com/t5948-ed-ecco-a-voi-il-prototipo?highlight=prototipo
https://www.repartocorse2.com/t5948-ed-ecco-a-voi-il-prototipo?highlight=prototipo[/quote[/url]]

complimenti perché la tua é splendida un vero gioiello☀ sunny
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 0:14

BigFoot ha scritto:
Allora:

- spoiler posteriore e anteriore in fibra di carbonio
- Bandiera italiana ai lati
- sedili sportivi con schienale in fibra di carbonio -20kg rispetto ai sedili standard
- molte parti interne in fibra di carbonio (incluse leve del cambio più lunghe della standard GranSport)
- interni in pelle e alcantara (niente tessuto "spaziale")


Non mi sembra nient'altro.

quindi a livello meccanica tutto ugualegran sport mc victory 311449
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 7:46

Si a livello di meccanica non dovrebbe aver nessun cambiamento. Diciamo che è un allestimento molto curato della GranSport.

________________________________________
gran sport mc victory 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory Wcup
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 9:16

Neanche l'assetto è modificato??
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 9:21

No, assetto uguale. Da notare che la GranSport è già 1cm più bassa rispetto alla Coupè. L'aggiunta dello spoiler anteriore sulla MC Victory aumenta la deportanza e stabilità del frontale ad alte velocità.

________________________________________
gran sport mc victory 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory Wcup
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 11:48

Lo spoiler anteriore è come quello della Gransport, cambia solo il materiale
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 11:54

No Piero, lo spoiler anteriore è diverso, è più pronunciato. Guardati le foto. Wink

________________________________________
gran sport mc victory 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 12:17

sulla mia victory che faccio notare fu una serie numerata in 180 pezzi mondo lo spoiler anteriore è diverso dalla gransport in quando come dice big per aumentare la deportanza su montato un baffo aggiuntivo di carbonio.
A livello meccanico monta una diversa barra di torsione per evitare il beccheggio alle alte velocita' tipico dei coupe' anni 2002/2006.
A livello elettronico ha una diversa taratura di centralina che la rende molto fluida e non vi nascondo che consuma meno di un gransport serie 2005 fa quasi 450km con un pieno senza problemi.
Le differenze estetiche poi sono gli interni in pelle e alcantara e i sedili recaro manuali della MC12 che non si possono nemmeno regolare in altezza quindi chi è piccolo necessita del cuscino aggiuntivo!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 12:32

ho trovato questa mi sembra cara ,qui non c'é il super bollo ,e la benzia é a 1,40:face:

http://www.autoscout24.es/Details.aspx?id=211408033&asrc=fa
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 10 Apr 2012 - 12:35

A quel prezzo purtroppo si trovano le granturismo s usate e anche aziendali in Italia.
La mia è in vendita a circa la meta'...purtroppo ma la realta' è che sono auto che finiranno tutte all'estero...


giton ha scritto:
ho trovato questa mi sembra cara ,qui non c'é il super bollo ,e la benzia é a 1,40:face:

http://www.autoscout24.es/Details.aspx?id=211408033&asrc=fa
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 12:26

sroby1 ha scritto:
A quel prezzo purtroppo si trovano le granturismo s usate e anche aziendali in Italia.
La mia è in vendita a circa la meta'...purtroppo ma la realta' è che sono auto che finiranno tutte all'estero...

grande MONTI! clap
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 14:21

si magic proprio bravo anche a non capire che per lo stato vendere questo tipo di auto nuove significherebbe incassare vagonate di iva subito altro che superbollo....
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 14:21

Su Autoscout, c'è la numero 11 in vendita vicino Vicenza a 49mila. È la tua Sroby? scratch

________________________________________
gran sport mc victory 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 14:23

certo mauri è la mia
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 14:47

Complimenti è bellissima
gran sport mc victory 318797

________________________________________
gran sport mc victory 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 14:50

purtroppo è nuova sob.... e immacolata e cio' a molti sembra impossibile...
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 18:23

BigFoot ha scritto:
Complimenti è bellissima
gran sport mc victory 318797

dai BIG, facci un pensierino!

se non avessi la mia, la prenderei subito!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 18:54

Servirebbe un mega sconto!

________________________________________
gran sport mc victory 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory Wcup
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 20:19

BigFoot ha scritto:
Servirebbe un mega sconto!

Già che ci sei, senti se la cede con conguaglio a tuo favore e per di più fattici mettere pure il pieno di V-Power.



gran sport mc victory Images?q=tbn:ANd9GcRtaW2XuFDdOvDUUYXWrc4Hvj1a3WnLHmnufy3XmTuIwj6jxNZMuQ

muttley
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Lun 16 Apr 2012 - 20:26

se si continua così, costerà più il pieno di V-Power di tutta la macchina affraid

o di tutte le macchine? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 17 Apr 2012 - 9:34

ah belli e poi che volete na fettina de c...o???con 13000km è praticamente nuova...eddai mauri tira fuori i soldi da sotto il materasso non fare come pierone che fa il genovese anche se abita a Roma!!ahahaha Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 17 Apr 2012 - 15:40

azz. ci vado sempre di mezzo io!
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 17 Apr 2012 - 20:23

gran sport mc victory 499740 gran sport mc victory 499740 gran sport mc victory 499740
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mar 17 Apr 2012 - 21:38

La MC Victory di Sroby, l'ho vista di persona al raduno nel Monferrato, e posso confermare che è veramente stupenda!!!!! positivo
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 7:16



Sroby perchè non provi a venderla in Giappone? Magari GRANDE PIEDE Maurizio ti puo' dare qualche dritta hands25
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gran sport mc victory Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
gran sport mc victory
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Provata Quattroporte S: ha un gran motore
» musica gran sport
» maserati gran sport v6 biturbo
» MC Victory
» Gran Turismo Mansory

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: