Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSalve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Oggi alle 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Oggi alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Oggi alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Oggi alle 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto

Andare in basso 
+16
Charlie
Shiva
massimo m
Rombo
busso
Daniele Cretier Tomasello
AndreaGhibliGT
masimase
ammiraglio66
Claudio
awcomm
Krav
Davide Giuriato
Luciogte
parilla77 - Riccardo
BigFoot
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 8:06

Salve a tutti e complimenti per il sito.
Da diverso tempo leggo le news e i raduni...fantastici.
Mi sono iscritto perchè adoro la maserati sin da quando ero piccolo e grazie a voi, alla passione che leggo nel possedere una maserati o nel desiderarla, ho deciso (dopo aver fatto bene i conti in tasca) di prenderne una...usata ovviamente.
Ne ho trovate alcune in particolare sono 3200 gt anno 1999 e 2000 (inoltre una ssetto corsa del 2001) prezzi tra i 22.000 e i 24.000 (ma l'assetto corsa la vendono ad avellino presso un concessionario renault e dovrei verificare).
Sono in contatto con due: uno mi dice che la 3200 ha un problema la cambio (non mi spiega bene) mi dice che è un problema innato nella 3200 gt e che si risolve smontando tutto e sostituendo qualcosa (però sono molto incerto perchè l vettura non ha il libretto originale ma solo la copia), con il seocndo sono invece in trattativa, cioè sto per mandare i documenti!!!!
Problema!
Sabato girando vedo una stupenda 4200 del 2002, si un mondo a parte (con evidente incremento anche di spese e di assicurazione), e quello della concessionaria mi "distrugge" la 3200 gt dicendomi "ma guarda, spendi 10.000 in più ed hai l'8 cilindri ferrari (prezzo intorno ai 35 37.000.
SONO NEL PALLONE...
la 3200 gt ha difetti endemici?
Chiedo un consiglio a chi ne mastica...voi cosa fareste?
3200 o 4200? intesa come affidabilità...
GRAZIE E SALUTI a tuttiiiiiii....
bullllock
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 8:09

Benvenuto a RP2 :)

Gli esperti del forum saranno presto qui e ti daranno molti consigli.

________________________________________
Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Wcup
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 8:55

Ciao e benvenuto!!

Guardo, io ho un 3200 e và benissimo incrocio incrocio incrocio , il cambio è uno spettacolo e di questo problema "innato" che si risolve smontandolo tutto non ne ho mai sentito!!!

L'unico problema innato nel 3200 è la spia chek engine (per alcuni si risolve altri è un mistero)....

...io cambierei i fanali e le 2 turbine della mia con un 4200...solo se fosse spyder (quello di Claudio nello specifico) I love you e senza attaccarci un €....... :joker:
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 9:24

hands51 Benvenuto bullllock,
e grazie per esserti presentato, qui nel forum sono molti gli estimatori del V8 biturbo.
Non è necessario avere un motore Ferrari sotto al cofano per avere una vera Maserati.
Non farti travolgere dall'entusiasmo illusion , e scegli con calma evitando fregature e tarocchi.

A presto.
ciaotrident Davide.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE DI CUORE   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 11:26

allora....siete stati magnifici e precisi...l'auto è di maggio 2000, il tipo mi ha mandato copia del libretto e scannerizzato i libretti cervice. due precedenti proprietari aveva 59 anni. km 75.147
(prezzo 22.000 con assicurazione 12 mesi)
L'altra ha quel problema del check engine (mi sono confuso con il cambio) prezzo 19.999 km 90.000 4 proprietari (tra cui la società di leasing, una signora di venezia e pure la Officine Gandini di Modena (boh?).
Ve ne è una terza a Torino...km pochi ma dal PRA risulta che viene dalla SVEZIA...? Reimmatricolata nel 2008...

Ho telefonato ad Avellino per la assetto corsa...prezzo 25.000 è in salone renault...è garantita selecion...(ma te pensa un tridente garantita renault ah ah ah ah) forse faccio un salto lì dopo domani per vedere libretto e tutto...parla di 45oookm del 2000 prezzo 25.000
Sono nel pallone...forse spendendo un pò in più la prendo presso una concessionari maserati tipo a perugia o cesarmeccanica a salerno, samocar a roma potrei stare più trannquillo....

COLPA DI AUTOSCOUT...se vi collegate e fate la ricerca le trovate tutte...
Vi aggiorneràò in tempor eale...perchè a giorni realizzaerò il sogno...spero
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 12:57

Ciao Bullllock, benvenuto anche da parte mia. Very Happy

Per ciò che concerne la scelta della tua "nuova" auto, considerando anche la spesa più esigua (si fa per dire) mi orienterei anche io sulla GT 3200, che monta l'ultimo glorioso motore V8 biturbo Maserati.

Senza ombra di dubbio i consigli che hai ricevuto fin'ora sono validissimi, anche se alla fin fine quello che conta non sono solamente il numero di proprietari ed il numero di chilometri percorsi, ma anche l'effettivo stato dell'auto; voglio dire che a volte 3 diversi proprietari, soprattutto se appassionati del marchio, possono trattare meglio un'auto di uno solo, che magari la ha acquistata per tenerla un paio d'anni per poi rivenderla, e quindi "strapazzandola" un po' ecc. ecc.

Per farla breve a mio personale avviso l'unico modo per essere davvero certi di acquistare un'auto valida è visionarla personalmente, magari portandosi appresso qualcuno che si intende del modello in questione. Scoperta dell'acqua calda? Può darsi...

Fotografie e disquisizioni varie con i venditori, sempre secondo me, contano meno di zero, ed anche i nostri consigli, per quanto spassionati ed in buona fede, alla fin fine non possono che basarsi su delle statistiche, non su dati concreti rivolti a quella specifica auto.
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 13:21

Ciao Bullock. Io vado contro corrente.
1) il tuo venditore ha ragione: con 10mila in piu' prendi un 4200. A 37mila si trovano i 4.2 cambio corsa del 2005.
2) evita assolutamente le macchine con il libretto tagliandi "sparito" o "fotocopiato". Sono dei bidoni. Inoltre evita coloro che ti dicono " ci sono le fatture". Le fatture si possono falsificare (te lo dice un ex finanziere).
3) le auto maserati come le ferrrari, le porsche, le aston, le whatever DEVONO AVERE I DOCUMENTI A POSTO, fa niente se sono sgualciti, devono esserci. E occhio alla corrispondenza. Ho visto libretti di un 355 nero spostati magicamente su un 355 rosso.

Se vuoi un consiglio, comprala in concessionaria ufficiale.

PS: parrilla, ma tu corri/correvi in kart?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 13:25

se continuate a chiamarla 4200 vi chiudo il thread... litigo

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 13:40

Ciao Bullilock benvenuto in questo forum.
Come vedi ragazzi che ti pissono aiutare ci sono...e come!!! Wink Wink

ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 13:49

Ok. Per il corretto naming delle macchine rivolgetevi a :PignolMen: per le cose serie sono a vs disposizione inside
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 14:09

Ciao Bullock, benvenuto anche da parte mia.

I consigli sin d'ora espressi da tutti sono assolutamente condivisibili, nel senso che vale sempre il principio su queste auto che " piu' spende meno spende" poi successivamente.

Concordo su cio' che ha scritto Awwcom....con un piccolo sforzo in piu' puoi permetterti una Gran Sport ben piu' recente ma con motore Ferrari....be qui a te la scelta!

ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 14:18

masimase ha scritto:
...
Concordo su cio' che ha scritto Awwcom....con un piccolo sforzo in piu' puoi permetterti una Gran Sport ben piu' recente ma con motore Ferrari....be qui a te la scelta!

ciaotrident ciaotrident


Wink
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 14:21

scusate ma il GALLIX non aveva quel coupe' cambio corsa ?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 14:38

Krav ha scritto:
masimase ha scritto:
...
Concordo su cio' che ha scritto Awwcom....con un piccolo sforzo in piu' puoi permetterti una Gran Sport ben piu' recente ma con motore Ferrari....be qui a te la scelta!

ciaotrident ciaotrident


Wink


Caro Krav....ehheh nel forum mi hanno definito piu' volte " talebano".....ma il motore e' il motore....va specificato!! cheers




schioppetata ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 18:02

P.S.
Il 3200GT assicurati che non abbia la frizione consumata o quanto meno che sia stata fatta per tempo.
E' già sucesso ad un altro freuqentatore del forum che diceva di dovere spendere qualcosa come 8.000€ perchè l'albero motore proprio a causa della frizione usurata aveva usurato i supporti con spesa per il lavoro da effettuare allucinante.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 18:58

secondo me oggi come oggi non ci sono 10 mila euro di differenza tra una buona 3200GT e una buona Coupè.

sono due auto il cui valore nel prossimo futuro si livellerà, e verso il basso

le 3200GT sono un pò più belle e particolari e "genuine", le Coupè un pò più moderne.

la presenza di un motore Maserati Biturbo può costituire un pregio come un difetto, questo a seconda dei tuoi gusti automobilistici

In generale a livello di motore (inteso come parti ferrose), entrambi i motori sono affidabilissimi.

I problemi vengono dall'elettronica: corpo farfallato e check-engine sulle 3200GT; elettronica del cambio e frizione sulle Coupè (che sono quasi tutte state vendute in configurazione cambiocorsa). Tutte queste che ho citato sono riparazioni molto costose.

Se riesci a trovare una Coupè GT, ovvero in versione manuale, sarebbe l'uovo di colombo, la vettura più affidabile della serie, ma ne hanno fatte pochissime.

Come rivalutazione in un futuro collezionistico sicuramente meglio la 3200GT, ma è un futuro ancora molto lontano.

le spese di assicurazione sono identiche per entrambe le vetture, in quanto oltre un certo numero di cavalli fiscali la tariffa è unificata. Quando la vettura compie 10 anni si possono fare quelle agevolate col Biturbo Club Italia a 470 € l'anno (RCA). Anche i consumi e le prestazioni delle due vetture sono del tutto simili

il consiglio è: compra solo vetture di provenienza certa con manutenzione Maserati certificata.
Nel caso di vettura dotata di trasmissione "cambiocorsa", prima di acquistarla portala in una officina Maserati e fai controllare la quantità residua di frizione...se è sotto il 50% rifletti sul fatto che potrebbero servire migliaia di euro per rifarla

se la assettocorsa argento di cui parli è a Caserta, probabilmente non è una vera assettocorsa, è una vettura dubbia che abbiamo già analizzato su questo forum

ciao

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 20:19

Benvenuto!!!!!....quoto i consigli di AWCOMM, e di LUCIOGT che saggiamente ti ricorda che con le Maserati non conviene badare troppo al risparmio iniziale se la contropartita è un'auto poco affidabile......

Se GALLO ha ancora la sua splendida Coupè Cambiocorsa, come ricordava appunto awcomm, al di la del prezzo, che ignoro, avresti la garanzia di comprare un'auto tenuta da appassionato, che è la massima garanzia.....poi lui è anche particolarmente simpatico e la trattativa sarebbe meno snervante cheers
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 20:37

Ciao e benvenuto...il mio consiglio è una 3200gt assettocorsa....un pò costosa perchè dovremmo essere intorno a 30/40k euro,ma terribbilmente affascinante e soprattutto rivalutabilissima dati i pochi esemplari prodotti.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 20:40

hands51 e buona ricerca.

Non dimenticare il mercatino del forum. Wink
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 20:57

Claudio il mese scorso sono stato inghilterra come mi spieghi i prezzi delle 3200 gt a 12/13000 euro e tre assettocorsa a 15/16000, diverse concessionarie 30/45 km e sembravano in buone condizioni, mi sta' bene cha la sterlina sia ormai quasi quanto un euro ma la differenza di prezzo con l'italia e' enorme, non penso che erano tutti dei catorci.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 21:19

Bulllok,
Cerca di capire cosa vuoi tra le due e poi decidi.Se vuoi una mia opinione preferisco la 3200Gt perchè adoro i motori sovralimentati.L'assettocorsa mi piace molto anche per la quantità di esemplari che hanno prodotto, potrebbe risultare un investimento per il futuro.Scegli sempre la rete ufficiale così hai la garanzia di quello che prendi altrimenti saranno uccelli per diabetici.
urratrident Inteso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 23:04

J.R Ewing ha scritto:
Benvenuto!!!!!....quoto i consigli di AWCOMM, e di LUCIOGT che saggiamente ti ricorda che con le Maserati non conviene badare troppo al risparmio iniziale se la contropartita è un'auto poco affidabile......

Se GALLO ha ancora la sua splendida Coupè Cambiocorsa, come ricordava appunto awcomm, al di la del prezzo, che ignoro, avresti la garanzia di comprare un'auto tenuta da appassionato, che è la massima garanzia.....poi lui è anche particolarmente simpatico e la trattativa sarebbe meno snervante cheers

Concordo pienamente.Se sceglierai una coupè cambiocorsa,difficilmente penso possa essercene sul mercato una più bella e meglio tenuta di quella del GALLO.
Rosso mondiale,interni grigi,meno di 30mila km,manutenzione scrupolosissima presso concessionario ufficiale Maserati e curata in modo maniacale senza nemmeno il più piccolo segnetto.Praticamente nuova. cheers
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 23:13

Cludio noi ci riferivamo alla motorizzazione.. specchio specchio santo

...mah...non sono troppo convinto che le quotazioni della coupe e del 3200 si livellino verso il basso..se condo me si il coupe scenderà ancora ma la 3200 no...non credo scendano ancora...sopratutto esemplari belli....

..per non parlare dell'Assettocorsa...da omprare tutta la vita!!! Io adesso come adesso punterei su quello..senza pensarci (ovio un esemplare immaccolato)...

Per awcomm...si, un pò di anni fà h fatto 2 stagioni nell'endurance kart della birel, gare di durata (8-10-12 ore) con i 4 tempi birel..e poi giravo con il mio tony kart 125 tm..ma ormai ho messo troppi kg. pig pig :roll: ..adesso è in vendita..tra lavoro e casa in ristrutturazione ho ben poco tempo...ma conto di riprendere con un mezzo compettivo quando tutto si sistema..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Mar 21 Apr 2009 - 0:27

Inizialmente ero partito per comprare una coupè cambiocorsa (4200), perchè più recente, con navigatore, perchè volevo levarmi lo sfizio del cambio al volante e sopratutto perchè credevo fosse più facile trovarle con pochi km, ma il posteriore non mi ha mai convinto fino in fondo. Per il resto sia internamente che esternamente i due modelli sono molto simili, salvo pochi dettagli.
Poi mi sono imbattuto in una 3200Gt praticamente nuova e non ho resistito. Esteticamente mi è sempre piaciuta di più. La prima è forse più semplice da guidare, la 3200 richiede molto rispetto (se nn stai attento scoda anche alle rotatorie), ma quello che ti restituisce in emozioni è impagabile... hai presente il fischio delle turbine? Ecco.... non ha prezzo!!!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1Mer 22 Apr 2009 - 0:38

Benvenuto Bullllok.
La tua sarà un'ottima scelta, sia se scegli la 3.200 sia se scegli la 4.200 :PignolMen: va be', la coupè. wua

Però anch'io ti consiglio, se hai la disponibilità economica, di acquistare una vettura in ottime condizioni dimostrabili (di solito non costano meno di 25-27.000 le 3.200 buone), soprattutto se hai intenzione di tenerla per molto tempo. Buona ricerca e dai un'occhiata al nostro "Mercatino", ci sono spesso ottime occasioni. :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto   Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti...presentazione e richiesta di aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione e richiesta di Aiuto
» presentazione e subito richiesta consigli
» Salve a tutti!
» salve a tutti
» Salve a tutti!!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: