Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniEccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Eccomi qua, ciao a tutti

Andare in basso 
+17
parilla77 - Riccardo
300ZX
Spyderman
busso
BigFoot
Rombo
astura
gallo enrico
AndreaGhibliGT
Andrea 2.24v
alan86
Angelo
GhibliKs
Daniele Cretier Tomasello
fritz287
ammiraglio66
288.gto
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
300ZX

300ZX


Età : 42

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 11:11

Spyderman ha scritto:
Ora la faccio girare con la pluriel.
Dalle stelle alle stalle direi sboing
Torna in alto Andare in basso
Spyderman

Spyderman


Età : 62

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 15:35

300ZX ha scritto:
Spyderman ha scritto:
Ora la faccio girare con la pluriel.
Dalle stelle alle stalle direi sboing


Più che altro direi dalla Stella al Double Chevron.

Ma vista le tua giovane età non puoi immaginare l'antagonismo litigo che ci fosse 40 anni farao fa tra i fans dei due marchi.


hands39
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 15:40

Ciao e benvenuto!!

Ottima presentazione, Bravo!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 18:28

ciao e benvenuto!
hands51
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 18:39

Io spero di sposare una che in gusti automobilistici é come mia madre:

Maserati 3200GT, Alfa GT e Lancia Delta (e le italiane in generale) son le sue preferite cheers
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 18:44

fritz287 ha scritto:
Io spero di sposare una che in gusti automobilistici é come mia madre:

Maserati 3200GT, Alfa GT e Lancia Delta (e le italiane in generale) son le sue preferite cheers

non ti conviene: te le guiderebbe sempre lei guido e a te lascerebbe la guida del furgoncino per andare a fare la spesa... affraid
OKKIO!
la GT3200 ciaotrident te la devi tenere per te.
e la moglie non si deve neppure avvicinare senza autorizzazione scritta. sberle
men che meno osar pensare di metterla in moto. deviltrident
in caso contrario esiste una sola soluzione: DIVORZIO IMMEDIATO hands53

inside inside inside inside inside

PS tutti ragionano così in teoria. poi la pratica è diversa...
tafazzismile tafazzismile tafazzismile tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 25 Lug 2009 - 1:21

Benvenuto 288.gto. Anche io ho una collezione di circa 150 automobiline 1/43 e 1/18, quasi tutti modelli di auto italiane, la maggior parte Alfa Romeo.
L'ultima che ho preso è una Maserati Gran Sport Trofeo 24h di SPA 2006 scala 1/43 della IXO (su e-bay, deve ancora arrivare). Quella rossa amaranto che con Laffite e Maeden partecipò apppunto alla 24 ore di SPA.

Complimenti per la tua passione, ci leggiamo sul forum. hands51 ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 11:31

Buongiorno a tutti e grazie dell'ottima accoglienza riservatami...

Per Pilota54, ultimamente ho cominciato a prendere anche qualche 1/24 in edicola, e proprio ieri ad Avellino, un ambulante aveva molta roba di edicola a prezzo ridotto e per 35€ mi ha lasciato 4 modellini 1/24 della collezione quattroruote (R4, Fiat 600, Prinz e alfa romeo duetto coda tronca) e una alfa spider mod.1989 scala 1/43)... L'unica cosa, nella mia collezione rarissimamente conpaiono modelli da corsa.... preferisco stradali! Una volta, troppo bello, è arrivato a casa un tir per consegnarmi un modello 1/43 della mia Toyota Mr2, colore rosso della Ebbro, serie limitata 1000 pz., comprato su ebay e proveniente da Hong Kong (in italia era introvabile, successivamente un fornitore al quale mi ero affidato per trovarne qualcuno è riuscito ad averne due di colore giallo e li ho comprati entrambi... tanti anni senza e adesso ne ho tre esemplari).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 23:22

Benvenuto e complimenti per la toyotina!!
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 23:58

Grazie Tullio, ti auguro, e mi auguro, di farci tutti e due una delle figlie del tridente prima o poi ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 0:02

arriverà arriverà prima o poi coroneremo il sogno!!
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 7 Ago 2009 - 12:03

hands39 Fulvio,
e benvenuto in questo forum di appassionati cuore maseratisti, mi scuso del mio ritardo e mi complimento per la tua bellissima presentazione bravo .

A presto.

ciaotrident Davide.
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 10:50

Davide Giuriato ha scritto:
hands39 Fulvio,
e benvenuto in questo forum di appassionati cuore maseratisti, mi scuso del mio ritardo e mi complimento per la tua bellissima presentazione bravo .

A presto.

ciaotrident Davide.


Ciao Davide, Grazie del benvenuto e dei complimenti.... Ho letto che hai una Biturbo 420, ne hanno una qui in paese che è uno spettacolo di conservazione (non credo sia mai stata restaurata) di colore bianco-beige chiarissimo.... mooolto bella....
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 15:10

Benvenuto anche da parte mia, per quanto riguarda le mogli pur non essendo spsato, difficile convicerle sui biturbo puoi avere qualche speranza con lo shamal o devi andare ai 3200 a salire e questo per quanto riguarda il look , anche se qualche donna possa dirti che lo Shamal sia pacchiano, poi per il fattore economico sono ca..., le risposte non finirebbero mai, dalla cucina nuova ai figli e tanto altro.
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 15:21

Già provato anche con la Shamal... niente da fare! Con la 3200 non avrebbe problemi, questo è già assodato...

Ah, complimenti per il garage ben fornito...
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ago 2009 - 16:02

grazie, ti auguro buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 12 Ago 2009 - 10:56

Ho le dita incrociate da tempo immemore, comunque grazie! cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua, ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti eccomi qua
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: