Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniHO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 HO COMPRATO LA SHAMAL !!!

Andare in basso 
+25
Daniele Cretier Tomasello
wouter
Francesco V.
AndreaGhibliGT
sroby1
Giancarlo224
pilota54
GhibliKs
Patrizio
Rombo
Marcello
alan86
Fulvio
ammiraglio66
gallo enrico
Davide Giuriato
gionicco
Dari8V
0101
Lorenx74
Shiva
Jak
JeanLouisD
Krav
BigFoot
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
GhibliKs




Età : 43

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Dic 2009 - 2:48

Complimenti Maury!!!

Sei stato veramente velocissimo.

Ed hai acquistato un esemplare perfetto, cosa non facile in cosi poco tempo.

Trovare un esemplare cosi bello come il tuo, con cosi pochi km... ed a prezzo conveniente non è facile, un pizzico di fortuna ti ha aiutato.

Io nel 2004 per trovare la "mia ghibli dei sogni" ci ho messo praticamente un anno, per averla pari al nuovo, con pochi km.... ed ad un prezzo non spropositato.


Che dirti ... ancora complimentim e spero di conoscerti di persona al piu presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Dic 2009 - 8:10

GhibliKs ha scritto:
Complimenti Maury!!!


Che dirti ... ancora complimentim e spero di conoscerti di persona al piu presto.

Guarda che Pinerolo-Asti non richiede più di mezz'oretta, abitiamo molto vicino, ed anch'io sarei curioso di vedere e di provare la tua splendida Ghibli Kit Sportivo !!!
A presto!
Maury
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Dic 2009 - 18:37

Maury61 ha scritto:
BEH! Un presidente è sempre un presidente HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_king e merita rispetto anche solo per il fatto che si dà da fare per organizzare le cose per gli altri!
beh!! ...detta cosi come darti torto per la mia irriverenza appena vedrò il presidente per scusarmi mi inchinerò HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Dic 2009 - 20:56

Maury61 ha scritto:
...
BEH! Un presidente è sempre un presidente HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_king e merita rispetto anche solo per il fatto che si dà da fare per organizzare le cose per gli altri!
...

Non preoccuparti Maury,

Mario conosce bene Claudio, ed essendo qui da poco probabilmente non sai che ogni tanto ci divertiamo un po' prendendoci reciprocamente in giro.

Il tutto viene sempre fatto con spirito goliardico e scevro da cattiveria.

Claudio è (ovviamente) molto ben considerato e quando c'è da parlar seriamente, gode senza dubbio di alta considerazione da parte di noi tutti. HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Dic 2009 - 22:34

Krav ha scritto:
Maury61 ha scritto:
...
BEH! Un presidente è sempre un presidente HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_king e merita rispetto anche solo per il fatto che si dà da fare per organizzare le cose per gli altri!
...

Non preoccuparti Maury,

Mario conosce bene Claudio, ed essendo qui da poco probabilmente non sai che ogni tanto ci divertiamo un po' prendendoci reciprocamente in giro.

Il tutto viene sempre fatto con spirito goliardico e scevro da cattiveria.

Claudio è (ovviamente) molto ben considerato e quando c'è da parlar seriamente, gode senza dubbio di alta considerazione da parte di noi tutti. HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_biggrin

Non avevo dubbi al riguardo, anche perchè ho avuto il piacere e l'onore di conoscerlo (anche solo per pochi minuti), ed è una persona davvero degna!
Comunque grazie per il chiarimento e meno male che questo non è un forum dove si litiga continuamente, scapperei subito!!!
Maury
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Dic 2009 - 14:06

Complimentoni Maury. Bellissima la Shamal. E bellissimo il suo V8, il "padre"
di quello del 3.200 GT.
HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 205689 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 816449
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Dic 2009 - 18:09

Cosa dire...cosa fare...ti abbraccio emozionato anch'io per il magnifico esemplare che hai acquistato.
So cosa vuol dire passione per la Maserati e davvero tu ne hai tanta.
Immagino ti renda conto di che gioiello si tratta e non fare il geloso, ti voglio ai raduni 2010; me la fai sentire ruggire e vedere graffiare la pista.
Una forte stretta di mano e ancora tanti complimenti.
Un ultima raccomandazione, copertina, box, uno sguardo paterno la sera prima di spegnere la luce dalle un bacio da
zio Giancarlo224
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Dic 2009 - 19:19

Giancarlo224 ha scritto:
Cosa dire...cosa fare...ti abbraccio emozionato anch'io per il magnifico esemplare che hai acquistato.
So cosa vuol dire passione per la Maserati e davvero tu ne hai tanta.
Immagino ti renda conto di che gioiello si tratta e non fare il geloso, ti voglio ai raduni 2010; me la fai sentire ruggire e vedere graffiare la pista.
Una forte stretta di mano e ancora tanti complimenti.
Un ultima raccomandazione, copertina, box, uno sguardo paterno la sera prima di spegnere la luce dalle un bacio da
zio Giancarlo224

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_cheers Mitico, ZIO! Sei MITICO !!!
Grazie mille, sono emozionatissimo, non vedo l'ora di averla in garage.....
Ai raduni ci sarò, promesso!!!
Un abbraccio
Maury
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 7:59

Giancarlo224 ha scritto:
Cosa dire...cosa fare...ti abbraccio emozionato anch'io per il magnifico esemplare che hai acquistato.
So cosa vuol dire passione per la Maserati e davvero tu ne hai tanta.
Immagino ti renda conto di che gioiello si tratta e non fare il geloso, ti voglio ai raduni 2010; me la fai sentire ruggire e vedere graffiare la pista.
Una forte stretta di mano e ancora tanti complimenti.
Un ultima raccomandazione, copertina, box, uno sguardo paterno la sera prima di spegnere la luce dalle un bacio da
zio Giancarlo224


grande giancarlo.........
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 9:23

ovviamente maury la triade sroby1 gallo gianni v8 ti aspetta in quel di vicenza l'anno prossimo per il 2 raduno "le terre del Palladio" !Complimenti per l'acquisto e per il gioiello che ti sei portato a casa!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 9:28

sroby1 ha scritto:
ovviamente maury la triade sroby1 gallo gianni v8 ti aspetta in quel di vicenza l'anno prossimo per il 2 raduno "le terre del Palladio" !Complimenti per l'acquisto e per il gioiello che ti sei portato a casa!


parla x te........ HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 433992 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 433992 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 433992 io e gianniv8 dopo ieri sera abbiamo deciso di far TEAM a Parte
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 10:14

Ovviamente hai fatto i tuoi conti ma siccome la porta qui da noi il mitico Gerry ti posso dire che la sua a livello meccanico è piu' a posto di una magari con 50000km perchè è una persona maniacale,se vedi poi la sua assetto corsa...beh rimani senza parole,in ogni caso ancora complimenti.


[quote="Maury61"]
ammiraglio66 ha scritto:
Maury ottima scelta.....la biturbo piu' cattiva che ci sia. HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_twisted HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_twisted HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_twisted
Per caso avevi visto anche questa.....

http://www.subito.it/maserati-shamal-vicenza-9089645.htm[/quote]

Sì, Ammiraglio! Quella di Gerry l'avevo vista e ci siamo anche parlati al telefono, ma ho comprato a prezzi nettamente inferiori ed inoltre mi ha confessato che i circa 25.000 Km. sono stati percorsi dopo che il motore è stato rifatto, prima ne aveva già più di 80.000, ma è stato azzerato il contachilometri.... ne ha più di 100.000, e la cosa non mi piace per niente HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Kopfschuettel , tutti i mezzi della mia piccola collezione sono praticamente perfetti, sono davvero pezzi da collezione! HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Affraid
Comunque grazie, ora faccio parte anch'io della famiglia!
Maury
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 10:15

peccato che senza di me siete alla frutta caro e ricorda di essere gentile con me...lo sai il perche'... HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_twisted HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_twisted


gallo enrico ha scritto:
sroby1 ha scritto:
ovviamente maury la triade sroby1 gallo gianni v8 ti aspetta in quel di vicenza l'anno prossimo per il 2 raduno "le terre del Palladio" !Complimenti per l'acquisto e per il gioiello che ti sei portato a casa!


parla x te........ HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 433992 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 433992 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 433992 io e gianniv8 dopo ieri sera abbiamo deciso di far TEAM a Parte
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 11:10

sroby1 ha scritto:
peccato che senza di me siete alla frutta caro e ricorda di essere gentile con me...lo sai il perche'... HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_twisted HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_twisted


gallo enrico ha scritto:
sroby1 ha scritto:
ovviamente maury la triade sroby1 gallo gianni v8 ti aspetta in quel di vicenza l'anno prossimo per il 2 raduno "le terre del Palladio" !Complimenti per l'acquisto e per il gioiello che ti sei portato a casa!


parla x te........ HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 433992 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 433992 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 433992 io e gianniv8 dopo ieri sera abbiamo deciso di far TEAM a Parte

RICATTO COMMERCIALE "PUBBLICO"
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 11:25

nessun ricatto Enri...come direbbe il mitico giovanni stai bonino.....sai cosa ho qui....brunetta puo' confermare!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 13:16

a questo punto il FORUM ha il diritto di sapere...
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 13:51

C'è chi sà, c'è chi sà
santo santo santo santo
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 14:13

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 922735 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 922735 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 922735 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 863657
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 15:03

soddisfazioni


inside inside inside inside inside inside inside inside inside inside
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 15:25

caro gio io per motivi di privacy e tu lo sai nn posso dire nulla...vedi il caso del tuo ghibli ....
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 15:41

Sroby no, te l'ho detto che la MC12 la prendo io e non Enrico! famo

________________________________________
HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 16:07

BigFoot ha scritto:
Sroby no, te l'ho detto che la MC12 la prendo io e non Enrico! famo

ecco te pareva..............adesso la vuole lui.......va bhe io ritirero' l APE CROSS
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 16:09

Enrico, guarda che il tuo Guzzi Ercole te l'ho preparato. Quando passi a ritirarlo?
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 16:11

Dari8V ha scritto:
Enrico, guarda che il tuo Guzzi Ercole te l'ho preparato. Quando passi a ritirarlo?


stasera Dario......domani ci devo andare in cetro x gli ultimi aquisti di Natale.......... HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_clown HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_clown HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 16:29

Ti tocca noleggiare uno chauffeur Enry! Nelle tue condizioni, al massimo ti concediamo di stare adagiato nel cassone..

La capottina per non prendere freddo (ad una certa età, d'altronde..) è a parte.

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Ercoletelonato
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 16:34

Tranquilli, quello del Gallo ha il parabriss...
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 16:51

si alan meglio tenerlo al caldo senno' gli viene un attacco di mal di panciaaaaaa


quote="alan86"]Ti tocca noleggiare uno chauffeur Enry! Nelle tue condizioni, al massimo ti concediamo di stare adagiato nel cassone..

La capottina per non prendere freddo (ad una certa età, d'altronde..) è a parte.

HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Ercoletelonato[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 11 Dic 2009 - 17:19

sroby1 ha scritto:
ovviamente maury la triade sroby1 gallo gianni v8 ti aspetta in quel di vicenza l'anno prossimo per il 2 raduno "le terre del Palladio" !Complimenti per l'acquisto e per il gioiello che ti sei portato a casa!

Presente al raduno TERRE DEL PALLADIO!
Ditemi solo la data precisa e l'ora..... non vorrei andasse a sovrapporsi con altri raduni, come quello del "Red Passion Owner's Club", con cui è organizzato un campionato di abilità (velocità in salita, gimkana, pista...) a cui tengo in modo particolare (2 anni fa 2° assoluto!).
Maury
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO COMPRATO LA SHAMAL !!!   HO COMPRATO LA SHAMAL !!! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
HO COMPRATO LA SHAMAL !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Ho comprato la Maserati 250F............
» Ho comprato una coupè cambio corsa e mi presento
» Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001
» MASERATI 228, questa sconosciuta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: