Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionii 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...

Andare in basso 
+2
Krav
vincenzo casone
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 20:25

Buonasera ragazzi Shocked mammamia i 46° di oggi mi hanno cotto per bene il tettuccio del 224.. si è scollato tutto... e di brutto anche.. ora bisogna armarsi di santa pazienza e rincollare il tutto.. What a Face

nuvoletta Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 20:27

hands16 pazienza se e sucesso era al limite hands39
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 20:29

Coraggio Vincenzo... hands16

Nella serie Biturbo e derivate, prima o poi si incorre sempre in detto inconveniente...

E' comunque una bella rottura. Al posto tuo aspetterei un po' prima di farlo sistemare... con questo caldo è meglio di no...
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 20:35

Fai come me portala dal tappezziere.
La gommapiuma con il tempo si sfalda e scende con tutto il rivestimento.Il lavoro ottimale è ripulire tutto il tetto e incollare una nuova gommapiuma e ricentrare il telino che lo riveste,manovra da fare con molta cautela.Alla fine hai una durata garantitta di altri 20 anni.
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 21:00

Grazie, ho avuto lo stesso problema con il bitur bo... mammia quanta polvere....
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 21:03

L'unica è provvedere in tempo in modo da mettere il soffietto dell'aspirapolvere in un angolo e aspirare la polvere prima di levare il cielino in alcantara, altrimenti è un macello sticazzi
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 21:17

prima o poi ci passiamo tutti... questa è la seconda maserati che mi fa questo giochetto.. pensavo che il 2.24 tenesse piu' del biturbo... (be ha retto 19 anni ) A proposito con il ghibli avete lo stesso problema?? sono curioso... Question
A settembre incelofaniamo tutta la selleria, cruscotto e via con aspirapolvere guanti mascheina e cappellino What a Face
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 21:19

Sulla mia per adesso tiene... incrocio
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Sab 25 Lug 2009 - 2:29

Suvvia Daniele, pensa alle migliaia di poveracci che con le loro "sportive" raffreddate ad aria non possono uscir di casa che sennó fondono tutto. inside muttley

In bocca al lupo comunque, e buon lavoro.

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Sab 25 Lug 2009 - 12:44

incrocio Bene Krav.. in effetti il tuo è ancora integro l'ho notato l'ultima volta che siamo visti incrocio
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 1:07

Oh Daniele scusa cheers

Ormai ero cosí abituato a vedere l'avatar che non ho letto il nome dell'utente Embarassed
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 18:13

l'ho clonati io inavertitamente.. non ve la predete Wink Sad
ciao..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...   i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
i 46° di oggi mi hanno scollato il tettuccio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova Granturismo S: belva da pista o sportiva da cumenda?
» Quante ne hanno fatte?
» mi hanno proposto una permuta...
» Le auto d'epoca hanno un futuro?
» Quanti chilometri hanno le vostre?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: