Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

eccomi!!!! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionieccomi!!!! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 eccomi!!!!

Andare in basso 
+19
GhibliKs
pcomuniello
gionicco
Angelo
mikinoise
Roberto
Rombo
masimase
mauroracing
parilla77 - Riccardo
Claudio
Dari8V
AndreaGhibliGT
Shiva
Daniele Cretier Tomasello
Davide Giuriato
randa
meteoman
Giancarlo224
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Mar 2010 - 23:41

a livello tecnologico sicuramente sono superiori ......vedi esp...asr....ripartitore di frenata ......tutti componenti che sul giro in pista ti fanno guadagnare tempo.......ma sinceramente nn credo che su strada normale di tutt i giorni servano piu' di tanto.ho un amico col 335d .....bhè devo dirti che con i suoi 286 cv .......l'ha prese giu' da un fiat coupè 2.0 turbo 20v (motore mitica hf integrale) con potenza portata a 270 cv da cicale racing a roma......(so i cv xchè poi con questo dopo la sconfitta ci siamo presi il caffè insieme). e poi la matematica nn è un opinione.......bmw 330d 0-100 in 6.3 ..................maserati racing 5.9 .....................e qui carta canta!!!!! eccomi!!!! - Pagina 2 204629
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Mar 2010 - 23:46

poi sti cambi ......tutte stronzate .......io ho l'audi col s-tronic doppia frizione......nn serve a niente .......se hai un cambio con i rapporti accorciati tipo rally .......mentre il mio sta mettendo la 3a quell'altro gia sta di 5a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e l'ho pure pagato 2500 euro come accessorio eccomi!!!! - Pagina 2 648980 !!!!! boni sordi se dice a roma!!!!!!!! mai piu'.....mai piu' ...........
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 2:31

tridente82 ha scritto:
Cerco disperatamente una della serie Biturbo dal 83 al 88-89

tridente82 ha scritto:
il 420 i .....ma ho anche provato i 425 a carburatori.

tridente82 ha scritto:
pero' io dietro al posteriore devo leggere la scritta biturbo ......piu' che altro la devo far leggere ai proprietari di bmw 330d....audi a5 2.7 tdi e company

Caro Tridente82,

nei tuoi post ci hai parlato espressamente di Biturbo, vetture 83-89, vetture con la scritta "Biturbo" sulla coda, 420i e 425, per umiliare le tedesche, e poi quando ti facciam notare che le buscheresti di santa ragione, tiri in ballo la Racing...eh, sì, grazie al c...

Le macchine col nome Biturbo sulla coda han cessato di essere prodotte nel 1988, raggiugendo la potenza massima di 223 cavalli.

La Racing è una macchina degli anni '90 che non porta più il nome Biturbo, ed è proprio un'altra cosa a tutti i livelli, ma non credo ti interessi a quanto dici...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 7:12

eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_eek eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_eek ora non è che per dimostrare il contrario di tutto ci mettiamo a fare le garette di periferia eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_cheers eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_cheers eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_cheers ....... anche se prima di fare il fesso con una biturbo con le attuali crucche per strada ci penserei bene,sembrano ferme perché non regalano "emozioni" ma al cospetto delle nostre vecchiette vanno come treni ferme su dei binari eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 7:53

tridente82 ha scritto:
BMW 330d 6.3 ..................Maserati racing 5.9 .....................e qui carta canta!!!!! eccomi!!!! - Pagina 2 204629

La differenza stà che grazie alla tecnologia i 6.3 li fa pure una nonna di 87 anni.
Mentre con la Racing se sbagli la partenza stai 20 secondi fermo a fare fumo con le ruote che girano a vuoto. eccomi!!!! - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 8:44

tridente82 ha scritto:
a livello tecnologico sicuramente sono superiori ......vedi esp...asr....ripartitore di frenata ......tutti componenti che sul giro in pista ti fanno guadagnare tempo.......ma sinceramente nn credo che su strada normale di tutt i giorni servano piu' di tanto.ho un amico col 335d .....bhè devo dirti che con i suoi 286 cv .......l'ha prese giu' da un fiat coupè 2.0 turbo 20v (motore mitica hf integrale) con potenza portata a 270 cv da cicale racing a roma......(so i cv xchè poi con questo dopo la sconfitta ci siamo presi il caffè insieme). e poi la matematica nn è un opinione.......bmw 330d 0-100 in 6.3 ..................maserati racing 5.9 .....................e qui carta canta!!!!! eccomi!!!! - Pagina 2 204629
il motore cupè 20v turbo non è di derivazione delta! quello è il 16 turbo! il 20 è un porgetto nato apposta per l'era cupè/bravo ed è un cinque cilindri e non un 4 ! eccomi!!!! - Pagina 2 686444

detto questo io mi fido di ciò che dichiarano gli amici del forum perchè come ti ha risposto qualcuno di "sfide" negli annni ne hanno fatte tante e sanno cosa dicono!
la cosa su cui discuterei e che mi semrba strano che un 330d proprio non mi pare un missile e sentire dire che potrebbe non esserci la sfida mi lascia al quanto perplesso!?!?! non è che chi ha provato ne ha beccata una mappata a dovere e magari la sfida era impari?

per quanto rigurda invece la 335i e anche la 335d (che sono entrambi biturbo benzina e diesel di nuova generazione) bhè li la sfida non c'è proprio e per la 335i sulla carta dati dichiarati da bmw sta tranquillamente davanti a M3 e46 !! imprendibili penso anche per racing e ghibli!!

qui entra in gioco la passione per le preparazioni motoristiche!! eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_cool due turbinette giuste come dico io e vediamo chi stadavanti!! eccomi!!!! - Pagina 2 822189
scherzo è solo una provocazione !! so che siete contrari a questi interventi su queste auto! eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 9:52

Tutta questa ansia di far vedere il posteriore alle altre auto sinceramente mi mette nausea: le gare si fanno in pista, non per strada, dove oltre a inchiodarti tu (e sono c..., tuoi) rischi di far andare di mezzo persone che non hanno alcuna colpa. eccomi!!!! - Pagina 2 5591

Claudio ha perfettamente ragione sulla differenza tra sensazioni di guida e performance delle vetture. Auto moderne come quelle citate sono più performanti delle Biturbo. Punto e stop.

Davvero mi dispiace che qualcuno possa pensare di prendere una Maserati, che ha un suo orgoglio storico ed è una filosofia di vita per i veri appassionati, per fare prove di forza in giro per strada. eccomi!!!! - Pagina 2 992702
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 10:03

Tridente 82,
l'argomento coppia potenza l'abbiamo già affrontato più di una volta.
Se ti limiti allo zero cento i numeri che hai riportato sono veri per carità, ma il punto è che per realizzarli sulle nostre auto (ma sulle turbo benzina in generale specie se 2000) le devi tirare per il collo.
Non puoi permetterti la minima esitazione; l'ago del contagiri sempre sopra i 4000 e forse...dico forse...
Prendi ad esempio una Shamal giusto per rimanere tra le mura domestiche (io coi tedeschi proprio...); all'ultima conta i puledri nel cofano sono una ventina in più di una ghibli (anche i dati di accelerazione non riportano grosse differenze)
Ebbene io le ho portate entrambe... 2 pianeti diversi
A 6000 giri hanno quasi gli stessi cavalli ma....... ad arrivarci a 6000 giri
La mia pupa a 2500 giri è praticamente in coppia massima. Capisci bene che qualche esitazione te la puoi permettere ma con una 2000 tirata per il collo ASSOLUTAMENTE NO.
Una crucca naftalizzata ti da la possibilità di spingere già dai 1500 giri.
Se ti distrai un attimo non la riprendi manco con i post-bruciatori
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 11:52

tridente82 ha scritto:
a livello tecnologico sicuramente sono superiori ......vedi esp...asr....ripartitore di frenata ......tutti componenti che sul giro in pista ti fanno guadagnare tempo.......ma sinceramente nn credo che su strada normale di tutt i giorni servano piu' di tanto.

eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_eek Scherzi, vero?
E' esattamente il contrario.
Le 3 cose che hai elencato tu sono di serie anche sulle Punto, per fortuna, e hanno senso proprio nell'uso stradale normale.

Per inciso, la migliore tecnologia la si ha nelle soluzioni tecniche, nelle scelte costruttive.
Assolutamente non nell'uso del'elettronica che e' praticamente uguale per tutti.

Tornando alle Biturbo, Non avrei mai pensato di poter dire che...
Lucio avrebbe avuto la soluzione, un giusto consiglio sul mezzo da utilizzare in questo caso. eccomi!!!! - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 12:31

tridente82 ha scritto:
a livello tecnologico sicuramente sono superiori ......vedi esp...asr....ripartitore di frenata ......tutti componenti che sul giro in pista ti fanno guadagnare tempo.......ma sinceramente nn credo che su strada normale di tutt i giorni servano piu' di tanto.ho un amico col 335d .....bhè devo dirti che con i suoi 286 cv .......l'ha prese giu' da un fiat coupè 2.0 turbo 20v (motore mitica hf integrale) con potenza portata a 270 cv da cicale racing a roma......(so i cv xchè poi con questo dopo la sconfitta ci siamo presi il caffè insieme). e poi la matematica nn è un opinione.......bmw 330d 0-100 in 6.3 ..................maserati racing 5.9 .....................e qui carta canta!!!!! eccomi!!!! - Pagina 2 204629


Tridente 82, credimi, con tutto il rispetto penso che la biturbo non faccia per te e sia al contrario un auto che non corrisponda affatto alle caratteristiche che cerchi.

Di bruciasemafori ce ne sono molte in giro a poco prezzo, Subaru, qualche audi un po' datata o le piu' popolari ma efficaci giapponesine, vetture queste che puoi modificare come vuoi tu a tuo rischio e pericolo, si intende. Wink Vedrai che figurone! hands35 hands23

A livello teorico le biturbo sono piu' prestazionali di quello che in genere si e' scritto su questo post, smorzando sottovalutandole, a mio

modesto parere, e non poco le sue doti velocistiche; ma sono vetture che non possono rientrare nella categoria "fast and Furious" come

vorresti. Il marchio Biturbo e' stato nell'arco della sua storia piu' che ventennale sputtanato a piu' non posso, attraverso la stampa del

settore quando era in produzione, per motivi piu' politici che tecnici, per via del pessimo rapporto che il divo Alejandro aveva con l'imperator

di allora, il compianto Gianni Agnelli; successivamente invece, negli anni novanta, veniva usata da personaggi poco gratificanti nella

peggiore delle ipotesi per effettuare rapine a mano armata.

Da un decennio c'e' l'intento, e qui Claudio ha diritto ai piu' alti onori, di riabilitare questa sportiva, elegante, prestazionale e di grande

fascino agli occhi degli appassionati con risultati, credo, molto positivi, considerando l'alta frequenza del forum e l'alto gradimento di chi,

durante i raduni, ammira le piccole tridentine.

Questa tendenza non deve morire ma al contrario alimentarsi sempre piu'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 13:14

AndreaGhibliGT ha scritto:
tridente82 ha scritto:
BMW 330d 6.3 ..................Maserati racing 5.9 .....................e qui carta canta!!!!! eccomi!!!! - Pagina 2 204629

La differenza stà che grazie alla tecnologia i 6.3 li fa pure una nonna di 87 anni.
Mentre con la Racing se sbagli la partenza stai 20 secondi fermo a fare fumo con le ruote che girano a vuoto. eccomi!!!! - Pagina 2 433992
ecco appunto e questo il vero limite con le attuali eccomi!!!! - Pagina 2 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 14:25

Ciao omonimo di Roma, BENVENUTO!
Ho poco da aggiungere a quanto ti hanno detto già gli amici del forum, se non che è quasi impossibile trovare su Roma una vettura come la cerchi tu (80.000 km max). Inoltre, te lo dice uno che di Biturbo ne capisce poco Suspect pinocchio , è la vettura sbagliata da comprare per correre dietro alle moderne vetture: i cavalli e lo 0-100 (di 20 anni fà) non sono tutto (ma anche questo te l'hanno detto già!!!!).
hands51
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 14:33

Quando ho acquistato la Ghibli, nel 2002, ricordo che era quasi impossibile trovare auto che riuscissero a starle dietro. Certo già allora le Audi si facevano sotto minacciose negli specchietti, ma bastava un'accelerata nemmeno troppo energica per vederle scomparire. Certo, capitava il 360, la Gallardo o la Porsche Turbo cui bisognava dare strada...Poi negli anni le cose sono cambiate, ed è sempre più difficile scrollarsi dalla coda le berline tedesche, suv compresi. Quasi sempre ce la si fa, ma bisogna mettersi d'impegno a cercare la potenza agli alti, scalando marcia, e comunque nei primi attimi ce le hai ancora attaccate al sedere.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 14:39

beh a qualcosa il progresso dovrà pur servire, no? eccomi!!!! - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 20:05

Claudio ha scritto:
è sempre più difficile scrollarsi dalla coda le berline tedesche, suv compresi.
verissimo e pensare che se non fosse per l'elettronica sui curvoni li perderesti invece te li ritrovi sempre "appicicati" ne posteriore la differenza e proprio nella modernità ed evoluzione dell'elettronica a fare la grossa differenza ed ai voglia a pompare motori su auto di vecchia generazione eccomi!!!! - Pagina 2 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 54

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 21:25

AndreaGhibliGT ha scritto:
tridente82 ha scritto:
BMW 330d 6.3 ..................Maserati racing 5.9 .....................e qui carta canta!!!!! eccomi!!!! - Pagina 2 204629

Mentre con la Racing se sbagli la partenza stai 20 secondi fermo a fare fumo con le ruote che girano a vuoto. eccomi!!!! - Pagina 2 433992

Ma non diciamo eresie. Diciamo solo che prima di partire bisogna scaldarla 10 minuti, poi se anche vuoi partire di fretta le ruote non pattinano per niente, almeno con me alla guida ;-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 23:10

no no ....mi dispiace ma sono fiero di essere convinto che maserati è maserati.Unica e irragiungibile!!!!!come diceva una pubblicita' del quattroporte anni '90 ........diventare irragiungibili è essere inconfondibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Altro che disegni fatti con photoshop per creare quei grumigli di lamiere.........qui hanno messo tutta la loro arte .....la loro creativita' ......ecc...eccc........fior fiori di disegnatori,desiner...............da pininfarina ...a giorgetto giugiaro ................da marcello gandini ......a vignale.........ecc ecc!!!!!!!!cmq per rispondere ad un msg......nn è che io mi metta a fare corse sulla strada ............anzi .....se tutti fossero come me nn ci sarebbe nessun incidente.pero' la tiratella ......penso che capiti ogni tanto a tutti.....e se la strada e la situazione lo permette ......xchè nn accettare????!!!!! eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_twisted
pero' consiglio a tutti di andare ogni tanto in pista ....quando fanno manifestazioni tipo Vallelunga dove ci sono tempi sul giro ....gare di accelerazione.....da 0 a 400m ......poi vedrete che sorprese quando ci sono clio williams che danno giu' a ferrari 360 modena.....quando uno turbo sverniciano rs4 .......e se volete ho tanti altri esempi ........allora capirete xchè sono cosi' ottimista sul mitico tridente anni 80-90!!!!!!ci vuole il manico .....nn l'elettronica!!!!!!!!!!w eccomi!!!! - Pagina 2 816449
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 23:16

Tridente82, dammi il numero del tuo Pusher.... eccomi!!!! - Pagina 2 43671
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 23:21

si trova in emilia romagna.......modena 41100........viale ciro menotti 322.................citofonare a MASERATI eccomi!!!! - Pagina 2 318797
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 23:24

al prossimo raduno ci devi essere... eccomi!!!! - Pagina 2 961160 ti presenterò Luciogte..lo amerai da subito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 23 Mar 2010 - 23:30

guarda ....appena trovo la belva con turbine ihi nn mi perdero' neanche un raduno .nn vedo l'ora......me immagino ch spettacolo tutti tridenti insieme che rombano per tutta italia.magnifico eccomi!!!! - Pagina 2 23507 eccomi!!!! - Pagina 2 205689
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
GhibliKs




Età : 43

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Mar 2010 - 4:22

Bhe, sono d'accordo su alcuni punti e su altri no.

D'accordo che le Biturbo Non "S", non siano dei fulimini di guerra in quanto a prestazioni.... però non diciamo eresie, e non sminuiamole troppo.

D'accordo con claudio Che 180 cavalli non bastano per bastonare le TDI tedesche di grossa cubatura.

MA già con una Si, va bene sul lungo sicuramente oltre i *** bisogna rinunciare,... ma sull'accelerezione, la grinta del biturbo benzina, è un'altra cosa... e non passa davanti.

Ma gari non lo stacchi nemeno, però sta' dietro!!

Io già con la vecchia 2.24v che con 245 cavalli... credetemi che le tedesche potevano sfanalare finche volevano... anche un amico con il 330d.... stava dietro anche lui.

Un X5 una volta mi ha sfanalato allimite della prepotenza, io mi scanso lo lascio passare e poi non riesce a concludere la manovra... rimaniamo appaiati ******** del navigatore, ed io con la vecchia Croma Turbo Ie. che vantava di soli 155 cavalli!!!

Claudio con la ghibli, certo che devi essere manico, e pronto a tenere il motore in alto per partire alla grande.

ma ti posso assicurare, che a parte l'attimo di turbo lag, .. poi li saluti eccomi!!!! - Pagina 2 4179 eccomi!!!! - Pagina 2 4179

Forse l'ultima 335i da' del filo da torcere... e magari non si riesce a vincere... ma non penso che vada via, penso piuttosto ad un risultato pari.

Bhe sul lungo la crucca è autolimitata...


Però se pensiamo che la crucca è 3500 biturbo... e la nostra e solo 2000, ed è un progetto risalente al 1992... facendo 2 conti dopo 18 anni sono riusciti ad eguagliare la maserati, anche se io con quei soldi non comprerei mai una serie 3!!!!


Ultima modifica di Roberto il Mer 24 Mar 2010 - 9:13 - modificato 3 volte. (Motivazione : Modificato dall'Amministratore perchè non attinente al regolamento del Forum)
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Mar 2010 - 9:03

Ghibliks... eccomi!!!! - Pagina 2 433992 eccomi!!!! - Pagina 2 433992 eccomi!!!! - Pagina 2 433992 ...ma da dove salti fuori?!..un film di verdone...mi fai scompisciare. eccomi!!!! - Pagina 2 433992 eccomi!!!! - Pagina 2 433992 eccomi!!!! - Pagina 2 433992


Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Mar 2010 - 9:08

ahahahahahahahaha
ABBELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Mar 2010 - 9:18

hahaha!! randa sei sempre avanti coi tuoi video!! ahahah eccomi!!!! - Pagina 2 922735

secondo me tridente è armato di vera passione e lo si legge e questo gli và riconosciuto.

però Tridente non devi fraintendere i consigli che ti hanno dato anche perchè non hanno nessun vantaggio a sconsigliarti un modello piuttosto che un'altro.
se vuoi un'auto da "sparo" ti assicuro che le maserati non soddisfano quest'esigenza.
e te lo dice uno che qualcosa sui 400mt la può dire e scende giusto dalla delta e uno turbo che hai citato.
la prima ghibli gt che ho provato avevo paura a schiacciare e trovarmi in testacoda... (per i dati sulla carta che tanto piacciono a noi appassionati) invece le prima tirate sono per me state una delusione totale (ma ai tempi fù cosi anche sulla delta). queste auto sono da apprezzare per le finiture, il lisso, lo style e sono delle granturismo veloci non delle auto da drag! (anche se sono convinto una ghibli un pò alleggerita e magari con qualche cv in più saprebbe dire la sua sui 400mt).
la uno turbo è una vera auto da "sparo" inguidabile e leggerissima (e te lo dico da possessore) ma a fianco a una ghibli è una scatola per il tonno con 4 ruote. sono due pianeti dversi! diciamo che non sono sportive assolute, sono auto da signori e pure di un certo livello!
se cerchi prestazioni estreme prenditi appunto una uno turbo oppure una cupè fiat turbo 20 che ha un motore fantastico.
se prendi una qualsiasi Maserati anni 80/90 la scegli per altri motivi e ne apprezzi lo stile il lusso e la meccanica raffinata!
(consiglio mio personalissimo)
ti volgio comunque fare un applauso per la tua passione che si sente molto genuina! eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!   eccomi!!!! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccomi qua!
» Eccomi qua
» eccomi
» eccomi!
» eccomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: