Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

eccola qui... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionieccola qui... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Claudio Oggi alle 12:19

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 eccola qui...

Andare in basso 
+16
gallo enrico
parilla77 - Riccardo
BigFoot
meteoman
gionicco
spedirail
Renato
Luciogte
alan86
ammiraglio66
Claudio
Charlie
masimase
Angelo
Dari8V
Eleonora
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:21

Eleonora ha scritto:
Tridente ha scritto:
Claudio forse e' meglio questo hands39

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp

Ommiottio! affraid E questo da dove viene??? Shocked
ecco io... ero piccola... cucciola... che vergogna... No già il "manufactory factory" è uno scioglilingua, aggiunto ad un aZZento tipicamente modeneSCe... quando poi ho cacciato un "binary" anzichè "track"...
Claudio, ti uccido! Un tempo avevo una reputazione... Embarassed


adesso si hai parlato bene.....................
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:30

astore mario ha scritto:
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face mi sono lustrato gli occhi per tutto (eccetto per il barbuto) oleole oleole oleole oleole oleole certo che avere svolto quel lavoro soddisfazioni ti invidio da morire Eleonora hands39

Non è tutto oro quello che luccica... ma è vero, son contenta anch'io. ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:31

Renato Cartapani ha scritto:
PER LEI PROPONGO LA PERMANENZA PERPETUA NEL FORUM.

RENATO

Ha un che di sinistro eccola qui... - Pagina 2 Funera11
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:33

Eleonora ha scritto:
Troppo gentile! Nel tuo caso ero solo una passacarte per il mitico Mr.Cozza!
Sono comunque felice di esserti stata di aiuto... e di farti da "modella". Domenica mi sono ripromessa che ti farò da vetrina ambulante. Bianco o rosa? :-)

Urca, Mr.Green si è dato alla pittura? eccola qui... - Pagina 2 B02911

muttley
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:40

Charlie ha scritto:
Great...finally I got some clear info on Maserati history......

Actually it was extremely cutted: my tours normally take around 2 hours...
For more info about the history, click ok www.maserati.com: you'll find a page dedicated to the Maserati Family and the development of the factory itself.
Or come and visit us: I'll lead you into a fantastic world!
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:41

spedirail ha scritto:
Bella proposta Renato, anch'io propongo che Eleonora faccia parte di questo splendido forum a vita....

Senza Toby NO!
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:42

meteoman ha scritto:
Benvenuta Eleonora, accipicchia, che perdita è stata, per Maserati, la tua !!! mistertrident

Eh eh, ma non diteglielo... potrebbero crederci. :roll:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 20:46

Tridente ha scritto:
Citazione :
??????? scratch mannaggia nuspiccico na parola te iglese

Tranquillo Mario, una lingua alla volta...... cominciamo dai fondamentali positivo
spiacente risata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 20:46

Jak ha scritto:
Renato Cartapani ha scritto:
PER LEI PROPONGO LA PERMANENZA PERPETUA NEL FORUM.

RENATO

Ha un che di sinistro eccola qui... - Pagina 2 Funera11
wua wua risata risata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 22:18

Tridente ha scritto:
Citazione :
??????? scratch mannaggia nuspiccico na parola te iglese

Tranquillo Mario, una lingua alla volta...... cominciamo dai fondamentali positivo
study study study study study coffè Sleep Sleep study study study speramo che ma cavo coi fondamentali o quello che e aooo e dura risata risata risata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 8:13

astore mario ha scritto:
Tridente ha scritto:
Citazione :
??????? scratch mannaggia nuspiccico na parola te iglese

Tranquillo Mario, una lingua alla volta...... cominciamo dai fondamentali positivo
study study study study study coffè Sleep Sleep study study study speramo che ma cavo coi fondamentali o quello che e aooo e dura risata risata risata


Grande Mario.... stai sempre al gioco.... hands
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 9:43

Eleonora ha scritto:

Sì, io lavoro per una cooperativa (hi hi hi... Claudio continua a prendermi in giro per la mia estrema modenesità anche in questo). Ho cominciato come hostess per gli eventi, poi come guida del factory tour, finendo in bellezza come consulente per il maserati club (documenti, eventi, customer care in genere). oleole
Come disse il famoso comico Crozza "Modena è la terra delle rosse, delle cooperative e delle auto... le une un tantino anacronistiche, le altre... vabbè sono auto..." Razz

GRAAASIE. E' encomiabile la tua cortesia e simpatia. hands39
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 10:16

Eleonora ha scritto:
luciogte ha scritto:
Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo.
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare.
assolutamente senza polemica. ciao.lucio.

Scusa, hai perfettamente ragione.
Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia.
Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"...

Sarebbe stato più opportuno che ti fossi presentata nell'area apposita.
Ad ogni modo, benvenuta. hands51
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 12:45

Davide Giuriato ha scritto:
Eleonora ha scritto:
luciogte ha scritto:
Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo.
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare.
assolutamente senza polemica. ciao.lucio.

Scusa, hai perfettamente ragione.
Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia.
Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"...

Sarebbe stato più opportuno che ti fossi presentata nell'area apposita.
Ad ogni modo, benvenuta. hands51

Davide, si era presentata nell'argomento del raduno, che io ho poi diviso

mo' te lo sposto nell'area presentazione

ciao

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
antonio59

antonio59


Età : 64

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 14:28

ciao Eleonora e benritrovata, ci manchi molto!!!!!
speriamo di rivederti in qualche raduno BCI
antonio e nadia
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 17:42

antonio59 ha scritto:
ciao Eleonora e benritrovata, ci manchi molto!!!!!
speriamo di rivederti in qualche raduno BCI
antonio e nadia

Si Si! Per esempio vengo a Stresa il 14...
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 19:36

Tridente ha scritto:
astore mario ha scritto:
Tridente ha scritto:
Citazione :
??????? scratch mannaggia nuspiccico na parola te iglese

Tranquillo Mario, una lingua alla volta...... cominciamo dai fondamentali positivo
study study study study study coffè Sleep Sleep study study study speramo che ma cavo coi fondamentali o quello che e aooo e dura risata risata risata


Grande Mario.... stai sempre al gioco.... hands
no grande sei tu trovi sempre la battuta giusta e sempre misurate e gradevoli come si fa a non stare al gioco Very Happy e comunque sofigo e tutto il resto wua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 12 Giu 2009 - 19:38

Eleonora ha scritto:
Charlie ha scritto:
Welcome!! Ti auguro che il nuovo lavoro vada meglio.

Razz nulla può togliermi il sorriso!
hands35 hands35 positivo
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 13 Giu 2009 - 1:13

Dari8V ha scritto:
Cavoli, sono riuscito a capire everything! Every single word! Wink

Brava. Il barbuto cliente chi era? What a Face

Beh, quando l'inglese lo parla un'italiana si capisce meglio Wink ......................
Bentornata Eleonora, e complimenti per aver lavorato in Maserati!
hands51 mistertrident
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 13 Giu 2009 - 12:41

Piacere di conoscerti Eleonora da una new entry del forum e soprattutto grazie per il supporto dato all'azienda!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccola qui... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
eccola qui...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il CorSera prova la GranTurismo S
» Presentazione
» Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati
» Una Maserati per Fritz....eccola quì!
» Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: