Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniHo finalmente ritirato la mia Ghibli Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli

Andare in basso 
+16
sarosalemi
Shiva
alan86
Enrico.79
gionicco
Rombo
busso
BigFoot
mauroracing
Davide Giuriato
ammiraglio66
meteoman
Claudio
pilota54
gallo enrico
harleyz
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
harleyz

harleyz


Età : 46

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 21:51

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 28.03.2009%20184Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 28.03.2009%20178Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 28.03.2009%20171Finalmente ho ritirato la mia Ghibli, ne approfitto per ringraziare nuovamente meteoman per il suo aiuto, per la sua gentilezza, disponibilità e cortesia, vi allego le foto della macchina così magari qualcuno riesce a identificare il colore e me lo fà sapere visto che sembra nera ma nera non è, ed io non sono ancora riuscito ad identificarlo Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 433992
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 21:59

benvenuto nel club...e complimenti per l'aquisto.....

adesso tocca ai RADUNIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 23:02

Complimenti per la Ghibli Harleyz! Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_cheers Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988

Belle le foto. Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 174306
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 23:06

Il nero metallizzato della Ghibli, detto Dazing Black, è particolare perchè al sole ha dei riflessi che tendono al marrone scuro, specie quando la vernice non è più nuovissima

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 23:21

Grazie Claudio, almeno adesso sappiamo che non siamo daltonici !
Ogni tanto era nera, ogni tanto era marrone scuro, pareva parente del mio micalizzato, un pò verde e un pò blu... Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Suspect
Comunque un colore bellissimo, e con interni favolosi, nonchè un livello di finitura sconosciuto alla mia GT Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Affraid
Veramente bellissima ! Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 548931
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 23:37

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_cheers Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_cheers Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_cheers bellissima e nuovamente in circolazione Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988 e un auto che sembra avere trovato chi la meritava Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 61579 siamo golosi di foto vogliamo vedere l'interni e anche al prossimo raduno Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Herz
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 23:41

Di Ghibli prima serie in giro se ne vedono poche.
Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Online
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 0:18

meteoman ha scritto:
, nonchè un livello di finitura sconosciuto alla mia GT Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Affraid

cioè? Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_scratch

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
harleyz

harleyz


Età : 46

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 0:26

Ringrazio tutti per l'accoglienza, e lavoro permettendo mi farò vedere ai raduni :), sò che se ne vedono poche di prime serie ammiraglio ma io ero innamorato della prima serie della ghibli, e per trovarne una messa veramente bene ho faticato non poco, però alla fine sono + che soddisfatto sempre grazie all'aiuto di meteomen che ha fatto sistemare tutta la meccanica in maniera superba. Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 9:14

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 95893 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_cheers Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 645513
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 9:50

belle le foto!!!
davvero complimenti a entrambi!!!

mi stupisce molto sentir parlare di finiture superiori sul 1° serie, magari si scopre che oltre ad essere più "cattiva" era anche meglio assemblata o solo questo esemplare risulta effetticamente cosi ben realizzato?
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 10:39

Claudio ha scritto:
meteoman ha scritto:
, nonchè un livello di finitura sconosciuto alla mia GT Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Affraid

cioè? Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_scratch

La moquette sulla mia GT la trovo di qualità molto "Fiat", su quella di Lucio c'è una bellissima moquettona scozzese robusta e molto più gradevole al tatto.
Altra cosa che non ho gradito, sulla mia la moquette è fissata a viti con rondelle, su quella di Lucio ci sono tappi a scomparsa in plastica... Suspect
E mi fermo qui, non vorrei innescare una diatriba internazionale...
Posso solo confermare che, confrontando una prima serie con un'ultima queste differenze date da economia di scala proprio non me le aspettavo.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 10:49

Complimenti per la belva clap

________________________________________
Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Wcup
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 10:51

Bella bella...... Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 10:56

i commenti di Franco li ricordo bene e di fatti ricordo che già scrissi di esserti stupito della qualità trovata nell'assemblamento !!

adesso che hai ritirato l'auto siamo invece tutti curiosi di sapere le tue prime impressioni ! Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_wink
(solo una curiosità da che auto arrivi prima di sbarcare nel mondo ghibli)?
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:06

Complimenti vivissimi, davvero bellissima. Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_cheers Sembra nuova. Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_biggrin

Come mai ha il volante in pelle tipo 222 e non in pelle con corona in legno?
Tra l'altro è la prima volta che vedo un volante tutta pelle di colore nero, ero convinto che fossero solo marrone.
Non ne riduce certo la bellezza, sia chiaro. E' solo che mi ha sorpreso. Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:18

bella bella bella bella e bella.
complimenti.
facci vedere gli interni tanto decantati e poi dicci, dicci: impressioni? contentezza? gioia? stupore?
pendiamo dalle tue labbra.

in ogni caso HAI FATTO BENISSIMO!!

adesso sappiamo chi era il forumista cui Meteoman stava dando una mano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:19

gionicco ha scritto:
bella bella bella bella e bella.
complimenti.
facci vedere gli interni tanto decantati e poi dicci, dicci: impressioni? contentezza? gioia? stupore?
pendiamo dalle tue labbra.

in ogni caso HAI FATTO BENISSIMO!!

adesso sappiamo chi era il forumista cui Meteoman stava dando una mano
beh"" credo che il nostro Meteoman qui va riconosciuto un grande merito Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:22

Claudio ha scritto:
Il nero metallizzato della Ghibli, detto Dazing Black, è particolare perchè al sole ha dei riflessi che tendono al marrone scuro, specie quando la vernice non è più nuovissima

E'vero: la mia 2.24v è verniciata con quel nero e al sole appare diversa quasi con riflessi amaranto! Bellissima! cuore
Torna in alto Andare in basso
harleyz

harleyz


Età : 46

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:25

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 28.03.2009%20198
Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 28.03.2009%20194Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 28.03.2009%20193


queste sono le foto degli interni Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 934336
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:27

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 925773 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 925773 MERAVIGLIOSI Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 325733
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:28

E' veramente bella, complimenti! Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988

A giudicare dalle foto è valsa la pena aspettare un pò prima di portarsela a casa..
Torna in alto Andare in basso
harleyz

harleyz


Età : 46

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:33

Grazie a tutti per i complementi, mauroracing prima della ghibli ho avuto una 164 quadrifoglio verde motore 3000 v6 231 cv, una thema turbo lx, e ho guidato svariate auto tra cui un maserati 4200 che era uno spettacolo Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 499740 , onestamente ancora è presto per dare impressioni di guida veritiere non ho avuto modo di provare realmente l'auto, la conosco troppo poco, sono rimasto cmq colpito dal fatto che pur avendo il turbo che attacca abbastanza in alto, non è vuota come mi aspettavo sotto un certo numero di giri, la thema ad esempio senza turbo era proprio morta, in ripresa era lentissima, la ghibli nonostante tutto riprende abbastanza bene, credo cmq che sia dovuto al peso nettamente in favore della ghibli, l'ho provata sulle curve del lago trasimeno e devo dire che è estremamente divertente, e parecchio bestiale, ma appena ci prendo un pò di confidenza saprò dire di più Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:39

harleyz ha scritto:
Grazie a tutti per i complementi, mauroracing prima della ghibli ho avuto una 164 quadrifoglio verde motore 3000 v6 231 cv, una thema turbo lx, e ho guidato svariate auto tra cui un maserati 4200 che era uno spettacolo Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 499740 , onestamente ancora è presto per dare impressioni di guida veritiere non ho avuto modo di provare realmente l'auto, la conosco troppo poco, sono rimasto cmq colpito dal fatto che pur avendo il turbo che attacca abbastanza in alto, non è vuota come mi aspettavo sotto un certo numero di giri, la thema ad esempio senza turbo era proprio morta, in ripresa era lentissima, la ghibli nonostante tutto riprende abbastanza bene, credo cmq che sia dovuto al peso nettamente in favore della ghibli, l'ho provata sulle curve del lago trasimeno e devo dire che è estremamente divertente, e parecchio bestiale, ma appena ci prendo un pò di confidenza saprò dire di più Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_biggrin
certo, prendici la mano con tutta calma come è giusto fare con queste auto senza elettronica ! Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_wink
attenderemo tuoi resoconti più dettagliati.
Torna in alto Andare in basso
harleyz

harleyz


Età : 46

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 13:45

Ho notato che ogni tanto andando piano si accende la spia del check engine ma come dò gas si spegne, ed ho visto che è una cosa abbastanza normale leggendo il forum, sembra che quasi tutti abbiano risolto mettendo benzine ad alto numero di ottani, qualcuno sà dirmi tra quelle in commercio qual'è quella + performante? almeno cerco un distributore in zona che ce l'abbia e vedo se la cosa sparisce.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 14:01

Complimenti per la tua Ghibli è davvero in ottimo stato dentro e fuori: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 645513

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988 Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 565988
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Colore....   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 14:32

Scusate ma il colore non è il nero sideral???
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1Lun 19 Apr 2010 - 14:40

bellissimi anche gli interni!

quanto al check engine a me (e ad altri) si accende in rilascio per lungo periodo, tipo in discesa, non perchè rilascio per fermarmi.
in effetti me lo ha fatto soltanto dopo che per necessità avevo fatto un pieno di 95 ottani normale.
poi ho sempre usato la VPower della Shell e non ho avuto più problemi.
oppure non ho più fatto discese senza tirare? Ho finalmente ritirato la mia Ghibli 499740
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho finalmente ritirato la mia Ghibli   Ho finalmente ritirato la mia Ghibli Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ho finalmente ritirato la mia Ghibli
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente arriva la Ghibli............
» Aggiornamento accessori Ghibli per MY2017 - finalmente
» Finalmente ci sono anch’io! Ghibli GT del 1996
» Finalmente !
» Ritirato il Racing

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: