Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

La macchina infernale Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLa macchina infernale Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Claudio Oggi alle 10:19 am

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ven Mag 17, 2024 10:37 pm

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven Mag 17, 2024 11:27 am

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio Mag 16, 2024 12:38 pm

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio Mag 16, 2024 12:35 pm

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar Mag 14, 2024 9:12 am

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio Mag 09, 2024 3:21 pm

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio Mag 02, 2024 8:10 pm

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer Mag 01, 2024 11:07 am

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom Apr 28, 2024 7:10 pm

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom Apr 28, 2024 11:45 am

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom Apr 28, 2024 9:36 am

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven Apr 26, 2024 2:35 pm

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer Apr 24, 2024 8:08 pm

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun Apr 22, 2024 10:27 am

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun Apr 22, 2024 6:37 am

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven Apr 19, 2024 7:17 pm

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar Apr 16, 2024 5:56 am

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom Apr 14, 2024 8:07 pm

» Presentazione
Da luca hf Gio Apr 11, 2024 9:01 pm


 

 La macchina infernale

Andare in basso 
+7
prof
Dari8V
masimase
pilota54
meteoman
fritz287
Krav
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Mar Mar 02, 2010 7:45 pm




In quella penombra, ditemi che non è vero... La macchina infernale 214728






Ricordarsi però che La macchina infernale 181519
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Mar Mar 02, 2010 8:02 pm

Boia che bello... e che spettacolo!!! =D
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Mar Mar 02, 2010 8:30 pm

Fritz, il giorno in cui riuscirò a finire la mia, (se non sarò già in casa di riposo) te la farò provare La macchina infernale Icon_cheers


Anche questo filmatino non è male; da notare il rumore dall'interno dell'abitacolo (ai 43 sec. circa): rende abbastanza bene l'idea... libidine assoluta La macchina infernale 157577


Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Mar Mar 02, 2010 8:40 pm

Mamma mia che bella... complimentoni!! La macchina infernale Icon_cheers

(Tranquillo che la proverei volentieri anche in stato non perfetto! La macchina infernale Fresse )

In bocca al lupo per il restauro Giorgio La macchina infernale 191179
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Mar Mar 02, 2010 9:00 pm

Carissimo Krav,
di natura non invidio mai nessuno, ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola !
Favolosa, unica e meravigliosa, l'unica con la quale farei le corna alla Ghibli, non tanto per le pure prestazioni, che nel caso della Ghibli restano pressochè uniche, quanto all'aura che trasmette, veramente affascinante.
La macchina infernale 205689
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Mar Mar 02, 2010 9:58 pm

Bel "cerchio", non c'è che dire. Però non ho capito una cosa: perchè "infernale"? La macchina infernale Fresse La macchina infernale Icon_scratch
Forse ho capito: per i tuoni e fulmini che accompagnano la scena, l'ora pre-serale e il rombo La macchina infernale Icon_biggrin ...............
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Mar Mar 02, 2010 10:04 pm

pilota54 ha scritto:
...

Però non ho capito una cosa: perchè "infernale"? La macchina infernale Fresse La macchina infernale Icon_scratch
Forse ho capito: per i tuoni e fulmini che accompagnano la scena, l'ora pre-serale e il rombo La macchina infernale Icon_biggrin ...............


La macchina infernale 325733
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Mar Mar 02, 2010 10:23 pm

Un rombo che ti prende! La macchina infernale Icon_biggrin La macchina infernale Icon_biggrin

Bei filmati Krav! La macchina infernale 447616

Al sec. 46, quando riprendono l'accellerazione dall'interno e' da brivido! Non posso immaginare cosa potesse essere la turbo!! La macchina infernale Fresse La macchina infernale Fresse La macchina infernale Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Gio Mar 04, 2010 11:03 pm

Che figata la "cruscotto Bora" guida a DX!!! La macchina infernale Icon_eek

L'ululato tipicamente anni '70 e' veramente da sturbo!

La Merak e' una delle auto piu' belle di tutti i tempi.
Torna in alto Andare in basso
Online
prof

prof


Età : 48

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 8:31 am

Dari8V ha scritto:
La Merak e' una delle auto piu' belle di tutti i tempi.

Quotissimo! La macchina infernale 565988
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 9:35 am

Piu' bella la Bora Razz

Wink

________________________________________
La macchina infernale 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La macchina infernale Wcup
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 10:07 am

Eh no Piedone...

La Bora è più più in virtù del suo mitico 8V La macchina infernale 925773 (un'altra categoria senz'altro), ma da un punto di vista prettamente estetico la Merak è più bella... La macchina infernale Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 10:11 am

di piedone c e' ne uno solo ed e' PIEDONE GIOVANARDI
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 10:14 am

Krav ha scritto:
Eh no Piedone...

La Bora è più più in virtù del suo mitico 8V La macchina infernale 925773 (un'altra categoria senz'altro), ma da un punto di vista prettamente estetico la Merak è più bella... La macchina infernale Icon_wink

Mmm... non sono del tutto d'accordo.
La Merak è bellissima ma la Bora è un (piccolo) gradino sopra!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 10:31 am

Quando si parla di estetica la questione è soggettiva... però...


La macchina infernale Maserati_bora_2-650x395

La macchina infernale Merak_SS_Alexander-Side

Il posteriore della Merak è decisamente più leggero direi... per il resto è praticamente identica, salvo particolari di poco conto.

Certo, ripeto, la Bora è la Bora... La macchina infernale 925773
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 10:38 am

Krav ha scritto:
Quando si parla di estetica la questione è soggettiva... però...

Il posteriore della Merak è decisamente più leggero direi... per il resto è praticamente identica, salvo particolari di poco conto.
Invece a me piace proprio il posteriore della Bora!
Per me, insieme alla Khamsin, è la più bella di sempre! La macchina infernale 548931
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 10:46 am

Piace anche a me, ci mancherebbe...

la GR4 poi è una evoluzione eccezionale.

La Merak (solo esteticamente) mi piace un po' di più, ma di poco.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 10:50 am

Tanto per pareggiare il conto, io impazzisco per la Merak, che ci posso fare, pure Candini, pochi giorni fa, facendo gli occhi lucidi ad una Merak SS che aveva dentro, mi sconsigliava di buttare la Ghibli per la Merak, ma che ce posso fà, se uno impazzisce è perchè è pazzo, non ragiona...non disturbatelo e lasciatelo contento della sua follia.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 1:32 pm

Mi scuso per aver fatto partire una discussione su Bora vs Merak. Chiedo venia Wink

________________________________________
La macchina infernale 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La macchina infernale Wcup
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 4:55 pm

sai con due bellezze così, la discussione è simile a Lollo vs. Loren...
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 5:07 pm

La macchina infernale 433992 Bella questa Gionicco! La macchina infernale 565988
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 5:18 pm

La macchina infernale Icon_redface

La macchina infernale 311449
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 5:20 pm

gionicco ha scritto:
La macchina infernale Icon_redface

La macchina infernale 311449

Un paragone un po' retrò... La macchina infernale Lol
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 5:24 pm

Beh... stiamo parlando di auto d'epoca... La macchina infernale Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1Ven Mar 05, 2010 5:35 pm

quoto Krav

esteticamente più bella la Merak, ma la Bora è su un altro pianeta per via del motore, che nel caso di auto da collezione, conta tantissimo.

La Bora è bella come linea di fiancata, ma un pò culona da dietro

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La macchina infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: La macchina infernale   La macchina infernale Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La macchina infernale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"
» Ritiro macchina !
» viva la maserati e i maseratisti
» La migliore macchina? La GranSport!
» Orologio Maserati: occasionissima!-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: