|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Eleonora
Età: 28 La provincia in cui vivo: Modena Data d'iscrizione: 10.05.09
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 13:50 | |
| | luciogte ha scritto: | Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo. In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare. assolutamente senza polemica. ciao.lucio. |
Scusa, hai perfettamente ragione. Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia. Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"... |
|
 | |
Dari8V MODERATORE

Età: 39 La provincia in cui vivo: veneto Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 13:57 | |
| Eleonora e' una vecchia conoscenza del forum. O meglio, partecipava al precedente RC. Quando lavorava in Maserati, era un insostituibile aiuto per ottenere in tempi "istantanei" certificati di costruzione e copiosa documentazione varia. Risolveva i piccoli/grandi problemi agli appassionati in ambito Maserati Club. E' stata anche indossatrice di capi femminili (nello specifico camiceria) in un recente passato.  |
|
 | |
Angelo

Età: 42 La provincia in cui vivo: Roma Data d'iscrizione: 17.03.08
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 13:59 | |
| | Eleonora ha scritto: | Scusa, hai perfettamente ragione. Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia. Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"... |
Grazie per le Tue note di presentazione. Vorrai perdonarmi la curiosità: hai lavorato per Maserati da consulente esterno o cosa?  |
|
 | |
masimase

Età: 34 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 12.12.07
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 14:47 | |
| |
|
 | |
Charlie

Età: 43 La provincia in cui vivo: Mumbai, India Data d'iscrizione: 18.09.08
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 14:50 | |
| | Eleonora ha scritto: | | luciogte ha scritto: | Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo. In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare. assolutamente senza polemica. ciao.lucio. |
Scusa, hai perfettamente ragione. Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia. Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"... |
Welcome!! Mi auguro che il nuovo lavoro vada meglio. |
|
 | |
astore mario

Età: 39 La provincia in cui vivo: Lecce Data d'iscrizione: 12.04.09
 | |
 | |
Claudio MODERATORE

Età: 33 La provincia in cui vivo: Alessandria Data d'iscrizione: 18.12.07
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 18:37 | |
| per chi non conoscesse ancora Eleonora... [url=http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx&cap=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp]http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx&cap=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp[/url] ________________________________________ Il miglior collaudatore è il cliente... (Alejandro de Tomaso)
|
|
 | |
Tridente
Età: 111 La provincia in cui vivo: --------- Data d'iscrizione: 23.01.09
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 19:50 | |
| | Claudio ha scritto: | per chi non conoscesse ancora Eleonora... [url=http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp]http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp[/url] |
Claudio forse e' meglio questo
http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp
|
|
 | |
Dari8V MODERATORE

Età: 39 La provincia in cui vivo: veneto Data d'iscrizione: 10.12.07
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 19:55 | |
| Cavoli, sono riuscito a capire everything! Every single word! Brava. Il barbuto cliente chi era?  |
|
 | |
ammiraglio66

Età: 46 La provincia in cui vivo: Modena Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 19:59 | |
| |
|
 | |
astore mario

| Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 20:30 | |
| |
|
 | |
Charlie

Età: 43 La provincia in cui vivo: Mumbai, India Data d'iscrizione: 18.09.08
 | Oggetto: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 20:46 | |
| | Tridente ha scritto: | | Claudio ha scritto: | per chi non conoscesse ancora Eleonora...
[url=http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp]http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp[/url] |
Claudio forse e' meglio questo
http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp
|
Great...finally I got some clear info on Maserati history...... |
|
 | |
astore mario

| |
 | |
Tridente
Età: 111 La provincia in cui vivo: --------- Data d'iscrizione: 23.01.09
 | |
 | |
alan86

Età: 25 La provincia in cui vivo: Pavia Data d'iscrizione: 14.12.07
 | Oggetto: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 11:03 | |
| |
|
 | |
Luciogte
Età: 49 La provincia in cui vivo: ++++ Data d'iscrizione: 05.12.07
 | Oggetto: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 11:07 | |
| | Eleonora ha scritto: | | luciogte ha scritto: | Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo. In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare. assolutamente senza polemica. ciao.lucio. |
senza scuse, ci mancherebbe. ricordo bene ... eletax.....! ciao. |
|
 | |
Renato

Età: 55 La provincia in cui vivo: Brescia Data d'iscrizione: 15.04.08
 | Oggetto: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 11:10 | |
| BELLA, BRAVA E SIMPATICA. BENVENUTA ELEONORA. PER LEI PROPONGO LA PERMANENZA PERPETUA NEL FORUM. RENATO |
|
 | |
spedirail

Età: 40 La provincia in cui vivo: Vidigulfo Data d'iscrizione: 26.11.08
 | Oggetto: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 14:20 | |
| Bella proposta Renato, anch'io propongo che Eleonora faccia parte di questo splendido forum a vita.... |
|
 | |
gionicco

Età: 46 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: benvenuta Gio 11 Giu 2009 - 15:12 | |
| anche se sono uno degli ultimi e dei più ignoranti, benvenuta lo stesso. ti "stresserò" in privato... oops, forse non dovevo dire proprio così, ma ci siamo capiti. ciao giovanni |
|
 | |
meteoman

Età: 54 La provincia in cui vivo: Bologna Data d'iscrizione: 12.01.09
 | Oggetto: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 16:25 | |
| Benvenuta Eleonora, accipicchia, che perdita è stata, per Maserati, la tua !!!  |
|
 | |
|