Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Salve,si può? - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSalve,si può? - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Riccardo.420 Oggi alle 17:34

» Strumenti biturbo 420
Da frenchconnection Oggi alle 15:09

» Ciao a tutti mi presento
Da Lux Oggi alle 14:26

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Ieri alle 09:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 09 Mag 2024, 15:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 02 Mag 2024, 20:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 01 Mag 2024, 11:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024, 19:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024, 11:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024, 09:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024, 14:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024, 20:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024, 10:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024, 06:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024, 19:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024, 19:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024, 05:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024, 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024, 21:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Mer 10 Apr 2024, 23:06


 

 Salve,si può?

Andare in basso 
+13
masimase
vincenzo casone
Dari8V
Charlie
biturbo42085
Davide Giuriato
Angelo
massimo m
mikinoise
Krav
diegob83
Roberto
Claudio
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 15:44

Con mi zio tempo fà facemmo rivestire l'interno di una lancia appia con pelle non fiore ma buona comunque (era per divani),è venuta uno spettacolo e dopo dieci anni è ancora lì senza problemi.Evvero che lui la usa solo una ventina di doemniche all'anno però è buona comunque.
Il fiore per me se viene usato troppo si consuma prima del tempo ,ascoltami è troppo delicato.
Addirittura ora questo tappezziere stà usando molto l'ecopelle che è al tatto e alla vista identica alla pelle ed è 100 volte più resistente ed abbatte i costi in un maniera incredibile.Sul mio BMW E46 mi chiese per un interno in ecopelle rossa 500-600 euro.Però non l'ho mai fatto perchè era l'auto di tutti i giorni e non è bello sedersi sulla pelle bollente in estate e ghiacciata in inverno.
hands39
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 16:56

susan boy ha scritto:
:roll: e io vi credo...proprio un altro mondo. Poi, magari vi sono altri problemi, ma, dal punto di vista strettamente economico...
Uno stipendio, diciamo 1500? Li,da voi, o in altri bellissimi posti del nostro sud, hanno un potere di acquisto del 30%(minimo) in più. Su tante cose e cosucce: mano d'opera, case, cibo, ristoranti, vizi vari e divertimenti.
Vivere più a suuuud..cantava Battiato.
Fosse per me... sunny

Questo e' il vero dramma nazionale per chi vive da dipendente; si arrivera' giustamente ad avere delle retribuzioni adeguate al costo della vita per fasce territoriali.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 17:27

masimase ha scritto:
susan boy ha scritto:
:roll: e io vi credo...proprio un altro mondo. Poi, magari vi sono altri problemi, ma, dal punto di vista strettamente economico...
Uno stipendio, diciamo 1500? Li,da voi, o in altri bellissimi posti del nostro sud, hanno un potere di acquisto del 30%(minimo) in più. Su tante cose e cosucce: mano d'opera, case, cibo, ristoranti, vizi vari e divertimenti.
Vivere più a suuuud..cantava Battiato.
Fosse per me... sunny

Questo e' il vero dramma nazionale per chi vive da dipendente; si arrivera' giustamente ad avere delle retribuzioni adeguate al costo della vita per fasce territoriali.
Una soluzione semplice ci sarebbe e si chiama "gabbia salariale"
(Mario non sono gabbie in cui si mettono i dipendenti Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 18:06

Sleep Sleep Sleep Sleep coffè allora visto che la cosa si fa lunga e siamo entrati in merito a discorsi un po anomali io vivo al nord e vengo dal sud (provincia lecce)e o chiesto un preventivo a lecce per un lavoro fatto a regola darte non meno di 2000euro esclusi i vari ricambi di carrozeria che dovessero servire qui 2500 e di ricambi non si e parlato,chiesto a ben 4 e tutti chiedevano somme del genere per un lavoro fatto a regola darte,per sistemarla qui a voghera anno chiesto 500euro ma non si parlava di lavoro a regola darte ma giusto ripresa in vari punti dove si vedeva la ruggine,prima di sparare somme sugli interni falla vedere da un tappeziere un infinita di cuciture da far paura e tanto se e abbastanza preparato per riuscire a farla senza aggiungere che se il pellame non e in tinta originale verrebe fuori un lavoro non propio fra i migliori ma mettendo le turbine della punto sarebbe in lina,poi se i meccanici dalle tue parti lavorano per l'acqua di rose non lo so a lecce si arriva al massimo il 15%in meno di voghera per il resto prendila e auguri hands39
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 19:43

materafil ha scritto:
Con mi zio tempo fà facemmo rivestire l'interno di una lancia appia con pelle non fiore ma buona comunque (era per divani),è venuta uno spettacolo e dopo dieci anni è ancora lì senza problemi.Evvero che lui la usa solo una ventina di doemniche all'anno però è buona comunque.
Il fiore per me se viene usato troppo si consuma prima del tempo ,ascoltami è troppo delicato.
Addirittura ora questo tappezziere stà usando molto l'ecopelle che è al tatto e alla vista identica alla pelle ed è 100 volte più resistente ed abbatte i costi in un maniera incredibile.Sul mio BMW E46 mi chiese per un interno in ecopelle rossa 500-600 euro.Però non l'ho mai fatto perchè era l'auto di tutti i giorni e non è bello sedersi sulla pelle bollente in estate e ghiacciata in inverno.
hands39

Appunto, torniamo alla mia prima considerazione.
Se diamo la vernice con la scopa e rivestiamo l'interno "in qualche modo", con quello che c'e', con gli avanzi del salotto dell'amico, naturalmente si spende meno.

Pero' non e' questo cio' che io considero un ripristino di un'auto classica.
Poi, come al solito, ognuno della propria auto e dei propri soldi fa cio' che vuole. hands16
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 19:52

Charlie ha scritto:
masimase ha scritto:
susan boy ha scritto:
:roll: e io vi credo...proprio un altro mondo. Poi, magari vi sono altri problemi, ma, dal punto di vista strettamente economico...
Uno stipendio, diciamo 1500? Li,da voi, o in altri bellissimi posti del nostro sud, hanno un potere di acquisto del 30%(minimo) in più. Su tante cose e cosucce: mano d'opera, case, cibo, ristoranti, vizi vari e divertimenti.
Vivere più a suuuud..cantava Battiato.
Fosse per me... sunny

Questo e' il vero dramma nazionale per chi vive da dipendente; si arrivera' giustamente ad avere delle retribuzioni adeguate al costo della vita per fasce territoriali.
Una soluzione semplice ci sarebbe e si chiama "gabbia salariale"
(Mario non sono gabbie in cui si mettono i dipendenti Very Happy )
cazz..e io ne stavo gia saldando un paio wua wua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 19:55

Dari8V ha scritto:


Appunto, torniamo alla mia prima considerazione.
Se diamo la vernice con la scopa e rivestiamo l'interno "in qualche modo", con quello che c'e', con gli avanzi del salotto dell'amico, naturalmente si spende meno.

Pero' non e' questo cio' che io considero un ripristino di un'auto classica.
Poi, come al solito, ognuno della propria auto e dei propri soldi fa cio' che vuole. hands16
poi se uno decide di rivenderla "restaurata"se prima valeva 1000 dopo vale 50 e ai raduni fai la bella figura afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 21:23

Attenzione un attimo,qui non stiamo parlando di ripezzare l'auto.Stò dicendo di fare il tutto bene,Ho visto fare dei lavori di carrozzeria al nord da mettersi le mani nei capelli e pagati fior di quattrino.Qui si lavora bene e posso assicurarvelo,la pelle del divano che tu hai disprezzato magari ti è stata messa nella tua auto senza averti detto nulla.Attenzione che la pelle fiore non te la mette nessuno nell'auto perchè costa un botto e vi prego di non farvi prendere in giro.Per quanto riguarda le turbine metterei quelle perchè più performanti e lavorerebbe meglio a pressioni decisamente più basse.Comunque non voglio fare polemiche ,io vi ho detto un pò di costi qui da me e posso confermare queste differenze perchè ho fatto restaurare la mia delta da persone specializzate facendo fare preventivi sia qui dalle mie parti sia dalle vs. parti con un risparmio di circa 3000 euro e scusate se è poco.
Alla delta non ho badato a spese ,ho scelto il meglio sia da uno che dall'altro.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 21:54

Non ci hai ancora detto che modello è...

ciò è importante per valutare un restauro, perchè un conto è se una macchina vale 3500 €, un altro se ne vale 7500 €

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Online
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 22:06

Claudio ha scritto:
Non ci hai ancora detto che modello è...

ciò è importante per valutare un restauro, perchè un conto è se una macchina vale 3500 €, un altro se ne vale 7500 €
Ascolta ,dovrebbe essere un S ,comuque domani assolutamente devo fare 2 foto,purtroppo sono incasinato di lavoro ,domani ne riparliamo così fi faccio 2 foto e possiamo giudicare insieme.oooohhhhhh... che nemmeno io voglio prendere la fregatura ,non ho soldi da buttare.Ho provato a fare 2 conti insieme.
Comunque è un bel forum ,almeno vi dò filo da torcere e vi faccio scrivere,perchè le altre sezioni ho visto che sono un pò spente.
wua wua
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 07 Lug 2009, 22:21

materafil ha scritto:
Claudio ha scritto:
Non ci hai ancora detto che modello è...

ciò è importante per valutare un restauro, perchè un conto è se una macchina vale 3500 €, un altro se ne vale 7500 €
Ascolta ,dovrebbe essere un S ,comuque domani assolutamente devo fare 2 foto,purtroppo sono incasinato di lavoro ,domani ne riparliamo così fi faccio 2 foto e possiamo giudicare insieme.oooohhhhhh... che nemmeno io voglio prendere la fregatura ,non ho soldi da buttare.Ho provato a fare 2 conti insieme.
Comunque è un bel forum ,almeno vi dò filo da torcere e vi faccio scrivere,perchè le altre sezioni ho visto che sono un pò spente.
wua wua




Ahò,Matera...adesso nun t'allargà.eh? sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 05:36

susan boy ha scritto:




Ahò,Matera...adesso nun t'allargà.eh? sticazzi
Ancora mi devo allargare,basta perfavore poi sono in dieta in questo periodo santo
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 07:35

Dari8V ha scritto:

La 156 ha i sedili rivestiti di pelle; la Biturbo ha tutto rivestito di pelle tranne i sedili.
Centinaia di pezzi piccoli che vanno spesso cuciti tra loro.
Il lavoro e' incomparabile.


Tieni presente che i sedili sono la tra le cose più facili da smontare. Smontare una plancia è tutt'altro lavoro.
Se poi devi rifare anche il cielo...Salve,si può? - Pagina 3 Martel10

materafil ha scritto:
può darsi che per la pelle avendo altre parti rivestite in pelle il prezzo aumenti.

Le altre parti, fanno già quasi 15 mq di pelle, delle cui cuciture, non tutti i tappezzieri sono all'altezza.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 08:17

Angelo ha scritto:
materafil ha scritto:
...
Nelle auto si dovrebbe usare il fiore,ma secondo me non lo usa nessuno è troppo delicato...

Marco sono contento perchè vedo che sei un vero conoscitore di pelle.
Quindi sai anche che si realizza fiore al cromo specifico per le auto, per resistere nel tempo al sole e alle alte temperature interne, e che le concerie specializzate sono essenzialmente in veneto e in toscana. Se c'è da rifare un interno, io preferisco farlo con ottimo materiale e quella pelle lì costa a tutti, sia se la compra uno del nord sia uno del sud, qualcosa in più di 25 euro al metro.
Per rifare un interno Biturbo senza i sedili ci vogliono almeno 13 metri quadri. Ovviamente so che i costi di manodopera sono molto meno dalle tue parti (non per niente il mio tappezziere è in provincia di Salerno muttley ) ma in una Biturbo c'è molto più lavoro che in un'altra auto.
hands39

Vedo che con la metratura ci siamo, io ho fatto rifare gli interni della mia Biturbo giusto 2 anni fa usando proprio la pelle per arredamento che comunque (almeno nel mio caso) beneficia di "concia al cromo e tintura passante nello stesso colore della rifinizione" ed inoltre "lavorazione con resine organiche ed inorganiche che ne assicurano un'ottima resistenza all'uso".
Io ne sono rimasto soddisfatto.
Il colore non è proprio conforme all'originale ma i commenti ricevuti sono sempre stati molto positivi, merito anche dell'esecuzione certosina del tappezziere.
All'epoca il nostro Dari8V non aveva ancora disponibile la pelle dello stesso esatto colore, ed a tal proposito consiglio vivamente a tutti coloro volessero ripristinare gli interni grigio/azzurro delle Biturbo con interni Missoni, di approfittarne. La quantità è limitata e sarà difficilmente replicabile (almeno a breve termine).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 10:59

Allora in mattinata ho trovato 2 minuti di tempo per andare a vederla con calma e soprattutto da vicino.Abbiamo fatto tanto baccano per niente perchè l'auto fà veramente paura e forse non bastano neanche 10000 euro per adrizzarla.Mamma mia che schifezza,mi dispiace dirlo ma non è riparabile è un peccato ma non posso aiutarla a rinvenire oramai è morta del tutto.Se me la regala non me la prendo Laughing Laughing a breve le foto.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:02

materafil ha scritto:
...la pelle del divano che tu hai disprezzato magari ti è stata messa nella tua auto senza averti detto nulla.Attenzione che la pelle fiore non te la mette nessuno nell'auto perchè costa un botto e vi prego di non farvi prendere in giro...

Il mio tappezziere la mette eccome! E ti fa vedere le pezzature prime di tagliarle. Inoltre devo dargli atto che fa sempre i preventivi separando i costi di manodopera e quelli del materiale (che dovrebbe sempre sceglere il cliente).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:02

Sinceramente pensavo stesse 10 volte meglio,ecco l'orrore.
https://2img.net/r/ihimizer/i/maserati1.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/maserati2.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/maserati3.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/maserati4g.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:05

Sembrerebbe una Biturbo i coffè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:07

Angelo ha scritto:
materafil ha scritto:
...la pelle del divano che tu hai disprezzato magari ti è stata messa nella tua auto senza averti detto nulla.Attenzione che la pelle fiore non te la mette nessuno nell'auto perchè costa un botto e vi prego di non farvi prendere in giro...

Il mio tappezziere la mette eccome! E ti fa vedere le pezzature prime di tagliarle. Inoltre devo dargli atto che fa sempre i preventivi separando i costi di manodopera e quelli del materiale (che dovrebbe sempre sceglere il cliente).
Cosa c'entra la pezzatura con la qualità della pelle?Lo sai che della pelle ci sono 1°-2° e 3°scelta?Puoi farmi una foto del tuo interno alcuni particolari e magari anche parti più nascoste,tipo retro spalliera ecc?Anche in mp,sono curioso di dargli un occhiata anche se è difficile dalle foto.Non sono diffidente nei tuoi confronti ,ma potrebbe esserci qualche magagna della conceria e del tappezziere.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:08

Spaventosa!! Spero solo che non sia stato il tuo amico, (a cui devi fare i lavoretti in casa), a proportela! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:09

Tridente ha scritto:
Sembrerebbe una Biturbo i coffè
biturbo anno 85 con carburatori.Comunque ho deciso mi metto alla ricerca di una 224 ,mi piace troppo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:09

Davide Giuriato ha scritto:
Spaventosa!! Spero solo che non sia stato il tuo amico, (a cui devi fare i lavoretti in casa), a proportela! Evil or Very Mad
Purtroppo sì,ma mi faccio avere i soldi anche se pochi preferisco loro Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:14

Marco permettimi: io quello che ti ha proposto quel mucchio di ruggine non lo chiamerei più amico!
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:20

Ho visto le foto.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad non ho parole materiale valido per lo sfasciacarrozze.. What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:20

Angelo ha scritto:
Marco permettimi: io quello che ti ha proposto quel mucchio di ruggine non lo chiamerei più amico!
Naoooo,mica mi ha messo il coltello alla gola,mi ha lasciato libero di decidere. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:21

materafil ha scritto:
Abbiamo fatto tanto baccano per niente perchè l'auto fà veramente paura e forse non bastano neanche 10000 euro per adrizzarla.Mamma mia che schifezza,mi dispiace dirlo ma non è riparabile è un peccato ma non posso aiutarla a rinvenire oramai è morta del tutto.Se me la regala non me la prendo Laughing Laughing a breve le foto.

Abbiamo???!!?

ma scusa materafil,

Sei tu che sei partito in quarta a parlare di progetti, calcoli, preventivi, verniciature low-cost, pelle di divani e turbine della Punto GT... Il tutto riferito ad una macchina che non avevi nemmeno visto da vicino e di cui non sapevi nemmeno il modello (per la cronaca, è una Biturbo II)

Noi abbiamo semplicemente (e invano) cercato di frenarti e metterti in guardia da illusioni e al riparo da salassi. Ma tu cocciutamente andavi avanti per la tua strada, e non credevi ai nostri consigli, non riuscivi ad accettarli... ma che dicono questi padani?, ma cosa avranno di speciale ste Maserati? io me la metto a posto con poco, tanto qui la manodopera costa nulla, la vernicio senza smontare il parabrezza, prendo la pelle dal divanificio, ho in cantina due turbine della Punto...

Sarò onesto con te: il fatto che quella vettura sia un relitto lasciato a marcire nella giungla è stato per te una enorme fortuna, una salvezza. Perchè almeno hai capito subito che non ne valeva la pena, e non dopo averla presa. Se invece fosse stata una vettura così-così, preso dalle tue illusioni, l'avresti presa, e sarebbero iniziati i guai.

Meglio così credimi, e se proprio hai voglia di Biturbo saremo felici di darti una mano a sceglierne un buon esemplare...

peace

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Online
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:21

ammiraglio66 ha scritto:
Ho visto le foto.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad non ho parole materiale valido per lo sfasciacarrozze.. What a Face What a Face
Non penso ,loro cercano ferro non ruggine Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 08 Lug 2009, 11:24

Claudio ha scritto:
materafil ha scritto:
Abbiamo fatto tanto baccano per niente perchè l'auto fà veramente paura e forse non bastano neanche 10000 euro per adrizzarla.Mamma mia che schifezza,mi dispiace dirlo ma non è riparabile è un peccato ma non posso aiutarla a rinvenire oramai è morta del tutto.Se me la regala non me la prendo Laughing Laughing a breve le foto.

Abbiamo???!!?

ma scusa materafil,

Sei tu che sei partito in quarta a parlare di progetti, calcoli, preventivi, verniciature low-cost, pelle di divani e turbine della Punto GT... Il tutto riferito ad una macchina che non avevi nemmeno visto da vicino e di cui non sapevi nemmeno il modello (per la cronaca, è una Biturbo II)

Noi abbiamo semplicemente (e invano) cercato di frenarti e metterti in guardia da illusioni e al riparo da salassi. Ma tu cocciutamente andavi avanti per la tua strada, e non credevi ai nostri consigli, non riuscivi ad accettarli... ma che dicono questi padani?, ma cosa avranno di speciale ste Maserati? io me la metto a posto con poco, tanto qui la manodopera costa nulla, la vernicio senza smontare il parabrezza, prendo la pelle dal divanificio, ho in cantina due turbine della Punto...

Sarò onesto con te: il fatto che quella vettura sia un relitto lasciato a marcire nella giungla è stato per te una enorme fortuna, una salvezza. Perchè almeno hai capito subito che non ne valeva la pena, e non dopo averla presa. Se invece fosse stata una vettura così-così, preso dalle tue illusioni, l'avresti presa, e sarebbero iniziati i guai.

Meglio così credimi, e se proprio hai voglia di Biturbo saremo felici di darti una mano a sceglierne un buon esemplare...

peace
credimi pensavo stesse dieci volte meglio,e forse come dici te ci avrei anche fatto un pensierino ,ma almeno doveva essere accettabile.Ma possibile che in 6 o 7 anni si è ridotta così,sembra un auto che è stato abbandonato per 20 anni.
peace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve,si può? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve,si può?   Salve,si può? - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Salve,si può?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve
» salve
» salve
» Salve
» salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: