Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Test drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniTest drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Strumenti biturbo 420
Da Maurizio Oggi alle 18:19

» Sportina
Da JeanLouisD Oggi alle 14:23

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Test drive 3200 GT assetto corsa

Andare in basso 
+27
FEBIO5
MarcoG3200
riccardo74
Marcello
Roberto
Lucky
massimo m
mauroracing
AdiGhibli
Giuseppe M.
Krav
Assettocorsa
alan86
Dari8V
Nicolabit
antonio59
Daniele147
monderna73
Steibel Davide
BigFoot
gianniv8
Shiva
randa
Claudio
sroby1
pilota54
gallo enrico
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Test drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test drive 3200 GT assetto corsa   Test drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2021 - 13:17

Indimenticabile, quella.... Ma si trattò di un falso.
Cioé: la ragazza era vera ma la pubblicità no.

A questo proposito, la storia è qui:

http://www.aston-martin.com/2013/02/24/ad-for-used-aston-martins-fake-or-real/

La foto, se volete (e nessuno di noi l'ha mai vista, vero?? pinocchio ), la trovate in rete.
pig
Torna in alto Andare in basso
FEBIO5




Età : 38

Test drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test drive 3200 GT assetto corsa   Test drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 27 Gen 2021 - 21:42

stefano ha scritto:
mica detto, e non sempre scontato.
sono tempi strani in tutti i sensi (anche economicamente.......) e più di qualcheduno la compera per toglierso lo sfizio pe  qualche mese/anno.

direi che se hai dubbi ,le cose da verificare sono ben altre.
Cosa sarebbe da verificare secondo te?
Torna in alto Andare in basso
FEBIO5




Età : 38

Test drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test drive 3200 GT assetto corsa   Test drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 27 Gen 2021 - 22:01

Dari8V ha scritto:
FEBIO5 ha scritto:
 Quando ci sono più proprietari, come in questo caso, il dubbio che venga venduta perché ha qualche problema serio, penso sia ovvio che ci sia!

Se fosse così, quando si compra un'auto la si dovrebbe tenere per sempre, tramandandola agli eredi (come faceva la nobiltà, un tempo).
Invece l'automobile è per definizione il bene più "mobile" di tutti, anche nei passaggi di proprietà.

Esempio limite. Una 250 GTO viene scambiata al pari di interi assets finanziari.
Potendo, tu non la prenderesti perchè è passata di mano un centinaio di volte?

Ho perfettamente capito il tuo esempio ed hai ragione. Probabilmente non mi sono spiegato bene io, provo ora ad essere più chiaro.

Per la 250 gto : macchina stupenda, purtroppo non me la posso permettere né come prezzo di acquisto né come manutenzione ma di sicuro non avrei paura di comprare un’auto di questo tipo per “colpa” dei troppi ed proprietari.

Provo a spiegarmi meglio : in questo topic si parlava tempo fa di una versione speciale della 3200 , l’assetto corsa, qualcuno di questo club l’ha provata, era in vendita, è poi stata venduta, ben più di una volta se ho capito bene, ed ora è ancora in vendita a Foggia.

Mi piacerebbe sapere qualcosa in più da chi ha avuto per le mani proprio quest’auto, io la sogno da tempo, è una versione speciale, io non la venderei mai, o almeno : non la comprerei per specularci sopra, sarebbe un sogno raggiunto da cui difficilmente me ne separerei.

Le ragioni per cui si vende un’auto posso essere molteplici, dalle più banali alle più strane. 

Io personalmente non vorrei fare il passo più lungo della gamba, soprattutto in questo particolare momento storico. 

Se qualcuno aveva un feedback su questa auto lo ascolto volentieri, non vorrei che fosse una “patata bollente” che finisce nelle mie mani.

Ho letto parecchi topic sulle 3200, i difetti ed anche i pregi sono tanti, è un’auto stupenda secondo me, trovare un’auto con pochi proprietari e magari pochi km secondo me ha i suoi pregi, mentre a volte tanti passaggi di mano possono nascondere dei problemi.
Ovviamente numero di proprietari e km vanno anche in base all’età, qui si parla di un auto che ha 20 anni.

Spero di essermi spiegato meglio e di non essermi dilungato troppo ma vi racconto questa e poi basta :

Qualche anno fa ho comprato una celica gt4 del 94 : l’ho comprata senza mai guidarla,l’ho guidata solo dopo aver fatto il passaggio di proprietà.
Mi sono fidato ed ho fatto bene, la macchina è ancora mia. Ho fatto una pazzia??? Forse sì,sinceramente non so se lo rifarei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test drive 3200 GT assetto corsa   Test drive 3200 GT assetto corsa - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Test drive 3200 GT assetto corsa
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Maserati 3200 GT Assetto Corsa
» produzione esemplari di 3200 gt assetto corsa
» Il mio nuovo Ψ si chiama 3200 gt Assetto Corsa !
» Differenze tra 3200 GT normale ed Assetto Corsa
» 3200 gt automatica o coupè cambio corsa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: