Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

buongiorno a tutti...mi presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionibuongiorno a tutti...mi presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Ieri alle 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01


 

 buongiorno a tutti...mi presento

Andare in basso 
+12
alan86
gionicco
ammiraglio66
Davide Giuriato
Claudio
sergio_r
Sonia
Rombo
BigFoot
randa
pilota54
Roberto
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 7:25

salve, mi chiamo Max e sono nuovo nel mondo maserati.
é da qualche giorno che cerco info sul tridente perché sono in attesa che mi consegnino il mio bellissimo coupé cambiocorsa...


purtroppo, dopo aver avuto solo alfa, mercedes, audi, a parte la passione per il rombo ferrari, non so esattamente cosa significhi "curarne una"...quindi sono qui per ricevere consigli su manutenzione, guida, cambio e frizione, ecc...

vi ringrazio tutti, spero di poter crescere con voi ed entrare a far parte del club con piacere...

max schioppetata
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 8:48

Ciao Papagna76, e Benvenuto tra noi. Vedrai che qui troverai molti consigli per la tua Coupè Cambiocorsa tra i tanti argomenti che abbiamo già trattato, altrimenti non ti basta che chiedere, visto che siamo in tanti ormai ad avere una CambioCorsa.

a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 9:07

ho visto che ci sono moltissimi post...

cerco info sull'uso più corretto (guida, manutenzione ogni quanti km, aggiornamenti software...)

ucauca ucauca per ora attendo consegna...evvaiiiiiii

puoi darmi dei link specifici nel forum???

atnx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 10:02

buongiorno a tutti...mi presento Icon_biggrin un benvenuto anche da parte mia, dire bellissimo alla coupè e riduttivo io dopo il 3200GT la considero tra le più belle di sempre,di sicuro non mancheranno i consigli sarebbe simpatico vedre anche un po di foto del tuo buongiorno a tutti...mi presento 205689 saluti buongiorno a tutti...mi presento 171566
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 11:03

buongiorno a tutti...mi presento 503229 Papagna76. Vedrai che qui ti troverai bene. buongiorno a tutti...mi presento 816449
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 12:08

La papagna mi ricorda qualcosa... buongiorno a tutti...mi presento 318797


Comunque...ciao e benvenuto. buongiorno a tutti...mi presento 115466 buongiorno a tutti...mi presento 115466
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 12:25

Ciao Max,

benvenuto a RC2 :)

________________________________________
buongiorno a tutti...mi presento 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 buongiorno a tutti...mi presento Wcup
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 13:33

buongiorno a tutti...mi presento 503229
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Età : 55

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 18:36

buongiorno a tutti...mi presento Benven10

buongiorno a tutti...mi presento Icon_queen Sonia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 7:45

...oggi vado a dare un'occhiata al tridente e vedo di capire meglio
cosa intende esattamente il venditore per tagliando completo...
so di certo che la porteranno in ferrari ma oggi gli faccio firmare due righe...

hihihihihihiiii....

l'auto ha 21000 km e mi piacerebbe ritirarla con una frizione nuova di pacca...

ucauca ucauca

sarò matto ma stanotte non ho dormito... Sleep Sleep affraid affraid Sleep Sleep

cmq, grazie a tutti per l'accoglienza e spero presto di partecipare anche al mio primo raduno...

c'ero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 8:07

papagna76 ha scritto:
sarò matto ma stanotte non ho dormito... buongiorno a tutti...mi presento Sleep buongiorno a tutti...mi presento Sleep buongiorno a tutti...mi presento Affraid buongiorno a tutti...mi presento Affraid buongiorno a tutti...mi presento Sleep buongiorno a tutti...mi presento Sleep
perchè matto sarebbe strano il contrario buongiorno a tutti...mi presento 548931 fa questo effetto
Torna in alto Andare in basso
sergio_r

sergio_r


Età : 50

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 8:53

Benvenuto,
noto con piacere che siamo vicini come residenza, magari ci vediamo.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 9:56

papagna76 ha scritto:

so di certo che la porteranno in ferrari...

ciao papagna, questo forum è fatto di ultras del marchio che tendono all'integralismo...permalosi e suscettibili quando scatta la rivalità con Porsche ma anche con un certo sintomo di competizione interfamiliare coi cugini di campagna.

dire che la portano in Ferrari è ingeneroso e assai poco elegante, per quanto in un certo senso non completamente inesatto.

Infatti, per quanto la rete commerciale sia ancora (ahimè) in comune, la Maserati non è (o forse non è più) una sottomarca della Ferrari.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 11:51

papagna76 ha scritto:


puoi darmi dei link specifici nel forum???

Ciao Max e benvenuto buongiorno a tutti...mi presento 503229 .

Per una ricerca mirata degli argomenti nel forum, vai sul Portale ed utilizza il motore di ricerca interno che trovi sulla destra a circa metà pagina.

A presto.

buongiorno a tutti...mi presento 171566 Davide.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 13:00

Claudio ha scritto:
papagna76 ha scritto:

so di certo che la porteranno in ferrari...

dire che la portano in Ferrari è ingeneroso e assai poco elegante, per quanto in un certo senso non completamente inesatto.

Infatti, per quanto la rete commerciale sia ancora (ahimè) in comune, la Maserati non è (o forse non è più) una sottomarca della Ferrari.
quoto buongiorno a tutti...mi presento 565988 buongiorno a tutti...mi presento 565988 e per quanto mi riguarda non è mai stata una sottomarca di nessuno buongiorno a tutti...mi presento Icon_wink


Ultima modifica di astore mario il Lun 12 Ott 2009 - 13:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 13:00

Ciao Max...benvenuto buongiorno a tutti...mi presento 645513
PS complimenti per il nick
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 13:26

Ciao Max e benvenuto anche da parte mia.
Buon forum.... buongiorno a tutti...mi presento 548931 buongiorno a tutti...mi presento 171566
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 14:48

buongiorno a tutti...mi presento 503229 buongiorno a tutti...mi presento 4179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 17:22

ehmmm...ma il nik posso cambiarlo?

siete veramente.... inside inside
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 17:31

papagna76 ha scritto:
ehmmm...ma il nik posso cambiarlo?

siete veramente.... buongiorno a tutti...mi presento 671502 buongiorno a tutti...mi presento 671502

Acqua che passa non macina più...hai voluto la papagna.... buongiorno a tutti...mi presento 499740 buongiorno a tutti...mi presento 499740 buongiorno a tutti...mi presento 499740 ...ora sei marchiato a vita.

buongiorno a tutti...mi presento 645513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 17:51

papagna76 ha scritto:
ehmmm...ma il nik posso cambiarlo?

siete veramente.... buongiorno a tutti...mi presento 671502 buongiorno a tutti...mi presento 671502
questo e niente buongiorno a tutti...mi presento 934336 buongiorno a tutti...mi presento 934336 buongiorno a tutti...mi presento 922735
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 6:36

aahhhhhhh ferrari....

bè dovete scusarmi ma mi è venuto spontaneo, ma definisco ed ergo l'affermazione
in quanto non credo che maserati sia un sottomarchio ferrari, ma semplicemente
ritengo sia il completamento di una casa costruttrice auto che per sua natura
é sempre stata più vicina allo sportivo e che quando ha assorbito maserati altro non
ha fatto che ampliare il suo mercato e portare in concessionaria quella fascia elegante di
piloti e non che nel tridente vedevano e vedono l'unico esemplare oggi
in grado di coniugare in perfetta armonia potenza ed eleganza...

cheers cheers oleole oleole

difatti credo di non sbagliarmi se, per via di voci di corridoio, oggi il quattroporte sia considerata
la migliore ammiraglia al mondo, sportiva ed elegante...

quindi quoto ferrari e maserati xché indubbiamente anche quest'ultima ha goduto dell'indiscutibile
supremazia della sorella italiana a livello mondiale e continua a mostrare i muscoli grazie a
una potenza rinnovata nel cuore d'oro che conserva sotto il cofano.

king wua

insomma se volessi un'auto ruggente e nervosa comprerei una ferrari (anche se personalmente
la vedo un auto troppo zagna che riconosce la pista come il suo ambiente naturale...
...non mi ci vedo la sera con gli amici in ferrari)

se volessi un auto ruggente ed elegante comprerei maserati...instant classic stile italiano....

POWERRRRRRRRRRRRRR wua wua
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 14:43

astore mario ha scritto:
Claudio ha scritto:
papagna76 ha scritto:

so di certo che la porteranno in ferrari...

dire che la portano in Ferrari è ingeneroso e assai poco elegante, per quanto in un certo senso non completamente inesatto.

Infatti, per quanto la rete commerciale sia ancora (ahimè) in comune, la Maserati non è (o forse non è più) una sottomarca della Ferrari.
quoto buongiorno a tutti...mi presento 565988 buongiorno a tutti...mi presento 565988 e per quanto mi riguarda non è mai stata una sottomarca di nessuno buongiorno a tutti...mi presento Icon_wink

Infatti, direi anch'io che non è mai stata "sottomarca", non direi "non è" o "non è più". Direi più precisamente che nell'ambito delle sinergie
operative-costruttive-economiche-gestionali del gruppo Fiat, cui comunque la Maserati appartiene fin dagli anni '90, la casa di via Ciro
Menotti (dove comunque è rimasta la fabbrica e dove si costruisce credo tutto tranne il motore) fu qualche anno fa "gemellata" con la Ferrari,
anche come rete di vendita/assistenza, e gli effetti di questo gemellaggio forono soprattutto quelli di utilizzare sulla coupè (poi anche sulla 4P)
del tridente un motore progettato a Maranello con specifiche Maserati (per esempio albero a gomiti) al posto del vecchio 3.200 V8 biturbo.
Tutto il resto è specifico Maserati, come lo è sempre stato, di nuovo c'è solo il motore e questo, a mio avviso, differenzia per esempio la
Maserati dall'Alfa Romeo, la quale come casa costruttrice e come centro di progettazione di fatto non esiste più, ha un capitale sociale di
250.000 euro ed è solo un marchio di proprietà Fiat Auto, non possiede più nulla.
Successivamente il gemellaggio con Ferrari fu messo più in secondo piano, e si considerò all'interno del gruppo un "polo sportivo" che in
linea di principio comprende anche Alfa Romeo e Abarth. Ma comunque il gruppo Fiat a livello di partecipazioni azionarie di maggioranza
o totalitarie comprende sia Ferrari che Maserati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 15:03

Mortalissimo Ualliòòòòòòòòòòòò clap

cc1 cc1 positivo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 21:58

pilota54 ha scritto:
astore mario ha scritto:
Claudio ha scritto:
papagna76 ha scritto:

so di certo che la porteranno in ferrari...

dire che la portano in Ferrari è ingeneroso e assai poco elegante, per quanto in un certo senso non completamente inesatto.

Infatti, per quanto la rete commerciale sia ancora (ahimè) in comune, la Maserati non è (o forse non è più) una sottomarca della Ferrari.
quoto buongiorno a tutti...mi presento 565988 buongiorno a tutti...mi presento 565988 e per quanto mi riguarda non è mai stata una sottomarca di nessuno buongiorno a tutti...mi presento Icon_wink

Infatti, direi anch'io che non è mai stata "sottomarca", non direi "non è" o "non è più". Direi più precisamente che nell'ambito delle sinergie
operative-costruttive-economiche-gestionali del gruppo Fiat, cui comunque la Maserati appartiene fin dagli anni '90, la casa di via Ciro
Menotti (dove comunque è rimasta la fabbrica e dove si costruisce credo tutto tranne il motore) fu qualche anno fa "gemellata" con la Ferrari,
anche come rete di vendita/assistenza, e gli effetti di questo gemellaggio forono soprattutto quelli di utilizzare sulla coupè (poi anche sulla 4P)
del tridente un motore progettato a Maranello con specifiche Maserati (per esempio albero a gomiti) al posto del vecchio 3.200 V8 biturbo.
Tutto il resto è specifico Maserati, come lo è sempre stato, di nuovo c'è solo il motore e questo, a mio avviso, differenzia per esempio la
Maserati dall'Alfa Romeo, la quale come casa costruttrice e come centro di progettazione di fatto non esiste più, ha un capitale sociale di
250.000 euro ed è solo un marchio di proprietà Fiat Auto, non possiede più nulla.
Successivamente il gemellaggio con Ferrari fu messo più in secondo piano, e si considerò all'interno del gruppo un "polo sportivo" che in
linea di principio comprende anche Alfa Romeo e Abarth. Ma comunque il gruppo Fiat a livello di partecipazioni azionarie di maggioranza
o totalitarie comprende sia Ferrari che Maserati.
buongiorno a tutti...mi presento Icon_cheers grande pilota come spiegarlo meglio buongiorno a tutti...mi presento 565988 buongiorno a tutti...mi presento 565988 buongiorno a tutti...mi presento 565988
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 22:27

E' un piacere darti iol benvenuto Papagna! buongiorno a tutti...mi presento Icon_biggrin

Vedo che sei appassionato e, soprattutto, bello attivo! Spero potremo leggerti spesso! E divertiti con la Coupe! buongiorno a tutti...mi presento 961160
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 6:57

ciao alan...grazie per il benvenuto...

ho già appreso tante cose nuove e utili...

deviltrident

...per esempio ora so qual'è il capitale sociale di alfa.... lingua
...ho l'elenco dei nomi di tutti i venditori ferr... ehm...maserati.... sberleffo
...so che se se parlo di ferrari e maserati insieme poi devo andare a confessarmi... nono

anzi...domattina vado in concessionaria maserrari e dò subito un pugno in faccia al venditore
e gli chiedo lui esattamente da che parte sta...hahaahhaahhaahahahaaaaa

... bravo grazie

...comunque imparo in fretta dato che sono ancora nella fase della socializzazione
primaria... sberleffo

...poi c'è anche da dire che a scuola avevo 6 in condotta e che se a 33 anni voglio
provare nuove emozioni, significa che qualke problema ce l'ho sul serio... sbong

un abbraccio...max cc3
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1Mer 14 Ott 2009 - 9:59

papagna76 ha scritto:
...ho l'elenco dei nomi di tutti i venditori ferr... ehm...maserati.... buongiorno a tutti...mi presento 996975
...so che se se parlo di ferrari e maserati insieme poi devo andare a confessarmi... buongiorno a tutti...mi presento 5591

anzi...domattina vado in concessionaria maserrari e dò subito un pugno in faccia al venditore
e gli chiedo lui esattamente da che parte sta...hahaahhaahhaahahahaaaaa

Guarda che non sono tutti così, anzi.
Io, ad esempio, adoro le Ferrari buongiorno a tutti...mi presento 925773 , ma riconosco che, ogni tanto, la ciambella non è riuscita con il buco.
Come è successo anche a Maserati, del resto. buongiorno a tutti...mi presento 829643


papagna76 ha scritto:
...poi c'è anche da dire che a scuola avevo 6 in condotta e che se a 33 anni voglio
provare nuove emozioni, significa che qualke problema ce l'ho sul serio... buongiorno a tutti...mi presento 457493

Questo di sicuro è un problema buongiorno a tutti...mi presento 997720
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutti...mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti...mi presento   buongiorno a tutti...mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutti...mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutti,mi presento
» Buongiorno a tutti, mi presento
» Buongiorno a tutti, mi presento!
» Buongiorno a tutti, mi presento.....
» buongiorno e buon anno a tutti mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: