Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

prime impressioni di guida Ghibli GT Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniprime impressioni di guida Ghibli GT Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 prime impressioni di guida Ghibli GT

Andare in basso 
+20
Dari8V
filippoq
BigFoot
masimase
pilota54
fritz287
ammiraglio66
300ZX
gallo enrico
Krav
meteoman
AndreaGhibliGT
Shiva
Nicolabit
Jak
mauroracing
mikinoise
sroby1
gionicco
busso
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 21:15

prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_biggrin oggi il gran giorno ho portato la mia Ghibli a casa,allora bisogna premettere che ero ben conscio di portare a casa un auto di 13 anni sulle spalle e senza neanche grandi aspettative ma ... iniziamo per gradi prima impressione positiva e con sorpresa .... l'auto mi e stata consegnata in ordine tagliandata per intero e con scarichi e panello fonoassorbente nuovi prime impressioni di guida Ghibli GT 318797 ero con la mia meta e da dire che forse non e un auto per il mondo femminile (almeno osservando la sua espressione nel vederla)dopo avere salutato inizia il viaggio,i primi 100km devo dire che li ho fatti in piena traquillita un po per prendere confidenza un po per osservare le sue reazioni in tranquillita,dopo con la solita tolleranza che distingue mia moglie lo messa un po alla frusta senza strafare,li ho iniziato ad avere le prime sorprese ma visto le condizioni del traffico non potevo andare oltre,e qui si sono conclusi gli altri 160km,dopo avere lasciato mia moglie a casa nel fare delle commisioni durate altri 100km forse più ho potuto valutare meglio l'auto,allora devo dire che e sufficientemente confortevole per gli spostamenti autostradali ma non proprio da lunghi viaggi dopo un po stanca,in paese nel traffico si nota insofferenza da parte dell'auto,diviene nervosa e scorbutica nelle reazioni,bisogna prenderla con cautela e starci attento pena azzeri il confort,sulle superstrade si esprime bene un po di difficolta sulle curve dove perdeva in aderenza ma da imputare alle gomme alla frutta per il mio modo di guidare che all'assetto,in autostrada dava il massimo le accelerazioni le sentivi eccome prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_cheers saliva su in fretta ma ... da paura l'impianto frenante in staccata dove manifesta grossi limiti da cuore in gola prime impressioni di guida Ghibli GT Affraid ,in questi 400 e passa km riassumendo frizione si pesante ma direi più che accetabile (pensavo peggio a sentire certe gambette fragili) per una sportiva direi abbastanza confortevole,consumi mooolto umani visto le condizioni di utilizzo.... strano che qualcuno dica che consumi tanto bah!!interni molto belli,ma nel vero ci ero abituato all'impostazione forse qualche rumorino dovuto a piccole imprecisioni di accopiamento,gran motore abbastanza docile sui bassi si incattivisce agli alti,per tirarne al massimo le potenzialita però va messo alla frusta li viene fuori tutta la rabbia che ha dentro prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_twisted assetto direi più che buono(peccato per le gomme non posso esprimermi appieno)impianto frenante buono se tranquilli mediocre al limite,conclusioni provvisorie direi che sarà un auto che invecchera insieme a me promossa prime impressioni di guida Ghibli GT Herz
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 21:22

Grande Mario, sono felice per te.L'assetto in curva così come lo hai descritto tu, mi suona strano. Controlla che le sospensioni siano

efficienti perchè alla mia le ho dovute rigenerare e avevano lo stesso strano comportamento.Speriamo che nn sia così anche per te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 21:56

busso ha scritto:
Grande Mario, sono felice per te.L'assetto in curva così come lo hai descritto tu, mi suona strano. Controlla che le sospensioni siano

efficienti perchè alla mia le ho dovute rigenerare e avevano lo stesso strano comportamento.Speriamo che nn sia così anche per te.
prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_biggrin non credo .... anche se non posso esprimermi appieno,direi che l'auto tendeva più a "slittare" che altro,anche se non si scomponeva più di tanto,e credo che abbiano influito un po anche sul giudizo dei freni,secondo me sono un po vecchiotte e dure prime impressioni di guida Ghibli GT Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 22:01

astore mario ha scritto:
busso ha scritto:
Grande Mario, sono felice per te.L'assetto in curva così come lo hai descritto tu, mi suona strano. Controlla che le sospensioni siano

efficienti perchè alla mia le ho dovute rigenerare e avevano lo stesso strano comportamento.Speriamo che nn sia così anche per te.
prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_biggrin non credo .... anche se non posso esprimermi appieno,direi che l'auto tendeva più a "slittare" che altro,anche se non si scomponeva più di tanto,e credo che abbiano influito un po anche sul giudizo dei freni,secondo me sono un po vecchiotte e dure prime impressioni di guida Ghibli GT Drunken_smilie

Meglio così.Allora vai subito a comprargli le scarpette nuove prima che ti sorprenda con qualche reazione sgradevole prime impressioni di guida Ghibli GT 851365
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 22:05

busso ha scritto:

Meglio così.Allora vai subito a comprargli le scarpette nuove prima che ti sorprenda con qualche reazione sgradevole prime impressioni di guida Ghibli GT 851365
prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_cool non so se posso dirla tutta(aspettiamo che si pronuncino) ma si "stanno" già attivando prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 1:18

quello che mi suona strano è la scomodità sui lunghi viaggi in autostrada.
In che posizione avevi le sospensioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 6:41

gionicco ha scritto:
quello che mi suona strano è la scomodità sui lunghi viaggi in autostrada.
In che posizione avevi le sospensioni?
le tarature le ho provate un po tutte cercando di assecondare lo stile di guida,devo dire che per una sportiva e sufficientemente comoda,per i miei gusti e penalizzata dalla seduta un po rialzata rispetto all'impostazione sportiva del resto,sedile forse non sufficientemente ampio (rispetto alla mia taglia)dove con la schiena supero il poggiatesta e mi costringe ad una postura un po forzata,per il resto può andare per gli spostamenti autostradali,ma se dovessi fare (come spesso accade) 1100km per andare in meridione,se a 400 e passa km notavo segni di stanchezza a mille e passa km non la consiglierei per il comfort,ma stiamo sempre parlando di una sportiva e non di una berlina di autostrada per quindi nel complesso ci sta prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 6:46

prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_biggrin oggi se avrò la possibilità di tempo proverò a dare un seguito alle prime impressioni prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_cheers prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 9:11

Ah busso ma che credi che consegni le macchine non funzionanti???!!! wua wua su quella di mario funzionano e spia spenta !!!Magari si potrebbe fare una bella rigenerata ci sto pensando anche per la mia se la tengo!dove hai spedito le tue?Costo?


busso ha scritto:
Grande Mario, sono felice per te.L'assetto in curva così come lo hai descritto tu, mi suona strano. Controlla che le sospensioni siano

efficienti perchè alla mia le ho dovute rigenerare e avevano lo stesso strano comportamento.Speriamo che nn sia così anche per te.
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 9:27

sroby1 ha scritto:
Ah busso ma che credi che consegni le macchine non funzionanti???!!! wua wua su quella di mario funzionano e spia spenta !!!Magari si potrebbe fare una bella rigenerata ci sto pensando anche per la mia se la tengo!dove hai spedito le tue?Costo?


busso ha scritto:
Grande Mario, sono felice per te.L'assetto in curva così come lo hai descritto tu, mi suona strano. Controlla che le sospensioni siano

efficienti perchè alla mia le ho dovute rigenerare e avevano lo stesso strano comportamento.Speriamo che nn sia così anche per te.
Roby non mi permetterei mai di sminuire le tue auto. Ma l'usura ci può stare......Le mie le ho portate a Pomezia(RM) vicino dove abito,

su segnalazione da parte di più di un forumista. Ti allego il link:

http://www.simonciniammortizzatori.it/

Comunque i miei posteriori me li ha fatti pagare 200€ e adesso sono perfetti.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:01

busso era solo per ridere non ti preoccupare!!!grazie della segnalazione avevo in mente di farli tutti e 4 li contatto.
Li hai smontati e poi inviati via corriere?
Robi
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:08

sroby1 ha scritto:
busso era solo per ridere non ti preoccupare!!!grazie della segnalazione avevo in mente di farli tutti e 4 li contatto.
Li hai smontati e poi inviati via corriere?
Robi

Non avevo dubbi prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_wink . Io li ho smontati e portati a mano, visto che sono a pochi km dall'officina.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:09

allora li sento e vedo come fare anche perchè dovrei occupare un ponte...e qui mi mangiano vivo!!!
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:47

sroby1 ha scritto:
Ah busso ma che credi che consegni le macchine non funzionanti???!!! wua wua su quella di mario funzionano e spia spenta !!!

Non sempre la spia indica che il controllo elettronico non funzioni correttamente.
La mia di tanto in tanto mostra la spia error (a volta decide di spegnersi dopo qualche minuto e a volte dopo qualche settimana prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_biggrin ) però la differenza sulle varie tarature si avverte in modo lampante
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 10:51

bel resoconto Mario!!
prime impressioni di guida Ghibli GT 565988
poi dove hai comprato è già di per se la prima garanzia di serietà!
il classico caso in cui si può dire che il venditore ci mette la faccia! prime impressioni di guida Ghibli GT 980443

ps. strano che non l'hai trovata supercomoda per viaggiare! è quasi sempre uno dei pregi più citati dai proprietari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 12:23

mauroracing ha scritto:

ps. strano che non l'hai trovata supercomoda per viaggiare! è quasi sempre uno dei pregi più citati dai proprietari.
prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_biggrin per i miei gusti può andare bene per gli spostamenti ma da qui a dire che è super comoda aspetterei un po prime impressioni di guida Ghibli GT 829643 oggi girato per un po con fari,climatizzatore e autoradio acceso,notavo un po di fatica da parte del già noto alternatore prime impressioni di guida Ghibli GT 605524 per il resto inizio a prendere più confidenza nell'utilizzo cittadino ... peccato che ho già scheggiato il parabrezza prime impressioni di guida Ghibli GT 733475 prime impressioni di guida Ghibli GT 733475
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 12:23

Mario ti avevo detto di scansare i sassi a 200 all'ora!!!


astore mario ha scritto:
mauroracing ha scritto:

ps. strano che non l'hai trovata supercomoda per viaggiare! è quasi sempre uno dei pregi più citati dai proprietari.
prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_biggrin per i miei gusti può andare bene per gli spostamenti ma da qui a dire che è super comoda aspetterei un po prime impressioni di guida Ghibli GT 829643 oggi girato per un po con fari,climatizzatore e autoradio acceso,notavo un po di fatica da parte del già noto alternatore prime impressioni di guida Ghibli GT 605524 per il resto inizio a prendere più confidenza nell'utilizzo cittadino ... peccato che ho già scheggiato il parabrezza prime impressioni di guida Ghibli GT 733475 prime impressioni di guida Ghibli GT 733475
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 12:26

sroby1 ha scritto:
Mario ti avevo detto di scansare i sassi a 200 all'ora!!!
prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_biggrin azz. io avevo capito a 300 prime impressioni di guida Ghibli GT 432829 che ci vuoi fare .... fortuna che non si nota tanto prime impressioni di guida Ghibli GT 605524
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 12:51

astore mario ha scritto:
mauroracing ha scritto:

ps. strano che non l'hai trovata supercomoda per viaggiare! è quasi sempre uno dei pregi più citati dai proprietari.
prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_biggrin per i miei gusti può andare bene per gli spostamenti ma da qui a dire che è super comoda aspetterei un po prime impressioni di guida Ghibli GT 829643 oggi girato per un po con fari,climatizzatore e autoradio acceso,notavo un po di fatica da parte del già noto alternatore prime impressioni di guida Ghibli GT 605524 per il resto inizio a prendere più confidenza nell'utilizzo cittadino ... peccato che ho già scheggiato il parabrezza prime impressioni di guida Ghibli GT 733475 prime impressioni di guida Ghibli GT 733475
azz... che sfigaaa galattica, anzi sfiga blu spaziale!!

per fortuna che meteoman ha già fatto da tester e adesso sai dove reperire il parabrezza e mi pare anche a cifre umane. prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 13:20

una sfiga così non si può definire altro che SPAZIALE...
Poi che il colore della sfiga fosse blu non lo sapevo proprio.... affraid

molto grosso il danno?
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 13:28

astore mario ha scritto:
dove con la schiena supero il poggiatesta e mi costringe ad una postura un po forzata,per il resto può andare per gli spostamenti autostradali,ma se dovessi fare (come spesso accade) 1100km per andare in meridione,se a 400 e passa km notavo segni di stanchezza a mille e passa km non la consiglierei per il comfort

Mario, è l'età (non quella della Ghibli...), che ci vuoi fare? prime impressioni di guida Ghibli GT 829643
Torna in alto Andare in basso
Nicolabit




Età : 45

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 17:01

Mario, ancora una volta complimenti per il tuo acquisto, mi sono gustato "tutto in un sorso" il tuo racconto!

Nicola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 18:25

gionicco ha scritto:
una sfiga così non si può definire altro che SPAZIALE...
Poi che il colore della sfiga fosse blu non lo sapevo proprio.... affraid

molto grosso il danno?
no il danno non e tanto domenica lo vedrai,pazienza me lo sono cercato in fondo prime impressioni di guida Ghibli GT 829643

Jak ha scritto:
astore mario ha scritto:
dove con la schiena supero il poggiatesta e mi costringe ad una postura un po forzata,per il resto può andare per gli spostamenti autostradali,ma se dovessi fare (come spesso accade) 1100km per andare in meridione,se a 400 e passa km notavo segni di stanchezza a mille e passa km non la consiglierei per il comfort

Mario, è l'età (non quella della Ghibli...), che ci vuoi fare? prime impressioni di guida Ghibli GT 829643
sarà vero da ragazzo quando ero in Francia percorrevo 2000km in 18 ore,ora 1100km dalle 10 alle 12 ore è arrivo a pezzi prime impressioni di guida Ghibli GT 648980 l'età inizio a sentirla davvero prime impressioni di guida Ghibli GT 733475
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 18:54

astore mario ha scritto:
Citazione :
no il danno non e tanto domenica lo vedrai,pazienza me lo sono cercato in fondo prime impressioni di guida Ghibli GT 829643

che hai fatto? il rally? prime impressioni di guida Ghibli GT Affraid prime impressioni di guida Ghibli GT Affraid
avevi davanti uno sparasassi?

Citazione :
ora 1100km dalle 10 alle 12 ore è arrivo a pezzi prime impressioni di guida Ghibli GT 648980 l'età inizio a sentirla davvero prime impressioni di guida Ghibli GT 733475

dai dai, che è meglio invecchiare...
comunque è perchè prima non ti stufavi a guiidare così tanto, non è vecchiaia.
almeno io preferisco vederla così...
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 20:05

Sroby,
ti consiglio di spedirli alla ORAP la migliore in Italia per gli ammortizzatori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 20:15

sroby1 ha scritto:
Ah busso ma che credi che consegni le macchine non funzionanti???!!! wua wua su quella di mario funzionano e spia spenta !!!Magari si potrebbe fare una bella rigenerata ci sto pensando anche per la mia se la tengo!dove hai spedito le tue?Costo?
confermo l'ottimo stato d'ordine della vettura,gli ammortizzatori direi che comunque per i miei se messi a 1 nel paese sono più che buoni e rispodono bene nelle varie tarature,non credo ci sia bisogno di una rigenerata al momento prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_cheers prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 20:19

infatti anche con i miei a 4 la macchina diventa una specie di canguro, fra l'altro nemmeno così facile da tenere fermo.
io ebbi una brutta esperienza in quanto sulla Fi-Bo dopo Roncobilaccio c'è una curva con autovelox e lì cominciando a saltellare mi perse aderenza: mi presi un po' di paura in quanto non me lo aspettavo, la macchina era nuova, etc.
ad 1 mai avuto problemi, almeno a velocità umane con curve umane.
del resto si sa, voi avete visto cose su marte che noi umani non possiamo neppure pensare...
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1Ven 11 Giu 2010 - 20:45

Personalmente a 1 non la tengo mai
2 standar in città o tragitti a bassa velocità
3 autostrada e superstrade con asfalto bagno
4 velocità sostenute e cazzeggi vari prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prime impressioni di guida Ghibli GT Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
prime impressioni di guida Ghibli GT
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Impressioni di guida Ghibli MY 94
» Prime impressioni sulla Quattroporte V
» Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.
» 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni...
» Impressioni di guida Quattroporte sport gt 06

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: